*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 21 ottobre 2012

FAKEANIM! CAMBIARE LOGO DI ACCENSIONE CON UNO PREFERITO SU XBOX360 PHAT & SLIM MUNITE DI RESET GLITCH HACK R-JTAG.


Se siete stufi del solito logo che appare durante l'avvio della vostra Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK oppure R-JTAG e ne volete uno tutto vostro ecco che MaxMod con questa guida vi spiega come poter cambiare il logo di accensione e sostituirlo con un video a voi preferito.

Scarica: Cambiare LOGO.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Premessa!! per poter installare e attivare l'opzione  Fakeanim bisogna aver installato nella propria Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK oppure R-JTAG la versione di DashLaunch 3.03 o superiore, scaricate il pacchetto in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella fakeanim con tutto il suo contenuto e trasferitela nella Root principale del vostro Hard Disk interno, per capirci dove si trova anche il file Launch.ini, prendete il file Launch.ini e apritelo con il Blocco Note del vostro PC, modificatelo come da foto guida, al termine salvate il tutto e rimettete il file Launch.ini al suo posto precedentemente prelevato, ovvero nella Root principale del vostro Hard Disk interno, bene a questo punto avviate Xexmenù e seguite la foto guida per eliminare il file bootanim.xex (ATTENZIONE!! IO VI CONSIGLIO DI NON ELIMINARLO COME DA README UFFICIALE MA DI FARE IL TAGLIA E INCOLLA E CONSERVARLO SE IN FUTURO VORRESTE RIPRISTINARE IL TUTTO), bene a questo punto abbiamo terminato, spegnete l'Xbox360 e al prossimo avvio vedrete il nuovo logo firmato MaxMod, mentre se vorreste cambiare il logo e metterne uno tutto vostro basta crearne uno con estensione (.wmv) e trasferirlo nella cartella jukebox presente nel pacchetto fakeanim, l'ultima cosa che vi rimane da fare e cercare di calibrare la comparsa del video in base al cerchio verde che appare nel tasto di accensione durante l'avvio dell'Xbox360, per poterlo fare basta aprire il file fakeanim.ini presente nella cartella fakeanim con il Blocco Note del vostro PC e seguire la foto guida sottostante. Buon Divertimento, By MaxMod.

PRECISAZIONE:
Dopo vari Test effettuati ho notato che la miglior calibrazione per evitare che il video del LOGO non venga interrotto durante l'esecuzione basta vedere il cerchio verde nel tasto di accensione che finisca il giro completo e subito dopo parte il video del LOGO, ho testato che come valore (DELAY) sulle Xbox360 SLIM va bene 5 oppure 6.

AGGIORNAMENTI:
Nella cartella jukebox si possono inserire più video facendo sì che ad ogni avvio dell'Xbox360 si ha un (video LOGO) diverso.

FOTO GUIDA LAUNCH.INI:
 
ELIMINARE IL FILE BOOTANIM.XEX:
 
FOTO GUIDA SINCRONIZZAZIONE:
 
VIDEO DEL RISULTATO FINALE:


VIDEO LOGO 2:


LOGO XBOX ONE:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (FAKEANIM CAMBIARE LOGO XBOX)SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

54 commenti:

  1. Della serie.. con RGH si puo' fare di tutto e di piu' ;)
    certo ci si deve saper fare... Max ci piacciono queste tue novita' :D e adoriamo queste tue guide. grazie, domani lo provo sicuramente. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. segui bene la guida in tutti i passaggi...che cosa ti fà che non funziona..

      Elimina
  3. ho fatto tutto quello che è scritto ma niente, mal file ini devo scrivere tutto quello che c'è scritto?
    grazie per la risposta

    RispondiElimina
  4. ps ho solo quello contrassegnato
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi avere l'ultima versione di dashlaunch installato sulla tua console poi modifichi prima il file launch.ini come da foto guida e poi per calibrare modifichi l'atro file...

