*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 13 luglio 2012

RESET GLITCH HACK CORONA RILASCIATO!! I NUOVI CHIP IN PIENA PRODUZIONE RGH PER XBOX 360 SLIM CORONA ORA DISPONIBILE!.

Navigando sul Forum del Team Xecuter tra un post e un'altro ho trovato una notizia rilasciata da l'Admin (Ubergeek) che rilascia dichiarazioni sul RESET GLITCH HACK per le Xbox360 SLIM munite di scheda madre CORONA, in questa notizia si apprende che l'RGH è in fase molto avanzata e i risultati sono sorprendenti, verrà anche sviluppato un nuovo chip CoolRunner v.3 che supporterà tutte le versioni di Xbox360 SLIM sia con schede madri CORONA & TRINITY, questo nuovo chip in forma di prototipo sarà disponibile per i beta tester per la prossima settimana.. speriamo il prima possibile anche per i fornitori per essere acquistati.

AGGIORNAMENTO DEL 03/07/2012:
Il Team Xecuter annuncia che il nuovo Chip CoolRunner v.3 per le Xbox360 TRINITY & CORONA è stato terminato e rilasciato (per adesso) solo ai beta tester, il Team è molto soddisfatto di questo nuovo Chip CoolRunner v.3 anche perchè si hanno dei Boot molto veloci  (1,1,2,1,1,1,1,1,2,1 Secondi) rispetto al CoolRunner v.2. Appena verranno terminati i test i nuovi Chip CoolRunner v.3 saranno disponibili presso i fornitori per essere acquistati.

FOTO COOLRUNNER v.3:


AGGIORNAMENTO DEL 05/07/2012:
Dopo tante lunghe attese il RESET GLITCH HACK per le Xbox360 SLIM munite di scheda madre CORONA è stato rilasciato, come già successo con il RESET GLITCH HACK 2.0  si è vista una battaglia tra i vari team (Team Xecuter & Team Squirt) del tipo sarò io per primo a rilasciarlo.... i nuovi chip sono in piena riproduzione e saranno disponibili ai fornitori entro settimana prossima, già alcuni software di gestione si sono aggiornati per il supporto per le Xbox360 SLIM munite di scheda madre CORONA. Restate sintonizzati per futuri aggiornamenti.

Il RESET GLITCH HACK per Xbox360 Slim CORONA rilasciato (per adesso) è compatibile solo con le Xbox360 avente Hard Disk interno da 250/320 GB cioè con una Nand da 16MB.

Voglio precisare una cosa, ad ogni rilascio di una nuova RGH ci sono sempre dei nuovi chip e come sempre all'inizio hanno un costo elevato, per es. il Team Squirt rilascia l'RGH per CORONA e in concomitanza mette in vendita un nuovo chip già programmato per le CORONA, questo vuol dire che non si possono usare su altri tipi di console (Bella furbata), a differenza del Team Xecuter che anche lui rilascia un nuovo chip ma con la possibilità di utilizzarli su tutti i tipi di Xbox360 (SLIM) rilasciando anche i file CPLD timing per la programmazione facendo sì che si ha un costo minore anche per l'utente finale, per questo consiglio a tutti i possessori di Xbox360 CORONA di pazientare ancora qualche giorno per conoscere il costo del chip del Team Xecuter, e da quest'ultimo dipenderà il costo finale del servizio se avrà lo stesso costo attuale per il servizio RGH oppure se verrà incrementato da mia previsione 10/15 Euro.

AGGIORNAMENTO DEL 06/07/2012:
Dopo la BELLA mossa del Team Xecuter di rilasciare i file CPLD timing per fare in modo di programmare i chip, il Team Squirt è stata costretta a ritirare sul mercato il suo chip già programmato per CORONA ad un prezzo alto e l'uso solo su Xbox360 Slim CORONA, la mia previsione di ieri era giusta loro si fanno battaglia e noi ne gioviamo. Bene a questo punto il prezzo dei chip è ritornato allo stesso di sempre.

