*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 29 aprile 2012

TRASFERIMENTO DEI GIOCHI CONVERTITI ISO2GOD DA PENNA USB A HARD DISK INTERNO CON XEXMENU' XBOX RESET GLITCH HACK.

Con questa foto guida voglio mostrare a tutti i possessori di Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, che non hanno la possibilità di poter collegare l'Xbox360 al PC (per la guida cliccate sul LINK), per poter trasferire i giochi una volta convertiti con il programma (ISO2GOD), ma che dovranno usare una semplice penna USB formattata in Fat32 servendosi del famosissimo programma XexMenù.

GUIDA TRASFERIMENTO:
Dopo il termine della conversione basta copiare la cartella alfanumerica creata dal programma ISO2GOD in una semplice penna USB formattata in Fat32, collegarla all'Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, avviare il programma XexMenù e seguire la foto guida sottostante.

FOTO GUIDA:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (TRASFERIMENTO GIOCHI CON PENNA USB) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

29 commenti:

  1. ciao max..ho seguito questa guida come tu hai gentilmente illustrato,la cartella prova e non uscita?e buon segno?come posso vedere se è stata fatta questa modifica RGH sulla mia xbox slim di 4gb?ho qualche dubbio,sono due giorni che cerco di far partire questa immagine ISO,MA NON RIESCO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami questa guida e solo per chi ha l'rgh...se poi tu c'e l'hai oppure no lo devi sapere tu che cosa e stato fatto sulla xbox...se hai xexmenu hai l'rgh sicuramente...poi la iso non te la leggerà mai devi usare il programma iso2god per convertire la iso nel mio blog trovi info a riguardo..

      Elimina
  2. ciao Max
    Quale deve essere il tipo di formattazione per poter funzionare senza problemi sia con xbox che con pc con win7 ?

    RispondiElimina
  3. Ciao Max, ho comprato un hd da 500 gb e l'ho formattato in fat32 ma quando lo collego non lo trovo nel percorso da te sopraindicato. Devo avviare una scansione o altro?

    L'ho anche riavviata con l'hd collegata ma niente, mi da solo la cartella game e hdd1..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stai scrivendo in tutti i post..già risposto nell'altro post..

      Elimina
  4. Scusa era per riallacciarmi al quesito principale, comunque una volta verificato che anche il riavvio non funziona e la formattazione è stata eseguita correttamente potrebbe essere un'incompatibiltà dell'hd il problema? ho comprato "my passport - essential"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E difficile beccare un hd non compatibile con l'RGH ma c'è una piccola possibilità che ci si incappa specialmente con marche strane...prova a cambiare porta usb dell'xbox se nemmeno te lo vede vuol dire che e incopatibile..

      Elimina
  5. Ciao Max vorrei sapere perchè non riesco a trovare il percorso hdd1 da xexmenù.
    Mi trova soltanto usb0 e flash !
    Attendo una risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hdd1 è l'hd interno...se non lo vedi perchè non hai hd interno...

      Elimina
  6. Ciao Max,
    ho effettuato la procedura come da guida con una differenza però, invece di copiare la cartella nel percorso Hdd1:\Content\000000000000000 lo copiata nel percorso Hdd1:\GAMES (percorso configurato nella mia freestyle, in cui ho già tutti i giochi e nella quale trasferisco tramite cavetto di rete quelli elaborati con ISO2GOD). Come mai, dopo aver copiato il gioco in questa cartella dopo il riavvio non mi vede il gioco?? Devo per forza copiarla nel percorso Hdd1:\Content\00000000..., quando uso il pennino USB?? Invece se leggere il gioco direttamente da penna USB, lo vede perfettamente. Ti sarei grato se mi potresti aiutare a risolvere questo enigma......grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il percorso e quello descritto nella guida...se no avrai non solo problemi di visualizzazione ma problemi con DLC e giochi multidisco.... Il percorso esatto e quello della guida...

      Elimina
  7. Ho messo adesso il gioco nel percorso della guida ed il gioco viene visualizzato solo nella dashboard nei "i miei giochi" ma non nei giochi della freestyle....... Una cosa molto strana, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nulla di strano....devi aggiungere il percorso alla fsd per poter vedere i giochi....e se non vengono ancora visualizzati resetti la fsd..nel blog trovi la guida...

