*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 1 luglio 2012

GUIDA COME INSTALLARE CONTENUTI DLC HD DEI NOSTRI GIOCHI MULTIDISCO PER XBOX MUNITE DI RESET GLITCH HACK & R-JTAG.

Con questa guida vi voglio mostrare come comportarsi con i vostri giochi ORIGINALI multidisco, quando il secondo DVD contiene i contenuti DLC (aggiornamenti mappe, costumi, ecc..), oppure le Texture HD (alta definizione), per poi installarli nell'Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Premetto che questa guida và eseguita solo quando il nostro gioco ORIGINALE è munito di più DVD e quando nel secondo DVD (a volte si trovano anche nel primo DVD), si hanno i contenuti DLC, HD, oppure se i contenuti DLC vengono scaricati direttamente dal LIVE. Ricordo che tali contenuti DLC & HD di qualsiasi genere risulteranno funzionanti solo se installati nell'Hard Disk interno oppure nella MemoryUnit interna, NON risulteranno funzionanti se installati su Hard Disk esterno USB formattato in FAT32.

In questa guida è stato preso in considerazione il gioco Batman Arkham City Game Of The Year Edition, ma è valida per tutti i giochi. Scaricate il programma Xbox Backup Creator e seguite la foto guida, al termine vi troverete la cartella 00000002 con all'interno i contenuti DLC, questa cartella (00000002) và inserita nella cartella del primo DVD, vi ho postato una foto sottostante come esempio, bene i nuovi contenuti sono ora disponibili, per capire se sono già sbloccati basta avviare il programma XM360 V.2.0 D e seguire la foto guida sottostante. Buon divertimento, By MaxMod.
 
!!SOLUZIONE MOLTO IMPORTANTE!!
UNA VOLTA TERMINATA TUTTA LA PROCEDURA E I CONTENUTI DLC, HD NON VENGONO RICONOSCIUTI RIFATE DI NUOVO L'ESTRAZIONE DEI CONTENUTI, MA NO DALLA CARTELLA 00000002, MA DALLA CARTELLA CONTENT, AL TERMINE TRASFERITE LA CARTELLA CONTENT CON TUTTO IL SUO CONTENUTO NEL PERCORSO HDD1:, ESSENDO GIA' ESISTENTE VI CHIEDERA' DI SOVRASCRIVERLA DATE CONFERMA, NON PREOCCUPATEVI CHE I FILE ESISTENTI NON VERRANNO CANCELLATI.

N.B. Per far sì che il DLC oppure le Texture HD funzionino dovrete scaricare e attivare anche l'ultimo TITLE UPDATE del vostro gioco ORIGINALE, direttamente dall' Xbox360 (andando in Freestyle Dash oppure Aurora, giochi, selezionate il vostro gioco, premete il tasto Y, scarica TU, di nuovo il tasto Y, scegliete la periferica è una volta scaricato premete A per attivarlo, oppure se volete effettuare l'installazione manualmente cliccate sul LINK.
 
FOTO GUIDA:

FOTO PERCORSO:

XM360 V.2.0 D:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE E COPIA ANCHE PARZIALE DELLA (INSTALLAZIONE DLC & HD) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

119 commenti:

  1. Ciao max ma questa guida va bene anche per le tex in hd di battlefield 3 ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che funziona basta mettere la cartella con i contenuti HD nella cartella del gioco...basta seguire la guida fino all'estrazione il programma XM360 per i contenuti HD non serve....

      Elimina
  2. Grazie max. Non ho capito solo una cosa. Battlefield 3 DVD 1 lo devo convertire in god e poi la cartella 000002 la devo mettere dentro ?

    RispondiElimina
  3. Con Battlefield 3 devi convertire tutte e due i DVD perchè nel secondo DVD non ha il boot d'avvio e la cartella con i contenuti HD la metti subito dopo il title id come nella foto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. max ho fatto come hai detto ma quando faccio partire il gioco mi chiede sempre di installare le tex in hd.
      ho fatto così con il programma dato da te ho estratto la cartella 000002 poi con iso to god ho messo le iso dei due dvd. quando ha finito ho inserito la cartella 0000002 come nella foto guida.
      dove sbaglio ?

