*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 8 ottobre 2012

COME POTER AVVIARE I GIOCHI DA PC SENZA DOVER USARE HARD DISK INTERNO OPPURE ESTERNO XBOX TUTTO DA HARD DISK DEL VOSTRO PC PER XBOX MUNITE DI RESET GLITCH HACK & R-JTAG.


Con questo NUOVO metodo si ha la possibilità di poter avviare i vostri giochi direttamente dall'Hard Disk del PC senza dover trasferire i giochi nell'Hard Disk interno oppure esterno dell'Xbox360 PHAT & SLIM munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, basta solo creare una cartella condivisa sul PC dove all'interno di quest'ultima andranno inseriti i vostri giochi per poi lanciarli da Freestyle Dash senza doverli trasferire nell'Xbox360.


GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa collegate l'Xbox360 RGH/R-JTAG al vostro PC come da questa guida cliccando sul LINK, al termine scaricate il file in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, all'interno troverete due file che dovranno essere trasferiti nella cartella Freestyle\Plugins presente nel vostro Hard Disk interno (per poterlo fare usate il metodo a voi più comodo), dopodichè configurate il vostro PC come da video guida (voglio precisare che nel video vedrete che la cartella condivisa verrà creata sul Desktop ma la si può creare dove vi è più comodo), all'interno di questa create un'altra cartella Games dove andranno inseriti i vostri giochi, al passaggio successivo dovrete configurare Freestyle Dash come da foto guida sottostante, ricordatevi al termine dell'impostazioni di riavviare Freestyle per poter salvare il tutto. Il metodo è stato da me MaxMod testato è risulta perfettamente funzionante piccola pecca che il caricamento del gioco risulta leggermente lento rispetto se inserito nell'Hard Disk interno dell'Xbox360 RGH/R-JTAG. Buon divertimento, By MaxMod.
 
VIDEO GUIDA CONFIGURAZIONE PC:

 
FOTO GUIDA CONFIGURAZIONE FSD:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (AVVIARE I GIOCHI INSTALLATI SUL PC) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

42 commenti:

  1. Ciao max, Sono robi. Ottima notizia, credo che cosi' si risparmiera' un bel po' di tempo. anche se ora non so' esattamente come funzioni.. e se tramite Lan o no.. io sono qui e attendo. sempre grazie per il tuo ottimo lavoro. (La mia Corona va alla perfezione) ;)

    RispondiElimina
  2. Fantastico, sembrerebbe la soluzione ideale per me ;) se funzionasse anche con gli ultimi giochi...mammma mia!

    RispondiElimina
  3. Ciao max, ma che bella notizia :) fantastico mi servirebbe proprio questo metodo

    RispondiElimina
  4. Guida aggiunta Buon Divertimento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grandissimo max.
      Quanto lentamemte rispetto a hdd interno?
      Funziona con tutti i modelli?

      Elimina
    2. Ciao,come già scritto è leggermente lento...e funziona con tutti i modelli.

      Elimina
  5. Ciao vorrei capire delle cose prima di provaro. 1) il Pc deve rimanere avviato quando e' stato fatto il procedimento? 2) è piu' lento nel trasferire i file? oppure ci sono rallentamenti durante il gioco? 3) in caso di cancellazione file o spostamenti vari su puo' fare da F.D ? 4) e' come se fosse inserito nell' HD della XBOX360 pero' è tutto nell' HD del PC ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,questa guida come scritto serve solo per far partire i giochi direttamente dal pc,non serve per trasferire file,per poterlo fare c'è l'altra guida...non l'ho scritto ma è scontato che il pc deve stare acceso...come scritto più volte ci sono solo piccoli rallentamenti nel caricare il gioco,no nel giocare...e per eliminare i giochi si deve fare direttamente dal pc...

      Elimina
  6. a me FSDPlugin mi esce non caricato.....forse non ho il plugin giusto perche sta impostato, qualcuno gentilmente me lo potrebbe postare quello giusto? grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i dati nel plugin li devi mettere tu come da guida c'e tutto spiegato...

