*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 11 maggio 2012

MAX PAYNE 3 CHIEDE IL NEW AGGIORNAMENTO DASHBOARD 14719 ANTI RGH NON AGGIORNATE ATTENZIONE!! CONTENENTE UN BUG.

Anche il gioco Max Payne 3 chiede di aggiornare la Dashboard alla versione 14719, quindi per tutti coloro avente l'xbox360 con LT+2.0 una volta effettuato l'aggiornamento la stessa non sarà più funzionale e dovranno effettuare la LT+3.0.

ATTENZIONE:
Questa notizia è stata appresa da un sito molto affidabile, non testata personalmente da MAXMOD, sembra che l'aggiornamento 14719 contenuto nel gioco Max Payne 3 ha un BUG (errore), chi andrà ad effettuare l'aggiornamento dashboard 14719 con il gioco Max Payne 3 avente l'xbox360 con LT+2.0 (come sopra riportato) oppure LT+3.0 la stessa non sarà più funzionale.

CONSIGLIO:
Vi consiglio VIVAMENTE per chi non l'avesse già fatto di NON aggiornare e di effettuare il servizio RESET GLITCH HACK, oppure RESET GLITCH HACK TRI/DUAL NAND per chi vuole giocare anche il LIVE, così non avrete più problemi futuri come sopra citati e NON avrete bisogno di ulteriori aggiornamenti a differenza della LT+ che per supportare i prossimi giochi si deve aggiornare.

214 commenti:

  1. se e' lo stesso aggiornamento contenuto in sniper elite 2 (che mi ha cambiato la dashboard a 14719) avendo lt+2.0 non c'e nessun problema,tutto funziona tranquillamente.
    appena provo max paine 3 vi faccio sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo a questo commento chi ha lettori Hitachi 32,36,40,46,47,58,59,questi lettori non vengono colpiti da gli aggiornamenti per cui esiste solo la LT+2.0 per tutti gli altri lettori avente LT+2.0 non aggiornate...

      Elimina
  2. Io ho scaricato Max Payne 3 l'ho patchato come faccio sempre con la topology 2.0 mi dice disco nn supportato come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma hai effettuato l'aggiornamento con il gioco? che LT+ hai?

      Elimina
    2. sacca la cosole per 5 minuti dalla corrente e poi riprova a me ha funzionato io ho un lt 2.00

      Elimina
  3. Ho l'ultima dash cmq installata dal pennino quella di Sniper Elite v2!!! ora Sniper parte questo no!!! Come mai???

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. non fà differenza se fai l'aggiornamento dalla penna usb o dal gioco ti sei beccato il DAE.bin,Sniper Elite v2 ti parte perchè e un XGD2 gli XGD3 sulla dash che hai tu hanno bisogno di LT+3.0..

      Elimina
  5. Impossibile Prototype 2 parte a palla ed è xgd3!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su max payne 3 avranno aumentate le protezioni...prova un'altro xgd3 e vedi se ti parte....se parte vuol dire che su max avranno aumentate le protezioni...

      Elimina
  6. Allora vengo e mi spiego: Gli altri xgd3 che ho partono però sono venuto a sapere che dall'amico mio con Lt+3.0 parte.
    Quindi è molto probabile che abbiano creato un nuovo formato Xgd3 che blocca le mod lt+2.0 mentre con la 3.0 parte!!! Oppure può essere che io sono imbecille e abbia di fretta sbagliato a patchare può succedere magari ripachando risolvo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vogliono bloccare come hanno già fatto in passato e sicuramente in futuro non stanno a pensare sè e la 2.0 oppure 3.0 bloccano tutto, se per pachare usi abgx max payne 3 ancora non e stato elaborato e il topology non c'e...avranno aumentate delle protezioni che il 2.0 non le supporta...

      Elimina
  7. Io patcho con Xbox buckup creator non esiste un topology x ogni gioko il topology è uno solo e vale x tutti i gioki!!! Ho sempre fatto kosì e i gioki mi sono sempre partiti!!! Sono mesi che patcho kosì!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dell'informazione questo lo sapevo.....LT+2.0 non ha le stesse caratteristiche del LT+3.0 per cui non supporta max specialmente se hanno inserite nuove protezioni che LT+3.0 le passa...

      Elimina
  8. Si la penso come te sicuramete sarà così però dai x un gioko dovrei passare alla lt 3.0 è brutto poi soprattuto che dei gioki vecchi mi devo rifare le copie perkè molti nn partono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sò e una rottura fare sempre aggiornamenti LT+ e rifare i giochi io per questo consiglio sempre la RESET GLITCH HACK per evitare sti rompicapi.....non ha bisongno di aggiornamenti e i giochi girano sempre...se sei interessato consulta il mio sito...

      Elimina
  9. per chi ha il rhg e lettore lt+3.0 sulle slim con metodo kamikazze nn succede nulla o elimina il 3.0?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per chi ha RGH non ci sono problemi sia con dvd e non...

      Elimina
  10. Ok cmq io ho l'arcade bianca so che come ventilazione la nuova è migliore perciò mi consigliano di farla sulla nera ma sai io nn vorrei spendere troppi soldi e vorrei farla sulla bianca magari si potrebbe creare un sistema di ventilazione personalizzato con una ventola Cool Silent x evitare surriscaldamenti eccessivi visto che quella bianca si surriscalda troppo!!! Tu che dici???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la RGH non c'e bisogno di aggiungere altre ventole la RGH e freestyle dash si possono aumentare le vontole che hai già direttamente da frestyle... se sei realmente interessato e la vuoi far lavorare da me chiamami....vediamo che modello hai e il costo...

      Elimina
  11. Io ho la dash nuova 14719 con modifica Lt-3.0 ed ho aggiornato per sniper elite v2??? Max payne 3 ora potrebbe funzionare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo devi prima pachare con il topology come tutti gli XGD3 poi lo copy e lo lanci....

      Elimina
    2. quindi anche se ho quella modifica e quella dash lo devo pachare??? Se si mi mandi una guida?

      Elimina
    3. Si la guida la trovi nel mio blog in categorie GUIDE con il programma abgx..

      Elimina
  12. max non voglio annoiare ma voglio solo capire bene dato che sei molto disponibile ne approfitto : ) io ho una slim con lt+2.0 montante firmware 2.0.13604.0 oggi pomeriggio ho fatto l'aggiornamento con sniper elite portando cosi la dashboard a (metro) 2.0.14719.0 e devo dire che tutto continua a funzionare benissimo sia gli xgd 2 che gli xgd3.
    percio mi vuoi far capire che in amx paine ci sarebbe un'altro aggiornamento? grazie per la disponibilita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No l'aggiornamento e lo stesso..se dopo l'aggiornamento ti gira ancora tutto sei in parte fortunato perche non hai beccato il DAE.bin ma prova max payne3 a vedere se ti parte ma prima deve essere pachato..con il topology..

