*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

sabato 9 marzo 2013

FREESTYLE DASH3 Rev735 ITA ESCLUSIVA! DI MAXMOD RILASCIATA NUOVO MENU' METEO PER XBOX MUNITE DI RESET GLITCH HACK.

Esclusiva nazionale di MaxMod rilascia la FSD 3 Rev735 completamente in ITA per le Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK, questa nuova versione e munita di tutte le novità introdotte nelle versioni di Skin precedenti da me rilasciate vai QUI, in più è stato anche creato e aggiunto un nuovo menù METEO a comparsa chiamato Meteo MaxMod che verrà visualizzato sulla parte Dx del monitor, per tutto il resto basta guardare il video sottostante. Buona visione By MaxMod.

Scarica: FREESTYLE DASH v.3 rev735.
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
LA FREESTYLE DASH 3 Rev735 ITA DA ME MAXMOD TRADOTTA E CUSTOMIZZATA E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E' COMPATIBILE SU TUTTE LE XBOX360 DOVE IO PERSONALMENTE HO INSTALLATO L'RGH, PER TUTTE LE XBOX360 MUNITE DI RGH NON INSTALLATO DA ME CHE INSTALLANDO LA MIA VERSIONE DI FREESTYLE DASH 3 Rev735 ITA SI RITROVERANNO CON PROBLEMI DEL TIPO NON PARTE PIU' LA FSD IN AUTOMATICO ECC.. NON NE RISPONDO! E MI E' ANCHE  IMPOSSIBILE RISPONDERE SU CONFIGURAZIONI/INSTALLAZIONI RGH NON DA ME EFFETTUATI.
 
PRECISAZIONE:
Voglio precisare che per questioni di spazio nell'area Skin il menù METEO e il menù LEGGENDA sono stati creati tutti e due sul lato Dx per cui se entrambi aperti si sovrappongono, per visualizzare il menù METEO basta semplicemente schiacciare sul tasto BACK del vostro joystick, mentre per il menù LEGGENDA schiacciate in basso l'analogico Dx, mentre per far rientrare il menù da voi aperto basta rischiacciare sul rispettivo tasto.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate il pacchetto FSD 3 Rev735 ITA, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella freestyle con tutto il suo contenuto, copiatela in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna USB all'Xbox360 munita di RGH anche da accesa e seguite il video GUIDA, molto importante prima dovrete eliminare l'intera cartella dove presente la FSD sul vostro HD (cioè la cartella contenente la vecchia FSD) e poi trasferite l'intera cartella freestyle con tutto il suo contenuto, in parole spicciole non si deve sovrascrivere nessun file si dovrà effettuare un trasferimento/installazione pulita. Al termine dell'installazione per la configurazione del System LiNK cliccate sul LINK, mentre per la configurazione del METEO cliccate sul LINK.

PER XBOX360 SLIM 4GB:
Qui vi spiego la procedura di installazione per i modelli di Xbox360 SLIM 4GB che si ritrovono installata la FSD nella Memoryunit interna da 4GB, scaricate il pacchetto FSD 3 Rev735 ITA, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella freestyle con tutto il suo contenuto, copiatela in una penna USB formattata in FAT32, poi fate una copia della cartella freestyle con tutto il suo contenuto e rinominatela freestyle2, trasferite anche questa cartella nella penna USB, adesso nella penna USB ci sono due cartelle, freestyle & freestyle2, collegate la penna USB all'Xbox360 munita di RGH anche da accesa, avviate Xexmenù spostatevi nella penna USB poi nella cartella freestyle2 e avviate la FSD da penna USB, appena partita la Freestyle andate nella sezione Gestione File e da qui completate l'installazione, il funzionamento di eliminazione della vecchia cartella FSD e lo spostamento della nuova e molto semplice basta seguire la leggenda dei tasti che trovate  nel menù sottostante, vi ricordo che la cartella che dovrete trasferire nella Memoryunit da 4GB e la freestyle.
 
VIDEO GUIDA:

 
VIDEO FREESTYLE 3 ITA MAXMOD:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA FSD3 ITA & FOTO (FSD3 REV735 ITA MAXMOD) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

80 commenti:

  1. Freestyle dash in ita rilasciata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao max io avevo la fsd che partiva in automatico poi e stato fatto aggiornamento in automatico da fsd ed era in inglese allora ho fatto come ai detto tu ma adesso non parte piu la fsd solo con chiavetta da xex menu come posso fare

      Elimina
    2. E' normale che non ti parte più in automatico come scritto anche nel post in alto la fsd è perfettamente funzionante su tutte le consolle lavorate da me essendo sicuramente la tua consolle non lavorata da me non posso rispondere e non posso sapere le installazioni fatte da altri, l' unica cosa che posso dirti è che ti devi ricordare il nome della vecchia cartella fsd e lo stesso metterlo nella mia cartella fsd...

