*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 17 ottobre 2012

XLINK KAI CONFIGURAZIONE & SETTAGGIO GUIDA PER GIOCARE IN INTERNET CON LA FUNZIONE SYSTEM LINK RESET GLITCH HACK.

Come ben tutti sappiamo l'Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK non possono accedere al LIVE, in alternativa esiste Xlink Kai per poter giocare in internet con altre persone tramite la funzione System Link, sottostante troverete la guida per configurare PC e l'Xbox360 RGH, il procedimento risulta lungo e impegnativo, ho cercato di farla più semplice possibile, nella guida alcuni passaggi NON sono stati riportati perchè si danno come scontati, del tipo come conoscere l'IP assegnato al PC e all'Xbox360 R.G.H.

GUIDA CONFIGURAZIONE:
Per prima cosa collegate l'Xbox360 RGH a internet direttamente al vostro Router oppure come da questa guida (QUI), poi andate sul sito ufficiale Xlink Kai (QUI), cliccate nel menù in alto SIGN UP per registrarvi, al termine della registrazione e successiva attivazione dell'account andate sempre nel menù in alto su DOWNLOAD e scaricatevi il programma XLINK KAI in base alla versione del sistema operativo installato sul vostro PC, installate il programma appena scaricato, andate in START, PROGRAMMI, XLINK KAI, all'interno troverete 3 collegamenti, (FIX per chi usa Windows7 cliccate con il tasto DX del mouse su uno dei tre collegamenti, andate in Proprietà e poi su Compatibilità e settate come da foto guida), successivamente cliccate sul collegamento Configure Kai e seguite la foto guida per la configurazione, al termine entrate nel vostro ROUTER (Modem) per poter aprire la porta 30000 sia in entrata che in uscita in base all'indirizzo IP assegnato alla vostra Xbox360 RGH (in questa configurazione dovete fare da soli perchè non posso fare una guida per ogni Router, quindi il procedimento cambia in base al modello del vostro Router, per farvi capire vi posto una foto del mio Router configurato), al termine cliccate sul secondo collegamento Start Kai vi si aprirà il programma e una pagina Internet Explorer (che può essere anche chiusa) successivamente cliccate sul terzo collegamento Start User Interface, si aprirà una finestra che dovrà rimanere aperta, bene sul PC abbiamo finito passiamo all'Xbox360 RGH e seguite la foto guida per la configurazione di Freestyle Dash (al termine riavviate Freestyle Dash per salvare il tutto), per mostrarvi il funzionamento vi ho messo anche un video. Buon divertimento in Xlink Kai, By MaxMod.

!!ATTENZIONE!!
NEL VIDEO E' STATA USATA LA FREESTYLE v.2 PERCHE' LA VERSIONE 3 HA UN BUG, QUANDO SI CONNETTE A XLINK KAI L'XBOX360 FREEZA, IL TEAM FSD GIA' E' A CONOSCENZA DEL PROBLEMA.

 FIX WINDOWS7:
 
CONFIGURAZIONE XLINK KAI:
 
ESEMPIO APERTURA PORTA 30000:
 
CONFIGURAZIONE FREESTYLE DASH:
 
VIDEO:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE E COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA XLINK KAI SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

14 commenti:

  1. ciao max sono il ragazzo del bennet io ho un problema con le 2 xbox 360.prima quando una era rgh e l'altra no in system link funzionavano ,mentre ora che sono tutte e 2 rgh non si vedono più.
    mi puoi aiutare.......

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo e mi hai anche chiamato....prova questa guida e vedi se riesci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so ma prima mi funzionava collegando solo le 2 xbox tra loro con il cavo senza collegarmi al pc.
      cmq grazie.
      proverò cosi ma se senti qualcosa fammi sapere.

      Elimina
  3. ciao max io ho configurato tutto bene si conette ma appena lo fa frestyle 3 craschia a quando si risolvera questo bug? grazie buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei il team e a conoscenza del bug e ci stà lavorando...

      Elimina
  4. Ciao Max senti volevo chiederti 2 cose: ho effettuato la procedura ma spesso quando clicco su Start Kai la pagina internet non carica e poi ho notato che non c'è nessuno che gioca come mai?
    Grazie per il tuo aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che non si apre la pagina non fa nulla l'importante che si apre il programma...ho notato anche io che ci sono pochi utenti..

      Elimina
  5. ciao max volevo chiederti a te che sei un esperto per caso ti e mai capitato che nel menu di xlink nn ti appaia piu un gioco prima mi apparivano e dopo mi sono spariti i giochi compatibili con xlink sai per caso come risolverlo grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in xlink kai ci entro pochissimo..ma altri che usano xlink kai hanno verificato la stessa cosa che mi hai indicato..

      Elimina
  6. e per caso anno risolto sto problemma in qualche maniera o nn si puo far niente

    RispondiElimina
  7. con fsd 3 xlinkay torna a funzionare

    RispondiElimina
  8. Mi da un problema, Runtime error come potrei risolvere? Grazie per l'aiuto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo metodo è da anni che non si usa più adesso c'è il system link....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.