      Elimina
    2. Il procedimento che hai fatto e giusto......fai questa prova estrai di nuovo i contenuti HD ma non dalla cartella 00000002 ma direttamente dalla cartella Content, poi prendi questa cartella Content con tutto il suo contenuto e la inserisci nella root princpale del tuo HD sarebbe HDD1: essendo che già ne esiste una ti chiede la conferma di sovrascriverla dai ok....non ti preoccupare che non cancella nulla di quello che hai e vedi se và..

      Elimina
    3. Dimenticato devi scaricarti anche l'ultimo TITLE UPDATE basta seguire la guida descritta...

      Elimina
  4. max fatto come mi hai detto tu e non mi chide all'avvio di installare le tex in hd quindi è andato tutto bene ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora se prima ti chiedeva di installare i contenuti HD e dopo che hai sovrascritto la cartella CONTENT come da me indicato e non ti chiede più di installare i contenuti e andato tutto a buon fine in questo momento hai i contenuti HD...mi confermi che hai sovrasritto la cartella?..

      Elimina
  5. non ho capito perche' e' stata cancellata la mia domanda..... vabè

    RispondiElimina
  6. Quella riguardanti le iso god2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto che la sua domanda non e stata eliminata ma il sistema l'ha vista come spam ed e stata bloccata..avvolte succede chi scrive da anonimo....per la guida per convertire i giochi basta che vada nella sezione guide la trova lì...per riportarli di nuovo nel formaro iso deve procurarsi un programma che fà questo lavoro....si deve ricordare che il god quando creato perde dei dati e se lo riporta in iso i dati persi non si possono recuperare...

      Elimina
  7. scusa max se scrivo adesso ma sì ti confermo che ho sovrascritto la cartella e funziona tutto alla grande !!!! grazie sempreeeeee :)

    RispondiElimina
  8. aggiungo nel mio piccolo a quanto detto da max che puoi trasformare le god a iso con god to iso
    l'ho provato e funziona.

    RispondiElimina
  9. dammi pure del tu... ci mancherebbe che ci diamo del lei pure! XD che funziona il metodo non ne dubito, il mio pensiero era piu' che altro quello di riportare il file iso allo stato originale, prima di trasformarlo in god. comunque se faccio una copia del file posso tenerne una in iso e una in god. giusto?? ...l' unico problema e non da poco poi resterebbe dove caspita mettere le valanghe di file in GB.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E meglio se li fai in god perchè vengono anche diminuiti come GB....

      Elimina
  10. max buongiorno credo sei l unico competente e l unico che puo aiutarmi sono due settimane che giro nel web tentando di capirci qualcosa :( premetto che è una cosa x i miei nipotini senno mi menano :D so che nn è il post adatto xo ci provo spero in una tua risposta!! allora ho un xbox 360 con mod fw 3.0 è possibile masterizzare copie di backap di giochi xbox1 e avviarli su dvd se si come? avendo l iso del gioco dell xbox1 come devo muovermi ti prego aiutami sei l ultima speranza grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fai una cosa chiamami al numero che vedi su in alto per fare prima cosi mi spieghi meglio il tuo problema..

      Elimina
  11. ti chiamo tra poco grazie cmq gentilissimo!!!

    RispondiElimina
  12. ho gia istallato l aggiornamento della retrocompatibilita dal sito ufficiale microsoft mi serviva solo come masterizzare i giochi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se stai parlando dei giochi di xbox1 va bene anche il programma IMGBURN che puoi trovare sul mio blog....

      Elimina
  13. si di quelli li ma basta semplicemete masterizzare iso senza creare il file dvd con il layer brek?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male non serve basta caricare la iso e scriverla a bassa velocità...

