*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 14 dicembre 2012

FREESTYLE DASH v3 REV483 IN ITA MAXMOD RILASCIA CON MOLTE NOVITA' AGGIUNTE PER XBOX360 MUNITE DI RESET GLITCH HACK.

Dopo un lungo lavoro e con l'uscita a sorpresa della nuova Freestyle Dash 3 rev483 che mi ha leggermente rallentato, ecco che MaxMod rilascia la Freestyle Dash 3 rev483 in ITA con molte novità. Questa nuova versione ha bisogno di una nuova installazione per il corretto funzionamento, cioè dovete prima eliminare la cartella (freestyle) della vecchia Freestyle Dash presente nel vostro Hard Disk e poi trasferire la nuova cartella (freestyle) di MaxMod in allegato. Buon divertimento e Buon Natale da MaxMod.

Scarica: Freestyle Dash 3 MaxMod.

FREESTYLE 3 DI MAXMOD:
Migliore traduzione in ITA.
Sostituiti e aggiunti nuovi sfondi.
Sostituiti e aggiunti nuovi Backgrounds.
Aggiunti nuovi FLIP COVER nelle sezioni giochi.
Aggiunto messaggio di MaxMod all'avvio.
System LiNK tradotto in ITA.
Alcuni settaggi già sono stati effettuati da me e li troverete come di Default.
Ricordo che con la nuova FSD rev483 per accedere alla WEBUI adesso vi chiede PSS & ID, che di Default dovete inserire f3http.

VIDEO PRSENTAZIONE FSD:

 
GUIDA INSTALLAZIONE:

73 commenti:

  1. MITICOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao massimo, inazitutto grazie per tutto quello che fai, è possibile aggiornare senza perdere tutte le cover dei giochi che ho installato?
    non avendo internet le ho caricato manualmente e sono parecchie mi dai una dritta per non dover ricaricarle tutte.

    Ciao
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se funziona..vedi che nella cartella vecchia che devi eliminare trovi la cartella data e all'interno trovi se non ricordo male una cartella game dove troverai tutte le cover..prova a salvarti quella cartella e per poi metterla nella nuova..premetto non ho mai provato..fai da cavia..

      Elimina
  3. ciao massimo,
    ok funziona mi ha tenuto anche tutti i settaggi come la regolazione della ventola, grazie mille.
    in pratica ho fatto un backup della vecchia fd sul pc poi ho eliminato quella dentro la xbox ho messo quella nuova e ho copiato la cartella data del fd vecchia mi ha chiesto se volevo sostituire e gli ho detto di si.
    per il momento pare funzionare tutto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Max ho istallato la tua fs ma nel momento in cui premo il pulsante centrale del joypad le applicazioni System Link messaggi ed amici sono oscurate questo mi succedeva anche con altre Freestyle Dash 3 rev483 provate da vari siti su internet ...potresti aiutarmi a risolvere qst problema???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finchè non avvi un gioco che supporta il link la stritta system link te la da sempre oscurata...

      Elimina
  5. ho provato black ops2 e fifa 13 nn cambia niente comunque ho notato che nel test connessione l upnp risulta not found ma le porte stanno bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fifa non supporta il system link...devi configurare il tuo router..sarà un problema di configurazione..

      Elimina
  6. buongiorno/sera io ho aggiornato sia il dashlaunch alla versione 3.5 che la freestyle dashboard alla ultima versione direttamente da console...solo che ho un problema...avviando il gioco e premendo l tatso centrale del joipad non mi compare la scritta link ma bensi la scritta torna alla dashboard....non capisco cosa potrebbe essere...chiedo il vostro aiuto perche sono disperato...ho anche eseguito la guida per le porte 3071 e 3072 e i test sono tutti passati....io pero ho la dahsboard non aggiornata...non ho la 16202 ma bensi quella prima....potrebbe essere questo il motivo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà un problema dei server...anche a io a volte non riesco ad entrare...

      Elimina
    2. no nn hai capito....non mi appare proprio la scritta premendo il tasto centrale del joipad con scritto link....non appare proprio....

      Elimina
    3. Ma quando fai l'installazione della RSD3 la cartella della vecchia FSD va eliminata del tutto...se per caso fai il sovrascrivi non ti funziona...

      Elimina
    4. cioe?? potresti spiegarmi meglio cosi risolvo?? grazie mille...

      Elimina
    5. Mi stai scrivendo in un post dove c'e anche un video guida..su come installare la fsd...meglio di cosi...

      Elimina
    6. ho installato la tua freestyle dash...inanzi tutto ti faccio i miei complimenti è bellissima....pero il problema non si è risolto....in pratica quando vado su settaggio stato mi dice: ''fsd plugin: fsdplugi non caricato'' come posso fare per caricarlo??