      Elimina
  13. appena lo provo vi faccio sapere allora,grazie1000

    RispondiElimina
  14. ora vi spiego come si fa per giocare max payne 3 con lt 2.0. io ho aggiornato la dash con usb alla 14719 poi ho cancellato la chace di sistema andando in impostazioni e memoria premere y e quindi andare su liberare chace di sistema poi ho spento la console, riaccesa e inserito il disco del gioco masterizzato con metodo truncate e pachato con file topology che e sempre lo stesso usato fino ad ora e per magia il gioco parte buon divertimento!!!!!!!!!
    dimenticavo ho lettore liteon e console bianca penso modello jasper
    un saluto da pino78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato come scritto masterizzato al 100% con masterizzatore liteon e il gioco non parte mi dice sempre DISCO NON SUPPORTATO non funziona na mazza.......

      Elimina
    2. Per chi ha LT+2.0 provate questo metodo, vi voglio precisare che questo metodo non e stato da me MAXMOD testato per cui non mi assumo nessuna responsabilità se il gioco non parte, per chi fà da cavia e risulta funzionante e pregato di scriverlo....

      -Scaricate l'aggiornamento dal sito xbox.com e inseritelo una penna usb.
      -Mettete questo nella root di una chiave USB in formato FAT32.
      -Inserire la chiave in una porta USB sulla tua console(SPENTA)
      -Avviare la console e lasciar fare l'aggiornamento.
      -Una volta fatto l'aggiornamento spegnere la console.
      -Scollegare il cavo video.
      -Scollegare il cavo di alimentazione.
      -Attendere 5 minuti.
      -Ricollegare il tutto.
      -GODETEVI il gioco....

      Elimina
    3. funziona grazie!!!

      Elimina
    4. grazie alla tua guida e come non fosse accaduto nulla grazie mille

      Elimina
    5. Funziona alla perfezione, Grazie 1000! ;)

      Elimina
  15. Qualcuno ha provato il procedimento descritto da Maxmod?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. funziona anche aggiornado direttamente con il cd di max payne!!

      Elimina
  16. Ho fatto il procedimento qui sopra. Avevo Lt 2.0, ho aggiornato la Dashboard con la usb, poi ho staccato tutto e dopo 5 minuti ho riacceso la console. Il gioco è partito correttamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene a qualcuno funziona....ma ho notato che questa procedura va a buon fine nel 50% dei casi...

      Elimina
    2. Allora sono stato parecchio fortunato : )

      Elimina
  17. ciao io ho la lt3 ho patchato il gioco ma cmq mi da disco non supportato..devo fare qualche aggiornamento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha LT+3.0 e dash 14699 basta solo che patchare max payne 3 e basta..

      Elimina
  18. rispondetemi per favore allora io ho la Lt 2.0 cn lettore liteOn ho patchato il gioco max payne 3 cn topology e inserito nell'xbox...fa l'aggiornamento il gioco inizialmente nn parte provo altri giochi xd3 e nn partono...chiudo l'xbox e la riapro e vedo che mi partono tutti ...cosa succede ? O.o installo max payne 3 nell hard disk parte a un certo punto esce un messaggio di errore ...disistallo dall'hard disk e il gioco funziona splendidamente ...
    allora la soluzione è nn installarli nell'hard disk ?????? come mai la mia console si comporta cosi ? eppure è Lt 2.0 LiteOn ....rispopndetemi vi prego!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao come scritto nell'inserzione che ho messo io (MAXMOD) ho bene specificato che l'aggiornamento contenuto nel gioco ha un BUG, ormai l'aggiornamento dal gioco lo hai effettuato adesso prova a fare il restante della procedura e vedi se ti parte...non vuol dire nulla se installi o no il gioco...

      Elimina
    2. quale procedura ??? gia a me il gioco parte e funziona anche avendo fatto l'aggiornamento dal gioco

      Elimina
    3. Per favore posta notizie lucide...prima dici che il gioco non parte e adesso quale procedura? scrivete notizie più dettagliate....per non confondere altri utenti..grazie...

      Elimina
    4. sto dicendo che inizialmente nn mi partiva ora va che una bellezza anche gli altri giochi xgd3 ....è gia da due giorni che sto giocando tranquillamente

      Elimina
  19. Se volete vi do una delucidazione , per chi ha la dash pre- metro ( 13599) e lt 2.0 , gli basta aggiornare da usb . Poi tutto va normalissimo come prima . Però chi aveva preso il dae.bin silenzioso tramite live , la cosa è piu complessa , io consiglio di provare ad inserire i title update . Per chi ha lt 3.0 non dovrebbe dare problemi , in caso contrario provate a masterizzarlo al 100% - inserire title update - non installarlo su HDD.
    Io con dash 13599 - lt 2.0 - nessun dae.bin , ho aggiornato tramite usb la dash e ho patchato e masterizzato il gioco con truncate , l ho anche installato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco e arrivato il salvatore della patria VI DO'.......gli basta questo e quello...non vuol dire che e riuscito a te e sarà funzionale ad altri...a me per esempio il gioco non parte....

      Elimina
  20. invece di rompere la fava prova a dirmi la xbox , connessione al live , modifica , tipo di masterizzazione , se installi i giochi e che procedura hai usato per aggiornare la xbox ._. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi per favore abbassate gli animi...questo post l'ho publicato per mettere a conoscenza il rischio che può accadere per chi aggiorna...non vuol dire che chi aggiorna e il gioco non parte si deve sfogare sul blog.. come detto più volte ci sono lettori che vengono colpiti e lettori che non vengono colpiti, il tuo ANONIMO sarà stato uno di quelli colpiti, poi CIPO giusto dare una notizia positiva ma non può essere spacciata come sicura al 100%, quindi ripeto QUESTO METODO PUO' ESSERE FUNZIONALE AL 50% MA NON SICURO, per favore non constringetemi ad espellere qualcuno....

      Elimina
  21. io ho fatto l'aggionamento presente nel disco di max payne 3(prima avevo gia la dashboard metro non ricordo quale versione) masterizzato con burnmax e con firmware lt3 lettore liteon il gioco non parte da disco non ricosciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti rispondo io...prima di copiare il gioco hai inserito il topology?

      Elimina
    2. ho provato ad inserire il topology XGD3.Profile.ID.F87A804E.top.data.v1.bin con xbox backup creator ma niente. ho riprovato una seconda iso non toccata con agbx ma niente.

      Elimina
    3. ho inserito il topology XGD3.Profile.ID.F87A804E.top.data.v1.bin con xbox backup creator ma niente.
      ho provato una seconda immagine non toccata con agbx ma niente.
      la cosa strana e cche con una terza immagine pachata 2.0 con xbox backup creator viene vista e si installa ma ovviamente non parte.
      ho provato a riflashare il firmware nel lettore + volte senza risultati

      Elimina
    4. Il topology e giusto hai detto che hai LT+3.0 masterizzatore con BURNERMAX e non parte....dopo l'aggiornamento hai provato a staccere cavi e tenerla spenta per 5 minuti?

