TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DI ALCUNI (NON TUTTI) SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox 360 (Phat) 25 Euro, (Slim) 35 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK per (Xbox 360 Phat & Slim) tutti i modelli, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 + il servizio sicurezza Live Reset SMC E555 per Xbox 360 Slim, 90 Euro.
Per chi ha già l'RGH installato sull'Xbox 360 Slim e vorrà aggiungere il DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 come sopra riportato, 50 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE potenziamenti tasti LT & RT per Xbox 360, 30 Euro. Servizio RAPID FIRE 10 MODE per Controller Xbox ONE, 40 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video a soli 70 Euro, per il sito ufficiale REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
Per poter contattare MaxMod e Allreballing per richiedere info sui servizi CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.
HOME         "FEEDBACK MOD"         "FEEDBACK REBALLING"         RIPARAZIONI         RGH         PREZZI         RAPID FIRE   SPEDIZIONE       CONTATTI       YOUTUBE       LTU2 XBOX       GARANZIA   REBALLING BGA     MAXMOD CONSIGLIA!

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 8 giugno 2012

GUIDA XBOX BACKUP CREATOR DISKSWAP FILE MULTI LAUNCH.INI & IL DISKSWAP CONFIGURATOR 2.0 MAXMOD RILASCIA UNA MULTI GUIDA PER XBOX 360 MUNITE DI RESET GLITCH HACK & R-JTAG.

Con queste multi guide vi voglio spiegare un'altro metodo di conversione delle ISO dei vostri giochi ORIGINALI per renderli compatibili con le Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, a mio parere il metodo migliore di conversione e utilizzando ISO2GOD per tanti motivi, meno programmi da utilizzare e meno sbattimento con i giochi multi disco. Questa guida e utile anche a tutti quelli che sono privi delle ISO ma sono in possesso del Backup del gioco ORIGINALE masterizzato su un supporto DVD, in precedenza avevo rilasciato anche una guida come giocare con DVD da 4.7 GB su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG privo di LT+2.0/3.0 & LTU al lettore. Con questo multi rilascio vi viene anche spiegato come comportarvi con i giochi multi disco e l'utilizzo del programma per poter cambiare il disco in automatico, in più troverete anche il programma per poter compilare il file MULTI.INI.

Scarica: Conversione.
Scarica: Cambio DVD.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate il pacchetto conversione, estraetelo e lanciate il programma Xbox Backup Creator seguite la foto guida in base al vostro possesso ISO o del DVD, al termine lanciate il programma X360GameHack e seguite la foto guida per poter fixare il vostro gioco, bene a questo punto il vostro gioco e pronto sia per inserirlo nell'Xbox360 oppure masterizzarlo su un supporto CD/DVD. Se il vostro gioco è un multi disco dopo aver estratto tutti i dischi in cartelle separate dovete nominare le cartelle in questo modo, prendiamo per esempio MaxPyne 3, MaxPayne3DVD1, MaxPayne3DVD2 e trasferirle nel vostro Hard Disk, poi per far sì che ci sia il cambio del DVD in automatico scaricatevi il pacchetto cambio DVD, estraetelo, prendete la cartella Swap con tutto il suo contenuto e trasferitela nella Root principale del vostro Hard Disk interno/esterno oppure MemoryUnit per capirci meglio dove si trova anche il file LAUNCH.INI, bene a questo punto dobbiamo modificare il file LAUNCH.INI, per poterlo fare basta copiarlo sul PC e aprirlo con il blocco note e seguire la foto guida sottostante, una volta modficato il file LAUNCH.INI dobbiamo compilare il file MULTI.INI per avere il cambio DVD in automatico, per poterlo fare possiamo usare il programma DiskSwap Configurator 2.0 molto facile da usare, ma per facilitarvi la cosa vi ho fatto anche una piccola foto guida. Bene abbiamo terminato non mi resta che augurarvi Buon Divertimento, By MaxMod.

FOTO GUIDA ESTRAZIONE:

FOTO GUIDA FIX:

FOTO GUIDA LAUNCH.INI:

FOTO GUIDA DISKSWAP:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

23 commenti:

  1. Ciao. esiste un sistema per fare funzionare i giochi con console RGH piu' sicuro e di facile utilizzo? questa guida è la piu' sicura e funzionale che ci sia? oppure c'è un altro modo per fare partire i giochi da rgh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metodo sicuro? e mica stai facendo un'operazione......ci sono due modi per convertire i giochi o quello indicato in questo post usando più programmi oppure con ISO2GOD che trovi il link guida sempre in questo post...

      Elimina
  2. vabene scusami se ti ho disturbato... io mi affiderei al metodo Iso2God. lo stavo guardando infatti e mi sembra piu' di semplice utilizzo, peccato che quel video non si veda bene su quale cartelle operi. ciao e scusami ancora per averti disturbato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale disturbo....se mi disturbavi non ti avrei nemmeno risposto...ci ho messo un pò di ironia....quale video non si vede bene...

