*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 14 settembre 2012

INSTALLARE GIOCHI NEL FORMATO DVD UTILIZZANDO FREESTYLE DASH NELLA SEZIONE ESTRAI DVD XBOX360 RESET GLITCH HACK.

Con questa guida voglio mostrarvi come installare un gioco da DVD nell' Hard Disk interno oppure esterno utilizzando direttamente Freestyle Dash nella sezione estrai DVD su Xbox360 PHAT & SLIM munite di RESET GLITCH HACK oppure R-JTAG, questa guida è valida per tutti i giochi ORIGINALI oppure copie di Backup di giochi ORIGINALI nel formato DVD. Se si installano giochi multidisco (con più DVD), per poter avere un cambio automatico del disco bisogna avere installato anche DiskSwap e compilare il file Multi.ini per la guida cliccate sul  LINK.

GUIDA INSTALLARE DVD DA FSD:
Inserite il vostro gioco nel formato DVD nel lettore e seguite la foto guida sottostante, (nella guida si utilizza un'Hard Disk interno mentre per chi utilizza Hard Disk esterno USB formattato in Fat32 il percorso sarà USB0:\ e la cartella contenente i giochi di solito si chiama Games), al termine per far sì che la Freestyle Dash carichi il gioco appena installato la stessa dovrà essere riavviata. Buon Divertimento, By MaxMod.

FOTO GUIDA:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA FOTO (INSTALLARE GIOCHI DVD CON FSD) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

62 commenti:

  1. Ciao max combatto ancora con la mia Xbox . Adesso mi capita che mentre gioco la console freeza , si sente l'audio ma il video è bloccato . Non va piu in fatal crash. Come posso risolvere . I giochi sono messi in hdd esterno ma non penso sia questo il problema. Grazie sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falla lavorare da Max. puo' essere che ti risolva il problema ;)

      Elimina
    2. Ciao con questo che hai detto che freeza vuol dire che e un problema hardware come già ti avevo detto in precedenza...sicuramente e l'RGH installato male..

      Elimina
  2. Ciao Max. Sono Robi la mia corona funziona che e' una meraviglia... ottima guida, potrebbe servirmi. grazie e ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao scusate ho Pes 2013 questo gioco funziona solo con lultima dash? e chi ha dash prima di questa puo' aggiornare tranquillo? grazie.

    RispondiElimina
  4. io no ma un mio amico si... se ci puoi spiegare grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha RGH non deve per forza aggiornare la dash perchè quando converte il gioco il programma elimina l'aggiornamento...chi non ha RGH deve per forza aggiornare..

      Elimina
  5. Ciao Max. in questa guida dici che tramite comando "estrai dvd" puoi installare sia dvd originali, sia backup su dvd.
    Io ho provato a estrarre due dvd NON originali, la procedura e' avvenuta correttamente ma quando provo ad avviare il gioco dalla fsd non parte. Puo' essere che i dvd siano stati masterizzati con il metodo truncate e questo ne compromette il funzionamento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I giochi fatti con il truncate non funzionano..appunto perchè troncati...

      Elimina
  6. Se invece il dvd e' stato masterizzato al 100% posso usare "estrai dvd"?

    RispondiElimina
  7. MAX ho inserito top spin 4 masteriazzato ma nn me lo fa copiare mi dice "inserire gioco xbox 360 originale" perchè? io ho la dual nand,ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuol dire che il lettore e privo di lt+3.0 quindi non supporta i masterizzati....

      Elimina
    2. vero l'avevo dmenticato.che software mi consigli per estrarre le iso dai giochi masterizzati? hai percaso qualche guida?

      Elimina
    3. Certo c'è una guida sul mio blog...cerca bene che la trovi..

      Elimina
    4. ciao anche io non ho il firmware nel lettore e se può essere utile utilizzando Iso2GOD e poi trasferendoli tramite pc a xbox funzionano alla grande, compreso i truncate.

