*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

martedì 3 aprile 2012

ATTENZIONE!! IL NUOVO! GIOCO KINECT STAR WARS PER GIOCARCI HA BISOGNO DELL'AGGIORNAMENTO DASHBOARD 14719 ANTI RGH.

Come ci si poteva aspettare iniziano ad uscire i primi giochi che richiedono l'aggiornamento DASHBOARD 14719. Per tutti quelli avente l'Xbox360 con LT+2.0  una volta effettuato l'aggiornamento la stessa non sarà più funzionale e dovranno effettuare la LT+3.0, per tutti quelli avente l'xbox con LT+3.0 possono aggiornare tranquillamente. Vi consiglio VIVAMENTE per chi non l'avesse già fatto di NON aggiornare e di effettuare il servizio RESET GLITCH HACK, oppure RESET GLITCH HACK TRI/DUAL NAND per chi vuole anche il LIVE, ricordo che questo servizio non ha bisogno di aggiornamenti futuri a differenza della LT+ che per supportare i futuri giochi si deve aggiornare.
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
PER I POSSESSORI DI XBOX360 PHAT NON AGGIORNATE, SE AGGIORNATE ANDRETE A BLOCCARE LA POSSIBILITA' (SE INTENZIONATI) DI EFFETTUARE (PER ADESSO) LA RESET GLITCH HACK.

21 commenti:

  1. ciao max, io sono venuto circa un mesetto e mezzo fa a fare la mod jtag , cosa dovrei fare? non ho capito bene se lo metto nell' hard disk cosa devo poi fare??? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu non devi fare nulla continua a fare come hai fatto fino adesso, questo articolo vale solo per chi ha la LT+ nel lettore.

      Elimina
  2. a ok quindi non mi devo preoccupare grazie

    RispondiElimina
  3. Scusa io ho LT+3.0 Però ho la Phat . Posso aggiornare o no ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai intezione di fare la reset glitch hack fai pure..

      Elimina
  4. news su rgh xbox360phat dashboard 14719?grazie

    RispondiElimina
  5. Io ho il RGH, posso giocarlo tranquillamente da hard disk? La mia dash é 14699

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi ha i rgh non ha problemi di dashboard anche se avete una dash differente

      Elimina
    2. Giusto chi ha RGH non ha problemi.

      Elimina
  6. Grazie mille! Velociccimo!

    Il ho la dash 2.2. and NXE 14699... dunque non mi serve aggiornare niente per ora giusto? il RGH me lo ha fatto un amico e non ho NAND key o CPU key :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vale quanto scritto sopra, per i dati fatteli dare e meglio....

      Elimina
  7. ciao io ho lt 2.1 samsung....che faccio??...volevo inoltre chiederti un chiarimento al volo, per burnare i giochi devo sempre inserire il topology o visto che ho un samsung è come se avessi la lt 3.0 e pertanto masterizzo cosi senza problemi?....
    grazie mille
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sei internzionato a fare la reset glitch hack aggiorna pure, se hai samsung non serve che che inserisci il topology.

      Elimina
    2. ah grazie mille MaxMod...ad ora non ho ancora fatto nessun xgd3 per quello che te l'ho chiesto per sicurezza cosi so che posso direttamente masterizzare quelli già pronti per la lt 3.0....me lo immaginavo...
      grande e grazie ancora...

      Elimina
    3. Salve io ho la modifica LT3.0, quando metto star wars dice dell'aggionamento, gli devo dire si oppure no?

      Elimina
    4. Come scritto più volte chi ha LT+3.0 e NON interessato al reset glitch hack può aggiornare...

      Elimina
  8. CIAO anche io ho dei mega dubbi.
    ho un lettore DG-16D4S , LITEON quindi...su eticchetta riporta la dicitura FW-vers. 0401.
    Si tratta di una xbox360 presa gia pronta , che so modificata con LT 2.0
    Oltre a cio' ha una XKEY360.Non ho mai usato dischi copia, ma solo originali, o ovviamente ISO tramite la Xkey360 e HDD esterno. L'altro giorno ho provato proprio STAR WARS x kintec...ed e' apparso subito la richiesta di un update SI/NO...ovviamente per non rischiare ho premuto NO e sono uscito. La dash board presente, stando a quello che dice su menu' e' la 2.0.13604.0 , fin'ora ha funzionato bene con tutto.
    Problema e' che non so esattamente cosa debo fare per non cercare rogne. Nel net si dice tutto e il contrario di tutto in questo caso. Infatti , secondo voi, posso aggiornare senza problemi ? meglio farlo dal gioco iso stesso, oppure scaricando la versione USB dell'update da microsoft e farlo da chiavetta, bypassando la XKEY?
    Purtroppo leggo che cosi facendo in ogni caso , ho la rogna del lettore che ha il LT 2.0 quindi, secondo alcuni siti l'aggiornamento non andra' a buon fine , bannandomi la console da futuri udpates compreso questo.
    secondo altri son obbligato per forza a riportare il lettore con il FW originale (che non ho , come non ho chiavi o altro). secondo altri...non succede nulla, la consolle si aggionra...solo che il lettore torna originale come prima della modifica LT2.0 ...quindi mentre con la xkey360, potro continuare a usare gli iso, e ora pure con STARWARS...non potro piu inserire DVD copiati ma solo originali...cmq nessun BAN della console.
    CHI mi puo dare qualche chiarezza....e se posso procedere a questo update o son fregato cmq ? gia' perche..per ripristinare il FW del lettore, anche volendo non ho alcun file a disposizione quindi ho tento l'Aggio cosi come sta' la console con lt2.0 (togliendo solo la xkey ovviamente) oppure non so che fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mamma mia hai fatto un libro, comunque se aggiorni il lettore non torna originale ma la LT+2.0 che hai su lettore non sarà più funzionale e covresti fare la LT+3.0, per quando riguarda l'xkey continua a funzionare ma ovviamente devi aggiornare il firmware, ti consiglio vivamente di fare il reset glitch hack cosi non avrai più sti problemi, se ci pensi e lo vuoi fare per info e costi vai nel sito personale.

      Elimina
  9. eh,eh, ti ringrazio , purtroppo se non hai esperienza in merito, una certa eta', e ti basi solo sulle milgiaia di info sparse qui e la in rete...fai una confusione bestiale. Infatti nel mio caso, c'e' chi dice che non posso aggiornare la dashboard se prima non riporto il fw originale del lettore (cosa cmq impossibile per me) quindi se faccio l'update anche se da USB con il lettore e LT.20 , rischio il flag, che significa non solo non poter piu utilizzare dischi copiati di un certo tipo...(che sarebbe il male minore perche uso solo originali! per gli altri uso gli iso da XKEY360)
    ma per il fatto che al primo collegamento XBOXLVE tale flag portera' al ban della console, che se fosse solo non potersi collegare a XLIVE..amen...ma ban significa anche non poter cmq in nessun modo fare altri update futuri della dash, quindi negarmi tutti i games futuri orginali o non che siano.
    su questo mi piacerebbe avere una certa certezza cioe che succede effetivamente se nelle mie condizioni attuali faccio l'update dash...
    Per il reset glitch hack...ci faccio piu di un pensiero, intanto andando a leggere che e' e come funziona.
    grazie!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.