AGGIORNAMENTO DEL 13/07/2012:
Poche ore fà il Team Xecuter nel suo forum annuncia di aver sviluppato un nuovo addon QSB CR Upgrade per Xbox360 Slim CORONA, le chicche di questo nuovo addon sono due, la prima che e munita già di oscillatore quarz da 48.000 Mhz, la seconda che permette la piena compatibilità dei chip precedenti (REV A, B, C,), disponibili entro pochi giorni ai principali fornitori.
 
RGH CORONA ORA DISPONIBILE:
*INFO SUL SERVIZIO RGH PER XBOX 360 SLIM 4 GB CORONA CLICCATE SUL LINK.
*INFO SUL SERVIZIO RGH PER XBOX 360 SLIM 250/320 GB CORONA CLICCATE SUL LINK.
 
FOTO DEL NUOVO ADDON QSB:

VIDEO ANNUNCIO TEAM SQUIRT:


LINK UTILI:
MaxMod valuta il tuo USATO cliccate sul LINK.
Per il servizio COBRA ODE PS3 cliccate su LINK.
Per il servizio di REBALLING cliccate sul LINK.
Per il servizio SPEDIZIONE cliccate sul LINK.
Per consultare il LISTINO PREZZI & SERVIZI cliccate sul LINK.
Per consultare il regolamento del BLOG cliccate sul LINK.
Per info sul servizio RESET GLITCH HACK cliccate sul LINK.
Per info sul servizio R-JTAG per Xbox360 PHAT cliccate sul LINK.
Per consultare la sezione FEEDBACK e OPINIONI su MaxMod cliccate sul LINK.
Per consultare le CONDIZIONI & GARANZIA dei servizi cliccate sul LINK.
Per capire che tipo di scheda madre è munita la vostra Xbox360 PHAT & SLIM cliccate sul LINK.

73 commenti:

  1. Ciao Mac sono anonimo siculo.come stai ? :) ti scrivo perché ho ancora problemi con il fatal crash. Penso che sia colpa del profilo. Considera che ho già più volte cancellato e creato ma dop un po' ritorna il problema. Che posso fare ? Mi sta rompendo che mentre gioco si blocca tutto e riavvia !!!!
    Grazie sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatal crash e dipeso da molti fattori avvolte nei minimi casi anche hardware prova a reinstallare freestyle dash.....

      Elimina
  2. Il Team Xecuter rilascia il CoolRunner 3 per motherboard Corona!!!
    Il Team Xecuter lo aveva promesso e così è stato. Anche le console che montano motherboard Corona potranno essere modificate con il Reset Glitch Hack grazie al nuovo CoolRunner 3.

    Con questo nuovo chip si chiude un cerchio che per molto tempo è rimasto aperto.
    Tutte le console di casa microsoft da oggi possono essere….
    modificate con RGH grazie al Team Xecuter e al proprio lavoro.
    Il Coolrunner 3 è stato concluso e fra qualche settimana arriverà sul mercato.
    Di seguito tutte le affermazioni del Team Xecuter:
    Abbiamo eseguito quasi 50 prove su motherboard Corona e tutti hanno dato esito positivo. Q questo punto effettueremo gli ultimi test e poi inizierà la produzione del chip vera e propria.
    Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato in questo progetto, che è stato a dir poco estenuante e faticoso.
    Il prezzo sarà reso noto in un secondo momento, dobbiamo ancora valutarlo.
    Non appena verrà rilasciato sul mercato vi aggiorneremo.
    Stay Tuned!

    RispondiElimina
  3. Tutto vero max. ma ho appena notato una cosa... e se e' come penso io la notizia non e' per nulla buona! (il sito del Team Xecuter e' stato oscurato) appena puoi guardaci, dimmi che ne pensi.. se e' cosi' non ci voleva proprio, maledizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente stanno facendo degli aggiornamenti sul server...come la settimana scorsa...