      Elimina
  8. ciao Max approfitto della tua professionalità per chiederti :consigli su come impostare correttamente gli HDD usb o pen drive per installare le iso e farle partire su xobox 360 tramite FREESTILE DASHBOARD 3 , quindi in che modo formattare, in che modo impostare tramite dashboard originale la personalizzazione della memory unit e insomma qualche trucchetto........ io ho installato 2 iso su hdd usb però non riesco a memorizzare i save game.
    grazie anticipatamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trucchetti non esistono per far funzionare i giochi basta convertirli..nel mio blog nella sezione reset glitch hack trovi tutte le guide per usare al meglio l'RGH...

      Elimina
  9. ok grazie, altra cosa:quanti gb riconoscono le console? mi spiego: se dovessi caricare 10 iso convertite su hdd esterno, me li ricoscerebbe o c'è un limite? e se c'è un limite può essere superato creando + partizioni nell'hdd? ci sono delle pen drive che sono + compatibili rispetto ad altre?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami ma queste informazioni cosi basilari per l'uso dell'rgh chi ti ha lavorato la console non te l'ha date? sicuramente la console non e stata lavorata da me se no già sapevi tutto per il primo uso..se usi hd usb esterno non hai limiti nei gb..sono compatibili tutti gli hg da 2,5 pollici..

      Elimina
  10. Si infatti sono incazzato nero, l'ho fatta fare a Firenze, se ti avessi trovato prima l'avrei
    fatta modificare da te, comunque adesso so che ci 6 è la prox volta
    non sbaglio . Grazie per la disponibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao credo di conoscere a chi ti stai riferendo.Purtroppo Firenze è stato fatale anche a me. Supporto zero e professionalità al limite del pecoreccio. Per la prossima volta ci sarà solo MaxMod

      Elimina
  11. Salve Max, ti propongo una domanda "quasi" attinente al titolo;
    Sarebbe possibile utilizzare come hard disk interno (per una trinity 4g) un hard disk da 3,5 e collegarlo con cavo sata (o e-sata) nel vano hard disk della xbox?
    Dove prendere i 12v per alimentare l'hard disk da 3,5?
    In questo modo (teoricamente) potrei installare la FSD, i DLC, giochi multidisco e le copie da dvd, ed avere tutto utilizzando un solo hard disk?
    Attendo curioso...
    Grande e grazie, Federico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non si può l'xbox supporta solo hd da 2.5 internamente..poi ne approfitto se vuoi ne ho uno disponibile da 250gb nuovo per xbox slim originale se interessato chiamami...

      Elimina
    2. Grazie mille della risposta...al momento utilizzo hard disk esterno usb e per il momento va bene.
      ...e grazie anche della proposta.
      Salutoni, Federico.

      Elimina
  12. Amico fattelo dire ... TU SEI UN FOTTUTO GENIACCIO !! io sono impazzito per riuscire a farlo e non ce la facevo e poi ho guardato questa guida e più chiaro di così si muore ! Grazie Max ! :D

    RispondiElimina
  13. Oh Max io ho seguito la guida e una volta finito schiaccio la B però non lo trovo il gioco e neanche se riavvio FreeStyle ! mi potresti dire perchè ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il gioco lo trovi nella sezione Homebrew no in giochi xbox360...poi fottuto lo prendo come complimento?

      Elimina
  14. Ehm ... scusa non volevo offenderti ma ormai tra ragazzi si usano termini un pò strani cmq scusa non pensavo ti offendessi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquillo non mi sono offeso...hai trovato il gioco?..

      Elimina
  15. No non l'ho trovato ma forse ho capito perché , volevo copiare MEDAL OF HONOR WARFIGHTER LIMITED EDITION però ha 2 dischi e io ho copiato solo il 2° che sarebbe quello che fa andare il singleplayer perchè mi interessa quello ma alla fine mi sono arreso perché non l'ho trovavo , l'ho volevo copiare prima di stasera perchè domani glielo devo riportare al mio amico però non fa niente ! Ah e poi l'ultima cosa ... perché se ho l'xbox con 250gb di spazio su hard disk vado su sistema e me ne segna solo 227 ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il gioco se termina l'installazione lo devi trovare...pùò darsi che o sbagli percorso oppure nella tua freestyle non hai impostato il percorso giusto per caricare i giochi..poi e normale che se hai 250 non ti segna 250 non sono mai effettivi i 250..

