*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

martedì 14 febbraio 2012

ATTENZIONE!!! E' STATO RILASCIATO UN NUOVO AGGIORNAMENTO DASHBOARD 14717 GIA' DISPONIBILE IN LIVE NON AGGIORNATE!....

Nella giornata di oggi 14/02 e stata rilasciata una nuova DASHBOARD 14717, il mio consiglio e di stare lontani dal LIVE e di non aggiornare perchè come consuetudine non si sà ancora se porta con se nuove protezioni, quindi chi possiede xbox con LT+3.0 o inferiore non aggiornate, invece chi e in possesso di xbox con RESET GLITCH HACK deve aspettare che esca l'aggiornamento apposito, (voglio ricordare che le xbox con RESET GLITCH HACK effettuate da me hanno il BLOCCO di accesso al LIVE).
 
Aggiornamento in tempo reale:
Sembra che l'aggiornamento sia stato rilasciato in modo (casuale) vuol dire che, al prossimo accesso al live ad alcuni gli arriva l'aggiornamento ed ad altri no.

ORE: 18:22 Io personalmente sto provando ad andare in LIVE ma non mi chiede di aggiornare come spiegato sopra l'aggiornamento e causale a chi si e a chi no, ma da altre fonti sembra che chi aggiorna ed ha LT+3.0 i giochi continuano a funzionare, non riflasha il lettore cioè non toglie la mod. per chi ha istallato il WASABI360 oppure XKEY360 continua tutto a funzionare perfettamente.

16/02/2012 Ore: 09:11 Chi aggiorna da dash 14699 ed ha LT+3.0 non succede nulla i giochi continuano a funzionare, (il metodo TRONCATE con questa nuova dash MUORE definitivamente) chi invece ha la LT+2.0 i giochi non funzionano più.

Per chi e intenzionato a fare la RESET GLITCH HACK non aggiornate a questa ultima dash potete aggiornare da usb fino alla dash 14699 non si sà ancora di preciso se questo aggiornamento blocca la RESET GLITCH HACK si stanno facendo dei test, quindi chi e intenzionato a farla aggiornate al massimo fino alla 14699.

46 commenti:

  1. ciao volevo sapere se esiste già l'aggiornamento per reset glitch.
    grazie.

    RispondiElimina
  2. ciaoo io ho un xbox 360 slim con modfica 2.0 .. con dashanboard 14699. Posso aggiornare alla nuova danshaboard o va via la modifica ? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anchio ho un xbox 360 slim con modfica 2.0 aggiornata con lultima dashanboard 14717 e i giochi vanno da dio...........

      Elimina
  3. questo aggiornamento non toglie la mod cioè non riflasha il lettore e non da problemi sulla LT+3.0 ma tu hai detto che hai la LT+2.0 mi sa che qualche problemino te lo darà..

    RispondiElimina
  4. ciao io non ho la modifica , ma se aggiorno la dash poi posso fare la LT+3.0

    RispondiElimina
  5. La LT+3.0 non da problemi si può fare.

    RispondiElimina
  6. Salve, che vuol dire il metodo troncate muore con questa dash 14717, io ho xbox 360 fat con lt 3, se aggiorno a dash 14717 i troncate non funzionano più, testato?

    RispondiElimina
  7. ahh cpt .. ma ke tipo di problemino??

    RispondiElimina
  8. ciaoo io ho un xbox 360 fat con modfica 3.0 e sicuro che non mi riflasha il lettore ?

    RispondiElimina
  9. quello che scrivo sono cose testate quindi come detto se parti da dash 13604/14699 non ci sono problemi.

    RispondiElimina
  10. scusa quindi io che ho una 360 originale con das vecchia posso aggiornarla 14717 e poi mettere lt 3.0

    RispondiElimina
  11. si puoi farlo ma sei hai la possibilità di fare la RGH non aggiornare il mio consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora se lascio la dash vecchia e metto lt 3.0 funzionano tutti i gioki

      Elimina
    2. se non vuoi fare la RGH aggiorna e metti lt.

      Elimina
  12. Ciao Max, ti seguo sei in gamba...spero che tu possa riuscire ad aiutarmi, visto che trovo pareri discordanti.