      Elimina
  8. Il percorso già esiste da una vita nella fsd (Hdd1:\Content\000000000000000), ed il reset lo effettuato un mesetto fa. Il problema è che la consolle va a meraviglia e riconosce di tutto se inserisco i giochi tramite rete ma nn è lo stesso tramite USB. Adesso faccio la prova a resettare la fsd come dici tu, cmq grazie lo stesso e scusa se ti ho fatto perdere tempo........ma la cosa mi incuriosisce !!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Max, ho una xbox360 lavorata da te. Ho per errore cancellato tutto quelllo presente nella cartella hdd1 contenent/0000000. Ho già ripristinato giochi e combinazione tasti, ma non riesco più a visualizzare le copertine. puoi darmi una mano? Ah non so se ti può essere d'aiuto ma non ho più la possibilità di collegare il pc all xbox perche il nuovo portatile non ha la presa eternet quindi mi serve una procedura che posso effettuare direttamente dall'xbox nel caso fosse possibile.
    Ti ringrazio in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi a dire il vero i giochi sono presenti ancora senza che abbia ripristinato nulla tuttavia, quando esco da un gioco fatto partire dalla fsd e rientro nella stessa nella galleria non li mostra più e anzi si blocca la console e devo spegnerla manualmente. purtroppo sono in questa situazione. posso ripristinarle lo status quo in qualche modo?

      Elimina
    2. come da regolamento del blog non si accettano messaggi a ripetizione.... poi per le copertine o la colleghi a internet oppure la colleghi direttamente al pc con il cavo lan se il tuo pc manca la lan non puoi fare nulla... per la fsd la devi resettare nel blog trovi la guida....

      Elimina
  10. Ok grazie Max ora cerco la guidare per resettare la fsd, scusa per il doppio post, volevo solo precisare

    RispondiElimina
  11. ciao max io ho usato questo metodo ma dopo come dev ofar partire i giochi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa domanda che mi hai fatto appartiene all'A,B,C di una console con rgh.... dalla fsd...

      Elimina
  12. ciao max dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento dash ho provato a caricare un gioco convertito con iso2god prima tramite cavo ethernet poi con questo metodo. Nel primo caso non vede la console come periferica di rete , nel secondo nel menu di xex non vede la pennetta che io collego con sopra il gioco .... da che può dipendere ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'aggiornamento dash non c'entra na mazza.. che non ti vede la console devi verificare i settaggi della tua console con ip automatico se sono impostati... la penna usb deve essere formattata in fat32.... oppure prova a cambiare porta usb... sono cose che devi verificare tu io dal blog mi è difficile...

      Elimina
  13. Salve Max! Le tue guide mi sono state molto utili. Io ho convertito i giochi che dovevo inserire nell'hd interno della mia xbox 360 con modifica RGH, utilizzando il programma Iso2God. Dopo aver effettuato la conversione, ho copiato le cartelle, nominate con i codici alfanumerici, all'interno della cartella content/0000000000000000. Dopo aver effettuato queste operazioni, la copertina del gioco è apparsa tra i miei giochi nella freestyle dashboard. Il problema è che nella descrizione appare scritto "This is an installed game. To play the game, please insert game disk."
    Non capisco cosa ho sbagliato nell'installazione. Sapresti dirmi qual'è il problema?
    Ti ringrazio in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di tutto non scrivere commenti a ripetizione... consulta il regolamento del blog per futuri messaggi... Vai nel tuo file launch.ini cerca la voce "livestrong" cambia la voce che trovi accanto e mettici FALSE... livestrong = false... salva il tutto riavvia la console... e vedi se va...

      Elimina
  14. Ciao Mod, domanda stupida ma se io formatto un usb o un disco in Exfat cosi da aver la possibiltà di mettere file piu grandi di 4g la xbox360 dovrebbe vedere il disco o no^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no deve essere per forza in fat32... poi quando i giochi vengono convertiti diventano in formato cartella quindi non c'è nessun limite....

      Elimina
  15. ciao Max,
    ti volevo chiedere un'informazione.
    Ho modifica RGH(fatta da te presso la tua sede).
    Ho scaricato il programma Iso2God.

    Volevo chiederti quale sia il processo per giocare, dopo aver caricato la cartella convertita dal programma, direttamente da penna USB, SENZA caricare nulla su HD interno.

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tramite la sezione gestione file della fsd... Da li sfoglia la penna usb e lanci il file che trovi subito dopo la prima cartella del gioco.. Esempio gioco covertito ti crea una cartella con il title id e all'interno di tale trovi un file e altre cartelle ma devi avviare solo il file.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.