      Elimina
    5. ho provato adesso ma niente

      Elimina
    6. ho Fatto un'ultima prova ordinando i famosi verbatim made in singapore oggi ho ricevuto i dvd ho masterizzato e funziona (precedentemente usavo sempre i verbatim ma nonostante 6 prove non funzionava quindi ricapitolando

      Liteon firmware Lt+3.0
      Masterizzato con burmax usando verbatim made in singapore passando l'immagine in agbx
      aggiornamento alla ultima dashboard fatta dal dvd del gioco

      il gioco parte e si installa al 100%

      Elimina
  22. Rispondo a tutti quelli che mi hanno contattato per email, chi ha il RESET GLITCH HACH non ha assolutamente problemi di questo tipo, questo post e solo per chi ha LT+....

    RispondiElimina
  23. Ciao A tutti,
    aggiungo la mia esperienza,sperando possa essere utile:

    Io avevo dashboard 13599+ Lt 2.0 e mono un liteon.
    Ho aggiornato,tramite usb, alla 14719.
    I backup funzionano tutti perfettamente e per tutti intendo XGD2, XGD3 con metodo truncate.
    Tenete conto che non sono mai andato su live quindi il dae.bin è intatto.

    Antonio.

    RispondiElimina
  24. In che senso niente?

    Antonio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa antonio stavo rispondendo al post delle 12:28 e ho sbagliato il tasto rispondi

      Elimina
  25. ho una slim con lt+2.0 montante firmware 2.0.13604.0 ho fatto l'aggiornamento con sniper elite portando cosi la dashboard a (metro) 2.0.14719.0 ,scaricato max paine 3, iniettato file topology con xbox creator ,masterizzato con image burn e tutto va' alla grande funziona .
    p.s. mai andato online percio nessun silent dae .bin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stesso situazione mia ...hai provato a installarlo xke se è installato da me si blocca posso giocare sl se nn è installato su hard disk

      Elimina
    2. ho una slim 4 giga percio' non installo nulla quidi non so' darti una conferma,mi spiace

      Elimina
  26. Ciao,
    Aggiungo alla verifica fatta ieri sulla mia xbox,quella la consolle di un mio amico; anche in questo caso effettuando l'installazione della nuova dash da chiavetta non risultano problemi ne con sniper ne con max payne,ne con i vecchi giochi xgd3 troncati.
    Si riesce ad installare tutto.
    La configurazione è:

    LT 2.0
    lettore liteon
    dae.bin non modificato

    a questo punto credo che (almeno per il lettrore lite on) ci sia una certa sicurezza nel fare l'aggiornamento senza problemi.

    Antonio.

    RispondiElimina
  27. ciao,
    allora io ho alla mia xbox l' lt2.0, mi partono tutti i giochi sia xgd3 che xgd2, ho patchato e masterizzato max payne 3 come faccio con tutti i giochi, lo avvio ed esce un messaggio che mi chiede di effettuare un aggiornamento.
    specifico che non sono mai andato su internet e nn ho mai collegato il cavo ethernet quindi penso che il dae.bin sia intatto. vorrei chiedere come posso far partire max payne 3 e tutti i giochi xgd3 e xgd2 senza però doverli rimasterizzare. ringrazio tutti quelli che mi risponderanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      da quanto ho provato io,e come detto sopra,effettuando l'aggiornamento della dashboard da chiavetta usb non si dovrebbero avere problemi.
      In pratica ho fatto quanto segue:

      acceso xbox
      pulito cache
      spento xbox
      inserita chiavetta usb con aggiornamento dashboard
      accesa xbox
      effettuato aggiornamento
      chiusa xbox
      atteso alcuni minuti
      riaccesa xbox
      pulito cache
      inserito gioco

      naturalmente se vuoi giocare a maxPayne,essendo qyesto xgd3,lodevi masterizzare inserendo la topology utile a farlo leggere dalla LT2.0

      come detto prima e precisato anche da Maxmod,non è detto che tale metodo funzioni per tutti,in quanto potrebbe dipendere dal tipo di lettore.
      Il mio lettore è un liteon.

      Antonio.

      Elimina
    2. grazie per aver risposto antonio, scusa per l'ignoranza ma cos' è la cache? e per la chiavetta deve essere configurata o può essere una qualunque? e come si fa a inserire un aggiornamento su una chiavetta?
      scusa se ti chiedo così tanto ma io so solo come scaricarli patcharli e masterizzarli per il resto non me ne intendo molto...

      Elimina
  28. Ciao,
    no problem,ti spiego.
    Per quanto riguarda la cache si tratta dei file temporanei che vengono conservati sulla consolle, ti rimando al sito ufficiale della xbox dove si spiega come effettuare la pulizia,appunto,della cache (http://support.microsoft.com/kb/971755/it).
    In merito alla chiavetta,questa deve essere formattata in fat 32 e contenere il solo file dell'aggiornamento.
    Il file puoi scaricarlo sempre dal sito ufficiale della xbox al seguente indirizzo (http://www.xbox.com/system-update-usb),ti basta scompattare il file zippato e copiare la cartella system update nella chiavetta.
    Fammi sapere se è tutto chiaro.

    Antonio.

    RispondiElimina
  29. ok antonio grazie, non mi sono chiare ancora alcune cose e spero tu possa aiutarmi a colmare questi miei dubbi:

    1)cosa significa formattare una chiavetta in fat32 e come si fa?

    2) il tipo di masterizzatore come si riconosce?

    3) leggendo varie testimonianze su internet ho letto di alcuni che, seguendo questo procedimento, hanno potuto giocare a max payne per poche ore, e dopo poco l' xbox non riusciva più a leggere nessun gioco xgd3(es. prototype 2 e lo stesso max payne 3) ad eccezione di gears of war 3 e dark souls, titoli comunque xgd3.com'è possibile?

    spero tu possa risolvere tutti i miei dubbi perché io sto letteralmente impazzendo dato che la soluzione sarebbe passare direttamente a lt3.0 ma in questo caso dovrei rimasterizzare un bel pò di giochi rimettendoci parecchio... spero possa rispondermi presto e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La chiavetta se non supera i 4gb il pc automaticamente te la formatta in fat32.. come detto più volte il metodo non e sicuro al 100% ma funzionale al 50% e quello che hai letto e possibile che sia accaduto...

      Elimina
    2. piu che passare a lt3.0 ti consiglio di fare rgh cosi non ci pensi piu

      Elimina
    3. Ciao,
      come detto da Maxmod,il metodo non è sicuro,mi pare altresì strano che il problma si verifichi dopo diverse ore dalla modifica. Comunque,per quanto mi riguarda,sono due giorni che gioco e non ho avuto problemi.
      Per riconoscere il lettore basta osservare il tipo di cassetto e alcuni altri dettagli (basta che cerchi su google, ci sono molti siti che danno tali indicazioni). Comunque,qualsiasi verifica tu possa fare,non sarai mai certo del tutto. Quindi,se non vuoi rischiare non hai altra selta che cambiare modifica, e come hanno suggerito in precedenza,più che LT3.0,sarebbe meglio rgh,sopratutto perchè a quanto pare non sei molto ferrato nel campo.

      antonio.