      Elimina
  14. uso un dvd duble 8.5 o un dvd normale da 4.5 grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dalla grandezza del gioco di solito 4.5....

      Elimina
  15. si è 3 giga no te lo chiesto max perche in giro si diceva xbox 360 non li legge ecc ecc ma imburn non legge solo i file dvd? o anche le iso? xche qundo masterizzavo backap di giochi xbox 360 mi faceva solo caricare il file dvd. ho anche una console presa da te con rgh invece su quella ho istallato l emulatore hrakato e messo nella cartella compatibilta sul console rgh basta caricare la iso del gico in contect /00000000000 e parte seza trasformare la iso con isogod?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il programma carica anche e iso...le iso devono essere sempre convertite...ripeto fai prima a chiamarmi se nò cosi facciamo notte....

      Elimina
  16. convertite in repack? quello lo so fare ce un programma apposta o sbaglio? lo hai ragione appena va via il capo chiamo

    RispondiElimina
  17. le iso convertite x cosa per i giochi xbox1 o parlavi per mettere in una console rgh! a me interessa solo i giochi xbox1 su console con mod fw lt 3.0 da quello che ho capito scarico la iso e semplicemente la masterizzo con imburn su dvd da 4.5 e dovrebbe andare. perche su tanti forum dicono da usare un certo programma muller x convertire la iso in iso x xbox 360 creare il file dvd layerbreack 1913776

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E passato molto tempo per quei giochi non ricordo molto bene il procedimento....fai delle prove per masterizzarli puoi anche creare il file .DVD e lanci imgburn...

      Elimina
  18. si può fare cosi x tutti i giochi che hanno i dlc?

    RispondiElimina
  19. Ciao max volevo sapere per abilitare i DLC la cartella 000002 va estratta in tutti i giochi o solo in quelli multidisco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende se il gioco multidisco nel secondo dvd si ha il dlc..

      Elimina
    2. Scusami ma non ho capito, mi spiego meglio se il gioco ha un solo disco ed ha la cartella 000002 questa va estratta per abilitare i dlc? ps comunque sei un grande

      Elimina
    3. Se il gioco e solo un dvd e il gioco stesso se invece il dvd non e il gioco ma contenente solo i dlc allora segui la guida...ps può darsi che il gioco abbia i contenuti HD per questo il gioco e solo un dvd e abbia la cartella in questione..

      Elimina
  20. Scusami, se io converto l'iso in god, la cartella dei contenuti non c'è più...l'estrazione della cartella 0000002 la devo fare prima di convertire il dvd 2 in god? questo passaggio non mi è molto chiaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che lo devi fare prima...e poi il disco contenente il DLC non serve convertirlo..come spiegato da guida..

      Elimina
    2. ho seguito la procedura ma hai detto nei commenti che per battlefield 3 bisogna conveertire tutti e 2 i dischi perchè il disco 2 non ha il boot di avvio...inoltre se apro l'iso del disco 2 per estrarre l'HD non c'è nessuna cartella 0000002

      Elimina
    3. come detto più volte se il secondo dvd e un continuo del gioco và convertito se ha solo i contenuti dlc vanno installati manualmente..poi se la cartella 0000002 con i contenuti non stà nel secondo dvd starà nel primo dvd basta controllare..

      Elimina
    4. ok ho capito..sono nel disco1, quindi come procedo?

      Elimina
  21. Ciao, ho installato i dlc di Batman Arkham City come da guida,il programma xm360 me li sblocca,ovvero che si vede il lucchetto aperto,sono andato a vedere anche nell hd e me li ha installati.Il problema è che quando avvio il gioco ho ancora il lucchetto su catwoman, e mi dice di installare i contenuti, io faccio installa ma mi da errore come posso risolvere ? grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a seguire la guida come installare gli avatar items..la guida vale anche per i contenuti dlc...cerca nel blog che la trovi..

      Elimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commento eliminato per violazione...ti rispondo comunque non avendo il pacchetto dlc non posso esserti molto utile non sapendo quale sia..comunque devi prendere il pacchetto ed effettuare la procedura..per capire il pacchetto e non sbagliarti puoi usare anche la guida per installare i contenuti avatar items che trovi nel mio blog..con il programma che trovi nella guida ti dice se il file che selezione e un pacchetto dlc..

      Elimina
  23. Scusami se ho violato qualcosa.....volevo capire come mai mi ritrovo 22 file data....gli altri dlc che ho installato in altri giochi erano in formato pkg mi sembra (non mi ricordo :D) e non ho avuto problemi. Con questo non riesco proprio a farli vedere. Il programma che dici tu è xbox image creator?

    RispondiElimina
  24. Risposte
    1. no il programma si chiama 360 content manager 3.0...per usarlo segui la guida sopra citata..

      Elimina
  25. Ok ci provo grazie mille per adesso

    RispondiElimina
  26. ciao ho una xbox rgh da te lavorata e l unica cosa che non so ancora fare è intsallare i contenuti dlc ho seguito la tua guida per usare i dlc contenuti nel secondo dvd di skyrim legendary edition ma quando con xbox back up creator estraggo la iso del dvd 2 mi dice accesso negato .qualche consiglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. estrarre la iso del dvd 2!!!....devi aprire la iso come da guida estrarre i pacchetti e trasferirli sull'xbox..

      Elimina
  27. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commento eliminato per violazione del regolamento blog...c'e purè scritto nella guida che non si deve mettere la cartella 000002...capiandola si deve prendere l'intero percorso e sovascriverlo.. poi il dlc non si avvia come un gioco normale lo installi e basta senza avviarlo...

      Elimina
  28. al termine vi troverete la cartella 00000002 con all'interno i contenuti DLC, questa cartella (00000002) và inserita nella cartella del primo DVD, vi ho postato una foto come esempio ( ho seguito quello che hai scritto tu)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma c'è pure scritto SOLUZIONE: UNA VOLTA TERMINATA TUTTA LA PROCEDURA E I CONTENUTI DLC, HD NON VENGONO RICONOSCIUTI RIFATE DI NUOVO L'ESTRAZIONE DEI CONTENUTI MA NO DALLA CARTELLA 00000002 MA DALLA CARTELLA CONTENT, AL TERMINE TRASFERITE LA CARTELLA CONTENT CON TUTTO IL SUO CONTENUTO NEL PERCORSO HDD1:, ESSENDO GIA' ESISTENTE VI CHIEDERA' DI SOVRASCRIVERLA DATE CONFERMA, NON PREOCCUPATEVI CHE I FILE ESISTENTI NON VERRANNO CANCELLATI. la guida si deve leggere tutta no a metà....

      Elimina
  29. ti volevo appunto chiedere questo.. non ho capito bene la soluzione ! devo inserire il file del dlc direttamente nella cartella content 000000000 e lei mi chiederà di sovrascrivere? così? e poi come lo faccio partire il DLC? tramite il file che c'è nella cartella 0000002? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi fare come sritto come te lo spiego diversamente?..devi estrarre il dlc dalla cartella content e trasferirla nel tuo hd....poi ti ripeto i dlc non si avviano...non si avviano...lanci il gioco è lo stesso và a caricare il dlc senza che tu devi fare nulla...

      Elimina
  30. sono proprio fuori strada.. mi sta venendo un dubbio ora.. il DLC parte lo stesso anche se non c'è l'iso di Assassin's Creed III? Non è che ci vogliono i season pass ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aridaglie...il dlc parte insieme al gioco è poi il dlc è un'espansione del gioco...se il gioco và a mancare che installi a fare il dlc...spero di essere stato chiaro..

      Elimina
  31. è inutile però che scrivi aridaglie.. io per giocare a questo benedetto DLC devo fare partire il gioco normalmente! ma non parte!! mi puoi aiutare a capire il perchèè??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che non parte il gioco non c'entra nulla il dlc...poi più della guida(se eseguita correttamente) cosa dovrei fare?...

