*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

martedì 19 febbraio 2013

ATTENZIONE!!! E' STATO RILASCIATO UN NUOVO AGGIORNAMENTO DASHBOARD 16203 GIA' DISPONIBILE IN LIVE NON AGGIORNATE.

Attenzione! da poche ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento Dashboard 16203 e già disponibile in LIVE, non aggiornate fino a quando non verranno effettuati i TEST. Restate sintonizzati nelle prossime ore...

FOTO:
 
AGGIORNAMENTI TEST:
Sono stati terminati i TEST sulla nuova Dashboard 16203, sottostante potete visionare i risultati.

LT+3.0, perfettamente funzionante (è stato testato con un DVD XGD3 fatto al 100% NON testato con il metodo TRUNCATE).
 
LTU v1.2, con PCB Xecuter, perfettamente funzionante (è stato testato con un DVD XGD3 fatto al 100% NON testato con il metodo TRUNCATE).
 
X360key, perfettamente funzionante (aggiornato con l'ultimo FW 1.28).

Xbox360 RGH TRI/DUAL NAND, perfettamente funzionante, si aggiorna la parte originale andando in LIVE oppure tramite penna USB, al termine avviate l'Xbox360 con la parte RGH, logicamente sulla parte RGH avrete come Dashboard la versione 16202 (oppure precedente) e gli avatar bianchi perchè aggiornati con la parte originale alla versione 16203, (ATTENZIONE! solo per chi ha la DUAL NAND senza l'aggiunta del servizio SICUREZZA LIVE si deve ricordare che quando effettua l'aggiornamento con la parte originale l'Xbox360 si spegnerà ed effettuerà un riavvio per completare l'aggiornamento, in quel momento dovete tener premuto il tasto sync per accedere alla NAND originale). Per eventuali problemi con la parte RGH (che non si avvia dandovi schermo nero mentre Xell risulta funzionante) valido sia per la DUAL NAND e sia per la TRI NAND consultate questa guida, vai QUI, anche se la versione di Dashboard è vecchia (nella guida), ma il metodo è sempre lo stesso.
 
MENTRE PER:
Per chi ha l'Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK singola nand e RGH TRI/DUAL NAND (per le TRI/DUAL NAND si intende solo la parte dove installato l'RGH) per aggiornare dovrete attendere l'aggiornamento apposito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.