*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 27 marzo 2013

ESCLUSIVA DI MAXMOD RILASCIA LA SKIN EMERGENCE REV 735 IN ITA FREESTYLE DASH PER XBOX MUNITE DI RESET GLITCH HACK.

Dopo il primo rilascio della Skin Emergence vai QUI, ecco che MaxMod rilascia una nuova versione della Skin Emergence Rev 735 compatibile con la nuova Freestyle Dash v.3 REV 735, approfitto nel rifare i miei complimenti a Aioros per il lavoro svolto in precedenza, in questa nuova Skin Emergence Rev 735 è stato creato e aggiunto un nuovo logo di avvio, sono state anche introdotte tutte le novità presenti nella versione precedente. Troverete come impostazioni di Default sfondo, colore e sfumature come in foto, spero che vi piaccia. By MaxMod.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate la Skin Emergence Rev 735 in allegato, inseritela in una penna usb, collegate la penna usb all'Xbox360 RGH, avviate Xexmenù, andate nel vostro HARD DISK, poi dove si trova la cartella freestyle che al suo interno troverete la cartella SKINS quì trasferite la Skin Emergence Rev 735, poi avviate freestyle dash, spostatevi nella sezione temi, selezionate il nuovo tema, cliccate sulla lettera B per uscire, vi chiederà di riavviare, date conferma per salvare le nuove impostazioni.
 
FOTO:

10 commenti:

  1. Ottimo lavoro come sempre ma, come si mette il meteo? Inserisco zip code della mia città o nome ma non mi fa premere su cerca (ovviamente sono connesso e ho il livestrong disattivato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per inserire il meteo sulla nuova freestyle 3 rev 735 e anche con questa skin devi registrarti ad un sito..trovi la guida sul post rilasciato precedentemente della freestyle 3 rev 735 in inglese..

      Elimina
    2. Dice key invalida quando la metto..

      Elimina
    3. vuol dire che la sbagli ad inserire..

      Elimina
  2. ma nooo l'ho copiata 4 volte e ricontrollata all'infinito. tutte minuscole+ numeri come è sul sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copiare e incollare.....no la devi scrivere manuale quando clicchi su inserisci key e ti appare la tastiera..e poi verifica di avere la f3 rev 735...

      Elimina
  3. Si l'ho scritta manualmente, non sapevo manco farlo copia e incolla. Si ho fsd 3 rev 735 con l'ultima skin che hai creato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti copia e incolla non si può fare...comunque verifica quando inserisci il codice tra minuscole o maiuscole...in alternativa vai sul sito e vedi da lì se riesci a farti mandare un'altra key...

      Elimina
  4. Ottima Skin! nelle prossime versioni sarà possibile modificare il testo e le tab?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa skin e nata proprio cosi senza opzioni delle tab....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.