      Elimina
  32. buongiorno maxmod vorrei chiederti ma tutto questo lo devo mettere subito su hdd interno o posso metterlo su hd esterno per poi installarlo su hdd interno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dlc funzionano solo su HD interno se poi vuoi usare l' HD esterno per trasferirli su quello interno puoi farlo...

      Elimina
  33. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. regolamento violato..la prossima volta verrai bannato in un microsecondo...

      Elimina
  34. Scusate ma l'ultima immagine che rappresenta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è scritto nella guida cosa rappresenta....non soffermarti solo sulle foto..

      Elimina
  35. ciao max un informazione, e possibile che tutti dvd dei dlc dei miei giochi il programma Xbox Backup Creator mi dice che i file iso non ha fine e quindi non legge nullla e nn mi fa fare nulla...sai cosa posso fare?graziemille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse sarà il tuo antivirus che blocca il programma...dai come eccezzione il programma al tuo antivirus...

      Elimina
  36. Ciao Max, come si fa a capire quale dei 2 DVD è il gioco e quale il DLC o HD?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito queste info le trovi dove ti procuri il gioco...oppure fai una ricerca su internet....

      Elimina
  37. Ciao Max, quando sto per iniziare il processo da te descritto il sistema rilascia il seguente errore: Unable to determine disk type ... cosa posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dice che non riesce a riconoscere il disco....il gioco sarà corrotto...

      Elimina
  38. cia max ho una domanda , se uso una copia di backup di un mio gioco , posso comprare i dlc online e giocarci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo...ma per andare in live usa il gioco originale...

      Elimina
  39. Ciao MAx,

    è da + di una settimana che provo ad avviare neeed for speed rivals, ma chiede sempre l'installazione di contenuti HD. se lo avvio obbliga ad installarli solamente su Hard disk interno (su periferica usb esterna non lo permette) e se clicco l'hard disk mi dice che devo avere un abbonamento gold per salvarli nel cloud.
    Sei a conoscenza di qualche soluzione in merito, almeno per poterci giocare! >Tieni presente che posseggo xbox 360 250 GB e che c'è solo 1 disco del gioco.

    P.S. ho provato a seguire diverse procedure come l'uso di image browser (non vede l'iso)

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cambia il nome del gioco ma la procetura della cartella content contenente i dlc è sempre la stessa....basta dare un'occhiata alla guide per altri giochi che trovi sul blog....

      Elimina
    2. Ok grazie per la risposta, ho provato ad eseguire la procedura per fare il backup del gioco originale inserendolo direttamente nel computer nel dvd, ma una volta che apro il programma xbox backup creator, image browser mi esce l'errore "Unable to determinate Xbox Disk Type" e non apre proprio il dvd del gioco. che posso fare?

      Elimina
    3. adesso stai uscendo fuori post....per far ciò non ti serve solo il programma xbox backup creator ma anche l'attrezzatura...

      Elimina
  40. io ho xbox da 4 giga e ho appena comprato bf 4 ma nn posso scaricare i contenuti hd.mi potresti fare una guida che potra servire anche a molti altri per poter mettere i contenuti hd su una semplice chiavetta da 16 gb o inferiore?? per favore mi renderesti molto felice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si fanno richieste di guide...consulta il regolamento la prossima volta verrai bannato...poi il procedimento per i contenuti dlc e sempre lo stesso per ogni gioco...quindi basta che consulti tale guida...oppure nel blog la guida per tale gioco già c'è...e non chiedermi in link cerca nel blog...

