*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 15 gennaio 2012

COME COLLEGARE UN'XBOX360 MUNITA DI RESET GLITCH HACK A UN PC CON WINDOWS 7/8 PER POTER TRASFERIRE GIOCHI & FILE.


Con questa guida vi voglio mostrare come poter collegare l'Xbox360 PHAT & SLIM munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG ad un comunissimo PC avente WINDOWS 7/8 il tutto tramite cavo LAN, per poter poi trasferire Giochi & File nell'Hard Disk interno dell'Xbox360.

GUIDA COLLEGARE UN PC:
Per prima cosa dobbiamo essere muniti di un PC con istallato WINDOWS 7/8 e collegato in rete in qualsiasi modo basta che sia collegato al vostro Router di casa, un'Xbox360 PHAT/SLIM munita di RESET GLITCH HACK oppure R-JTAG e collegata con cavo di rete LAN al vostro Router, adesso accendiamo l'Xbox360 PHAT/SLIM poi avviamo Freestyle e spostiamoci in SETUP-OPZIONI, poi in GENERAL SETTINGS è qui spostiamoci nel menù di destra con la levetta analogica e andiamo a selezionare la voce ENABLE SAMBA SERVER, adesso clicchiamo la lettera B sul nostro Joystick per uscire dal menù fino ad arrivare su SETUP, riavviamo la Freestyle per poter rendere effettiva la nuova opzione attivata. ATTENZIONE!! al riavvio può uscire un messaggio di con errore FATAL CRASH non preoccupatevi selezionate la voce continue per poter andare avanti, bene adesso passiamo al PC come da foto guida sottostante.

SPIEGAZIONE FOTO SETTAGGIO PC:
FOTO 1: Andare in lettera C:.
FOTO 2: Scrivere in alto come in foto \ \ xbox360 senza spazi e in minuscolo e premere invio.
FOTO 3: Ok! adesso siamo entrati nella nostra Xbox360 e come in foto vediamo le nostre periferiche scegliamo quale collegare e clicchiamoci con il tasto Dx e andiamo su connetti unità di rete, io come lettera ho scelto la X.
FOTO 4: Ecco abbiamo finito ci ritroviamo la nostra Xbox360 come disco locale di rete pronta per il trasferimento dei Giochi & File.

FOTO GUIDA:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (COLLEGARE L'XBOX360 RGH AL PC) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

19 commenti:

  1. caro Maxmod è possibile farlo con windows xp? Ho provato ma mi chiede la password come faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei non avendo più quel sistema operativo non ho mai provato....

      Elimina
  2. Ciao Max! Ho seguito questa guida per collegare l' xbox 360 al pc, per poi poter usare 360 content manager... Ho seguito questa al posto dell'altra con il bridge per lasciare intatta la mia configurazione tra PC, router ed Xbox senza cambiare i collegamenti.. Però quando arrivo all'ultima parte in cui va messo //xbox360 nella barra di indirizzo di esplora risorse, al posto di vedere le periferiche di memorizzazione dell' xbox 360 tramite la rete, come da tua foto guida, mi si apre automaticamente il browser internet sulla webui della freestyle... I passaggi della guida li ho seguiti tutti... Freestyle avviata, server samba attivato (era già attivato da quando mi avevi lavorato l' xbox), Xbox connessa tramite cavo ethernet al router e pc connesso al router con wifi.. Windows 7..
    Possibile soluzione?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi usare la lettera C del PC...poi per usare 360 content manager questa guida non serve a nulla....

      Elimina
    2. Quindi per utilizzare 360 content manager serve per forza la connessione bridge? Devo seguire l'altra guida insomma.. Giusto? Perché per trasferire i files uso una chiavetta usb e mi va bene così, non cerco un'altro metodo per trasferire files.. Cerco solo di poter usare il programma 360 content manager

      Elimina
    3. Non hai capito non serve nessuna connessione al pc....basta che colleghi l'Xbox in rete....guarda il video e capirai....

      Elimina
    4. Perché i files si trasferiscono tramite ftp, giusto? Quindi basta avere pc ed Xbox collegati allo stesso router.. Questo è ciò che mi è parso di capire dal video.. Dimmi se sbaglio.. Perché se è così basterebbe impostare l'indirizzo ip della console in 360 content manager e dovrebbe andare, no? A meno che il router non faccia capricci per le impostazioni virtual server sulla porta ftp.. Dimmi se ciò che ho scritto è giusto o sbagliato per favore.. Così appena posso provo..
      Io mi ero bloccato già all'inizio, convinto di dover condividere la connessione con un bridge, come fai vedere nell'altra guida, o come questa fotoguida..
      Grazie

      Elimina
    5. Stiamo uscendo fuori posto...come già dettoti basta collegare l' Xbox in rete... basta seguire la guida Avatar Items...

      Elimina
    6. Eh lo so, scusa.. Ma volevo finire il discorso.. Grazie

      Elimina
  3. ciao masmod vorrei innanzitutto ringraziarti per tutte le tue guide, vorrei chiederti un consiglio visto che durante il trasferimento di file con collegamento sopra citato si interrompe interrompendo il trasferimento e devo ricominciare da capo dopo che ho riavviato la console

    RispondiElimina
    Risposte
    1. interrompe in che senso...ti dà qualche messaggio di errore?...

      Elimina
    2. lo stesso errore che avrei se scollegherei il cavo di rete tra pc e console, e anzi per poter rientrare nella nell'unità di massa della xbox devo spegnerla e riaccenderla e ricominciare il trasferimento

      Elimina
    3. o meglio esce errore: problema durante l'accesso a x:\Content\0000000000000000\...........
      verifica di essere connessi alla rete

      Elimina
    4. se la fsd non ti dà il messaggio fatal crash il problema non deriva dalla stessa il problema sta nel tuo pc o è la scheda video oppure qualche configurazione....prova anche a cambiare il cavo lan con un'altro....devi fare delle prove ed andare per esclusioni....

      Elimina
    5. Per i cavi di rete ne ho cambiati 3. Ma secondo te il trasferimento via lan che velocitá dovrebbe avere a me e circa 850 kb/sec

      Elimina
    6. la velocità cambia in base al tipo di scheda di rete...per la velocità non è male 850 kb/sec quasi un mega al secondo...

      Elimina
    7. Ok grazie. Prima facevi cenno ad un problema alla scheda video, ti riferivi a quella del pc?

      Elimina
    8. no intendevo scheda di rete no video ho sbagliato a scrivere...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.