      Elimina
  5. si ho fatto tutto quello ma niente
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma se mi dici ma niente e non mi dici cosa ti fa di specifico non posso aiutarti..

      Elimina
  6. allora ho fatto tutto quello che hai scritto ma non parte il nuovo video, niente.
    adesso parte solo fsd non mi da neanche più la schermata di xbox

    RispondiElimina
  7. nella cartella jukebox c'e il video...e poi e normale che non vedi nulla perche manca il file bootanim..

    RispondiElimina
  8. si il video c'è e il file manca certo lo ho copiato dentro una chiavetta
    come da guida
    come posso fare?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma la cartella fakeanim con tutto il contenuto l'hai messa nella root principale del tuo hd interno...rifai il procedimento..più della guida non saprei cosa fare..

      Elimina
  9. una domanda, devo scrivere solo la parte evidenziata ho tutta la frase più la parte evidenziata nel file ini
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora se hai l'ultimo dashlauch e l'ultimo launch.ini la frase gia la trovi devi mettere come da guida la parte segnata con la freccia..mi sa che hai un vecchio launch.ini..e poi se hai xbox phat come valore delay alza a 13 no a 5 come nella foto quel valore va bene su slim..

      Elimina
  10. si ho una phat e ho alzato i valori ad 13, ma il launch.ini è quello vecchio devo mettere quello tuo
    della guida agg. freeb. ecc
    grazie
    ma cambiandolo che succede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo e meno male che hai fatto come da guida..sto cercando di aiutarti mi dici che hai fatto tutto e alla fine hai i launch.ini vecchio..che cosa cambia che non ti funziona..devi aggiornare tutto la dash ..dashlaunch..lanch.ini ecc..

      Elimina
  11. ma aggiornare anche la Dashboard 16197?

    RispondiElimina
  12. quindi funziona solo con lultimo aggiornamento dash 16197?
    grazie tanto
    a presto

    RispondiElimina
  13. Ottima guida. sono molto belle queste guide per personalizzare la xbox360. grazie max

    RispondiElimina
  14. max nn riesco piu a mettere il bootanim.exe al suo posto.come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il ripristino ancora non lo fatto..avvia xexmenu e usi lo stesso metodo di come l'hai tolto ma stavolta non fare taglia e incolla usa copia..

      Elimina
    2. Risolto max,bisogna ricrivere la nand e torna come nuova.

      Elimina
  15. ciao max, ho un problema , ho collegato via lan la mia xbox reset glitch slim al pc e quando trasferisco i giochi me li passa massimo a 200/300 kb, mentre prima arrivava a 11mb al sec. che schifo è successo ?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei...prova a ravviare il tuo router si sarà impallato..

      Elimina
  16. ciao max sai mica consigliarmi un convertitore di video wmv?perche ho provato con uno che avevo ma l'xbox parte e va subito sulla dashboard!grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi usare qualsiasi programma per i video...prova con windows movie maker...

      Elimina
  17. Ciao Max, a riguardo avrei una domanda da farti.
    A me funziona tutto, i video partono anche più di uno in maniera random... (un delay giusto per la mia corona è 6 dopo vari tentativi) solo che ho riscontrato una particolarità sui led dell accensione. Praticamente una volta che parte l rgh quando si avvia che fa la sincronizzazione un led in particolare rimane fisso per 4 5 secondi (in basso a sinistra a console orizzontale) ora la mia domanda è: E' normale che faccia cosi visto che cmq il file bootanim.xex è stato eliminato o cmq spostato oppure è una situazione anomala?? Sai non vorrei freezare la console o magari avere lo spiacevole inconveniente dei led ROSSI :-s .
    Se vuoi ho anche un video da poter visualizzare.. hai mai avuto una situazione analoga?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho scoperto il perchè... praticamente è "colpa" del joypad usb, l ho preso da poco e non notavo i led, con il wireless invece va regolare.