      Elimina
    4. Per riconoscere il lettore (ANTONIO) non serve andare su altri siti il mio blog e fornito anche di guida per riconoscere il tipo di lettore, basta andare in SCEGLI CATEGORIE e selezionare la voce RICONOSCERE CARATTERISTICHE XBOX 360, per evitare questi problemi che sicuramente si avranno anche con i futuri giochi pensate seriamente di passare alla RGH, sul sito e blog troverete spiegazioni, video di come funziona e costi...

      Elimina
  30. Giusto,non avevo notato la guida.Sorry.
    A questo punto,il caro anonimo ha tutte le info necessarie. Ci faccia sapere come va.

    Antonioo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusatemi ancora ma ho provato a fare come avete detto ma quando faccio partire l' aggiornamento mi si blocca e mi da errore come posso fare?
      p.s. all'errore parla di un errore di stato ed escono dei numeri

      Elimina
    2. Errore mica ti esce una schermata grigia con un codice lungo? la tua dash attuale che verione e? se parti da una dash vecchia e hai il lettore mod...significa che l'aggiornamento ha scoperto che il lettore e mod...

      Elimina
    3. si mi esce una schermata con un codice lungo, la mia dash non so qual'è io l' aggiornamento l' ho fatto a novembre quindi non so di preciso

      Elimina
    4. Come pensavo.. quel codice vuol dire che l'aggiornamento non e andato a buon fine perchè stavi aggiornando la dash da una versione datata e avendo un lettore con mod.. adesso non puoi fare più nulla per poterla recuperare bisognerà aprire la console e intervenire sul lettore...se vuoi che te la riparo io chiamami al numero che vedi sul sito...

      Elimina
    5. ho capito ma giusto per curiosità la mia dash che versione era? e che conseguenze ha quell' errore?

      Elimina
    6. La versione di dash vecchia io non posso saperlo ma non e un problema l'importante e sapere con che versione stavi aggiornando..... quell'errore come conseguenze sono due, la prima basta mettere il lettore allo stato originale e completare l'aggiornamento, la seconda e sperando che chi ti ha fatto la prima mod non ti ha sostituito il lettore con quello di una xbox FAT, ma logicamente finche non si apre non si può capire...

      Elimina
    7. ma scusami la mia xbox se non sbaglio è già una fat perché è un xbox elité(con 105 GB di memoria esterna e il lettore dalla tua guida ho visto che è lite-on perché ha il filo giallo quindi penso sia gia FAT)

      Elimina
    8. Io ti ho solo spiegato le conseguenze...siccome che quel errore capita anche quando il lettore non e nativo, ti ho solo detto da che può dipendere...

      Elimina
  31. MaxMod, scusa ma io a questo punto non ho chiara una cosa

    tu scrivi poco sopra
    "Chi ha LT+3.0 e dash 14699 basta solo che patchare max payne 3 e basta.."

    Ok, io mi trovo in questa situazione, ma patchare con cosa...?
    Ho ripassato la iso con ABGX360, il quale però non sembra patchare nulla, anzi in fondo riporta un paio di "errori" sulla verifica

    Starting Verification
    Looking for 72FDE707B2B8D3DA.ini in the online verified database
    There is no verified rip of this Xex/SS combination in the online database
    Failed to find a verified ini file for this Xex/SS combination
    Verification failed

    Starting AutoFix
    Looking for Xex_B2B8D3DA.ini in the online verified database
    There is no verified rip of Xex CRC B2B8D3DA in the online database
    Failed to find a verified ini file for this Xex
    AutoFix Failed, Stealth is still unverified

    che a quanto pare sono normali per quello che si vede in rete.
    La iso è comunque pronta "così" per la masterizzazione?
    Per l'esecuzione del gioco sarò comunque obbligato all'upgrade di dashboard?

    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e normale che ABGX ti dà quell'errore perchè max payne 3 non e ancora stato elaborato dai loro sistemi quando vedrai in questa lista http://abgx360.net/verified.php il nome max payne 3 in formato PAL oppure RF significa che la iso può essere passata con ABGX..se non vuoi aspettare ABGX devi inserire il topology con con xbox backup creator..

      Elimina
    2. CIao, io ho il gioco di max payne 3 che mi parte nell'xbox...Quando vado a creare l'immagine su pc mi da errore al 49%! Come posso risolvere? ho un lettore lg ht-dt-st dvdram gh22ns50!

      Elimina
    3. Se non sbaglio mi hai scritto anche per email, ti ho rispoto li..

      Elimina
    4. Grazie Max, sì in effetti ho notato che su http://abgx360.net/verified.php i 2 dischi del titolo ora sono presenti, non ho ancora ripassato le iso con ABGX dall'altro ieri ma a questo punto immagino che non restituirà più errori sulla verifica :)
      Tornando al mio ultimo quesito, partendo da una 14699 sarò comunque obbligato all'update della dashboard?
      In tal caso la farei offline e via usb, tu hai qualche notizia più precisa su eventuali noie per chi ha fw LT+ 3.0?

      Elimina
    5. Per chi ha LT+3.0 non dovrebbero avere problemi....preciso dovrebbero..

      Elimina
  32. ma la patch come la metto?? di solito lo fa in automatico abgx , ma mi da "errore disco inleggibile pulirlo con un panno"
    è perchè la dovevo mettere manualmente??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E da poco che in abgx hanno aggiunto max payne3 RF http://abgx360.net/verified.php.. prova adesso a patchare...

      Elimina
    2. si ma come faccio a pachare?? fa tutto in automatico??
      quello che ho fatto ieri dopo che lo metto mi dice "impossibile leggere il disco"
      è perchè non è pachato??
      grazie delle risposte

      Elimina
    3. Lo carichi con ABGX360 e farà tutto lui in automatico...

      Elimina
    4. mi sfugge una cosa.. ieri ho fatto fare tutto a abgx come sempre , ho fatto l'aggiornamento tramite usb, e messo il gioco mi dice che di pulire il disco perchè non è leggibile. qualcuno sa il motivo??
      adesso sto rifacendo con abgx e mi esce la cosa del topology.

      Elimina
    5. aggiorno..
      faccio con abgx e mi mette il topology sia nel disco 1 che nel disco 2, ieri non mi sembrava lo avesse messo,
      ma mentre nel cd1 tutto fila liscio nel cd2 mi esce una scritta in giallo con verification failed e sotto
      "there is no verified rip of Xex CRC........................ stealth is still unverified"
      delucidazioni a riguardo??

      Elimina
    6. Scusami daniele mi stai facendo scrivere sempre le stesse cose...ti ho già lasciato il link di abgx te lo scrivo di nuovo http://abgx360.net/verified.php con questo link riesci a vedere quando i giochi sono stati inseriti per poter essere patchati con abgx, per adesso di max payne 3 hanno aggiunto solo il disco 1 in formato RF che vuol dire RegionFree.....

