*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 8 luglio 2012

GUIDA PER XBOX360 MUNITE DI RESET GLITCH HACK COME POTER AVVIARE GIOCHI PROGRAMMI FREESTYLE DIRETTAMENTE DAL PC.

Con questa guida vi spiego come poter gestire la vostra Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK e come poter avviare i vostri GiochiProgrammi e anche la Freestyle direttamente dal PC, per farlo basta andare semplicemente nella cartella desiderata e lanciare il file Default.xex.

Scarica: X360GameHack.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa dobbiamo collegare l'Xbox360 al PC, per la guida cliccate sul LINK, al secondo passaggio si dovrà trasformare l'Xbox360 in una semi DEV-KIT, bene a questo punto l'Xbox360 è pronta per essere gestita direttamente dal PC, adesso per poter avviare i Giochi dal PC si dovranno convertire nel formato HOMEBREW (Programma), (il formato GOD non funziona con tale metodo), scaricate il programma Xbox Backup Creator e seguite la foto guida sottostante, dopodichè scaricate anche il programma (X360GameHack) in allegato e seguite la foto guida per poter Patchare il Gioco, al termine trasferite il gioco nell'Xbox360 e cliccate sul file Default.xex con il tasto SX del muse e poi su Launch, per facilitarvi la cosa ho aggiunto anche un video dimostrativo. Buon divertimento....By MaxMod.
 
FOTO GUIDA CONVERSIONE DEL GIOCO:

FOTO GUIDA PATCHARE IL GIOCO:
 
VIDEO DIMOSTRATIVO:

8 commenti:

  1. ma non c e un modo per giocare con l xbox sul pc, con qualche programma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai per registrare quello che uno fa su xbox col computer, non so per esempio se attacco l xbox via hdmi al pc c e un modo per registrare quello che faccio su xbox?

      Elimina
    2. Per fare quello devi avere una DEV-KIT completa non basta collegare il cavo hdmi...

      Elimina
  2. Ti compri una scheda di acquisizione video (tipo hdpvr) e sei apposto, cosi io registro dalle console...

    RispondiElimina
  3. Esistono vari metodi per registrare un video mentre giochi..la DEV-KIT completa che risulta difficile nell'uso....oppure usare il metodo con schede di aquisizione video, esistono di vario costo da 10 euro a 200 euro...appena potrò pubblicherò una guida e il materiale che occorre...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.