      Elimina
    7. ma no su settaggio stato... devi prima registrarti sul sito poi devi collegare l'xbox al sito e poi giochi in link....sul mio blog trovi anche la guida per giocare in link...

      Elimina
    8. sisi ho fatto tutto...mi sono registrato al sito e tutto...ho passato tutte le porte, l'accesso il pingpass e il dev link...il problema sta che se avvio black ops 2 poi premo il tasto centrale, non mi appare la scritta link per scegliere le stanze ma mi appare la scrita pagina iniziale di xbox....nn so perchè....

      Elimina
    9. in effetti e molto strano sta cosa...ma prima di avviare il gioco ricordati di lincare prima la console con il sito questo passaggio và fatto ogni volta che vuoi entrare nel link...

      Elimina
    10. per info il link funziona perfettamente giocato per mezz'oretta con black ops 2 e scaricato anche il title update 4 ora disponibile..il tuo problema e dovuto a qualche configurazione...

      Elimina
    11. sisi ho lincato e tutto....potrebbe essere che non ho l'ultima dashboard 16202 ma ho la dashboard precendente??

      Elimina
    12. No il freeboot non centra nulla...

      Elimina
    13. allora cosa potrebbe essere?? qualcuno con il dashlaunched?

      Elimina
    14. sempre nel blog trovi la guida per la configurazione del link e spiegato anche le vosi da attivare e disattivare nel file launch.ini...

      Elimina
    15. niente è settato tutto come da guida...nn so piu cosa fare..

      Elimina
    16. potresti copiarmi il tuo launch.ini?

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao max,ho fatto come in guida tutto ok ciao e grazie

      Elimina
    2. Non saprei dirti avvolte lo fa anche a me..ma nello stesso tempo funziona tutto perfettamente..

      Elimina
  8. Ciao Max una domanda ma perchè ogni volta che scarico un title update spengo la console e la riapro e il title mi compare doppio?

    RispondiElimina
  9. Ti prego .... "Utiliti"... no utiliti no... daiii.

    RispondiElimina
  10. max è possibile che il file da cancellare si chiami dash.xex?
    perchè freestyle nn lo vedo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la console e stata lavorata da me e non hai cambiato tu nulla all'interno l'hd la cartella si chiama freestyle..e poi e una catella no un file...consulta la guida...

      Elimina
  11. max, non riesco ad individuare il file freestyle... ho inserito la usb in fat 32, e quello che hai mess te lo riesco a vedere, pero io non ho la tua stessa versione di xex menu, ho quella col menu blu normale, diciamo che riesco a vedere quello che ce nell'xbox(hd interno) ma non è quello che si vede nel tuo video, sono altri file...
    non so come trovare il file...
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come detto prima non e un file che devi eliminare ma la cartella freestyle...come detto anche prima se la tua console e stata lavorata da me la cartella si chiama freestyle...se non è stata lavorata da me io non posso sapere come è stata nominata...mentre per xexmenu hai quello classico ma cambia poco perché sempre in hd interno devi entrare..oppure nel blog trovi la versione che vedi nel video da me tradotto in ita e lo installi nella tua box..

      Elimina
  12. Risposte
    1. Se lavorata da me la cartella si deve chiamare freestyle....

      Elimina
  13. max come fai a cambiare hd? a far uscire la tendina con la scelta ....
    grazie

    RispondiElimina
  14. allora max, nnte, ti scrivo tutto cosi la risolvo.
    allora io cm ho dtt ho xex menu vecchio, ma nn cambia nulla...
    inserisco la usb, e quella la vedo, se schiaccio x come hai dtt te posso scegliere tra flash e usb0
    se metto flash mi esce un elenco, tutti file dell'xbox, ma non vedo il percorso che fai te.
    questa guida dovrebbe essere molto semplice, ma nn so come proseguire.
    i file comunque ci sono perche dalla freestyle attuale riesco a vedere tutto però!...
    ah e quando ci riuscirò, la avviero con "y;b" perchè su giochi nn ce fsd...
    grazie, ottimo lavoro, sono io che nn ci arrivo a quanto pare.
    saluti

    RispondiElimina
  15. Ciao Max...grazie tantissimo per il tuo lavoro...volevo chiederti una cosa...con la freestyle dash 2.2 non avevo problemi per quanto riguarda le cover, cioè inserivo un nuovo gioco e in automatico me le trovava. Ora con la 3 scaricata da te, ad esempio la cover di forza 4 la trova ma quella di DMC devil may cry no...da premettere che con la 2.2 quella di devil may cry la trovava ugualmente la cover...grazie per la tua cortesia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella di devil may cry 2013 non la scarica nemmeno a me...si presume che nei server ancora non ci sia..

      Elimina
    2. Ho appena provato e stavolta lo ha scaricato...;-)...grazie...