      Elimina
    2. Ah ok !! allora ci riprovo con un altro gioco perchè ti giuro non c'è ne nei giochi ne nella homebrew, ma aspetta eppure mi segna che ci sono 7,47 di spazio occupato quidni vuol dire che è installato però non c'è ti giuro !!

      Elimina
  16. ciao max volevo chiederti se puoi spiegarmi perché quando faccio select directory mi si impalla la consolle e devo spegnerla dal tasto.ed una alternativa per convertire i giochi backup .grazie (anche io vittima di firenze)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao che ti si impalla può dipendere da tanti fattori a me non è mai capitato per cui l'unica cosa che mi viene in mente senza il problema davanti può dipendere dal tuo hd specialmente se usi hd esterno...

      Elimina
  17. l'hd è quello interno, ho provato con diversi giochi ma si blocca al momento della selezione della directory sempre.
    Pazienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a resettare freestyle eliminado la cartella data all'interno della cartella freestyle e rifai da capo le impostazioni..

      Elimina
  18. ciao max, buon ferragosto. Avevo inserito un commento ma non so come mai è sparito. Volevo chiederti come poter copiare un gioco in formato dvd su hd interno quando un gioco è composto da più dischi.
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo commento precedente è stato eliminato per violazione e sei stato anche ammonito...appena puoi leggiti il regolamento del blog..trovi il link in alto al blog..poi sempre più in alto sopra i tre video trovi un'altro link per tutte le guide dove trovi anche la guida per i giochi multidico...basta cercare..

      Elimina
    2. di solito per violazione viene oscurato il commento e segnalato che si stava violando. cmq immaginando per quale motivo posso esser stato AMMONITO, non ho trovato una guida su come effettuare una copia di backup del mio gioco ORIGINALE composto da due dischi sull'hd interno

      Elimina
    3. la guida c'e basta solo cercarla..la prima guida è proprio questa....installi i giochi da dvd usando freestyle come da questa guida in cui mi stai scrivendo è poi installi e configuri DiskSwap...c'e pure scritto in questa guida di configurare DiskSwap...come detto in precedenza basta cercare....poi per il discorso AMMONITO che ti ha dato il sistema BLOG te lo tolgo io....ma mi raccomando consulta il regolamento...ciao..

      Elimina
    4. grazie mille. scusami ma non avevo fatto caso a diskswap e scusami ancora per la violazione ma avevo inserito il commento senza pensarci. Grazie ancora :)

      Elimina
  19. Ciao max, ho un problema nel copia DVD. Inserisco il DVD originale di star wars kinect vado nel programma estrai DVD ed incomincio a copiare. Si ferma a 36% e non va più avanti. Mi sapresti dire come mai? Un altra cosa la mia freestyle molte cose non me le fa fare (tipo scegliere la mia città per il meteo). A cosa può essere dovuto?
    La mia Xbox slim trinity dualnand demone jtag 250 GB interno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può darsi che la tua lente è usurata e non c'è la fa a leggere il gioco..mentre per il meteo devi avere il codice apikey finchè non inserisci tale il meteo non lo puoi mettere...nel blog trovi la spiegazione per il meteo....

      Elimina
  20. Ciao max grazie della risposta. Mi daresti il link per sistemare il meteo.
    Per i giochi ho risolto, copiò il DVD con la nand originale e poi me lo trovo in lista.
    Hai anche un modo per sistemare i giochi che vengono caricati senza cover, mi giri il link?
    GRazie mille per la disponibilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non chiedermi i link trovi tutto nel blog cerca che trovi...

