*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 15 agosto 2012

DARKSIDERS 2 INTRODOTTA LA NUOVA PROTEZIONE! BLOCCATO IL METODO TRONCATE SU DASHBOARD 14719 O SUPERIORE LT PLUS.

Anche Darksiders 2 ha introdotto la nuova protezione che blocca il metodo TRONCATE su Dashboard 14719 o superiore (Dashboard 14719 richiesta), la nuova protezione si è vista per la prima volta sul gioco Dragons Dogma e sicuramente tutti i giochi futuri saranno muniti di questa nuova protezione. La nuova protezione agisce in questo modo, chi usa il metodo TRONCATE dopo circa 5/10 minuti di gioco quest'ultimo si blocca dando un messaggio di errore a video del tipo pulire il disco oppure disco non supportato, non fà differenza se si ha LT+2.0 oppure LT+3.0 chi usa il metodo TRONCATE il gioco non funzionerà, per il corretto funzionamento la masterizzazione (del gioco ORIGINALE) dovrà essere eseguita al 100% con masterizzatore Liteon Ihas con installato Ixtreme Burner Max v.1.0, oppure se vi volete liberare una volta per tutte di questi rompicapo passate al RESET GLITCH HACK ed eviterete problemi come aggiornamenti LT+, acquistare il masterizzatore apposito, topology, dae.bin, ecc. ecc..

LINK UTILI:
MaxMod valuta il tuo USATO cliccate sul LINK.
Per il servizio COBRA ODE PS3 cliccate su LINK.
Per il servizio di REBALLING cliccate sul LINK.
Per il servizio SPEDIZIONE cliccate sul LINK.
Per consultare il LISTINO PREZZI & SERVIZI cliccate sul LINK.
Per consultare il regolamento del BLOG cliccate sul LINK.
Per info sul servizio RESET GLITCH HACK cliccate sul LINK.
Per info sul servizio R-JTAG per Xbox360 PHAT cliccate sul LINK.
Per consultare la sezione FEEDBACK e OPINIONI su MaxMod cliccate sul LINK.
Per consultare le CONDIZIONI & GARANZIA dei servizi cliccate sul LINK.
Per capire che tipo di scheda madre è munita la vostra Xbox360 PHAT & SLIM cliccate sul LINK.

33 commenti:

  1. sbagli il gioco va anche troncato,al momento solo dragon's dogma e dirt showdown non vanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre e come ogni gioco ci sono alcuni casi che vanno e come altri no...tipo dragon's dogma, dirt showdown, maxpayne3 ecc..ecc..

      Elimina
  2. io masterizzato due volte con il troncate e tutte e due dopo nemmeno due minuti esce la scritta disco non supportato come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come detto ci sono alcuni casi che và e altri no...bisogna capire se la tua console hai il dae.bin aggiornato oppure no..che tipo di lettore hai, per es..ci sono delle serie di lettori Hitachi che non sono stati colpiti dall'AP2.5 e quindi il gioco anche se non si inserisce il topology gira tranquillamente... ho postato la notizia dopo che alcuni miei clienti mi hanno comunicato il problema su LT+3.0 Dash.15574...siccome non posso stare a testare ogni gioco che esce...dovete ricordarvi se siete andati in live anche solo per due minuti aggiornando silenziosamente il dae.bin e che tipo di lettore si ha....e logicamente provare...

      Elimina
  3. Ciao! io ho la modifica 2.0 e darksiders2 mi richiede l'aggiornamento della dashboard. Posso farla in tranquillità o perdo la modifica?? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la dash. attuale e superiore alla versione 13599 il lettore non viene rifleschato....ma occhio al dae.bin..

      Elimina
  4. Ciao a tutti.
    Ho stupidamente aggiornato alla dash 15574 e ho provato a masterizzare darksiders con metodo truncate e topology sia con imgburn che con clonecd. Non parte in nessuna maniera (anche istallandolo). Ovviamente ho LT 2.0.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non parte solo questo....oppure anche altri XGD3.....

      Elimina
  5. Questo proprio non parte e si blocca 5 secondi dopo l'avvio. Dragon Dogma Dura sie no 10 min e poi dà il disco illeggibile.

    RispondiElimina
  6. Max non trovo piu' la sezione delle guide, e' stata tolta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no...basta selezionare GUIDE nel menu a tendina ELENCO CATEGORIE.....

      Elimina
  7. Ciao Max volevo chiederti una cosa, ho comprato da un amico darksiders 2 e mi ha assicurato che con la Lt+ 2.0 sarebbe partito senza problemi,il problema e che non sapevo di avere ancora la 1.6 visto che tutti i giochi fin'ora andavano, quindi ho fatto l'aggiornamento e quando lancio darksiders dice gioco non supportato. Ti volevo chiedere ora che darksiders è "troncato" c'è un modo per farlo partire di nuovo sulla mia Xbox oppure sarà sempre bloccato? aspetto una tua risposta grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao max, ho GOW3 su un dvd masterizzato col truncate. come posso fare per trasformarlo in isogod2????? anche se e' troncato ci sono tutti i file che serviranno all' rgh????? ciao grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai rgh lo metti nel lettore e da freestyle dash vai nella sezione estrai dvd oppure se lo vuoi fare da pc nel blog trovi una guida....