      Elimina
  16. Ciao MAx, puoi dirmi come settare per far si che il meteo mi dia le temperature?
    Ho selezionato la città cercato ma non trova nulla
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi andare in settaggi e in settaggi meteo e inserisci la città...

      Elimina
  17. Ciao...Ho un problema... ho installato la fsd come da video soprastanate.... ma non mi compare nell' elenco dei giochi della nxe... che fare?
    Grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un problema perché per poter visualizzare l'icona della fsd nella dash originale bisogna crearsi un collegamento e la guida non indica tale ma solo per poter installare la fsd...per il collegamento trovi la guida nel mio blog...cerca bene..

      Elimina
  18. come posso creare un dvd per l'installazione???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che c'entra il dvd per installare basta che segui il video guida non serve nessun dvd...

      Elimina
    2. Perche l'hd interno si e guastato e ho messo uno esterno e devo rifare il tutto da capo non ho ne xmenu ecc... mi aiuti a capire per favore da dove devo iniziare???

      grazie

      Elimina
    3. ripeto il cd non serve basta che metti tutto il hd esterno usb e modifichi il file launch.ini...se ti devo spiegare tutto dall'inizio ci metto una vita...per fare queste piccole cose si deve avere un pò di conoscenza...e difficile spiegare tutto dall'inizio specialmente se una console non e stata lavorata da me...

      Elimina
  19. provo altrimenti ci vediamo da vicino eheheeh

    RispondiElimina
  20. ciao max ho installato la freetyle di nuovo perchè avevo problemi con system link, adesso funziona tutto e riesco a giocare online!!!! ma mi è sucessa una cosa strana mi si sono liberati oltre 100 giga sull hard disk e mi sono spariti un bel po di giochi, io ho solamente cancellato la cartela freestyle e rimesso quella nuova tu hai idea di cosa possa essere successo???? c'è il modo di recuperare i giochi o devo rimetterli di nuovo??????? grazie ciao e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non posso sapere di preciso il procedimento che hai fatto ma se per qualche motivo sono stati eliminati anche i giochi li devi rimettere non c'e modo di recuperarli..

      Elimina
  21. Ho fatto come tutte le altre volte........ booo mi metterò di santa pazienza a rimettere di nuovo tutto grazie sempre per la tua disponibilità ciao ciao

    RispondiElimina
  22. Ciao Max, ho appena installato questa fsd, tutto apposto (io l'ho impostata come avvio primario per mia scelta).
    L'unico problema è che non mi vede più i giochi nella cartella Giochi Xbox 360, mentre invece dalla dash ufficiale e da xexmenù mi partono regolarmente.
    Puoi aiutarmi? Grazie mille in anticipo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non li vede in Giochi Xbox360 prova a vedere nella sezione Homebrew...

      Elimina
  23. Già visto ma niente, neanche nella cartella giochi xbox 1 niente...c'è da impostare qualcosa sul dashlaunch o nel game paths percaso?
    Grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il percorso dei giochi in Freestyle è stato impostato?

      Elimina
  24. Come si fa?? io credevo che bastasse installare la freestyle e partiva tutto in automatico...
    Puoi aiutarmi?? Mi faresti un favore...
    Grazie mille...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se clicchi in alto sul link lungo sopra i tre video trovi tutte le guide e anche quella che serva a te..

      Elimina
  25. Buongiorno Max,

    spero di essere nella sezione esatta. Ho scaricato la FSD e l'ho installata sull'HD della console, facendogli andare a cercare i giochi dall'HD esterno collegato via USB, e tutto funziona. L'unica cosa che ancora non riesco a dirimere, sarò imbranato io, è come editare il file Launch.ini in modo da far partire direttamente la FSD all'accensione della console.
    Come potresti aiutarmi?

    Grazie e buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già risposto nell'altro post...ti ho dato lo spunto..un pò di conosceza ci vuole...non posso spiegarti tutto tutto se no ci metto una vita..

      Elimina
    2. hai ragione, infatti ho risolto da solo...grazie per lo spronamento...

      Elimina
  26. Ciao! ho provato la tua mod freestyle, l'unica pecca è che adesso nella lista giochi non ci sono solo i giochi ma anche altre cose strane, tipo avatar ediro ect, come faccio a lasciare solo i giochi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'entra nulla la mia freestyle sono file che hai nel tuo hd..

      Elimina
  27. e come faccio a non farli comparire nella lista? con la fsd 2 non c'erano, appaiono a tutti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio consiglio non eliminarli e meglio tenerli se per sbaglio elimini qualcosa di utile fai danni..

      Elimina
  28. ciao, ho installato questa bellisima dash, però i giochi sono nella sezione homebrew... come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se i giochi li converti con metodo folder e normale che sono lì....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.