      Elimina
  4. Noooooooooo non mi dite che e' stato oscurato!!!!!!!! vi pregoooo!!!! maxxxxxxxxxx la mia corona attende quel bellissimo V.3 !!!!!!!!! ti prego dimmi che le lavorerai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi vi state allarmando per nulla....il sito xecuter funziona tranquillamente e se avvolte non và perchè stanno facendo degli aggiornamenti sul server....http://team-xecuter.com/

      Elimina
  5. Speriamo max. anche perche' io stesso ho una corona..... quindi attendo te! :))))))

    RispondiElimina
  6. mmm quel link del team xecuter pero' dice sospeso.... o sbaglio?????? O.o

    RispondiElimina
  7. no no.. ragazzi, io credo e (spero) che ci stanno lavorando dai... tranquilli. (non sara' mica che proprio sul piu' bello chiudano baracca) !!!

    RispondiElimina
  8. ma che ne so' a me mi piglia un colpo! sono mesi e mesi che attendiamo RGH Corona!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. dai dai calma e niente panico! giusto Max !?!?!? :/ comunque se chiudono, riapriranno da un altra parte... state buoni non e' da allarmarsi! vero max ???? o no!? :/

    RispondiElimina
  10. Lo sapete che e' successo???? ve lo dico io... la notizia e' [fresca fresca] in tantissimi si sono collegati sul loro sito che e' stato mandato in tilt! ...ora da me e' perfettamente visibile. :)

    RispondiElimina
  11. :D :D abbiamo mandato in tilt i loro server! XD

    max una domanda.. sui tempi di accensione,. io vedo una sorta di numeri: 1.2.1.1 ecc... ma cosa sarebbero? ovvero quanto impieghera' ad avviarsi? ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli numeri stanno ad indicare i test effettuati e quanti secondi ci impiega a partire (1,1,2,1,2 sono secondi), molto veloci rispetto al vecchio chip che avvolte arriva a 30 secondi....(attuando dei fix)....senza anche a un minuto....

      Elimina
  12. :)))))))))))))))))))) aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! menomale!!!! vi prendeva un infarto tra un po'!!!! :))))))))) ciao a tutti e w l' xbox corona!!!!!! :)))))))

    RispondiElimina
  13. waaa grazie, ho temuto anche io pper un po'!!! ...30 secondi bè dai va bene cosi'. max quando fai tu le modifiche fai qualcosa anche per la prevenzione dei led rossi??? ciao max e ciao a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle slim non si hanno mai problemi di surriscaldamento (3 led rossi come le PHAT).

      Elimina
  14. Mi sembra strano che facciano uscire il tutto tra luglio e agosto. secondo me andra' a settembre.

    RispondiElimina
  15. Credo anche io, concordo perche' mi sembra molto strano.

    RispondiElimina
  16. Ciao max. e' verissimo.. e come sempre per fortuna ci sono vari gruppi che si contendono tra di loro.... e chi ne beneficia e' sempre l' utente finale... ovvero noi! XD XD XD

    non so' se riesco a metterti questo video.. magari se riesci mettilo pure tu! ;) ciao Max evviva la Corona Glickata!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=HCQekAMgZu8&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  17. Altro video... a questo punto ci si chiede, quale sara' il migliore???

    http://www.youtube.com/watch?v=HlT2EJubHWo&feature=relmfu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo video e per il dual nand non c'entra nulla con le corona per adesso....per me il migliore e sempre i chip della xecuter....

      Elimina
  18. Ottimo a sapersi, grandi ragazzi! quindi Max entro quanto suppergiu' riuscirai a fare RGH Corona?? e ti affiderai al team xecuter, oppure squirt o altri ?? ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto anche il chip del team xecuter... a parer mio e più completo e stabile penso che da settimana prossima posso già iniziare....

      Elimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto che questo commento non e stato eliminato da me ma dal sistema...forse perchè c'erano link esterni....chiedo scusa a tutti quelli che non riesco a rispondere per email ma stò lavorando per la traduzione in ita della metrostyle 4.0.1 e mi stà portando via troppo tempo penso che in serata riesco a rilasciarla...