      Elimina
  9. Il mio lettore e' originale non modificato, preferisco passarlo da pc alla console ma non trovo la guida tra le tante che ci sono. mi puoi mettere il link qui? cosi' non sbaglio grazie molte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggermente pigro.... http://maxmodtorino.blogspot.it/2012/06/xbox-backup-creator-x360game-diskswap.html

      Elimina
  10. Salve... volevo chiedere un'informazione... ultimamente ho masterizzato alcuni giochi come darksiders 2 e max payne 3, tutti senza truncate, ovvero con masterizzatore lite-on flashato e con img burn... il problema è ke non partono proprio... non è ke si bloccano dopo tot secondi... quando avvio il disco mi esce subito la voce disco illegibile o qualcosa del genere... ho visto che gli ultimi giochi richiedono l'aggiornamento della dash... io attualmente ho una lt 3.0 e una dash di un paio di versioni precedenti all'ultima rilasciata. Per far partire questi giochi devo aggiornare la dash all'ultima versione rilasciata?? ciò potrebbe influire sulla modifica? Premetto che posseggo una xbox 360 arcade. Attendo risposta grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua domanda era stata bloccata dal sistema come spam...ma i giochi li patchi prima con il programma abgx ...

      Elimina
  11. certo! li patcho prima con abgx e poi li masterizzo con un lite-on ihas flashato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a svuotare la cache di sistema....o sarà problema di protezione del gioco...

      Elimina
    2. Salve! ieri ho provveduto ad aggiornare la dashboard alla versione 2.0.15574.0 , che, se non erro, è l'ultima rilasciata giusto? pensavo che aggiornando la dash sarebbero partiti questi giochi (darksiders 2 e max payne 3) ma niente... mi esce sempre il messaggio "disco illeggibile: pulire con un panno morbido ecc..." a cosa può essere dovuto? cosa intendi con svuotare la cache del sistema e come si fa? (non ho mai effettuato quest'operazione)cosa intendi invece con problema di protezione del gioco? Ricordo che ho una arcade con LT 3.0 e masterizzo con lite-on ihas flashato, quindi non tronco, e ovviamente passo le iso con abgx prima di procedere con img burn. Aspetto una risposta grazie in anticipo!

      Elimina
    3. Non dovevi aggiornare la dash...svuotare la cache di sistema elimina i file in eccesso nell'hd vai in impostazione console poi vai nella sezione memoria seleziona il tuo HD e schiaccia il tasto Y e li trovi svuota cache...

      Elimina
    4. si ok... ma darksiders 2 e max payne 3 nn mi partivano ne prima ke aggiornassi ne ora ke ho aggiornato... xkè?? e ora ke ho aggiornato la dash ke devo fare? quali giochi potrò e quali nn potrò giocare?? Mi serve come risolvere il problema... grazie in anticipo.

      Elimina
    5. Te lo già scritto prova a svuotare la cache di sitema..

      Elimina
    6. Fatto... ho svuotato la cache di sistema, ho smontato la console e le ho fatto una pulizia completa, lettore compreso... ho provato a far partire sti giochi + di una volta, perchè ho letto ke a qualcuno dopo vari tentativi sono partiti... ma niente... si può sapere qual è la causa di questo problema? si può trovare una soluzione??

      Elimina
    7. La soluzione e l'rgh ma ormai hai aggiornato la dsh...lt+ al lettore con gli ultimi titoli sta dando un po di problemi...

      Elimina
    8. Soluzione trovata da solo... non c'entra nulla la dash aggiornata all'ultima versione uscita, non c'entra nulla la cache di sistema... l'rgh non è la soluzione... sono riuscito a masterizzare max payne 3 semplicemente cambiando programma di masterizzazione... grazie lo stesso!

      Elimina
    9. Lo spero per te...se fosse cosi semplice cambiare solo un programma di masterizzazzione...e poi come detto più volte tu eri già apposto hai LT+3.0 masterizzi già al 100% sei al completo....

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento eliminato per violazioni...mentre per il problema che hai e il classico problema che chi aggiorna a dash 14719 avente LT+2.0...l'unica cosa che ti rimane da fare e svuotare la cache di sistema..per capire come fare consulata i commenti precedenti lasciati..

      Elimina
    2. ho fatto come hai detto tu ma i giochi che ho masterizzato ieri non mi partono, ho letto in giro che questa nuova dash ha bloccato il metodo truncate e quindi non mi partono piu i giochi è vero?

      Elimina
    3. Se consulti il mio post dove stai scrivedndo c'e scritto pure qui che la nuova dash. blocca il metodo troncate...se hai svuotato la cache di sistema e non ti partono ed hai la lt+2.0 dovresti passare alla lt+3.0 e devi avere il masterizzatore liteon ihas...il mio consiglio passa alla reset glitch hack che e definitiva non avrai piu di questi problemi e non usi più dvd...se interessato sul mio sito oppure qui nel blog trovi video e prezzi di come funziona..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.