      Elimina
  41. ciao max. Ho un problema. sto utilizzando un hard disk esterno dove ho creato la cartella games e dove all'interno ho inserito alcuni giochi in formato god con le relative dlc. Come mai tutte le dlc non vengono riconosciute dalla consolle? e come mai xm360 sia installato dentro la consolle sia inserito all'interno della cartella games dell'hard disk, va ad effettuare la scansione dei contenuti all'interno della sbox e non analizza invece l'hard disk esterno? in questo modo non viene visualizzata alcuna dlc.Aggiungo che gli stessi giochi,prima che installassi la periferica esterna, erano installati nell'hard disk interno e tutte le dlc funzionavano correttamente. Ti ringrazio. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao la risposta te la sei dato da solo....prima ti funzionavano in hd interno....appunto perché i dlc non funzionano su hd esterno...come scritto anche da guida....tutti i tipi di dlc non funzionano su hd esterni solo in quelli interni.....

      Elimina
  42. Ciao,
    io ho seguito la guida ed è tutto funzionante, solo che in questo modo invece di avere i giochi nella freestyle dashboard come tutti gli altri, con tanto di copertine scorrevoli, li ho nella xbox home sotto la cartella giochi, (assieme al flipper per capirci).
    Come faccio ad averle nella cartella games dove carico normalmente gli altri?
    Grazie,
    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'installazione dei dlc non sposta assolutamente la posizione dei giochi...dipende anche in quale percorso inserisci i giochi che io logicamente non posso sapere....se i giochi non li vedi nella fsd vuol dire che o gli manca il percorso giochi oppure devi fargli un reset nel blog trovi la guida...non riesco a capire insieme ai flipper cosa corresti dire se il flipper sia un gioco io tale non ne ho e non posso capire dove viene situato...

      Elimina
    2. EDIT: poi i dlc non sono giochi quindi non li vedi nella fsd..i dlc sono solo espansioni.....

      Elimina
    3. sospettavo di non essere stato chiaro. Colpa mia. chiedo perdono
      Di solito, un qualsiasi gioco lo butto dentro hdd1 / Games, quindi quando carico fsd trovo tutto nella relativa area giochi.
      Seguendo la tua guida i giochi li carico in hdd1.. content..0000000000000000000..
      I giochi caricati in questo modo non li ritrovo quindi nella cartella giochi di fsd, ma in quella originale di xbox home, il flipper è il giochino demo che microsoft da in automatico con xbox.
      Spero di essere stato più chiaro.

      Elimina
    4. per chi ha hd interno i giochi vanno inseriti nel percorso content..0000000000000000000..tale percorso e categorico no una scelta..la cartella games la si usa e crea solo se si ha hd esterno usb...per cui se metti i giochi nel percorso esatto la fsd te li seleziona in modo corretto in automatico...

      Elimina
  43. intanto grazie mille per le risposte.
    La mia domanda immediata è:
    - come faccio ad avere copertine ed opzioni ( immagini, obiettivi, aggiorna cover, gestione TU..) che avevo sulla FSD?

    prima caricavo i giochi estratti in formato folder (non iso2god) e li mettevo nella cartella games di hdd1. Li ritrovavo nella FSD ed avevo la possibilità di fare tutte queste cose.

    ora che li carico nel percorso da te indicato, i giochi non compaiono nella FSD ma nella cartella giochi della xboxhome, assieme a freestyle, hexic HD, Pinball FX etc, e le uniche possibilità, se premo "x - dettagli del gioco", sono esegui o elimina.

    é normale che io così facendo non debba mai accedere a FSD per giocare?

    Scusa se continuo a chiedere, ma cerco davvero solo di capire per le prox.
    Grazie ancora intanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora stiamo uscendo fuori post ti ricordo che questo post si tratta solo di installazione dlc mentre stiamo andando su problema che i giochi non vengono caricati dalla fsd quindi fuori argomento....ti rispondo qui ma nel blog trovi la guida per il problema decritto....e normale che la fsd non li carica gli devi dare il percorso dei giochi...in poche parole gli devi dire alla fsd dove si trovano i giochi finchè non imposti il percorso non verranno mai caricati...per far ciò trovi la guida nel blog...se hai altri problemi come tale scrivimi nella sezione apposita no qui....

      Elimina
  44. si l'argomento è un po andato fuori tema.
    Eventualmente chiedo nella giusta sezione.
    Grazie mille cmq.

