TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DEI SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox360 (Phat) 30 Euro, (Slim) 40 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK classico (Phat, Slim Trinity), 65 Euro.
Servizio R-JTAG per Xbox360 PHAT con Dashboard 15574 o superiore, 80 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK classico più il servizio TRI/DUAL NAND per Xbox360 Phat & Slim, 105 Euro per il TRI NAND o DUAL NAND DEMON,
mentre è di 90 Euro per il DUAL NAND Squirt, per (CORONA v.3, v.4, v.5, v.6) più 12 Euro addon POST FIX.
RESET GLITCH HACK classico Xbox360 SLIM (CORONA v.1 & v.2), 65 Euro, mentre per le (CORONA v.3, v.4, v.5, v.6) più 12 Euro addon POST FIX.
Chi ha l'RGH Xbox Phat & Slim e vorrà aggiungere il TRI/DUAL NAND, 60 Euro il TRI NAND o DUAL NAND DEMON, 50 Euro il DUAL NAND Squirt.
Servizio RESET GLITCH HACK AVANZATO (Xbox360 SLIM) FULL SPEED Classico 80 Euro, mentre per l'R.G.H TRI NAND FULL SPEED è di 115 Euro.
Servizio RGH DUAL NAND DEMON FULL SPEED per Xbox PHAT & SLIM, 115 Euro, mentre per l'RGH DUAL NAND DEMON CLASSICO, 105 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE fuoco rapido potenziamenti tasti LT & RT, 30 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox360, Schede video a soli 60 Euro, per il sito ufficiale di REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.
HOME           FEEDBACK           RIPARAZIONI           RGH           PREZZI           RAPID FIRE           SPEDIZIONE           CONTATTI VIDEO YOUTUBE       SONUS360 & MAX       SICUREZZA NAND       SICUREZZA LIVE         SOSTITUZIONE NAND             RGH FULL SPEED           LTU XBOX SLIM         R-JTAG XBOX PHAT         R-JTAG TRI NAND         JOYSTICK TUNING       JOYSTICK ALIMENTATO           GARANZIA SERVIZI           SERVIZIO DI REBALLING BGA           COVER SKIN XBOX           RGH & R-JTAG DUAL NAND DEMON FULL SPEED         RGH DUAL NAND DEMON CLASSICO       XKEY360 ODE       ECCO MAXMOD COSA VI CONSIGLIA       SITO REBALLING BGA       COBRA ODE PS3 PLAYSTATION 3

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

*MAXMOD VALUTA! LA TUA XBOX360 PLAYSTATION & NOTEBOOK CLICCA SUL PULSANTE PER I DETTAGLI*

SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 19 febbraio 2012

GUIDA COME FORMATTARE UN'HARD DISK ESTERNO IN FAT32 PER RENDERLO COMPATIBILE PER XBOX360 RESET GLITCH HACK.


In questa foto guida vi voglio spiegare come formattare un' Hard Disk USB esterno nel formato FAT32 per renderlo compatibile e successivamente collegarlo all'Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK.

Scarica: FAT32.

GUIDA:
Per prima cosa scaricare il file in allegato scompattatelo dove vi è più comodo a voi, all'interno troverete il file fat32format.exe, questo file và copiato nel percorso C: WINDOWS: SYSTEM32, poi cliccate su start e scrivete come da foto fat32format lasciate uno spazio e scrivete la lettera che corrisponde al vostro Hard Disk, nel mio caso e la lettera F, premete invio vi si apre una finestra di DOS premete il tasto Y sulla vostra tastiera e ripremete invio, aspettate che il programma faccia il suo lavoro, ecco il vostro Hard Disk e formattato nel formato FAT32.

FOTO:

14 commenti:

  1. MAX non mi fa scaricare il File Fat32, dice impossibile visualizzare conenuti in un frame... HELP!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ti esce quella scritta clicca su Apri questi contenuti in una nuova finestra....

      Elimina
  2. Max, sono il ragazzo che ti ha chiamato poco fa. Allora come ti dicevo non ho cancellato nulla io ho sempre e solo seguito il procedimento del specificare i percorsi e fino ad oggi ho giocato alla grande poi ho provato l'hard disk del mio amico per vedere se i giochi glieli avevo copiati correttamente e non trova nulla specificando i singoli percorsi per trovare i giochi. Idem se rimetto il mio hard disk. Poi magicamente rimettendo l'hard disk del mio amico specificando i percorsi trova tutto. Da cosa dipende? Con il mio hard disk ora speciicando i percorsi non mi trova più nulla. HELP! Eppure non ho fatto nulla di strano rispetto al solito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come detto al tel devi dare a freestyle dash il percorso dove deve leggere i giochi...

      Elimina
  3. Ma giusto per capire..questa è una formattazione apposta per le xbox RGH oppure è la classica FAT32? Io ho splittato il mio hard disk da 500 gb in due partizioni con Partition Magic , una in FAT 32 e una in NFTS. Lo xex però continua a non vedermi niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la classica formattazione in fat32...devi dedicare un hd solo per l'xbox la partizione da problemi...

      Elimina
  4. ciao Max,sono Salvo,ho seguito la guida,ma hard disk da 500gb(fat32)la xbox non me lo vede,poi ho provato a formatare (fat32)solo 100 gb e me lo vede,puo essere che xbox,500gb non me lo vede..... (hard disk e autoalimentato)xbox360 rgh ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano riprova a fare la formattazione con 500 ci mette più tempo il programma...

      Elimina
  5. ciao max,sono salvo,si infatti quando lo formatto il programma ci mette al massimo 20 secondi.....comunque ci ho provato + volte a riformattare,ciao

    RispondiElimina
  6. ciao max,sono salvo,ho provato a formattare con 1 programma che avevo io(Fat32FormatterEN.zip)e andato tutto benne,ciao max e grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao Max , sono il ragazzo che sono passato il 22/03 a prendere il xbox , pero ho un problemino con il hdd che hai fatto tu il fat32.
    Non me lo legge il pc , ho provato gia su 4 ( 2 miei pc e 2 di un mio amico windows7)
    Pero ho scaricato il partition magic , e gli me lo vede pero Memory non allocata.
    Ecco una screen http://i.imgur.com/R9BYvyN.png

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano...riprova a formattarlo prima in ntfs con il programma che hai e per capire se il pc poi te lo vede e poi lo riformatti in fat32...

      Elimina
  8. In seguito alla modifica della mia xbox 360 con rgh ho formattato per sbaglio l'hard disk esterno dell'xbox,ora cosa faccio ? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come posso darti una risposta non sapendo nell'hard disk esterno cosa avevi...oltre ai giochi la fsd xexmenu...dashlaunch e il file launch.ini dove li hai nell'Xbox oppure nell'hard disk?.....non e semplice dire cosa fare non sapendo come ti sia stata lavorata la console...la tua console e stata da me lavorata.?.....hai una memoria interna o hard disk interno?...se avevi tutto nell'hard disk esterno basta che metti tutti i programmi appena citati che trovi nel blog nell'hard disk esterno dopo averlo formattato e configurato come da questa guida da dove mi stai scrivendo......

      Elimina