      Elimina
    3. penso che la consolle sia stata fatta da te perche prima quando partiva la fsd cera scritto maxmod

      Elimina
    4. Sicuramente non è stata lavorata da me perchè io non attivo l' avvio in automatico della FSD, poi non c' entra nulla che hai trovato già installato una mia FSD della versione precedente perchè come tu hai visto la FSD è scaricabile a tutti a clienti e non, se tu sei sicuro che è stata lavorata da me mandami per mail il seriale della consolle che verifico...

      Elimina
    5. no non sono sicuro lo pensavo visto che cera il tuo logo

      Elimina
  2. la skin è realizzata sulla versione beta? quando uscirà la final ne farai un'altra ed intanto si aggiornerà direttamente da fsd?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si fanno richieste future...e questa non e solo la skin ma l'intera freestyle...

      Elimina
    2. capito,però poi ovviamente con la nuova versione final si perderà la traduzione giusto?
      cmq complimenti,ci sono davvero ottime guide,molto chiare e fatte benissimo

      Elimina
    3. quando uscirà la prossima versione si vedrà se sarà la final oppure no...

      Elimina
  3. max puoi fare una guida su come collegare xbox360 slim wireless alla schermata web della freestyle?grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si fanno richieste come sritto sopra...e poi il wireless sulla FSD non e compatibile quindi non funziona...solo in lan funziona..

      Elimina
    2. ma si puo' giocare su xbox live con sta dash?

      Elimina
    3. ma che c'entra xbox live con freestyle dash..con freestyle si può solo andare con il system link..

      Elimina
    4. ok grazie era solo una mia curiosita' ...e x andare su xbox live con modifica jtag cosa bisogna fare?

      Elimina
    5. bisogna avere la dual/tri nand...

      Elimina
    6. grazie x tutte le tue preziosi informazioni max...solo 2 cose voglio chiederti ancora ..
      quando provo a giocare in sistem link con CALL OF DUTY Black Ops 2 nn appena premo x entrare nella stanza con altri giocatori mi appare fatal crash intercepted" e mi ritorna nella home, premetto che nn ho problemi a entrare a scegliere la hobby mi da questo problema prima di iniziare il gioco con altre persone..dammi un aiuto..
      e poi voglio sapere come posso avere questa dual/tri nand sulla mia xbox..io ho solo la jtag...max questa e' la mia email giovanni880-@hotmail.it rispondi qui se nn vuoi dire certe cose in pubblico ti ringrazio in anticipo

      Elimina
    7. Il fatal crash in System Link può dipendere da tanti fattori, la cosa importante bisogna avere l'ultima version FSD e l'ultima versione del Title Update, devi fare uguale alla guida, se poi hai problemi al massimo il Title Update lo elimini e lo riscarichi. Se vuoi scegliere un servizio tra quelli a disposizione inviami un' email perchè bisogna prima capire se la tua consolle è compatibile.

      Elimina
  4. io ho come dash la 14699 e quindi sarà per questo che, con questo aggiornamento alla rev. 735, non vedo + il system link quando premo il tasto guida? vedo l'interfaccia tipica della dash ufficiale. fammi sapere max così potrò scaricare questa f3 rev. 735 da te nuovamente tradotta in ITA. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo bisogna avere almeno la dash 15574 il plugin non funziona su dash inferiore alla 15574...

      Elimina
  5. CIAO MAX IO HO LA DASH 15574 E DOPO AVER CANCELLATO OGNI RESIDUO DELLA VECCHIA CARTELLA E COPIATA LA NUOVA NON C'E' VERSO DI FARLA PARTIRE MI DA ERRORE FACENDOMI SCEGLIERE SE RIAVVIARE FD OPPURE TENTARE COMUNQUE L'AVVIO(SENZA RISULTATI), RIMETTENDO LA VERSIONE 483 TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE, QUALCHE SUGGERIMENTO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivi in minuscolo..scrivere in maiuscolo equivale a gridare..la tua console rientra nella categoria non lavorata da me quindi non posso capire bene il problema..l'unica cosa che ti posso dire elimina la cartella vecchia e riavvia l'xbox e poi vedi se tutto e eliminato e metti la nuova...

      Elimina
  6. ok grazie 1000 lo stesso, ma gia' provato e niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova cosi nel pacchetto mio che scarichi c'e una cartella data elimina questa cartella poi trasferisci la freestyle nel tuo hd e vedi se ti va...

      Elimina
  7. ok risolto come da te suggerito cancellando la cartella data tutto funge a meraviglia, grazie sei grande ,complimenti per la competenza.

