*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

sabato 28 aprile 2012

GUIDA!! GIOCARE CON XBOX 360 MUNITE DI RESET GLITCH HACK & R-JTAG PRIVE DI LT+2.0/3.0 & LTU AL LETTORE CON UN DVD 4.7GB.


Con questa guida potremmo avviare i Backup dei nostri giochi ORIGINALI su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG ma prive di LT+2.0/3.0 & LTU al lettore. Se il gioco lo permette lo si può inserire anche su normali DVD da 4.7 GB. Per poterlo fare una volta estratto come da guida visualizzerete delle cartelle $SystemUpdate, Content_Eng, Content_Fra,Content_Rus,Content_spa ecc. logicamente a noi interessa solamente la lingua italiana, possiamo cancellare quelle cartelle e la cartella $SystemUpdate usando solamente la cartella Content_Ita. facendo sì che il gioco può diminuire sotto ai 4.7 GB. Per far tutto ciò basta solo scaricate il pacchetto dei programmi in allegato e seguite la foto guida.

Scarica: Pacchetto PRO.

FOTO GUIDA:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

6 commenti:

  1. CIAO, HO PROVATO A SCARICARE IL PACCHETTO PRO, MA NON VA? SI PUò RIMETTERE UN NUOVO COLLEGAMENTO?
    GRAZIE.
    EMANUELE

    RispondiElimina
  2. Ciao Max allora per far partire giochi già masterizzati in precedenza alla modifica rgh dual nand (nella vecchia x360 avevo solo LT) bisogna passare i giochi da pc per forza e installarli su HD ext o interno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo devi estrarli dal pc..non c'e altro modo li estrai come da guida senza fare il pasaggio delle ultime due foto della guida..prendi la cartella estratta e la inserisci nella tua console RGH..ti dico prima che alcuni giochi non si estraggono e in questo caso ti devi procurare la iso corrispondente...

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commento eliminato per violazione la prossima volta verrai bannato..consulta il regolamento..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.