*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 6 febbraio 2012

SEGUENZA TASTI DI AVVIO & COLLEGARE HARD DISK USB FAT 32 IN FREESTYLE DASH XBOX360 MUNITE DI RESET GLITCH HACK RJTAG

In questa guida vi spiego la combinazione tasti di avvio rapido per poter accedere a Freestyle Dash e Xexmenù direttamente dal vostro Joystick, voglio precisare che la combinazione tasti di avvio rapido è funzionale solo sulle Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG da me MaxMod lavorate. Troverete anche spiegato come inserire il percorso in Freestyle Dash per Hard Disk esterno USB, oppure Hard Disk interno, per permettere a Freestyle Dash di caricare i giochi.
 
LINK COMBINAZIONE TASTI DI AVVIO:
PER LA GUIDA COMBINAZIONE TASTI DI AVVIO RAPIDO CLICCATE SUL LINK.
 
IMPOSTARE IN FSD DASH IL VOSTRO HARD DISK INTERNO O ESTERNO.
Nella foto sottostante trovate i percorsi già impostati, se nel vostro caso avete un percorso già impostato premete la lettera del vostro joystick per aggiungerne altri, se invece e il primo percorso che state creando passate direttamente alla FOTO successiva.
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (GUIDA PERCORSO GIOCHI FSD3) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

42 commenti:

  1. Ciao,non riesco accedere a freestyledash e xexmenù, faccio tutta la sequenza senza riuscirci,può essere causa il joystic non originale???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La console l'ho lavorata io? se si e non hai cancellato nessuna file di sistema deve funzionare il joystic non c'entra.

      Elimina
    2. ci sono riuscito,grazie

      Elimina
  2. si si l'ho presa ieri pomeriggio,i led dentro rimangono rossi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il passaggio dal tasto Y a B o X non deve essere ne troppo lento e ne troppo veloce un cosa media...che cosa vuol dire i led rimangono rossi?

      Elimina
    2. ci sono riuscito,grazie delle risposte tempestive

      Elimina
    3. Ok lasciami un commento di feedback per il lavoro svolto, grazie..

      Elimina
  3. Ciao Max,ti volevo chiedere,i giochi messi nell Hdd esterno vanno nella cartella creata da te game,ma una volta collegato alla console non li trovo nella cartella xbox 360 games,i giochi si possono mettere in quella cartella o devo sempre fare la sequenza di setup setting e cosi via?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vanno messi nella cartella Games la seguenza di setup setting si fà solo una volta per dare a freestyle dash il percorso dove leggere i giochi, e poi i giochi li trovi in 360 games.

      Elimina
  4. ma come faccio a metterli in 360 games?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in 360 games se li converti con la mia guida te le divide automaticamente freestyle, non li devi mettere tu.

      Elimina
  5. Ciao Max, ho comprato un hd da 500 gb e l'ho formattato in fat32 ma quando lo collego non lo trovo nel percorso da te sopraindicato. Devo avviare una scansione o altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sezione sbagliata..dopo averlo formattato in fat32 controlla se realmente e stato fatto..poi lo devi collegare a xbox spenta..

      Elimina
  6. ciao max ho ritirato la console da poco, ma credo di aver fatto una vaccata, nn trovo piu exemenu, nn vorrei averlo canccellato cosa posso fare?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non lo trovi vuol dire che lo hai cancellato..nel mio blog trovi xexmenu lo scarichi e lo installi tramite freestyle nella sezione gestione file..

      Elimina
    2. ciao max scusal'orario di ieri e anche quello di oggi, e sono davvero stupito nn mi aspttavo una risposta cosi celere,due domanda xex menu nn è stato cancellato, e ancora attiva, solo nn ce piu il gollegamento nei miei gichi,come posso ripristinarlo? seconda domanda, quando so xexmenu l'opzione copia da e incolla su hadd1contenet nn mi accetta il comando un paio di volte come se nn avessi selezionato nulla...grazie ancora e ottimo come sempre

      Elimina
    3. Il collegamento che vedevi nella dash originale e il programma intero no il collegamento per cui se tu dici che risiede ancora vuol dire che hai spostato le opzioni..sempre nella sezione giochi su in alto trovi l'opzione per visualizzare i giochi seleziona tutti e vedi se ti riappare..quando fai lo spostamento con xexmenù seleziona bene i comandi...

      Elimina
    4. come sempre hai ragione, stessa situazione nuovo passo, confermo che xexmenu nn c'è piu, xexmenu infatti mi parte solo quando cerco di spostare il file scaricato da qui da mettere nella cartella hdd1 ontenet codec999 ..quindi la domanda é(grazie ancora per la pazienza) come faccio a spostare xexmenu nel hadd da usb se quando in gestione file lo seleziono lui lo fa partire subito senza darmi altre opzioni?

      Elimina
    5. per spostarlo devi selezionare i tasti rb o lb sotto ti appaiono le frecce...basta leggere i tasti sottostanti..

      Elimina
    6. ho spostato il file cartella 0007000 dove dentro ci sono il file dash e launch..perche la cartella 00080000 io nn c'è l'ho, ho confermato, spento e riavviato, ma xexmenu nn c'è

      Elimina
    7. Ma cosa stai combinando... cosa centra adesso la cartella 0007000 stai facendo una frittata...se la cartella 00080000 ti manca la devi creare sempre tramite Freestyle gestione File...se trovi ancora difficoltà fai prima a venire...