      Elimina
  21. Ciao Max ho fatto la modifida da 110 la demon con la modifica anche al lettore. Ho seguito questa guida per installare Halo4,battlefield 4 ecc ecc ma ogni volta che dó l ok per copiare appena parte il caricamento a 0% mi dice " fatal crash". Dal momento della modifica ad oggi, non ho avuto tempo di metterci mani, questa è la prima volta. Potresti aiutarmi? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il messaggio fatal crash dipende da tante cose hard dick il gioco stesso la lente del lettore...ecc...se non riesci da fsd installali dalla dash originale e poi usi un programma per sbloccarli e renderli compatibili per l'rgh nel blog trovi la guida....poi fammi sapere se il messaggio fatal crash ti esce solo quando vuoi installare dei giochi oppure mentre stai giocando...

      Elimina
  22. Ciao Max, ho la modifica con squirt 1.2 su corona con hd da 250gb. ho impostato tutto correttamente, ma quando inserisco un dvd originale, provo a copiarlo, ma si blocca dopo aver indicato 6/6 files copiati e sul file .vob. ma in pratica non copia niente, perchè lo fa dopo 2 secondi. se provo ad avviarlo, si riavvia la freestyle (3.0 rev 775)....cosa può essere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cause possono essere tante.... dipende se usi oppure non usi HD esterno... se usi HD interno puoi utilizzare anche la dashboard originale e poi usi il programma per sbloccare il gioco.... nel blog trovi la guida per installare i giochi dalla dashboard originale....

      Elimina
    2. ho provato..ma con due giochi (cod mwe, cod black ops2) se li avvio esce una schermata nera di 1 secondo e poi ritorna alla dash originale, mentre ocn pes2009 me lo vede come un dvd video (inserire dvd per riprodurre).....che ho combinato???

      Elimina
    3. e come posso sapere che hai combinato non sapendo le procedure che hai effettuato?.... prova a resettare la fsd si sarà inceppata nel blog trovi la guida.... altro non mi viene in mente....

      Elimina
    4. programmato con autogg, montaggio standard, lettura nand, creazione e flash della xell con recupero cpu e dvd key regolari....freeboot e via di dashlaunch e freestyle dash......niente di diverso dalle altre......tra l'altro ha meno di un anno di vita la console....usata pochissimo......
      reset della fsd effettuato....qualche altra idea?...tra l'altro è strano che anche dalla dash originale non partono....

      Elimina
    5. ma che c'entra l'aggiornamento freeboot autogg ecc.... mha.... io non capisco la macchina ha la ruota bucata e smontate il motore... e poi che la console abbia un'anno di vita e usata pochissimo nemmeno c'entra... altre cose in mente da suggerirti non mi vengono in mente.... poi la tua console è stata da me lavorata?...

      Elimina
    6. no, non è opera tua. ti ho scritto le procedure perchè non sapevi cosa avevo fatto. ti ho indicato la procedura di modifica effettuata. il tempo di vita e l'utilizzo te l'ho indicato per escludere, credo, un danno alla lente.

      Elimina
    7. allora se non è lavorata da me sulla parte hardware non posso darti una mano non conoscendo la console il modello di lettore se attivato oppure il fcrt.bin ecc... logicamente non posso conoscere il metodo di lavoro di chi ti ha fatto il lavoro.... è possibile che sia la lente ma per essere sicuro che lo sia basta che inserisci il gioco e lo avvii se il gioco parte senza fatica allora la lente è funzionante...

      Elimina
    8. per curiosità ho aperto autogg e ho caricato il backup della nand originale....e mi è comparso che la nand potrebbe contenere xell o è danneggiata!!! però cpukey e dvd key ci sono e corrispondono a quelle che avevo appuntato a video con xell.... scusami l'insistenza...ma potrebbe essere un problema di dvd key sbagliata?

      Elimina
    9. Stai uscendo fuori post..... Poi se ti do i consigli e non li ascolti io non posso farci nulla..... Prima ti ho detto fai partire un gioco DVD se tale parte non è ne la lente e ne la dvdkey.....

      Elimina
    10. non partono...quindi nemmeno la funzione dvd extract va....comunque grazie.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.