*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 5 giugno 2015

NXE2GOD V.1.2 GAMES ON DEMAND COME EVITARE L'USO DEL DVD GIOCHI INSTALLATI DALLA DASH ORIGINALE! XBOX RGH & R-JTAG.

AGGIORNAMENTO!! NUOVA VERSIONE NXE2GOD 1.3 RILASCIATA!!ENTRA!!
Con questa guida vi voglio spiegare l'uso del programma NXE2GOD V.1.2, applicazione molto utile nell'evitare l'uso del DVD del gioco dopo aver effettuato l'installazione dello stesso nell' Hard Disk interno utilizzando la Dashboard originale su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG. Come ben tutti sappiamo quando installiamo un gioco dalla Dashboard originale (No quando si utilizza la Freestyle) per poterci giocare dobbiamo tener inserito anche il DVD dello stesso nel lettore. Ecco che ci serviamo del programma NXE2GOD V.1.2 per evitare l'obbligo del DVD inserito nel lettore. Voglio anche precisare che questo metodo funziona solo su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG e con i giochi installati da Dashboard originale, mentre per chi installa il gioco utilizzando la Freestyle nella sezione ESTRAI DVD l'applicazione NXE2GOD V.1.2 non servirà, per il resto seguite la guida sottostante. Buon divertimento, By MaxMod.

Scarica: NXE2GOD v.1.2.
Scarica: NXE2GOD v.1.3. (Nuova!! versione che porta il pieno supporto alla versione di Dashboard 17349)
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate il programma in allegato, trasferitelo in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna USB all'Xbox360 RGH/R-JTAG, avviate Xexmenù oppure la FSD/AURORA utilizzando la sezione Gestione FILE e trasferite il programma nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000, una volta terminato il trasferimento il programma risulta già installato e potrà essere anche avviato nella sezione giochi dalla Dashboard originale, mentre per chi non ha Hard Disk interno può lasciare l'applicazione sulla penna USB e lanciarla tramite Xexmenù. Buon divertimento, By MaxMod.
 
FOTO PROGRAMMA NXE2GOD V.1.2:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE E COPIA ANCHE PARZIALE DELLA (APPLICAZIONE NXE2GOD V.1.2) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

21 commenti:

  1. ciao, mi potresti dire cosa devo fare al hd da 500 gb per renderlo compatibile al rgh.

    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che lo formatti in FAT32 nella sezione guide trovi la guida per poterlo fare...

      Elimina
  2. 1 altra cosa solo... quindi la cartella contenent o cache la devo creare io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'hard disk esterno la cartella content già ci deve essere, se nn ci fosse la devi creare.

      Elimina
  3. una curiosita' i giochi GOD, xbla ecc..possono partire da hdd usb? voglio dire...io ho crysis 1 ke è uscito solo come GOD se io volessi caricarlo su hdd usb e farlo apparire in dash originale tra i miei giochi è possibile o parte solo tramite hdd 360 e directory content/0000000? devo creare una directory content/000000 anke nel hdd usb?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao qualsiasi gioco che metti nell' hard disk esterno non lo puoi visualizzare nella dsh originale a meno che fai un collegamento con un programma apposito...sull'hard disk esterno puoi mettere qualsiasi gioco in qualsiasi formato ti funzionano tutti...

      Elimina
  4. il percorso da usare per mettere nxe su hd interno dove va messo su emulatori homwors

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il percorso e quello descritto nella guida....Content\0000000000000000\C0DE9999\00007000.

      Elimina
  5. Sei un grande, sto seguendo le tue guide e sta funzionando tutto alla perfezione, mi spiace solo non averti trovato prima della mod.
    Volevo chiederti 2 cose, seguendo questa guida, 1)c'è un modo per eliminare i giochi che adesso stanno nella dash originale?(visto che ora sono in fsd)
    2) essendo la slim con il wifi non esiste un modo per collegarla ad internet, per scaricare i TU le copertine senza dover spostare ogni volta il mobiletto per raggiungere il mio router per il cavo?
    Grazie di tutto e sopratutto per la condivisione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i giochi che vedi nella dash originale sono gli stessi che vedi nella fsd e viceversa per cui non puoi eliminarli se ci vuoi ancora giocare...metre per la connessione il wifi non funziona..nel mio blog trovi la guida per poter connettere un pc nel caso tuo anche portatile all'xbox360 per trasferimento giochi e internet..

      Elimina
  6. ciao io avevo istallato un gioco su una chiavetta con la dash originale lo convertito con nxe2god fin li tutto bene!il mio problema è come posso fare a metterlo sul hdd interno?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel mio blog trovi le guide per usare al meglio l'rgh e anche per trasferire i giochi..il metodo di trasferimento e sempre lo stesso per tutti i giochi...cerca nel blog..

      Elimina
  7. Ciao Max
    nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000 ho già dei file... è correttto?
    metto li il file lo stesso?

    RispondiElimina
  8. Nuova versione del programma NXE2GOD v.1.3 rilasciata....

    RispondiElimina
  9. io ho seguito la guida, ma non mi parte il programma...
    lo vedo nella dash originale, ma mi dice che il "gioco" non funziona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto non scrivere commenti a ripetizioni... consulta il regolamento del blog per futuri commenti... poi come scritto anche da guida questa applicazione funziona solo con xbox munite di rgh... e ci scommetto che lo stai installando su una console con lt+ al lettore oppure originale... mentre se hai xbox con rgh se non ti parte vuol dire che hai una dash troppo vecchia e la devi aggiornare...

      Elimina
  10. ciao, non ho inserito commenti a ripetizione, non so perché tu li abbia visti, mi dispiace.
    Ho una 250gb con rgh, la dashboard originale è la 2.0.17349.0, con Freestyle 3 dash version 3.0b Rev 402.
    Sinceramente non ho idea se sia vecchia o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la versione di FSD e vecchia.... l'ultima versione e la Rev 775... mentre per la dash originale va anche bene... assicurati di aver fatto come da guida...

      Elimina
  11. grazie.
    sono riuscito a farlo partire e mi ha convertito un gioco che avevo installato da disco originale!
    Credevo che convertisse anche i giochi scaricati a pagamento dal marketplace (ad esempio ho un assassin's creed, far cry 3, e altro...).
    Dovrebbe farlo? o per quelli si fa in altro modo?
    intanto grazie mille, gentilissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per i giochi comprati dal Marketplace no.. anche perché tali già sono nel formato god... quindi non serve il disco... il programma converte solo quelli installati dal dvd...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.