    Io mi trovo con una Xbox 360 FAT con cui non vado e non andrò mai online con una dashboard vecchia di oltre un anno (12xxx...non ricordo esattamente) e vorrei aggiornare alla 14699 (o 14717). Il mio Lite-On 93450C tiene invece il firmware LT 1.0 installato parecchio tempo fa. Nel momento in cui io aggiorno la dashboard alla 14699, il firmware del lettore viene sovrascritto. Avendo intenzione di acquistare la X360Key, avrei bisogno del firmware originale del lettore (OFW che mi è stato fornito da chi mi ha fatto la modifica) e basta o dovrei anche andare a spoofare/riflashare il lettore?

    A me interessa solo la X360key...per far sì che vada tutto bene devo semplicemente aggiornare la console alla Dash 14699 e installare la X3360key, senza andare ad operare in alcun modo sul lettore? Fammi sapere se possibile, mi faresti un gran favore! Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti conviene aggiornare alla dash 14699 e prima che fai l'aggiornamento ti conviene rimettere il lettore allo stato originale in(stok) per non avere problemi durante l'aggiornamento, per installare l'xkey360 il lettore può stare anche allo stato originale ti serve solo l'FW contenete la tua dvdkey.

      Elimina
    2. Grazie per la risposta! Quindi aggiorno il lettore alla 14699 e successivamente installo la X360 adoperando l'OFW che ho già, senza bisogno di andare ad estrarre nuovamente la key dal lettore...giusto?

      Elimina
    3. Io ho solamente questo file: Lite-OFW.bin Non è sufficiente? :(

      Elimina
    4. io logicamete non posso sapere che file hai ma devi avere l'FW in base al tuo lettore con la tua dvdkey..

      Elimina
  13. ciao MaxMod dato che sei esperto ti chiedo un consiglio: ho appena fatto flashare il mio samsung con lt 2.0 e ho dash 13604, posso aggiornare all' ultimissima dash di febbraio 14?..dato che vorrei godermi degli ultimi pack e patch di pes 2012 ma non vorrei invalidare tutto...modifica etc....
    grazie per l 'assistenza che fai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi ti ha fatto la mod? mi sà che non ne sà tanto sul samsung la 2.0 da problemi per qursto esiste la 2.01 per il resto puoi oggiornare..

      Elimina
  14. Ah...mi sa anke a me a sto punto...quindi consigli di aggiornare la dash e poi flashare a 2.01 giusto?..ma sai se faccio i xgd3 con il metodo truncate mi partono già ora con 2.0 o devo x forza agg...?..grazie infinite...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non parti da una dash toppo vecchia puoi agg. tranquillamente il truncate sulla nuova dash da problemi.

      Elimina
  15. io ho dash 13604...cosa dici di fare...?..
    a dire il vero non ho ancora provato un xgd3 backup...magari potrebbero funzionare lo stesso...boh nn saprei...ascolto te...

    RispondiElimina
  16. Ok allora ho capito che posso fare entrambe. L'importante é che con il 2.01 posso usare gli xgd3 col metodo truncate dato che ho un normale masteriz dvd-dl, che dici?Ti ringrazio per l'aiuto e verrò spesso in questo utilissimo e gentile blog!!
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il metodo truncate come detto prima da problemi sulla nuova dash...

      Elimina
  17. Ultimissima domanda: x andare online e scaricarmi le patch, pack x pes 2012 devo x forza aggiornare all'ultima dash o posso portarla ad una prima cosi evito il problema del truncate..!!!???
    Thanks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vai online ti chiede di aggiornare all'ultima, stamane e uscito un nuovo aggiornamento messo anche post vai e leggilo.

      Elimina
  18. oh grazie...dove è il post scusa?....cosi leggo e poi nel caso ti riscrivo...
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il post lo trovi nella home principale del mio blob..

      Elimina
  19. Salve, io ho installato la dash 2.0.13599.0 e la mia modifica dovrebbe essere la LT 2.0 (l'ho fatta più o meno ad ottobre 2011). Oggi ho provato a collegarmi per la prima volta nella mia vita al live e mi ha richiesto di effettuare l'aggiornamento. Posso farlo o avrò problemi? Se è si posso sapere quali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di pende dal lettore che hai se fai l'aggiornamento a qualsiasi dashboard superiore alla tua la lt+2.0 non funziona più su i titoli xgd3 e dovresti poi fare la lt+3.0...