      Elimina
  33. Ciao max...volevo sapere..ho una xbox360 phat con lt 3.0 e dashboard 14699 se aggiorno tramite usb alla 14719 max payne 3 mi parte??e soprattuto mi funzioneranno ancora i giochi vecchi tipo assassin creed revelation---- saint row the third----prototype 2 eccccccc....aspetto una risposta e ti ringrazio in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se hai già la LT+3.0 aggiorna tramite usb e non dovresti avere problemi...poi ricordati di patchare i giochi.....

      Elimina
  34. salve a tutti
    io ho lt 2.0 e ho masterizzato il gioco con extreme burner come a tutti gli gdx3
    ho messo il title update ma non va…

    ho aggiornato la dashboard dal disco…

    cosa mi consigliate di fare:

    1) ripasso con abgx 1.0.6 ora che max payne è verificato

    2) patch con xbox backup creator topology for lt2.0 e burn

    ho letto che se lo passo con abgx lo rende compatibile con lt 3.0 cmq fino ad adesso non ho avuto mai problemi

    grazie di tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao devi fare vari tentativi prova adesso abgx, ormai la LT+ stà perdendo molto appunto per il fatto che ogni tanto ci sono sorprese come con max payne 3, per questo fno ad'ora non hai avuto problemi ma con LT+ e da quando e uscita che lotta... io consiglio sempre la RGH.

      Elimina
  35. grazie mille..
    eh si faccio l'ultima prova poi o aggiorno a lt3.0 o rgh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fare LT+3.0 fai RGH e difinitiva e non avrai più sti problemi sul mio trovi info e costi e costi spedizione...

      Elimina
  36. Ciao ragazzi,vorrei esporre il mio problema sperando mi possiate aiutare a capire.
    In pratica io ho una Xbox con lt+3.0 e dash 14719 aggiornata precedentemente tramite usb,il mio problema è che quando inserisco il disco di max payne e nella finestrella dove di solito compare l'icona del gioco,l'icona non mi compare xò mi esce "GIoca",quando poi vado per avviare il gioco mi da l'errore che il disco è sporco e di ravviare la console.
    Il gioco l'ho masterizzato con il metodo del truncate,e un'altra cosa da aggiungere,durante l'estrazione dell'iso dell' gioco mi aveva dato errore CRC dandomi comunque l'iso permettendomi di verificarla con agbx.
    Help!!! Grazie per l'aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se hai LT+3.0 e dash 14719 aggiornata da usb non dovresti avere problemi...come da te indicato il problema sarà il gioco (iso) fatta male....

      Elimina
    2. Capito allora provo a riscaricare il gioco.
      p.s se o con senza truncate non dovrei avere problemi? anche perchè al momento non dispongo di un masterizzatore LiteOn.
      Grazie ancora per la disponibilità

      Elimina
  37. scusa maxmod volevo sapere una cosa, siccome ho masterizzato max payne 3 dopo averlo patchato per lt 2.0 e non funziona, dopo che metto lt 3.0 devo riscaricare il gioco oppure funzionerà quello per lt 2.0? grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo hai patchato bene non dovresti avere problemi quando passi alla LT+3.0, ma il mio consiglio anzichè di fare la LT+3.0 fai la RGH sul sito trovi info e costi....

      Elimina
  38. RAGAZZI IO HO AGGIORNATO CON MAX PAYNE 3 ED ORA TUTTI I GIOCHI GDX3 NN MI FUNZIONANO GLI ALTRI INVECE SI CI VUOLE UN NUOVO AGGIORNAMENTO DELLA MOD ALTRI 30 EURO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un problema di tutti per chi ha la LT+ devi fare un pò di tentativi che puoi trovare descritti nei commenti lasciati da altri utenti....se vorrai aggiornare la tua LT+ ti consiglio di passare alla RGH che e molto meglio...

      Elimina
  39. maxmod mi puoi spiegare meglio come funziona la rgh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sul mio sito trovi una pagina dedicata al RGH con video dimostrativi..se vuoi altre info chiamami al numero che vedi perchè se devo scrivere tutto quello che può fare ci metto un giorno..

      Elimina
    2. CMQ NN NE STO CAPENDO PIù NIENTE A KE NN MI LEGGEVA PIù TUTTI I xgd3 A CHE ORA NN MI LEGGE SOLTANTO MAX PAYNE,SAI QUALE PUò ESSERE IL MOTIVO???

      Elimina
    3. A HO LETTO ORA IL MESSAGGIO DI PRIMA CMQ QUALI TENTAVI
      ?

      Elimina
    4. Scrivi in minuscolo in maiuscolo equivale a gridare.....può dipendere da tanti motivi leggiti i commenti lasciati da altri utenti e capirai.. purtroppo la LT+ c'e sempre da sbattersi a patchare masterizzare ecc...meglo la RGH..

      Elimina
    5. ok scrivo minuscolo cmq io forse ho la lt 2 perchè ho fatto l' aggiornamento quando è uscito driver san francisco,quindi ho la lt 2 ?io nn ricordo più

      Elimina
  40. Salve a tutti. Io ho la mod LT+3.0. Ho patchato la iso di Max con abgx e poi ho masterizzato con Imgburn usando un masterizzatore liteon flashato con Max burner. Ha fatto l'aggiornamento, ma quando è ora di partire mi dice disco illeggibile. help?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai potuto leggere nei posti lasciati da altri utenti e un problema che coinvolge tutti...non dovevi aggiornare da cd l'unica prova che ti rimane da fare e la pulizia della cache....

      Elimina
    2. Ho fatto la pulizia della cache ma nulla non parte. COsa potrei fare adesso? Provo a rimasterizzare il dvd ripatchando la iso??

      Elimina
  41. Io ho una lt 2.0 ho fatto l'aggiornamento con max payne 3 e ora i giochi installati non partono piu dall'hard disk perchè dopo 3 minuti che gira il cd mi dice disco illeggibile ed esce. Invece se lo faccio funzionare solo da dvd va perfettamente. come mai? non riesco a capire perchè qualcuno puoi aiutarmi?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il gioco l'hai installato da un dvd fatto con il troncate sulla nuova dash non gira...

      Elimina
    2. e allora che devo fare? perfavore cerca di essere chiaro io non me ne intendo. Grazie

      Elimina
    3. Più chiaro di questo...non puoi fare nulla se il gioco che installi e stato fatto con il troncate non funziona...devi giocare da dvd e sei anche fortunato che almeno da dvd ti parte....o masterizzi al 100% oppure passi alla RESET GLITCH HACK che e la cosa migliore....

      Elimina
    4. Scusami tanto quando masterizzo con imgburn non c'entra il 100% come faccio? Grazie e scusa (avevo capito ora ora come farli partire e adesso già non mi funzionano più) GRAZIE

      Elimina
    5. Per poter masterizzare al 100% devi avre un masterizzatore apposito quello del pc non va bene....

