*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

giovedì 13 dicembre 2012

FREESTYLE DASH v.3 REV483 NUOVA VERSIONE RILASCIATA NUOVI PLUGIN ORA DISPONIBILI PER LE XBOX 360 RESET GLITCH HACK.

AGGIUNTA ANCHE INSTALLAZIONE OFFLINE!!ENTRA!!
Nella notte è stata rilasciata la nuova FREESTYLE DASH v.3 REV483 per le nostre Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK, questa nuova versione integra dei nuovi PLUGIN per una migliore stabilità quando si è nel SYSTEM LiNK, (il Team precisa che da oggi i vecchi PLUGIN non saranno più funzionanti) inoltre sono stati apportati anche correzioni di BUG e miglioramenti generali. Per adesso l'aggiornamento è disponibile solo aggiornando la Freestyle Dash tamite internet, nei prossimi giorni verrà rilasciato il tutto anche per un'installazione manuale.

Scarica: FREESTYLE DASH v.3 REV483.

PER RICEVERE L'AGGIORNAMENTO:
Avviate Freestyle Dash, andate in settaggi, settaggi generali e attivate la ricezione degli aggiornamenti BETA, poi vi dovete collegare al server  jqe360.com (la stessa procedura per quando si linka l'Xbox360 per giocare in LiNK, al termine riavviate Freestyle Dash, vi apparirà un piccolo messaggio che ci sono aggiornamenti disponibili, andate sempre in settaggi poi nella sezione aggiornamenti vi troverete 3 aggiornamenti disponibili, selezionateli e premete la Y per scaricarli, al termine vi chiede di riavviare date conferma, successivamente ripremete la Y per lanciare l'installazione, terminata l'installazione dei tre nuovi aggiornamenti premete un qualsiasi tasto per riavviare Freestyle Dash, al prossimo riavvio eccovi la nuova Freestyle Dash v.3 REV483. Ricordo che con questo aggiornamento vi riporta la Freestyle Dash completamente in ENG per cui la mia versione in ITA non è compatibile con questa nuova versione (non sò nemmeno se la nuova versione la tradurrò in ITA per i continui aggiornamenti), infine per avere tutto di Default avviate xexmenù entrate nel vostro Hard Disk, cartella Freestyle, cartella Data ed eliminate la cartella SKINS. Buon divertimento, By MaxMod.
 
MOLTO IMPORTANTE:
Dopo aver effettuato l'aggiornamento per poter giocare in SYSTEM LiNK vai QUI per la guida, a differenza della versione presedente la voce DEVLINK presente nel file LAUNCH.ini deve essere disattivata.
 
NUOVA CONFIGURAZIONE SYSTEM LiNK:
 
GUIDA INSTALLAZIONE OFFLINE:
Scaricate il pacchetto FREESTYLE DASH V.3 REV483, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella freestyle con tutto il suo contenuto, copiatela in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna usb all'Xbox360 munita di RGH anche da accesa e seguite il video GUIDA.

VIDEO GUIDA:

35 commenti:

  1. Grande... il miglior sito con le migliori spiegazioni semplificate all'osso e aggiornatissimo

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Prima di tutto non ho cancellato io ma è stato il sistema che ha riconosciuto il tuo messaggio come spam e pultroppo non ho molto tempo per visionare tutti i commenti bloccati come spam, poi leggendo la tua domanda non posso aiutarti...

      Elimina
  3. Ciao Max, complimenti per i tuoi lavori sempre precisi e tempestivi. Ho seguito alla lettera tutte le tue istruzioni ma system link dopo aver passato tutti i test, essere entrato nella room mi sbatte sempre fuori con unable join game su 50 tentativi. Ho sospetto di qualche errore nel file launch.ini (purtroppo non ti conoscevo ancora e non sono stato tuo cliente, ma probabilmente lo sarò in futuro...). Ti chiederei un regalo di natale quando puoi... pubblicare una guida completa o il semplice file launch.ini con i settaggi giusti.
    Grazie in anticipo e cmoplimentoni ancora per il blog.

    Mik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma sul file launch.ini non vi posso aiutare perchè sono impostazioni che si possono mettere a piacere...

      Elimina
  4. Ciao pippo mauro ho letto il tuo post e ti posso assicurare che se hai eseguito i passaggi della guida di Max va tutto alla grande...Il tuo problema penso sia dovuto al ping della tua linea...Molto spesso capita anche a me ..e secondo la varie prove quando ho il ping un po piu alto da quel problema li. Mentre quando il ping è basso tipo 40 va alla grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok grazie x la dritta tenterò ancora. potrebbe essere la versione dash non aggiornata a dare problemi?

      Elimina
  5. max, mi si bloccava black ops 2 l'altra volta, devo seguire questa guida per farlo andare o cambio download??
    ho RGH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in che senso si bloccava..come detto più volte per supportare i nuovi giochi si deve avere l'ultima versione di dashlaunch installato...poi se si bloccava solo in link la cosa cambia...comunque se vuoi giocare in link deve per forza aggiornare freestyle i vecchi plugin non sono più funzionanti..

      Elimina
  6. max nn capisco come collefarla al server .... ho impostato beta ma nn so come proseguire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'e tanto di guida..e devi essere registrato al sito..poi se non riesci trovi anche l'installazione offline con il video guida...che vuoi di più..