      Elimina
  7. a me da errore impossibile condividere nell'ultimo passaggio nessun endmapping.
    Cosa devo fare grazie max.
    Preciso che vedo la xbox in lan e va tutto mi blocco all'ultimo passaggio condivisione cartella con questo errore

    RispondiElimina
  8. no è un errore di windows non mi lascia condividere cartelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai in pannello di controllo e poi vai nella sezione rete e poi in modifica impostazioni di condivisione avanzata...da qui attivi la condivisione...fammi sapere...

      Elimina
    2. se attivo la condivisione poi lui ra ri disattiva in automatico,sarà un 'errore piu complesso ma io di reti non me ne intendo.che sfiga all'ultimo passaggio

      Elimina
    3. Disattiva in automatico...allora è un problema del tuo sistema operativo...

      Elimina
  9. Diciamo che questo e' un sistema che potrebbe aiutare chi ha console 4Gb. io mi trovo bene col classico comunque.

    Ciao Max che ci dici invece della nuova Dash che e' in betatesting. sai qualcosa? apportera' modifiche stilistiche o altro?

    RispondiElimina
  10. grande sei sempre il migliore

    RispondiElimina
  11. ciao max io ho scritto i dati giusti nome pc nome cartella da condividere ecc ecc ma la cartella connetx non mi esce in gestione file xche grazie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè ti devi scaricare i file in allegato come da guida e trasferirli nella cartelle freestyle...

      Elimina
  12. scaricati e lo messi tutti e due detro freestely pulngis

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Grazie per la guida e complimenti!
    Tutto fatto, riconosce i giochi tranquillamente.
    Il problema è che alcuni partono (Batman Arkham City, Hitman Absolution) e altri no (Fifa13, Pes 2013). Posso tentare qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fifa e pes 2013 ha bisogno della dash 15574 in poi..se hai una dash vecchia la devi aggiornare...

      Elimina
    2. Non saprei, appena posso controllo.
      Comunque Fifa13 da USB partiva tranquillamente

      Elimina
    3. 16197. L'ho aggiornata recentemente

      Elimina
    4. la dash e buona...strano che non ti funzioni..il metodo e solo per usare l'hd del pc..non implica il funzionamento dei giochi..

      Elimina
  14. ciao fantastico metodo solo che a me crea un problema allunga i caricamenti di tutti i giochi non solo l'avvio, è normale?

    RispondiElimina
  15. Ciao Max, ma e possibile che alcuni giochi vadano bene e altri no? mi spiego,
    ci sono giochi tipo cod ghost, i puffi, quelli con il kinect che sono giochi che una volta caricata la mappa e il livello poi non caricano niente e quindi il gioco funziona perfettamente tramite lan, mentre ci sono giochi tipo nfs most wanted e rivals o altri che anno bisogno di un continuo caricamento di dati, che si bloccano a causa della lentezza della scheda di rete della xbox? io ho una rete gigabit a casa mentre la lan della xbox e al massimo 100mb. possibile che i problemi di freeze riavvii e vari bloccaggi in parti mai uguali del gioco dipendano da questo fattore?

    e se dipende da questo c'è possibilità di risolverlo anche con un adattatore del tipo usb to lan? in modo tale da sfruttare il tranfer rate della porta usb che e nettamente superiore alla lan da 100mb?

    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può capitare che il giochi rallenti oppure si freezza...puoi provare quelle schede lan che si inseriscono nella porta usb...non ti assicuro nulla ma puoi provare se cambia qualcosa..

      Elimina
  16. e dove le trovo le lan usb x la xbox che ho guardato ovunque su internet e non ho trovato niente? inoltre serve qualcosa anche senza driver o che venga riconosciuta da sola visto che non si puo installare driver e niente.
    per la usb wireless della microsoft lasciamo stare xche la wireless non penso che sia adatta allo scopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma devi cercare la penna usb che va al pc no all'xbox per l'xbox non esiste....ti ripeto e solo una prova ma non ti assicuro che migliori.....

      Elimina
  17. il problema e la lan della xbox che va a 100mb e non quella del pc xche quella del pc e router sono già a 1gb

    RispondiElimina
  18. Ciao Max, c'è un modo per condividere senza password?

    RispondiElimina
  19. Ciao max, il mio pc è collegato a internet tramite cavo lan, non ho un altra uscita lan disponibile, c'e un altro modo per collegare la XBOX360 al pc????
    Grazie Mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no... se hai solo una porta lan è tale già occupata...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.