    RispondiElimina
  8. ci sarebbe un modo per recuperare tutte le cover gia' scaricate in passato sulla vecchia fd? e poi non mi riconosce i giochi xbla che avevo in content/000000.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le cover non si recuperano le devi riscaricare....ti ripeto la tua console non e stata da me lavorata per cui non posso sapere se per gli xbla sono stati messi in una cartella a parte per cui se in content\0000 ti vede i giochi normali e non gli xbla devi vedere se creare un' altro percorso apposito..

      Elimina
  9. Ciao,scaricato ed installato,tutto perfetto,non avendo fatto la modifica da te mi è bastato solo modificare il launch.ini per far partire la dash,ottimo lavoro,peccato solo che il meteo si sovrappone con l'altra schermata,ho trovato un piccolo "bug" che credo al 99% non dipenda da te ma proprio dalla fsd,in pratica se vai su settaggi/settaggi plugin/settaggi stato,poi ti sposti nel menù di destra e vai in basso come se dovessi selezionare "connect x" si incasina un pò,ma nulla che non sia risolvibile con l'avvio di un gioco o il riavvio della console...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la skin di base non presenta nessun bug...il problema che citi a me non si verifica..

      Elimina
  10. Ciao maxi, ho sempre usato le freestyle ma prima ho sempre avuto problemi di blocco e schermo nero talvolta utilizzando skin diverse dall'originale. Può essere perché, quando cancellavo la cartella vecchia da xex, vi erano un paio di cartelle (vuote) che non eliminava mai non so per quale motivo? Quindi non facevo mai una installazione pulitissima ma cmq sovrascrivevo pur essendo 2 cartelle vuote dentro quella plugin. Allora ho attaccato l'hdd al pc con il connettore usb che mi uscì da vicino e con party buffalo mi sono sbarazzato definitivamente delle vecchie cartelle e ho fatto finalmente una copia pulitissima senza sovrascrivere niente. pUò essere che avevo problemi per questo? Per ora mi tengo la tua skin che è bella e in italiano poi si vedrà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come scritto nella guida devi fare un'installazione pulita senza sovrascrivere nessun file nemmeno una cartella...può sembrare banale ma non lo e...come da te verificat e critto se adesso funziona e prima no perche non eliminavi definitivamente la vecchia cartella...

      Elimina
  11. max ma come faccio x il meteo? mi chiede l'apikey.. non riesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'e scritto nella guida devi cliccare su qui e entri nel post dove spiegato come fare..

      Elimina
  12. ciao maxmod potresti dirmi come si fa per tradurre una skin in italiano? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome che non esiste una procedura unica da seguire ma è tutto autodidatta e ci vuole un lungo lavoro non posso aiutarti...prova a guardare un pò su internet, qualcosa troverai...

      Elimina
  13. Ciao senti visto che il sito world weather online a cambiato il metodo di generazione delle apikey(che adesso sono di 24 cifre e non piu 22) e ora la freestyle dash non riconosce le chiavi nuove,potresti darmi la tua generata col vecchio metodo che funziona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente no..come posso darti un codice univoco registrato con i miei dati..

      Elimina
  14. ciao max volevo una informazione ...a black ops 2 mi chiede la tu 10 ed io lo scaricata ma quando tento di giocare con la tu 10 mi si blocca tutta la console invece se continuo a giocare con la tu 9 va bene...sapresti dirmi il motivo?

    RispondiElimina
  15. ciao, ho copiato il contenuto della cartella nell' hdd1 della mia xbox phat non riesco ad avere il collegamento della fsd nella mia scheramta i miei giochi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'entra nulla il collegamento con la fsd che hai installato...il collegamento e una cosa a parte che ti devi creare in base ai settaggi della tua xbox..se sai i settaggi della tua xbox nel mio blog trovi la guida per creare i collegamenti per giochi e programmi...

      Elimina
  16. ciao ottimo lavoro, però non appare più il codice ip e la temperatura, come faccio per farli tornare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa skin e funzionante solo sulla fsd 3 rev 735....

      Elimina
    2. si che è l'ultima versione uscita, la skin funziona benissimo solo che mancano gli ip e la temperatura ce un modo per farli riapparire?

      Elimina
    3. non manca proprio nulla...per poter fare apparire il menù come scritto anche nel post bisogna pigiare in basso il tasto analogico destro.

      Elimina
    4. ok grazie ora appare tutto :)

      Elimina
  17. Ciao Maxmod scusa il disturbo mi sono scaricato fsd3 rev 735 in inglese e l'ho tradotta in ita modificando menusettings ma non so come tradurre le impostazioni tipo Game list settings.
    Mi potresti aiutare? Grazie e scusa il disturbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le traduzioni le faccio manualmente con un metodo tutto mio senza programma per cui mi è impossibile spiegare....

      Elimina
  18. ok capisco grazie lo stesso era per mio figlio.