      Elimina
  20. Ciao Max Mod. sono roberto, da milano. e' un po' che ti seguo ma non avevo mai scritto sul tuo blog... ho una console xbox360 con corona e vorrei modificarla con RGH. voglio fidarmi di te max! domani partiro' e tornero' a circa meta' settembre. dopodiche' ti contattero' per la modifica RGH, mi raccomando non deludermi max! contero' su di te per la mia (bambina) <-- la mia console. :) ciao.

    RispondiElimina
  21. Ciao, riusciresti a mettere queste bellissime immagini qui sul blog??? http://team-xecuter.com/

    quanto e' bello il V.3 !!! qui si vede molto bene! xD

    RispondiElimina
  22. Porcavacca! ma quante schede ci vanno inserite????????????? e quanti fili?????????? O_o non c'è pericolo di surriscaldamento con tutta quella roba all' interno???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi non confondete li ci sono anche dei chip nuovi che vanno installati su rgh 2.0 per velocizzare il boot d'avvio.....solo la prima foto e la corona il resto sono altri chip....

      Elimina
  23. Ciao max non so' se avevi sentito parlare di Justmee. ma anche loro ci sono sulla scena e hanno detto che anche loro sono pronti come gli altri due team. tu che farai inserirai su tutte quante le corona il CoolRunner V3 dei Team Xecuter???? oppure userai anche altre fonti tipo Squirt o Justmee??? ciao grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi i chip fanno tutti lo stesso lavoro non pensate che uno si comporta diversamente dall'altro...sono anni che uso prodotti xecuter mai dati problemi.....

      Elimina
    2. Ok max. quindi possiamo dire che tu userai al 100% prodotti del team xecuter??? possiamo dire che sono i migliori giusto? ciao. e grazie per le risposte.

      Elimina
  24. Scusate. ma chi ha aggiornato all' ultima dash!?!? lo prende in quel posto???? ultima dash disponibile prima che blocca l' rgh su corona quale sarebbe????????????????????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso e consigliabile non aggiornare alla versione 15574 al massimo 14719...non si sà di preciso che CB supporta questo RGH 3.0...

      Elimina
    2. Il RESET GLITCH HACK per Xbox360Slim CORONA rilasciato (per adesso) e compatibile solo con Xbox360 avente HD da 250/320 GB cioè con una nand da 16MB.

      Elimina
  25. Per fortuna la mia e' da 250 Gb. in agosto ci sarai tutto il mese? conto di tornare a casa per la prima settimana di agosto e mi piacerebbe inviarti la xbox se sei a casa e non vai in ferie. grazie ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la prima settimana di agosto ci dovrei essere ancora....

      Elimina
  26. Voglio precisare una cosa, ad ogni rilascio di una nuova MOD RGH ci sono sempre dei nuovi chip e come sempre all'inizio hanno un costo elevato, per es. il Team Squirt rilascia il RGH per CORONA e in concomitanza mette in vendita un nuovo chip già programmato per le CORONA, questo vuol dire che non si possono usare su altri tipi di console (Bella furbata), a differenza del team Xecuter che anche lui rilascia un nuovo chip ma con la possibilità di utilizzarli su tutti i tipi di console (SLIM) rilasciando anche i file CPLD timing per la programmazione facendo sì che si ha un costo minore anche per l'utente finale, per questo consiglio a tutti i possessori di CORONA di pazientare ancora qualche giorno per conoscere il costo del chip del team Xecuter, e da quest'ultimo dipenderà il costo finale del servizio, se avrà lo stesso costo attuale per il servizo RGH, oppure se verrà incrementato, da mia previsione 10/15 Euro.

    RispondiElimina
  27. E' dura ragazzi.... e' dura veramente. mi piacerebbe anche a me modificare l' xbox360. ma il periodo e' davvero nero, si fatica davvero ad arrivare a fine mese, ormai guardo anche i centesimi di euro. siamo messi davvero molto male.... ormai arrivare alla fine del mese rappresenta un ansia costante.