      Elimina
  42. Ragazzi ho un problema con Max Payne 3. Mi dice: DISCO NON SUPPORTATO.
    Io ho xbox 360 con LT 2.0 e dash 14719.
    Max Payne 3 l'ho masterizzato col metodo "troncate" stesso metodo di "forza motosport 4".
    Il gioco "Sniper Elite V2" mi funziona tranquillamente.
    Ho letto in giro x il web di patchare il gioco con "topology lt2.0"..
    Qualcuno esperto potrebbe spiegarmi bene come masterizzare Max Payne 3 in modo che mi funzioni sulla mia console??
    GRAZIE..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'e un modo sicuro al 100% che funzioni il problema che hai tu lo hanno il 50% delle persone..leggiti con calma tutti i commenti lasciati da altri untenti e capirai...devi inserire il topology puoi usare abgx360 qui nel mio blog lo troverai....ti ripento che non e detto che funzioni devi fare delle prove...oppure abbandoni la LT+ e passi alla reset glitch hack..

      Elimina
    2. ma x masterizzare si usa sempre il metodo "troncate" ?? grazie

      Elimina
    3. Il metodo troncate sulla dash 14719 non e consigliato....

      Elimina
    4. E gentilmente potresti dirmi quale metodo utilizzare? compe patchare per Lt2 l'ho capito.. Se puoi mi dici come masterizzare.. GRAZIE..

      Elimina
    5. Per masterizzare al 100% devi comprarti un masterizzatore apposito...quello comune del pc non e adatto...

      Elimina
  43. Ciao ragazzi, una curiosità: aspetto che mi arrivi xbox slim 250 gb, lt +3.0 e dashboard 14719. Io prima avevo una arcade con lt +3.0 e dash 14699. Tutti gli xgd3 che ho li ho masterizzati passando le iso prima su abgx 1.0.6 con livello 3 di autofix. Mi chiedo, partiranno sulla mia nuova xbox? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provare... gli ultimi giochi usciti stanno dando problemi sulla LT+2.0/3.0...

      Elimina
    2. E diciamo quelli fino a modern warfare 3? Mi partono?

      Elimina
    3. In che senso fatti bene? Io li ho fatti tutti su verbatim e seguendo le procedure per masterizzare gli xgd3 col truncate. Il discorso vale anche per gli xgd2?

      Elimina
    4. Con le procedure giuste...il troncate su i nuovi titoli non e funzionale e non esiste per gli xgd2..

      Elimina
    5. Ok allora sto tranquillo, quelli sono fatti per le procedure giuste... per gli xgd2 volevo solo sapere se continuano a partire normalmente. Specifico anche che i giochi li lancio solo da dvd, non li installo sull'hd. Quindi per i nuovi titoli come dovrò fare?

      Elimina
  44. ma scusate se faccio la modifica che dice il sito mi serve un hard disk esterno??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la RGH puoi usare sia l'HD della tua console se munita oppure un'HD esterno...

      Elimina
  45. Ciao a tutti.
    Come la maggior parte degli utenti, ho aggiornato la dashboard tramite il DVD di Max Payne 3.
    Tutti gli altri giochi xgd3 funzionano ancora (fortunatamente), ma l'unico che mi da problemi è proprio Max Payne (disco illegibile)
    Ho masterizzato il gioco patchandolo da lt.3 a lt.2 e con il troncate, ma niente.

    Per evitare problemi, potrei rienstallare la dashboard magari tramite penna usb o ormai devo tenermi l'aggiormento di Max?

    Aiutatemi a far partire il gioco, please :)

    Grazie a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aggiornamento dash non si può rifare...ormai l'hai fatto....

      Elimina
    2. E come posso rimediare? :(
      Hai qualche consiglio cortesemente?

      Elimina
    3. Se lo vuoi risolvere definitivamente anche con i futuri titoli passa alla RESET GLITCH HACH sul mio sito trovi info e costi..

      Elimina
  46. Vorrei risolvere almeno momentaneamente il problema per il gioco e poi passo alla reset glitch hach

    RispondiElimina
  47. Perdonami per l'ignoranza, ma sono significa Nisba?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente o LT+3.0 oppure passi alla RGH..che e la migliore cosa...

      Elimina
    2. Ci penserò e ti farò sapere al più presto, grazie mille per disponibilità.
      Ma non esiste un modo di patchare diversamente per farlo partire con lt2?
      Cioè, sono l'unico sfigato a cui non funziona? Eppure lo trovo assurdo...tutti gli altri giochi xgd3 funzionano...

      Elimina
  48. le ho provate tutte max payne 3 e ghost recon future soldier nn funzionano su lt 2.0 perchè chiedono l'agg della dash 14719 io comunque ho aggiornato passando prima dalla 14699 ho pulito la cache ho fatto partire l'mp3 prima del gioco ma niente da fare "disco non supportato".... comunque per chi ha lt 2.0 provi il metodo mp3 ad alcuni a funzionato

    RispondiElimina
  49. Capitata la stessa cosa anche a me... Patcho max payne con backup creator con i topology for lt 2.0 (quindi dovrei avere la 3.0) faccio l'aggiornamento (che avevo letto essere innocuo) e poi max payne non parte ma gli altri XGD2 e XGD3 sì... consigli ?

    RispondiElimina
  50. daniele hai provato a far partire l'mp3 prima di avviare il gioco?

    RispondiElimina
  51. Il procedimento descritto da MaxMod è corretto ed è l'unico se volete giocare con questi giochi con LT2.0 (CHI HA LA RGH NON AVRÀ' NESSUN PROBLEMA, NE MO NE NEI SECOLI DEI SECOLI), unico problema sta nel fatto che alcuni giochi dopo un poco vi daranno disco illeggibile e vi rimanderà alla Dash. Posso assicurare io, poi se volete testate voi... il consiglio più grande che vi posso fare? Fatevi la rgh, e tutti i dlc, elementi per avatar, arcade, emulatori e tanto altro sarà a vostra portata di mano, anche perché la protezione che hanno messo su dragon's dogma tra un po sarà dappertutto e non potrete giocare se non avete un masterizzatore IHAS. Ciao ragazzi.. e viva RGH!!!

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi per favore non scrivete parolacce sono costretto ad eliminare il commento....

      Elimina
  53. ciao ragazzi io ho comparato max payne 3 mi ha chiesto l'aggiornamento della dashboard e l'ho fatto poi ho dovuto fare l'aggiornamento da quello dei giochi 10 euro ma ora alcuni giochi come mw3 non mi partono più e dice disco non supportato casa devo fare?

    RispondiElimina
  54. ciao ragazzi alora io ho xbox 360 modificata con lt2.
    il mio problema con max payne3 e il seguente...
    avendo la nuova dashbor 15574..la mia console lo ha fatto partire una volta sola..
    ora provo e rirpovo a fare partire il gioco
    ma mi dice
    disco illegibile..
    cosa posso fare per fare partire nuovamente il gioco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per risolvere il problema una volta per tutte devi aggiornare a LT+3.0 e non usare più il metodo troncate..

      Elimina
  55. p.s. gli altri giochi mi funzionano come prototpe 2 o mass effect 3 o the darness 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a svuotare la cache di sistema andando nelle impostazione dell'HD tramite la console se non ti funziona....devi aggiornare a LT+3.0...

