*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

martedì 14 agosto 2012

NUOVO!! SERVIZIO R.G.H. DUAL NAND PER XBOX 360 AGGIUNTO AL CATALOGO SERVIZIO GIA' DISPONIBILE & ORDINABILE DI 90 EURO.

Come mostrato in più occasioni con foto e video MaxMod cerca sempre di dare un SERVIZIO affidabile e di qualità operando sempre con la massima professionalità dando al cliente la possibilità di poter scegliere il servizio più adatto alle sue esigenze. Per questo è stato aggiunto al catalogo un nuovo servizio, il RESET GLITCH HACK DUAL NAND SQUIRT per Xbox360 SLIM (Trinity & Corona), compatibile anche per le Xbox360 PHAT (testandone prima la compatibilità con l'R.G.H. 2.0), con tale servizio si ha la possibilità di poter avviare l'Xbox360 in due modalità, in modalità ORIGINALE per poter giocare in LIVE tranquillamente e in modalità RGH per poter giocare OFFLINE con i vostri giochi installati su Hard Disk interno oppure esterno. Costo del nuovo servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND SQUIRT è di 90 Euro. Sottostante potete visionare foto e video dell'installazione del nuovo servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND SQUIRT.

MODALITA' DI AVVIO:
Nel video sottostante viene mostrato il funzionamento del nuovo servizio RGH DUAL NAND SQUIRT installato su Xbox360 Slim CORONA 250 GB, il passaggio tra la nand RGH e quella ORIGINALE risulta molto semplice, per poter avviare l'Xbox360 in modalità ORIGINALE basta tener premuto il tasto Sync, si accenderà un LED di colore BLU che indica che è stata selezionata la nand ORIGINALE, appena vedrete che l'Xbox360 è partita rilasciate il tasto Sync, mentre per poter avviare l'Xbox360 in modalità RGH basterà solo accenderla normalmente dal tasto Power o dal Pad senza schiacciare il tasto Sync.

FOTO SQUIRT INSTALLATO R.G.H.:

VIDEO:


FOTO SQUIRT R.G.H. DUAL NAND: 

VIDEO:


LINK UTILI:
MaxMod valuta il tuo USATO cliccate sul LINK.
Per il servizio COBRA ODE PS3 cliccate su LINK.
Per il servizio di REBALLING cliccate sul LINK.
Per il servizio SPEDIZIONE cliccate sul LINK.
Per consultare il LISTINO PREZZI & SERVIZI cliccate sul LINK.
Per consultare il regolamento del BLOG cliccate sul LINK.
Per info sul servizio RESET GLITCH HACK cliccate sul LINK.
Per info sul servizio R-JTAG per Xbox360 PHAT cliccate sul LINK.
Per consultare la sezione FEEDBACK e OPINIONI su MaxMod cliccate sul LINK.
Per consultare le CONDIZIONI & GARANZIA dei servizi cliccate sul LINK.
Per capire che tipo di scheda madre è munita la vostra Xbox360 PHAT & SLIM cliccate sul LINK.

14 commenti:

  1. Ciao Max, sono Adriano, ho la Xbox 250 con board15574 puoi già fare l'rgh, se si posso chiamarti per metterci d'accordo per il lavoro? Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con dash 15574 ancora non si può fare nulla....devi pazientare ancora...

      Elimina
  2. ciao max potresti fare una guida su xlink kai... non rieesco nemmno a fare log in... ho fatto il bridge di rete, forse pe r questo?

    RispondiElimina
  3. Rgh corona quali chip vengono montati solitamente? e perche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'e tanto di foto con un bel titolo....perché.....sono i migliori....

      Elimina
  4. Ok questo lo so' volevo sapere se su Corona ci sono chip piu' portati di altri. tra tutti questi tre.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. E se non ti pare perché me lo chiedi......ogni chip fa sempre lo stesso lavoro ma per avere un ottimo risultato di rgh bisognerà fare un'ottima installazione con molta esperienza...

      Elimina
  6. ciao max e ciao a tutti...scusate la mia ignoranza nel campo ma dando una letta per i vari forum ancora non sono riuscito a capire se ho fatto bene a passare da LT2.0 a LT 3.0.
    Ho una Xbox Elite 120Gb phat mai andata sul live...il problema arriva ora...passo da LT2.0 a LT3.0 e tutti gli XGD3 truncate non mi partono piu,neanche quelli piu vecchi...Ho letto che svuotando la cache risolvi il problema ma che cosa comporta svuotare la cache?perdi salvataggi ecc ecc?
    Inoltre ho notato che ora i giochi XGD3 patchati con ABGX per LT3.0 anche istallandoli girano sempre quindi e come se non li istallassi perche il DVD non si ferma mai.
    Al momento la mia dashboard e 14719 con LT3.0...Qualcuno mi puo aiutare per far ripartire gli XGD3 senza che li rifaccio tutti?
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao hai sbagliato sezione...comunque se sei passato dalla 2.0 alla 3.0 tutti i giochi che giravano su 2.0 non girano sulla 3.0...se sei fortunato che i vecchi giochi sono stati patchati prima di essere masterizzati prova a svuotare la cache di sistema...non perdi i salvataggi vai tranquillo...

      Elimina
  7. Ciau Max una Info, la Dual Nand serve per poter accedere al live evitando kosi di essere bannati? (Ps ho fatto la RGH da te)

    RispondiElimina
  8. Ok verrò sicuramente da te tra qualke mese a fare questo lavoretto! Buona Serata!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.