    RispondiElimina
  28. conosco mod. che con 50 € fanno la modifica, e sono bravissimi. sicuramente tra qualche settimana faranno lo stesso lavoro per lo stesso prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti fai publicità sul mio blog....e poi lavorano per la gloria se solo il chip costa dai 20/30 euro...

      Elimina
  29. No sbagli.. io non ho fatto pubblicita' su nulla. ho solo detto che ci sono mod. che effettuano modifiche a quei prezzi. ti tiri la zappa sui piedi da solo, perche' se 50€ sono pochi 110 o 130€ sono un esagerazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi tiro nessuna zappa sui piedi.... 110/130 non sono miei prezzi e vallo a dire chi li ha...e non mi semnra il caso di sindacare sui i prezzi il materiale costa non me lo ragalano quando lo compro...e poi se secondo te il prezzo e alto vai altrove nessuno ti costringe....

      Elimina
    2. tra le spese di spedizione e tutto il resto il prezzo e' quello ed anche oltre. visto che una dual nand viene: 125€ c'è scritto cosi' non me lo sogno mica.

      Elimina
    3. Ma pensa te mo mi vieni a fare i conti in tasca....sembri tanto intelligente a fare i conti...125 euro e il costo della tri nand che ci voglio due chip per poterla realizzare e il costo e di 60 euro solo di chip mettici tutto il resto....le spese di spedizione....hai mai visto qualcuno che ti regala le spese di spedizione? oppure quello di 50 euro viene fino a casa tua a ritirarla...

      Elimina
    4. Io non capisco perche' te la prendi tanto.. boo se qualcuno ti contraddice te la prendi subito.. ma non ho mica capito, siamo liberi no? possiamo dire il nostro pensiero, credo che sei troppo esagerato nei prezzi.. con 65€ spese di spedizione comprese fanno l' rgh. se poi tu usi questi prezzi peggio o meglio per te. dipende dai punti di vista. ma pero' ognuno e' libero di dire cio' che pensa. inutile che te la prendi male.. ciao.

      Elimina
    5. Io me la prendo...entri a casa mia e vieni a sindacare...allora che fai quando vai in un negozio di scarpe..no non le compro perchè ci sono altri che le vendono meno....la risposta e come quella che ti ho dato io...vai da loro senza sapere perchè il prezzo e quello e tutto il lavoro che c'e dietro e il rischio che si rompe una cosole...ognuno e libero di dire quello che vuole ma sempre con educazione e rispetto delle persone....

      Elimina
    6. forse sei un po' troppo permaloso. non ho offeso nessuno ho solo detto le cose come stanno, in molti lo pensano e non lo dicono io invece dico il mio pensiero, tutto qui.

      Elimina
    7. Ti sbagli non sono permaloso....difendo solo il mio operato e la mia professionalità nel dare servizio di qualità....

      Elimina
  30. no dai io credo che maxmod. verra' in contro calando un po' i prezzi. siamo tutti in crisi e se non ci veniamo incontro da soli e' inutile... ciao max. ti vogliamo bene

    RispondiElimina
  31. IN effetti max se caleresti un po' sui prezzi non sarebbe male, come diceva lutente sopra me e' un periodo nero per tutti. dobbiamo aiutarci a vicenda. ciao maxm.

    RispondiElimina
  32. Roba da pazzi ma lo sapete che lavoro c'e dietro per fare una tri nand con il rischio di danneggiarla e io dovrei guadagliarci 20 euro con il rischio se si rompe di darne 200 rgazzi andate altrove scusate...oppure possiamo fare che compro chip dei cinesi a 7,90 e anche io le faccio a 60 euro....

    RispondiElimina
  33. Ci sono delle novita' dal Team Xecuter, pero' io non me ne intendo...... se volete fare un giro guardate pure. :) http://team-xecuter.com/

    RispondiElimina
  34. eddai max abbassa sti caz di prezzi!!!!!!! XD XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se compro chip dei cinesi.....poi se la console non vi funziona ve la tenete cosi....