      Elimina
  7. io mi sono registrato, pero ho ancora una dash non recente, e mi da sotto general setting il login ma a fsd non a jqe360, ho messo il login di quello ma nn mi da niente...
    se io lo metto da offline mi basta metterlo su kiavetta e accenderla dal tasto del dvd ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai facendo confusione il tasto espulsione e per il freeboot..se prima di andare in panico e consulti le guide e il video guida ci arrivi da solo..ripeto consulta le guide..e il motivo per cui le faccio..

      Elimina
  8. ok, farò quella offline, perchè l'altra ho seguito TUTTO ma nn mi arriva la notifica di aggiornamenti...
    solo una cosa, posso usare la 2 dash per spostare i file?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che lo puoi fare...ma non con quella che hai installato adesso non la puoi eliminare perchè la vede in uso...per cui non complicarti la vita e fai come da video guida molto semplice..

      Elimina
  9. Ciao MAx come posso configurare il file launch.ini per far si che la free style dash parta per prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel file launch.ini troverai la voce Default = qui dovrai mettere il percorso della freestyle..

      Elimina
  10. aiuto max ho fatto l aggiornamento offline...cancello freestyle ...rimetto la frestyle aggiornata ...riavvio ...ma a quel punto mi rimane lo schermo nero....cosa devo fare??

    RispondiElimina
  11. e non ho xexmenu per poter risolvere la cosa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai fatto ad installare la nuova Freestyle se io nel video guida uso Xexmenù, spiegami i passaggi.Devi usare per forza Xexmenù per un' installazione migliore e pulita...

      Elimina
  12. grazie alla mia inesperienza ho fatto una cavolata...usando fds ho cancellato la cartella freestyle e poi ho rimesso quella aggiornata ho riavviato e ciao....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio fatto una cavolata! Adesso scaricati Xexmenù e segui l'installazione come da guida...

      Elimina
  13. è ma se lo schermo è buio come faccio ad installarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso ho capito bene qual' è il tuo problema...sicuramente hai come impostazione di defoult l' avvio automatico della Freestyle, se si questo è stato il problema perchè quando hai eliminato la cartella in realtà non l'hai cancellata perchè la Freestyle era in uso, adesso per poter risolvere il problema devi modificare il tuo launch.ini togliendo l'avvio automatico della Freestyle ed installare Xexmenù e poi successivamente fare come da guida... non mi chiedere come fare a modificare il file launch.ini perchè sicuramente la cnsole non è stata lavorata da me e io non posso sapere come ha lavorato l'altra persona e dove ha messo il file launch.ini...

      Elimina
  14. Se avvio con xell riesco ad installare xexmenu o cmq a provare a risolvere il problema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Xell Reloaded non centra proprio nulla con la Freestyle...

      Elimina
  15. Ciao MaxMod, desidero innanzitutto farti i complimenti per le tue guide, chiare e semplici.
    Volevo esporti il mio problema; spero risovibile.
    Ho cancellato inavvertitamente una Missing Cover credendo che fosse un gioco, mentre invece era l'ultima FSD aggiornata tramite internet. Purtroppo adesso ho scoperto che non ho più la FSD sulla mia consolle e né mi è stato mai installato Xexemenù. Premesso questo, potresti gentilmente dirmi come installare nuovamente cla FSD, visto che nella tua guida ti avvali delle Xexemnù che io non ho? Sono veramente in crisi, anche perchè mio figlio recrimina i giochi che avevo inserito nell'FSD e che credo stiano ancora all'interno dell'Hd interno della Xbox. Come Pc ho in imac,
    Grazie anticipatamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che inserisci un penna usb nell'xbox e la fai formattare dall'xbox stessa poi ti scarichi questo USBXTAFGUI_v44 semplice da trovare su google e cerchi sul mio blog xexmenu in ita e nella guida di xexmenu trovi il percorso dove mettere xexmenu nella penna usb tramite il programma..e poi colleghi la penna usb all'xbox e trasferisci lo xexmenu dalla penna all'hd interno e poi segui questa guida per installare la fsd..ti dico prima che un pò di pratica ci vuole per fare tutto questo..io ti ho dato lo spunto..

      Elimina
    2. Grazie della puntuale risposta. Adesso mi metto all'opera, ma il mio problema è capire come "trasferire l'xexmenu dalla penna all'hd interno" visto che non ho più fsd. Grazie e scusa ancora

      Elimina
    3. una volta che inserisci xexmenu tramite il programma sulla penna poi colleghi la penna all'xbox vai nella sezione memoria dell'xbox e vedi la penna e trasferisci in hd interno.

      Elimina
    4. Grazie mille ho risolto. Sei stato grande; la tua professionalità non conosce limiti.
      Praticamente con xexmenu sono riuscito a recuperare la freestyle che avevo all'interno dell'hd e stranamente mi è comparsa l'opzione "freestyle home" sulla nxe originale. L'unica anomalia che riscontro è che l'icona FSD non è più presente nella sezione "I miei giochi". C'è un modo per farla comparire senza reinstallare una FSD che già ho?
      Inoltre perchè sempre nella sezione "I miei giochi", diversamente a quanto riscontro sulla tua guida e su quella di altri, per ogni gioco avete un avatar dello stesso? Grazie ancora di tutto.

      Elimina
    5. quelli sono sollegamenti..e per farli cerca sempre nel mio blog trovi la guida chè per i giochi ma e valida anche per i programmi...

      Elimina
    6. Grazie Maxmod. Notando che hai fatto una miriade di ottime guide, non è che saresti così gentile da linkarmi quella a cui ti riferisci? Grazie

      Elimina
    7. se clicchi in alto sopra i tre video aul link quello lungo entrerai in tutte le guide per RGH e li trovi anche quella che ti serve..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.