    RispondiElimina
  45. Ciao Max! Come segnalato da un'altro utente in questa guida, pure io non ho il dlc di catwoman sbloccato usando xm360 (ho anche aggiornato le liste come da tua guida)... Anche se il lucchetto del Dlc viene dato come aperto, durante il gioco non si può usare il pacchetto e dice di acquistarlo... L'unica soluzione è usare Xbox content manager da pc quindi? Xm360 non basta in questo caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si prova a seguire la guida per gli avatar items inserendo anche il codice xuid...

      Elimina
    2. Ecco.. Appunto quello volevo capire.. Se seguire anche la prima parte sul profilo con il codice xuid, perché non mi era chiaro.. Grazie

      Elimina
  46. Ciao, ho un problema che neanche con le tue guide sono riuscito a risolvere.
    Ho sia il gioco Kinect Sports Season 2 che Kinect Sports Ultimate Collection e ho tutti i dlc usciti per questi giochi.
    Posto che la cartella dove inserire i dlc è la seguente: CONTENT/0000000000000000/4D5309D6/00000002 non riesco a vederli in game....
    Tra l'altro se vado a vedere lui tra i giochi mi vede i dlc come scaricati...
    Ma in game non trovo nulla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i dlc devono essere dello stesso title id del gioco e della stessa regione del gioco....dopo verificato tali i dlc non vanno inseriti direttamente nel percorso 00000002 me sovrascritta la cartella content come da guida...oppure puoi usare il programma 360 content manager come da guida avatar items che trovi nel blog...

      Elimina
  47. ho provato nuovamente ma nulla...anche su xm360ita, se vado su dlc me li vede e mi dice che sono sbloccati...ma in realtà in game non li vedo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai tralasciando i title id e poi i dlc funzionano con l'ultimo title update disponibile scaricato e attivato....fai come da guida altro non c'è....

      Elimina
    2. ho installato l'ultimo title id (recentissimo) e ho fatto la stessa cosa per ogni dlc inserito (oggi mi son messo quelli di f1 2013, resident evil 5/6, dance central 3 e just dance 4)
      L'unico che non va è questo di kinect sports...pazienza!
      Grazie lo stesso

      Elimina
  48. Ciao,volevo chiederti gentilmente una cosa.Seguo alla lettera tutta la procedura ,quando in xm360 scansiono mi sblocca tutti i contenuti(lucchetto aperto),ma poi quando avvio il gioco (Batman arkham )mi dice se voglio scaricare la storia di catwoman (quindi non e' sbloccato)suggerimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sbagli qualche passaggio.... come scritto anche da guida se non funziona il primo metodo si deve trasferire l'intera cartella content... altro non c'è da fare....

      Elimina
  49. purtroppo ho riprovato la procedura correttamente ma lo stesso.....e' strano perche' da xm360 mi apre i lucchetti e poi invece niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assicurati che i tuoi dlc hanno lo stesso title id del gioco per farlo usa il programma che cito nella guida per gli avatar items... poi sempre come scritto da guida devi installare e attivare l'ultimo title update disponibile del gioco...

      Elimina
  50. ciao max,,,,volevo chiederti..... l'estrazione di content è uguale in tutti e due i casi...mi spiego, quando estraggo direttamente da 000002 mi esce la cartella content e non 000002,poi dici la seconda volta di estrarre direttamente tutto il suo contenuto dalla cartella content....è uguale non cambia nulla.Il title update è diverso dal media id del gioco:esempio media id 50278b66 title update 7ACAB0B0,infatti quando vado per giocare mi da errore d0000034,ma se installo Batman Arkham City non la Game Of The Year Edition i dlc funzionano?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che clikki con tasto dx sulla cartella content e fai estrai... E ti estrae la cartella content con tutto il suo contenuto.. Per i title update trovi la guida nel blog per installarli manualmente...