      Elimina
  35. ahahaha dopo abbiamo una xbox che parla in cinese! ahahaha (comunque max. e' vero che con 60 - 70 euri fanno l'rgh ottimamente. (non te la prendere pero' e') XD XD abbassa un po' li prezzi.. ci guadagni di piu' ascolta me!!! avrai piu' (clienti) ;) ciao max! :)))

    RispondiElimina
  36. Ragazzi vi state sbagliando i prezzi di MAXMOD sono più che onesti ho visto prezzi di trinand a 140 euro e spedizioni a 15 euro mentre max la da a 8...e poi come detto da max la qualità del servizio e pezzi originali si pagano.....

    RispondiElimina
  37. Come detto in precedenza il team xe. rilascia i file CPLD timing ma dice anche che i vecchi chip sono instabili sulle corona con picchi fino a 55 secondi di boot per cui e in sviluppo il chip v.3 con una memoria più grande...questo dice il team xecuter...

    RispondiElimina
  38. come al solito c'e sempre qualcuno che confonde tutto, max e stato onesto nel dire che hanno messo sul mercato un chip che secondo lui ha un costo elevato mentre c'e la possibilità che esca un chip meno oneroso...secondo la mia interpretazione max ha voluto dire che....aspetta un pò perchè se la fai adesso e subito il chip costa troppo....fra qualche giorno c'e la possibilità che costi di meno...mi sono permesso di dire questo perchè sono cliente di max e posso dire che gli 80 euro del servizio ci stanno tutti RGH + LT+3.0 + LED BLU NEL TASTO e la console mi funziona che na meraviglia e mi parte in 10 secondi...mentre amici miei pagato 70 euro solo RGH e stanno avendo problemi di freezee....quindi la qualità del servizio si paga....Fabio..

    RispondiElimina
  39. concordo pienamente con l'ultimo commento quando la differenza e minima si deve guardare la qualità e cosa si offre...il prezzo cambia da regione a regione al sud ho notato che il prezzo e leggermente minore ma e una BUFOLA!!! che con 65 euro si ha RGH più spedizione di andata e ritorno e il tipo quando ci guadagna 20 euro...navigando in rete ho visto negozi che vendono chip a 12,50 ma c'e anche scritto in chiaro almeno quello COPIA uguale all'originale.....

    RispondiElimina
  40. Dopo la BELLA mossa del Team Xecuter di rilasciare i file CPLD timing per fare in modo di programmare i chip, il Team Squirt e stata costretta a ritirare sul mercato il suo chip già pre programmato per CORONA, ad un prezzo alto e l'uso di installazione solo su Xbox360 CORONA, la mia previsione di ieri era giusta loro si fanno battaglia e noi ne gioviamo, bene a questo punto il prezzo dei chip e ritornato allo stesso di sempre e non penso che il team Xecuter nè alza il prezzo del nuovo.

    RispondiElimina
  41. Ciao Max, ma questo chip funziona solo su xbox con 250gb, oppure sulle trinity funziona anche su quella da 4gb?

    RispondiElimina
  42. Ancora niente? 'Mmazza che ansia..... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I chip sono ancora in fase di sviluppo...ma state tranquilli ormai l'RGH per corona e stato rilasciato...appena ordino i chip nuovi pubblicherò la notizia...

      Elimina
  43. Scusa la curiosità ma dall'ordine a ricevere il chip quanto tempo passa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il fornitore li ha subito disponibili e non in preordine 24 ore....

      Elimina
  44. Ciao MaxMod, prova ad auto costruirti i chip, le mie console hanno tempi di boot di 2-3 secondi ed inoltre i prezzi sono bassissimi, consiglio di un'amico ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se devo comprare il materiale (resistenze basette condensatori ecc) e mi metto anche ad autocostruirmi i chip non dormo più la notte e lavoro 24 ore su 24.....grazie...

      Elimina
    2. RGH Corona disponibile e ordinabile...sono stati abbassati anche i costi del servio RGH per combattere la crisi consultate il sito per maggiori informazioni....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.