      Elimina
    8. ok immaginavo di fare cagate come al solito, quindi mi confermi che m basta creare la cartella e metterci dentro il file scaricato e tutto torna come prima

      Elimina
    9. si devi mettere al suo posto la cartella 0007000 e crearti la cartella 00080000...

      Elimina
  7. Ciao Max,premetto che la console è stata lavorata da te.
    il mio problema consiste nel fatto che dopo aver curato le iso con "iso2god"e dopo averle copiate nella console mi accorgo che nella fsd non ci sono ma sono nella dash originale,partono perfettamente,non capisco se sbaglio qualcosa,altre iso che avevo caricato sono sulla fsd con copertina e tutto.
    Grazie in anticipo e salutoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assicurati che hai il percorso selezionato nella fsd per poter caricare i giochi e assicurati anche che i giochi li metti nel percorso giusto..poi controlla anche nell sezione programmi (homebrew)....

      Elimina
  8. Ciao Max scusa la mia incompetenza ma forse cè un altra guida piu specifica o non ho capito alcune cose quindi ti chiedo gentilemente aiuto.
    Io voglio utilizzare hard disk esterno per caricare i giochi ho letto che dopo aver formattato l' hard disk bisogna creare la cartella games ed imposto la console come da guida e qui tutto ok. Ciò che non mi è chiaro in pratica i giochi li converto con isogod e salvo la cartella del gioco nell' hard disk (esterno ) a questo punto dovrei teoricamente usare xexmenu per caricare il gioco ed il mio dubbio è questo nel momento io utilizzo xexmenu il gioco mi viene installato sull' hard disk esterno?
    Grazie per l' aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se hai fsd i giochi li fai partire da fsd non serve usare xexmenu...poi xexmenu non installa nulla...

      Elimina
  9. In pratica allora io devo solo convertire i giochi iso con isogod e salvarli nel hard disk esterno e poi da fsd li fà partire giusto?
    Un altra cosa come info tecnica l' hard disk esterno che uso si alimenta tramite usb e non con alimentazione propria crea problemi o posso usarlo tranquillamente?
    Grazie Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta solo convertirli...per far si che la fsd li carichi devi aggiungere il percorso come da guida da dove mi stai scrivendo...l'hard disk autoalimentato va più che bene...

      Elimina
  10. Buonasera MaxMod,
    avevo un HD esterno impostato come da tua guida e tutto funzionava alla perfezione. Ho dovuto sostituire il box esterno perché si era rotto l'alimentatore ed ora non riesco più a riconfigurarlo. Mi spiego meglio: seguo alla lettera le tue istruzioni, In Manage Game Path compare l'Usb 0. La XBOX 360 lo legge tranquillamente (l'ho visto con XeXmenu, solo che nella Freestyle non mi compaiono i giochi che ho trasferito su HD esterno ma solo quelli su HD interno della XBOX360. Ripeto che prima funzionava tutto. Non è un gran problema solo che avevo i salvataggi di alcuni giochi.
    S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a resettare la fsd...nel blog trovi la guida....quando aggiungi il percorso per hd esterno aumenta anche il livello di scansione...

      Elimina
  11. Ciao Max
    ho un problema, mi hanno regalato un HDD esterno da 1 TB rispetto quello che usavo da 500 GB. Memore di quel che dicesti sull'avere un HD dedicato ho copiato tutti i giochi in quello nuovo, ho resettato da tua guida la freestyle e poi gli ho reimpostato il percorso giochi (scansione 10). Nonostante tutto non mi vede i giochi tranne uno! Cosa può essere che non va? Ti ringrazio in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi resettare la fsd nel blog trovi la guida per farlo...

      Elimina
    2. Già fatto! Con la penna USB cancellando la cartella Data (la mia è una Slim 4GB) come da tua guida.
      Mi vede solo uno dei 70 giochi, e cosa più strana, se rimetto l'HDD vecchio i giochi me li rivede tutti!
      Ho sbagliato sicuramente qualcosa ma non so cosa!

      Elimina
    3. altro non c'è da fare oltre al reset e l'impostazione del percorso non seve fare altro....vedi se i giochi li vedi nella sezione programmi avvolte si vedono li.....

      Elimina
    4. Risolto, grazie.... ora funziona! Sei mitico! L'unica cosa... con il reset quando apro Freestyle dal browser di Chrome mi chiede User ID e password..... dove li pesco?

      Elimina
    5. questa e un'altra cosa...vai nella guida eliminare le cover doppie dei giochi multidisco li ho già risposto a tale domanda...

      Elimina
    6. Giusto, trovato e anche questo risolto... non so come ringraziarti!

      Elimina
  12. ciao max siccome ho acquistato un hard disk da 1tb e volevo passare giochi e salvataggi da interno a esterno,quella per i giochi è content e quella dei salvataggi come si chiama?e se si puo fare questo procedimento grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no i salvataggi non sono funzionanti su hd esterno devono stare in quello interno...

      Elimina
  13. quindi se faccio un copia incolla di giochi che stanno in hard disk interno nella cartella content si può fare tanquillamente senza arrecare danni al gioco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per i giochi li puoi spostare logicamente come da mie guide dei giochi multi dvd alcuni giochi non funzionano con hd esterno ma solo con l'hd interno...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.