*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

martedì 26 febbraio 2013

ESCLUSIVA DI MAXMOD RILASCIA LA SKIN v5 ITA FINAL FREESTYLE DASH CON UN NUOVO! MENU' PER XBOX 360 RESET GLITCH HACK.

Ecco che MaxMod rilascia la nuova SKIN MaxModFinal ITA v.5 compatibile con la Freestyle Dash 3 rev483, in questa nuova SKIN MaxModFinal ITA v.5, oltre a tutte le novità già introdotte nelle versioni precedenti vai QUI, è stato creato e aggiunto un nuovo menù (leggenda) a comparsa sul lato Dx. Troverete come impostazioni di DEFAULT sfondo, colore e sfumature come in foto, spero che vi piaccia. By MaxMod.

Scarica: SKIN MaxModFinal ITA v.5.

SKIN MaxModFinal ITA v.5:
Nuovo menù (leggenda) a comparsa lato Dx.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate la SKIN MaxModFinal ITA v.5 in allegato, inseritela in una penna usb, collegate la penna usb all'Xbox360 RGH, avviate Xexmenù, andate nel vostro HARD DISK, poi dove si trova la cartella freestyle che al suo interno troverete la cartella SKINS quì trasferite la SKIN MaxModFinal ITA v.5, poi avviate freestyle dash, spostatevi nella sezione temi, selezionate il nuovo tema, cliccate sulla lettera B per uscire, vi chiederà di riavviare, date conferma per salvare le nuove impostazioni.
 
FOTO:

12 commenti:

  1. come al solito..........sei sempre il numero 1 colgo l'occasione per ringraziarti per tutte le risposte che dai e assistenza riguardo qualsiasi problema anche non essendo stato tuo cliente(non per scelta ma solamente per aver conosciuto il tuo blog da poco e da qua traspare la tua professionalita e assistenza unica bravo) non tutti sono cosi, in futuro sicuramente anche se sono dalla sicilia (siracusa) un po distanti per qualsiasi lavoro mi rivolgero a te.grazie

    RispondiElimina
  2. Max, ho installato la Skin come da procedura. Tutto ok!! Però quando apro un gioco, dopo aver finito di giocare ed esco dallo stesso per ritornare alla frestyle, mi compare nuovamente la skin che avevo impostato prima di questa. Come mai?
    Ti ringrazio anticipatamente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la skin che ti ricompare è sempre una skin di mia realizzazione della versione precedente alla Final v5? Se si prova a eliminarla o spostarla...se il problema persiste devi resettare tutta la Freestyle, per poterlo fare basta eliminare la cartella Data presente nella cartella Freestyle e ovviamente reimpostare tutte le impostazioni e percorso dei giochi...

      Elimina
    2. Ok tutto risolto!! Ho fatto come mi hai detto, cioè eliminando la skin precedente e adesso funziona perfettamente!! Grazie mille...... a proposito complimenti per la SKIN, davvero bella!!

      Elimina
  3. ciao max, finalmente ci sono anche io.. ;) grazie per i tuoi splendidi lavori a presto ciao :)

    RispondiElimina
  4. salve max, volevo chiederle se si puo avere qualche skin con sfondo call of duty??
    cmq bella anche questa
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No mi spiace se devo fare le skin per ogni gioco no dormo nemmeno la notte...

      Elimina
  5. ciao max ma che programmi bisogna usare per creare una fsd personalizzata ???non trovo nessuna guida in rete....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per creare una Skin non basta avere un solo programma e poi bisogna essere anche muniti di una Devkit e non esiste nessuna guida è tutto autodidatta quindi devi fare da te, per cui non chiedermi i nomi dei programmi perchè sono tantissimi...

      Elimina
  6. Ciao ho una devkit con modifica e freestyle...ho inserito nella root nuove skin ma dopo che spengo la consolle mi ritorna quella di default...come posso fare per far rimanere quella che ho scelto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa e la rev483 l'ultima versione e la rev 775... cerca nel blog..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.