      Elimina
  56. Scusate io ho la lt 3.0 max payne 3 mi chiede l aggiornamento lo faccio si o no?? Ps gli altri giochi mi funzionano alla perfezione come prototype 2 e altri usciti da poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci vuoi giocare lo devi fare il gioco vuole la dash 14719 ma non aggiornare dal gioco ma fallo da usb..leggiti gli altri commenti per capire come fare...

      Elimina
    2. Scusa un ultima cosa io siccome nn ci capisco tanto
      La dash precedente della 14719 come si
      chiama?? Io l ho atchato con abgx360
      versione nuova glu altri giochi e nn so sinceramnte mi cosa vuou dire dalla usb mi puoi inviare un video su questo perfavore??(usb)

      Elimina
    3. Ciao la versione di dash precedente a quella che devi installare io non lo posso sapere in questo momento che dah hai sulla tua console...per capire che dash hai basta andare nel impostazioni dell'xbox...installare da usb vuol dire che prendi l'aggiornamento 14719 per penna usb lo inserisci e lo installi da li e molto più sicuro...fai una ricerca su google sicuramente trovi l'aggiornamento...

      Elimina
    4. per favore mi invii almeno un immagine di questa usb almeno per vedere come è fatta !!

      Elimina
    5. La penna usb e quella comunissima che usi per il pc per poter trasferire i file....

      Elimina
  57. SALVE . RIBADISCO CHE USARE LA TIPOLOGY PER LT 2.0 SONO SOLDI PERSI E DVD BUTTATI IN FUTURO, LA MIGLIORE COSA DA FARE E DI PASSARE A LT-3.O CON LA DASH 147.19 ???MA PER FARE QUESTO DOVETE PORTARE IL VOSTRO LETTORE IN STATO ORIGINALE CIO CON IL SUO FIRMWARE ORIGINALE -----2 INSERITE SULLA PENETTA LA DASH 147.19 E AGGIORNATE LA VOSTRA X BOX -----3 MODIFICATE IL LETTORE CON LT-3.0 --- DA D'ORA IN AVANTI GLI XG 3 CHE AVEVATE IN PRECEDENZA NON GIRANO PIU SU LT -3.0 MA BISOGNA PACHARLI CON ABGX 360 VERS 1.6

    RispondiElimina
  58. salve a tutti ho inserito dragon's dogma,ghost recon e sniper elite..e mi kiede l'aggiornamento...ho un lt 3.0 e la dash v 14699...kredo di doverla portare a 14719 sapete dove posso trovare l'aggiornamento?

    RispondiElimina
  59. Salve scordatevi il truncate ho avuto lo stesso problema per max payne 3 e altri giochi nuovi dovete agg a lt.3.0 e agg la dash a 147.19, munirvi di un masterizzatore lition ihas 124 con iXtreme Burner MAX per portare i vostri giochi al 100% e passarli prima con abgx 1.6 ,settare come dio vuole igm burn con settaggi precisi in cui masterizza anche su supporti economici io uso i traxdata da 50 cent e vanno una bomba , non e vero che ci vogliono i verbatim da eur 1.50 per fa girare max paine 3 sono tutte bugie .

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento eliminato per violazione di alcune regole...per il problema che hai i giochi non sono stati fatti con masterizzatore liteon ihas apposito ma con il metodo troncate che non funziona da dash 14719 e superiore.....ti chiedo il favore di leggere gli altri commenti lasciati da altri utenti cosi capirai perchè il troncate non funziona...evitere di scrivere doppi commenti..

      Elimina
  61. maxmod, ho una domanda da farti; io ho una fat con la dash di ottobre 2011 (quella precedente alla metro per intenderci) modificata con LT+ 2.0. Ovviamente i giochi più recenti che la dash può supportare (ffxiii-2, ninja gaiden 3, prototype2) li patcho con la topology 2.0 e fin qui tutto ok. Un mio amico mi ha presentato the darkness II dicendomi che era patchato per 2.0, purtroppo quando ho inserito il disco, la dashboard caricava l'immagine del gioco ma una volta partito mi è uscito l'errore "disco non supportato", il codice del value X è cambiato e usando XVal mi ha dato l'errore failed AP25 challenge.
    E' evidente che il gioco era patchato per 3.0... ma quel che mi chiedo ora è: la console è irrimediabilmente flaggata? cambierebbe qualcosa se passo a 3.0 o ad un eventuale futura 4.0 dato che a novembre dovrebbe uscire la nuova dash.

    RispondiElimina
  62. Si la tua console e stata flaggata e non cambia nulla se passi a LT+3.0 il flag rimane sempre perchè il flag avviene nella nand.....il mio consiglio siccome hai una dash vecchia e sei acora in tempo passa alla RESET GLITCH HACK e non avrai più di questi problemi e di futuri aggiornamenti perchè e difinitiva....

    RispondiElimina
  63. bhe al RGH più di una volta ci ho pensato, quel che ancora non ho chiaro è come questa modifica reagisce agli aggiornamenti di dashboard.
    cioè del tipo mettiamo caso che io ho la dash 14719 e faccio l'RGH, quando sarò costretto a fare l'update per la 15574 (o per la dash di ottobre/novembre) per far partire i giochi nuovi che richiedono la dash nuova, cosa succede al RGH? rimane o devo rifarla da capo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao allora per prima cosa se sei intenzionato a farla e hai dash 14719 non aggiornare a dash 15574 se aggiorni a suddetta dash blocchi la possibilità di fare l'rgh...su tutte l'xbox che lavoro io metto sempre l'ultima dash in questo caso 15574 ma con questo non vuol dire che puoi aggiornare la dash...poi una volta fatto l'rgh non e obligatorio aggiornare la dash anche se hai un gioco che chiede la dash superiore su rgh non chiede nessun aggiornamento...l'rgh e definitiva non si toglie e non si rifà da capo una volta fatto sei apposto..per aggiornare la dash lo fai tu tramite penna usb con degli aggiornamenti appositi....

      Elimina
  64. ah ok, meglio così, a me interessava questo, cioè giocare ai giochi che richiedono dash superiori senza aggiornare la dash dell'RGH.
    Cmq mi potresti confermare delle info lette in giro su internet?
    1. è vero che l'RGH siccome agisce sull'elettricità sovraccaricando di lavoro la nand, accorcia la vita della console? indipendentemente se è vero o no, quali rischi corre la console?
    2. per inserire le iso o i DLC in un HD esterno bisogna usare qualche programma per pc ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cavolata e sovraccaricando la nand....non commento nemmeno...non c'è nessun rischio....le iso prima di essere inserite nel'HD vanno convertite con un piccolo programma facendo si che da 8 gb diventa più piccolo il gioco..sul mio blog trovi sia il programma che la guida per capire come funziona...il programma si chiama ISO2GOD...