      Elimina
  18. ciao max, ho seguito tutta la procedura, installando la dushlaunc 3.10, ma non mi parte il video. il launch.ini mi sembra uguale, ma per essere sicuro, come faccio ad ottenere l'ultimo launch.ini aggiornato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 3.10 e l'ultimo...consulta bene la guida...

      Elimina
    2. appunto... ma che devo disinstallarlo ed installare io 3.03

      Elimina
    3. Oggi sei un pò tirato con le risposte..... :(

      Quello che volevo dire che nella mia console la versione della Dushlauch è 3.10, e leggedo i post precedenti forse non parte il video a causa del file launch.ini. vecchio (dico forse non lo so, ache perchè non so come pare a riconoscere un launch vecchio da uno nuovo).

      Qualche aiutino ad un veccio rimba come me?

      Elimina
    4. se nel tuo file launch.ini trovi la voce fakeanim come da guida vuol dire che è compatibile...ripeto consulta la guida e anche i commenti già lasciati troverai le risposte..

      Elimina
    5. Tutto risolto, avevo un problema nel launch.ini dove mi faceva partire la Freestyle dalla Penna USB e non dal Hdd interno.

      Grazie Max sei veramente bravo e gentile

      Elimina
  19. Ciao Max....io vorrei rimettere il bootanim.xex nella flash ma non mi fa ne copiare ne spostare come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ripristinare il tutto devi riscrivere il feeboot come se facessi l'aggiornamento Dashboard....

      Elimina
    2. quindi se faccio un aggiornamento alla dash 16537 si ripristina automaticamente..... in quel caso è da è da cambiare solo il launch.ini?

      Elimina
    3. certo...è togli la stringa nel file launch.ini....

      Elimina
  20. Ciao Max...sono Peppe...ho un problema (forse)...prima di tutto COMPLIMENTI per le varie guide e suggerimenti...Tornando a noi, ho fatto tutto come descritto (o almeno credo) e funziona ma non riesco a capire perchè non mi parte più con Freestyle ma bensì con la dash originale...mi puoi dire come fare una volta cambiato il bootanim a far ripartire in automatico la Freestyle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma l'avvio automatico della fsd non c'entra nulla con il fakeanim se l'avevi già all'inizio di deve ripartire tranne se non hai eliminato il percorso nel file launc.ini....nel file launch.ini alla voce Default = devi aggiungere il percorso della fsd...ma ripeto se l'avevi già impostato non devi toccare nulla...la tua console e da me lavorata?...

      Elimina
  21. ok...mi sto picchiando da solo....avevo eliminato il percorso default. Tutto OK. No la console non è lavorate da te. Grazie mille Max GENTILE COMPETENTE E VELOCE

    RispondiElimina
  22. ciao max bella mossa questa guida ma ho un piccolo problema mi parte solo il video che hai messo tu ,ma se metto video fatti da me nn partono anche se tolgo il video gia presente in jukebox.
    c'è qualche procedimento particolare o chesso proprieta del video da tenere presente a parte il fatto che deve essere in wmv??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no deve essere nel formato .wmv e non troppo grande....

      Elimina
  23. fatto video piccoli ma se tolgo il video di default mi da schermo vuoto fino a che si avvia la fsd ....altri suggerimenti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no... la cosa è talmente semplice che non c'è nulla da dire... assicurati che li converti bene...

      Elimina
  24. ci sono riuscito max ho convertito il video fatto con movie maker con Codificatore di Windows Media 9 Series,
    grazie per la pazienza !!

    RispondiElimina
  25. ciao max il tuo suggerimento è una vera figata, meravigliosa.
    ma se vorrei ripristinare il file bootanim.xex (che ho fatto taglia e incolla su una penna usb) in un futuro?
    grazie.
    sei unico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ripristinare si deve riscrivere il freeboot... o meglio aggiornare la console con l'aggiornamento apposito rgh.... il fatto del copia e incolla funzionava sulle versioni di dashboard molto vecchie...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.