      Elimina
  51. ciao max ho risolto ......allora ho fatto cosi,ho estratto il primo dvd(se non erro si dice in folder)ho trasferito tutto il contenuto in hdd1 dopo ho trasferito i dlc tipo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e funziona alla grande...potrebbe aiutare a chi esce errore d0000034 ciao

    RispondiElimina
  52. Ciao Max ho un problema con il gioco the witcher 2. Ha 2 dischi ma ne il primo ne il secondo aperti con Xbox.Backup.Creator.v2.9.0.421 non mi danno la cartella contenent. come posso istallarlo premmetto che ho la freestyle con exsperince. grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non tutti i giochi multidisco hanno i dlc per cui se non ne ha vuol dire che i 2 dvd sono il gioco completo... devi installarli tutti è due...

      Elimina
  53. Ciao scusa il disturbo, ho xbox 360 con hard disk esterno, come faccio a copiare i file dlc dall'hard disk alla xbox?
    Ho una modifica rgh senza xex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non serve che scrivi commenti a ripetizione... Consulta il regolamento del blog... Se leggi bene la guida trovi scritto che i dlc non funzionano su hd esterno... I dlc sono funzionanti esclusivamente su hd interno...

      Elimina
  54. Ciao Max, ho un problema riguardante i DLC di Saints Row 4. Ho scaricato il Title Update più recente come scritto nella guida, poi ho estratto con Xbox Backup Creator la cartella con i DLC e poi l'ho messa dentro la cartella del gioco (quella con il Title ID).
    Dopo aver spostato il tutto sull'Xbox, ho usato XM360 per sbloccare i DLC e poi ho aperto il gioco, ma non vedendo nulla di nuovo ho estratto la cartella Content e poi l'ho sostituita a quella presente sull'Xbox, come indicato nella guida. Il problema è che nonostante questo procedimento il gioco risulta uguale a prima, ovvero senza DLC, però andando a vedere ad esempio sugli obbiettivi mi compaiono gli obbiettivi relativi ai vari contenuti aggiuntivi, come se fossero installati e anche andando a vedere su XM360 i DLC risultano essere sbloccati. Ho sbagliato qualcosa io oppure mi sono dimenticato di fare qualche passo importante?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non serve scrivere commenti a ripetizione!... consulta il regolamento per i prossimi commenti... hai fatto tutto bene... i dlc quando si installano non danno nessun messaggio quando si avvia il gioco... i dlc possono essere mappe, vestiti, armi, ecc... dipende quelli che hai installato e vai a vedere se vedi mappe nuove ecc... se dici che vedi obbiettivi nuovi vuol dire che i dlc sono installati correttamente..

      Elimina
    2. Scusa il disturbo ma riprovando ad eseguire i vari procedimenti della guida, ho notato che prima di estrarre la cartella del DLC con Xbox Backup Creator il title ID che viene fuori dalla cartella Content non corrisponde a quello del gioco. Può essere questo il problema?

      Elimina
    3. Bhe! certo i dlc devono essere gli stessi del gioco... quindi devono avere lo stesso Title ID...

      Elimina
  55. Ciao, ho acquistato Alien Isolation (edizione ripley) e al suo interno ho trovato due cartoline dove mi si dice che i dlc si scaricano da Live "download componente aggiuntivo del gioco" ed ho i codici. Ecco, in questo caso avendo la xbox rgh come faccio pe inserire i dlc? Li devo scaricare altrove o sono gia dentro i 2 dvd originali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo caso ti sarebbe stata utile una DUAL NAND... il gioco è sempre lo stesso uscito nel 2014 in aggiunta hai anche compresi i dlc espansivi (mappe ecc..) quindi non avendo la possibilità di accedere al live non puoi scaricarli... mentre con i due dvd del gioco ci puoi giocare lo stesso... basta che li metti nel lettore prima il dvd install e installi i contenuti e poi giochi con il secondo dvd... mentre se vuoi effettuare un'installazione manuale nel blog trovi la guida....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.