      Elimina
  65. è quel che ho letto da qualche parte su internet... devo informarmi il più possibile perchè io abito in un piccolo paesino e per fare la modifica RGH devo portarla in paese dove c'è solo un negozio che fà queste cose. Siccome questa persona che fà le modifiche non è molto "affidabile", mi sto informando il più possibile per nn sentirmi dire str*nzate da questa persona qui (cosa più volta avvenuta ai tempi della ps2). Spero che microsoft non se ne venga con qualche aggiornamento che obblighi la console RGH a fare cmq l'aggiornamento da disco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per informazione anche io effettuo servizio RGH me la spedisci...se interessa vai al listino prezzi....

      Elimina
  66. scusa ma io ho fatto aggiornamento dash 147.19 ma alcuni giochi come halo reach e black ops dice disco non supportato pk ?.? e poi come si fa a vedere ke lt ho si vede dal numero prima della dash 2.0.14719 ?.? e se metto the amazing spiderman e mw3 mi funzionano ?.? non ho aggiornato da max payne ma credo da snyper elite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso problema che hanno avuto altri.......prova a svuotare la cache di sistema...le consulta gli altri commenti lasciati e capirai come fare......

      Elimina
    2. ma solo quei due giochi non m ifunzionano gli altri si per fortuna xD comunque come si svuota la cache del sistema ?.?

      Elimina
    3. Come detto c'e spiegato già nei commenti....basta andare nell'impostazioni console e poi nella sezione hard disk e li trovi l'opzione svuota cache ....

      Elimina
  67. Ciao max, io ho una fat con lt 2.0 e ho aggiornato la dashboard via usb dalla 13599 alla 14719. Nessun problema con i giochi, tranne con darksiders 2, mi da disco non supportato, quindi o sono sfigato io oppure sta 14719 blocca veramente l'esecuzione degli ultimi giochi xdg3 troncati sulla 2.0. A parte questo vorrei chiederti info sulla rgh, andando sul listino nella descrizione hai specificato che insieme alla rgh aggiorni pure il girmware del lettore all'ultima lt disponibile...e qui mi sorge il dubbio. Se io dovessi farti fare la rgh,portandomi la lt da 2.0 a 3.0 tutti i giochi che ho ora ( patchati per 2.0) sarebbero inutilizzabili in quanto la lt 3.0 non li leggerebbe giusto? Correggimi se sbaglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sul servizio RGH do in omaggio l'aggiornamento della lt+....ma ciò non vuol dire che tutti i giochi patchati per la 2.0 non funzionano perché chi ha lt+3.0 più RGH i giochi funzionano sempre anche se non vengono patchati....mentre il discorso cambia chi ha solo l'lt+.. poi se passi a RGH tutti i giochi che hai in dvd li trasferisci nell'hard disk tramite il lettore della console e al termine dell'installazione i dvd non ti servono più.

      Elimina
  68. Perfetto,meglio di così....che si vuole? grazie mille max per la disponibilità,mi hai chiarito ogni dubbio.

    RispondiElimina
  69. max ho la dash 155 aggiornata tramite usb xD dovrebbe risolvere da come detto su un forum attendibile ke ripara il dae.bin silente ma invece no ç_ç ho let 2.0 con dash 155 ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso rispondere cose che vengono scritte su altri forum....poi il dae.bin non si ripara e un file che si installa di nascosto nella nand e nessun aggiornamento lo elimina anzi lo introduce....

      Elimina
  70. Ciao Max io ho un lt 3.0, masterizzo con Imgburn facendo il truncate. Fino ad ora ho masterizzato giochi come Silent Hill Hd, Devil May Cry HD(quindi XGD3)e Max Payne 3. Quest'ultimo,verso la fine di luglio, mi ha chiesto un aggiornamento, io l'ho fatto e tutto partiva alla grande ma masterizzando ultimamente Lollipop Chainsaw(XGD3),quando lo inserisco nella console mi da "DISCO NON SUPPORTATO". Ho riprovato a mettere Max Payne è mi funziona, adesso dov'è il problema? Grazie mille per la disponibilità. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a svuotare la cache di sistema nell'impostazioni console e nella sezione hd...se consulti altri commenti c'e scitto come fare.....

      Elimina
    2. Max ho fatto l'aggiornamento della dash a 15579, ho svuotato la cache, Max Payne 3 funziona mentre Lollipop Chaonsaw no! Il gioco è masterizzato bene perchè mi dice "ESEGUI GIOCO"! Come risolvere? Grazie ancora ;)

      Elimina
    3. Due sono le cause il metodo troncate come detto più volte da parecchi problemi oppure iso corrotta....

      Elimina
    4. Quindi mi conviene coMprare il BURNERMAX?

      Elimina
    5. Se non aggiornavi era meglio RGH..

      Elimina
  71. Salve, espongo il mio problema: premetto che non sono molto esperto in questo campo, ma so' comunque di avere un LT 2.0 e la Dash è la seguente: 2.0. 13599. I giochi mi partono tutti normalmente, e li masterizzo con ImgBurn facendo per gli XDG2 normale e per gli XDG3 il Truncate... tempo fa scaricai Sniper Elite V2 e mi chiedeva un aggiornamento. Non lo feci per paura che esso poteva farmi saltare la modifica o robe varie (ignoranza nel campo). Premettendo che ho ancora la Dash sopra citata, ieri ho scaricato Sleeping Dogs [Region Free] (SUB ITA) ed inizialmente mi dava "disco non supportato, eventuale bisogno di un aggiornamento". Ho provato a rimasterizzarlo con il Backup Creator mettendo il Topology e poi nuovamente con ImgBurn col Truncate, ed ora inserendo il disco mi chiede un aggiornamento. Il mio quesito è il seguente: nel caso aggiornassi ora, tramite Sleeping Dogs la Dash, mi partirebbe poi il gioco? E mi partirebbero anche tutti i giochi vecchi che già ho come Fifa 12 e co.? E soprattutto, funzionerebbe o aggiornando mi salterebbe la modifica?

    Grazie mille anticipatamente, Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema tuo e il problema che affligge tutti i possessori di lt+ se consulti i commenti lasciati da altri utenti capirai...se aggiorni la dsh tutti i giochi xgd2 vanno tranquillamente...mentre se hai il dae.bin aggiornato gli xgd3 troncate o no su lt+2.0 ti possono dare problemi...il mio consiglio che do sempre a tutti e di passare alla RGH e definitiva come mod e non hai piu di questi problemi...

      Elimina
    2. Allora innanzitutto grazie ancora per l'aiuto. Allora prima di tutto volevo sapere cos'è l'RGH, ripeto, non sono esperto nel campo. E poi un'altra cosa non ho chiara: avendo il dae.bin intatto, dato che non sono mai entrato col Live, posso ora aggiornare la Dash tramite il gioco Sleeping Dogs, in modo tale da usare sia i vecchi giochi che Dogs appunto, o rischio di perdere qualcosa? Grazie mille, Andrea.

      Elimina
    3. Il rischio c'e sempre...prima di aggiornare e vuoi capire che cos'è l'rgh vedi nel mio sito troverai una pagina dedicata con foto e video...per accedere al mio sito su in alto trovi i collegamenti.....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.