*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

martedì 20 novembre 2012

XBOX 360 SCREEN CAPTURE GUI! COME EFFETTUARE SCREENSHOT SENZA "DEV-KIT" UTILIZZANDO UN PICCOLO PROGRAMMA SUL PC.

In questa guida vi voglio spiegare come poter effettuare dei Screenshot di un gioco mentre si stà giocando oppure dei Screenshot della vostra versione di Dashboard semplicemente utilizzando un piccolo programmino direttamente dal vostro PC. Voglio ricordare che chi è già munito di Xbox360 RGH DEV-KIT vai QUI, oppure chi ha convertito l'Xbox360 RGH in una SEMI DEV-KIT vai QUI, questa guida non serve perchè già sono munite di questa funzione.

Scarica: Screenshot PC.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa dovete collegare l'Xbox360 RGH in rete collegandola direttamente al router oppure seguendo questa guida vai QUI, scaricate il pacchetto in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, all'interno troverete una cartella nominata PLUGIN, quest' ultima con tutto il suo contenuto và trasferita nella Root principale del vostro Hard Disk interno oppure esterno, per capirci meglio dove si trova anche il file Launch.in, dopodichè dovete modificare il file Launch.in come da foto guida, per modificarlo basta trasferirlo sul PC e aprirlo con il Blocco Note, al termine salvate il tutto rimettete il file Launch.ini al suo posto e riavviate l'Xbox360 RGH per attivare le nuove impostazioni, l'ultimo passaggio che vi rimane da fare è lanciare il programma Xbox 360 Screen Capture GUI presente nel pacchetto e seguire la semplice foto guida. Buon divertimento By MaxMod.
 
FOTO GUIDA LAUNCH.INI:
 
FOTO GUIDA PROGRAMMA:
 
ESEMPI SCREENSHOT:

4 commenti:

  1. Ciao Max, sono robi. complimenti altra guida ben fatta.. questa cosa mi interessa molto, io come ben sai ho una corona con RGH da te lavorata, ho all' interno dell' HD della console una cartella Screenshot, ed in effetti posso fare degli screen per esempio della F.D. pero' non posso fare screen dei giochi ecc.. scaricandomi lo screenshot Pc da te inserito in questa guida posso farli tranquillamente? e posso tramite Lan poi recuperarli? andranno a finire nella stessa cartella che gia' e' presente ovvero la cartella Screenshot? grazie sempre ciao! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come scritto da guida il programma e semplice basta dargli un percorso dove salvare le foto direttamente sul pc stesso ti crei una cartella anche sul desktop e fai le foto..

      Elimina
  2. ok Max. tutto funziona bene, che tu sappia l' immagine che viene catturata puo' essere regolata? cioè piu' grande o piu' piccola.. oppure e' standard? grazie ciao

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.