    RispondiElimina
  19. ciao max...intanto grazie per il lavoro che fai...io ho un'xbox slim 4gb(o meglio mi arriva domani e la cambio con la mia elite rgh)....volevo chiederti:sopra c'è freestyle 3 rev735...io vorrei provare a mettere questa tua freestyle...l'unica cosa che non capisco è come eliminare la vecchia freestyle perchè tu dici di andare su xexmenù ma io non ho quel menù ho solo la freestyle...

    se io faccio cosi funziona?
    - entro in filemanager da FSD
    - vado su hhd e poi sulla cartella freestyle
    - la elimino e poi faccio tutto il tuo procedimento con quella tua nuova

    cosi funziona o si impalla secondo te?
    grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente no..non te la fà eliminare perchè la vede in uso..per un'installazione corretta devi usare xexmenù nel mio blog lo trovi in ita e la guida per installarlo...

      Elimina
    2. Grazie mille max...ora guardo e lo scarico

      Elimina
  20. Ciao maxmod ho un problema con system link e call of duty black ops 2, quando entro in una partita mi esce l'errore impossibile partecipare alla sessione come posso risolvere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono problemi momentani del server...capita anche a me...

      Elimina
  21. MaxMod grazie per avermi risposto ma me lo fa sempre ho provato tante volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a cambiare il gioco che supporta il link....poi se hai fatto come da mia guida in tutti i dettagli e problema di server..

      Elimina
  22. Ciao Max, vorrei sapere come posso fare per rimuovere la freestyle dash v3...Basta che elimini le cartelle contenenti il default?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vedi il video capirai..devi usare xexmenù...

      Elimina
    2. Ah ok grazie :D; un'altra cosa, come fo a mettere nel quickpaly la freestyle?

      Elimina
    3. quello te lo devi creare tu..nel mio blog trovi la guida e per i giochi ma va bene anche per i programmi....

      Elimina
    4. Ah ok, e a quale voce sarebbe? Grazie comunque in anticipo per il resto

      Elimina
    5. trovi la guida nella sezione guide rgh..cerca che trovi..ciao..

      Elimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commento eliminato per violazione la prossima volta verrai bannato in un millesimo di secondo...consulta il regolamento del blog..

      Elimina
  24. ok rifaccio la domanda in modo diverso...
    come faccio a far partire i giochi in italiano ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o non sono in ita...oppure vai nei settaggi della console e imposti la lingua ita...queste sono le due opzioni..altro non c'è...

      Elimina
  25. ti spiego, io stamattina o installato FREESTYLE DASH 3 rev735 ITA con la tua guida!
    l'installazione e andata ok!
    appena o riavviato la consol mi diceva di fare l'aggiornamento, ho fatto l'aggiornamento e la FREESTYLE DASH è ritornata inglese.
    cmq io nel menù FREESTYLE DASH non riesco a settare italiano ma dal menù xbox originale insomma senza FREESTYLE DASH è gia settata italiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è la versione vecchia l'ultima e la rev775..la trovi nel blog....

      Elimina
  26. vaaa bene! (forse) Allora provo a fare quella installazione della 775 poi ti farò sapere!
    grazie della pazienza! :D ciao e scusa l'imprevisto di prima :(

    RispondiElimina
  27. Ciao Max, installato tutto funzionante.... grazie per il tuo contributo sul Web, solo un piccolo aiutino, la barra delle informazioni (temperature CPU ecc..) mi spunta tutta a destra e mi va a coprire quella del meteo. Come faccio a metterla in basso o in alto?

    Ciao Max graie sei un grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sei installato una versione precedente della fsd l'ultima e la rev775..dobve ho sistemato i due menù meteo e info bar...cerca nel blog che la trovi...

      Elimina
    2. cioa la tua freestyle è bellissima ma nn capisco perchè mi rimane chiaro il system link e non cliccabile

      Elimina
    3. questa e la versione precedente..l'ultima e la rev 775....come scritto appena sopra..

      Elimina
  28. Ciao, io ho una xbox slim con hd 250, ha l'rgh ma non è fatto da te, chi aveva prima questa consolle usava la dash originale e chi gli ha fatto la modifica non gli ha inserito nessuna dash alternativa. Io ho scaricato la tua e funziona alla grande ma non riesco a capire come farla partire in automatico all'accensione della consolle, se ho capito bene sul percorso principale dell'HDD 1 deve esserci un file launch.ini e c'è, ma nel pacchetto che scarico da te non è presente. Puoi aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel blog trovi il file launch.ini già settati... basta cercare... poi l'ultima versione della fsd è la rev 775...

      Elimina
    2. ho provato, ma non riesco a trovarli, ho usato la funzione cerca ma niente, ho scaricato il dashlaunch 3.10 ma non so se è questo che mi serve.

      Elimina
    3. Mi correggo, l'ho trovato. Grazie, sei veramente un grande.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.