      Elimina
    2. Quindi se aggiorno da lt 2.0 ad lt 3.0 posso aggiornare la dash continuando quindi a leggere anche i giochi troncati?

      Elimina
    3. appena aggiorni alla dash superiore a quella che hai la lt+2.0 non funziona più con i giochi xgd3 e devi fare la lt+3.0 il metodo truncate sulle nuove dashboard non funziona più..

      Elimina
    4. il moio consiglio fai la jtag la fai una volta e basta senza aggiornare ogni volta la lt+...

      Elimina
  20. Ciao!Ho seguito diverse guide ma fanno spesso confusione e hanno pareri discordanti...la mia domanda è questa: Ho una box con lettore benq vad6038 modificata con l'ixtreme 1.61...vorrei aggiornare all'lt 3.0; fin qua di problemi non ce ne sono, se ho ben capito basta disporre dell'original key e con jungle passare al benq lt 3.0... La mia dashboard è 2.0.8955.0. sono obbligato ad aggiornarla per poter supportare lt 3.0? se si come faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao il mio consiglio e di fare la RESET GLITCH HACK e definitiva e non ha bisogno di aggiornamenti, sul mio sito trovi video e spiegazione di come funziona....per il tuo dubbio, la dashboard la devi aggiornare per forza basta che vai sul sito ufficiale xbox.com ti scarichi l'aggiornamento lo metti in una penna usb e aggiorni l'xbox..siccome hai una dash troppo vecchia devi rimettere il tuo lettore allo stato originale fai l'aggiornamento e poi metti LT+3.0...

      Elimina
    2. Grazie sei veramente gentile! Guarda ti dico con sincerità che finchè si tratta di softmod di problemi grossi non ne ho, ma puntare su una rgh la vedo un po' complessa data la mia nubbosita!XD La box l'ho tralasciata per un po' di tempo, l'unico mio interesse è quello di farmi una partitina al nuovo silent hill e a prototype 2!Gia che ci sono allora ti chiedo un paio di altre cose per schiarirmi le idee...ho visto che il metodo truncate sulla dash nuova parte in rari casi per gli xgd3, per quanto gli ap 2.5 non ne so molto a riguardo, se ben ricordo bastava patcharli...
      con il nuovo fw che cosa posso leggere senza problemi?
      rischio di non riuscire a leggere qualcosa?
      un aggiornamento alla penultima dash al posto dell'ultima darebbe meno casini?
      ho sentito parlare tempo fa di un aggiornamento silenzioso chiamato dae.bin che infettava tramite aggiornamento di dash e non faceva partire alcuni games? tramite usb credo non ci siano problemi ma mi piacerebbe avere qualche informazione a riguardo!!!Grazie in anticipo, perdona le domande ma devo dire che ci sai davvero fare!!!

      Elimina
    3. Con il tuo ixtreme 1.61 non leggi nulla, devi mettere il LT+3.0 per supportare gli xgd3, il metodo truncate non e funzionale su tutti i giochi, con il LT+3.0 leggi tutti i xgd3 ma il rischio che M$ la blocchi e molto alto come già ha fatto in passato, la dashboard e indifferente perchè prima o poi la dovrai aggiornare alla versione 14719 cioè l'ultima, con lt+3.0 tutti i giochi xgd3 li dovrai patchare prima di utilizzarli...

      Elimina
  21. Ciao io ho un xbox 360 slim con lt2.0 con danshaboard 14699. La mia domanda è : posso aggiornare la dashaboard alla versione 14719 senza ke va via la modfica, e poi installarci lt3.0? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si puoi aggiornare...ma il mio consiglio anziechè aggiornare alla LT+3.0 passa alla reset glitch hack....

      Elimina
    2. Ahh..Allora posso star sicuro che anche se aggiorno alla 14719 su lt 2.0 posso continuare a giocare ? Cmq grazie del consiglio

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.