*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 4 giugno 2012

SHORTCUT 360 COME CREARE COLLEGAMENTI PER AVVIO DIRETTO DEI GIOCHI DA DASHBOARD "ORIGINALE" PER XBOX360 R.G.H. PER TUTTI QUELLI CHE UTILIZZANO "HARD DISK ESTERNO" USB FAT32.

Con questa guida vi voglio spiegare come si usa il programma Shortcut360 v1.1.7 per poter creare i collegamenti dei vostri giochi. Per chi non lo sapesse, chi ha Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK e usa un'Hard Disk esterno usb non ha la possibilità di avviare i giochi direttamente dalla Dashboard originale per la mancanza del collegamento, ecco che MaxMod vi spiega con semplici passi come poter avviare i vostri giochi contenuti nell' Hard Disk esterno USB direttamente dal Dashboard originale.
 

GUIDA CREAZIONE:
Per prima cosa dovrete convertire il vostro gioco con il programma ISO2GOD, terminata la conversione vi troverete una cartella con delle sottocartelle, sfogliatele fino ad arrivare come nella prima foto, adesso scaricate il pacchetto in allegato e lanciate il programma Shortcut360 v1.1.7 e seguite la foto guida. Appena terminata la creazione del collegamento andate nella cartella principale del programma, troverete una cartella nuova nominata Content sfogliatela tutta fino ad arrivare al file con il nome del vostro gioco, questo file và inserito nella memory unit oppure nell'Hard Disk interno nel percorso Content\0000000000000000\C0DE9999\00007000, una volta fatto tutto troverete l'icona del vostro gioco nella sezione giochi della dashboard originale, come indicato nell'ultima foto, selezionate il collegamento e premete la lettera X per avviare il vostro gioco... Buon divertimento...By MaxMod.

N.B. Per il corretto funzionamento dovrete creare nel vostro Hard Disk USB una cartella nominata Games e inserirci al suo interno i vostri giochi.

FOTO:

FOTO GUIDA:

FOTO COLLEGAMENTO:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA (COLLEGAMENTI GIOCHI PER HD USB) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

10 commenti:

  1. Ciao MaxMod, che tu sappia funziona anche con chi usa Xbox Image Browser?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo basta caricare il file default.xex..

      Elimina
    2. ciao max stavo creando il collegamento del freestyle xro quando carico il file .xex mi da un errore, come posso fare per creare il collegamento?? dove sbaglio???

      Elimina
    3. con fsd non caricare il file default.xex ma scrivi l'intero percorso a mano...

      Elimina
  2. scusa max ho perso il collegamento di fsd sella NXE sto provando con Shortcut360 ma non ci riesco mi puoi aiutare per favore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai problemi che non carica il file....consulta il commento appena sopra...

      Elimina
    2. Si ho capito ma per mettere tutto il percorso a mano metto: su NAME FSD, su title ID non lo so e su path il percorso del file xex che da me è \\XBOX360\Hdd1\freestyle


      Elimina
    3. ma questa stringa \\XBOX360\ non c'entra proprio nulla..fai come da guida è molto semplice...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.