      Elimina
  3. http://maxmodtorino.blogspot.it/2012/01/video-comme-collegare-xbox-munita-di.html

    non so' se riesci a capire mettendo il link. pero' il video sarebbe questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo video e per collegare l'xbox al PC comunque la cartella finale e HDD1: appena avrò un po di tempo rifaccio il video con qualità migliore...

      Elimina
  4. esatto e' il collegamento xbox --> pc collegando semplicemente solo il cavo ethernet si puo' comunicare tra i due dispositivi non serve null' altro? grazie molte ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si basta solo quel cavo poi sempre in quella guida in basso c'e il link della guida passo passo.

      Elimina
  5. caio Max
    cerco di copiare il dvd originale di " naruto storm " ma la scherma di copia non rileva il nome del gioco ,io inserisco manualmente in destinazione " naruto " e lui mi crea una nuova cartella fuori da la cartella giochi .
    come devo fare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho capito bene di quello che hai detto stai estraendo un gioco tramite freestyle per cui non inerente a questo post..nel blog trovi la guida apposita per estrarre i giochi usando freestyle...

      Elimina
  6. Ciao non trovando una sezione precisa chiedo scusa in anticipo e posto qui la domanda al mio grande guru
    avendo dei problemi a trasferire un gioco (in formato folder) da hd esterno a quello interno (credo per la lunghezza dei nomi file)
    volevo convertire da folder a god provando il programma crearisogood quest'ultimo va in crash (errore d'eccezione na roba simile)
    qualche suggerimento per favore (ho xbox jetag hd interno 250)
    scusa se ho sbagliato posto per postare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti sezione sbagliata...per trasferire i giochi in qualsiasi formato devi usare xexmenu selezionando copia NO taglia nel mio blog trovi la guida sia con xexmenu e sia da pc..

      Elimina
  7. Ciao Max!
    La cartella $Systemupdate che si crea tramite estrazione con questo metodo si può tranquillamente cancellare, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o la elimini oppure quando usi il programma per fixare il gioco il programma la blocca...

      Elimina
    2. Pensavo di eliminarla per risparmiare un po' di spazio su hard disk, che se dovessi utilizzare altre volte il metodo folder, alla fine, tienine una e tienine un'altra occupano spazio... Di solito uso iso2god, che come hai detto tu anche secondo me è migliore.. Ma per assassin's Creed IV devo per forza usare questo, perché si ha bisogno di un file .xex da avviare manualmente, perché sennò il gioco crasha all'avvio se lo si avvia come tutti gli altri...
      Te non sai consigliarmi su questo gioco, vero? Se c'è un metodo migliore per farlo andare oltre a quello che so io con il file .xex da lanciare manualmente
      Grazie

      Elimina
    3. io ci ho giocato tranquillamente convertito con iso2god...scarica l'ultimo title update tramite fsd..

      Elimina
    4. L'ho fatto, ma non so perché certe volte crasha all'avvio e certe volte no... Se lo avvio come ho scritto prima funziona sempre invece.. Non so dove sia il problema.. Guardando su internet non sono l'unico a cui succede da quel che ho letto.. Te avevi messo anche il secondo disco con il multi-player in God? Perché io avevo messo solo il primo, siccome nel secondo c'è il multi-player che non mi interessa

      Elimina
    5. non ho messo il secondo dvd...si lo so dei problemi che dà ma a me non si sono verificati...sarò fortunato...comunque se hai trovato la soluzione usa il metodo funzionante....

      Elimina
    6. Con il metodo che ho scritto prima va.. Certo che è un po' meno comodo dell'avvio standard da fsd.. La cosa strana è che certe volte va e si avvia normalmente, altre volte, invece, rimane la schermata nera, passa dalla fsd alla dashboard da sola, torna nera la schermata e poi ripassa alla dashboard... Fa così un paio di volte e poi resta sulla dashboard.. Va in loop e poi si sblocca in pratica.. Ma di fatto il gioco non parte.. Provi un'attimo dopo dalla fsd e va... Non capisco sta casualità..
      Grazie comunque

      Elimina
  8. ciao maxmod ti chiedo gentilmente se posso copiare a scopo personale la tua quida per la conversione al dvd folder sempre se lo vogliate ciao e grazzie lo stesso

    RispondiElimina
  9. Ciao Max,
    ho provato ad utilizzare questo metodo per Forza Motorsport 4 ma non ha funzionato. In reltà ho qualche dubbio che il mio file launch.ini non sia correttamente compilato. Quando lo apro con il blocco note, trovo soltanto la seguente battitura:

    [QuickLaunchButtons]
    Default = Hdd:\FreeStyle\Default.xex

    Ho i giochi sull'hd interno. Per favore mi diresti cosa è necessario aggiungere al file?
    Grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi fare il multi.ini come da guida non il launch.ini.... poi se non erro tale gioco il doppio dvd ha solo dei dlc da installare… e devi seguire la guida dlc...

      Elimina