*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 6 marzo 2013

FREESTYLE DASH v.3 REV735 NUOVA VERSIONE RILASCIATA NUOVO SYSTEM LINK v.3 ORA DISPONIBILE PER XBOX RESET GLITCH HACK.

AGGIUNTA L'INSTALLAZIONE OFFLINE!!ENTRA!!
AGGIUNTI SETTAGGI METEO & LINK & ROOT!!ENTRA!!
Nella notte è stata rilasciata la nuova FREESTYLE DASH v.3 REV735 per le nostre Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK, questa nuova versione integra il SYSTEM LiNK v.3, inoltre sono stati apportati anche correzioni di BUG e miglioramenti generali. Per adesso l'aggiornamento è disponibile solo aggiornando la Freestyle Dash tamite internet, nelle prossime ore verrà rilasciato il tutto anche per un'installazione manuale.


FREESTYLE DASH v.3 REV735:
Thanks go out to our dedicated beta testers and the community!.
Quick Change Info: Streamlined Plugin for less overhead.
Quick Change Info: Notes in WebUI.
Quick Change Info: In game Screenshots.
Quick Change Info: Better user Management.
Quick Change Info: Now scan and launch NxE Containers.
Quick Change Info: Can create rooms in HUD.
Quick Change Info: RSS Feed in HUD.

PER RICEVERE L'AGGIORNAMENTO:
Avviate Freestyle Dash, andate in settaggi, settaggi generali e attivate la ricezione degli aggiornamenti BETA, poi vi dovete collegare al server jqe360.com (la stessa procedura per quando si linka l'Xbox360 per giocare in LiNK, al termine riavviate Freestyle Dash, vi apparirà un piccolo messaggio che ci sono aggiornamenti disponibili, andate sempre in settaggi poi nella sezione aggiornamenti vi troverete 3 aggiornamenti disponibili, selezionateli e premete la Y per scaricarli, al termine vi chiede di riavviare date conferma, successivamente ripremete la Y per lanciare l'installazione, terminata l'installazione dei tre nuovi aggiornamenti premete un qualsiasi tasto per riavviare Freestyle Dash, al prossimo riavvio eccovi la nuova Freestyle Dash v.3 REV 735. Ricordo che con questo aggiornamento vi riporta la Freestyle Dash completamente in ENG per cui le mie versioni di Freestyle in ITA rilasciate precedentemente vai QUI, non sono più compatibili con la nuova versione di Freestyle, infine per avere tutto di Default avviate xexmenù entrate nel vostro Hard Disk, poi nella cartella Freestyle, ed eliminate la cartella DATA, infine rifate tutti i settaggi. Buon divertimento, By MaxMod.
 
GUIDA INSTALLAZIONE OFFLINE:
Scaricate il pacchetto FREESTYLE DASH V.3 REV735, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella freestyle con tutto il suo contenuto, copiatela in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna usb all'Xbox360 munita di RGH anche da accesa e seguite il video GUIDA.
 
VIDEO GUIDA:

 
SETTAGGI METEO:
In questa nuova versione per far si che il METEO torni a funzionare vi dovrete registrare a questo sito vai QUI, dopo l'avvenuta registrazione e conferma dell'account basta iserire il codice che vi arriva tramite email nella sezione ApiKey indicata dalla freccia nella foto.
 
FOTO:
 
SETTAGGI SYSTEM LINK & ROOT:
Per tutti quelli che si trovano la scritta System LiNK oscurata e per poter attivare la nuova funzione ROOT basta semplicemente attivare le voci indicate dalle frecce nella prima foto, se si continua ad avere problemi di connessione con il System LiNK, cliccate due volte sul pulsante LOAD come indicato dalla freccia nella seconda foto, per disattivare e riattivare l'impostazione, per il resto della configurazione del System LiNK vai QUI.
 
FOTO:
 
VIDEO UFFICIALE:

51 commenti:

  1. ciao max volevo chiederti se rimango nella versione freestyle 3 rew 483,
    cosa succede???

    devo metterla x forza 735 ??

    grazie ancora di tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi giocare in link devi aggiornare per forza...

      Elimina
  2. ciao max, ho appena aggiornato ma premendo il tasto guida del controller non appaiono + le scritte "system link", ecc...che succede? help!

    RispondiElimina
  3. ok max ho capito devono farlo tutti quest procedura, x che non va a' nessuno piu con la rew 483.
    appena uscira in manuale la metto,
    ti chiedevo un ultima cosa
    riguardando le skin posso sempre metterli oppure non sono compatibili piu con quella della freestyle rew 483???
    devo aspettare le altri skin oppure sono uguali??

    grazie max sei grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiunta l'installazione offline...le skin precedenti non sono più compatibili devi attendere le nuove versioni..

      Elimina
  4. ciao max, grazie.. io comunque attendo ancora un po' tanto se la memoria non mi inganna poi rilascerai il tutto con la traduzione in italiano? ciao grazie.

    RispondiElimina
  5. quindi le ultime skin che ai messo in italiano non vanno piu??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come detto in precedenza non sono più compatibili...

      Elimina
  6. Ciao! io ho aggiornato l'ultima freestyledash 3.0.735... e quindi non mi carica il plugin...
    ho provato tutti i modi, ho anche rimesso la versione precedente della fsd3 483 tral'altro i plugin me lo carica...
    quindi potrebbe essere il plugin della nuova versione che non funziona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il problema del plugin ho postato anche la soluzione se non continua a funzionare devi eliminarlo riavviare la console e riscaricare il plugin...la soluzione che ho postato e molto efficace..questo nuovo plugin funziona solo se si ha come dash 15574 o superiore se inferiore a questa versione non funziona..

      Elimina
  7. salve avrei un problema ho eseguito la guida come sopra c è scritto quella per installare i 3 aggiornamenti direttamente dalla xbox io ho un slim...una volta finito la installazione la riavvio e al riavvio la xbox e originale come mai non mi da piu la freestyle cosa posso fare grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non e un problema e normale..se intendi l'avvio automatico di fsd che io sconsiglio sempre..devi modificare o meglio reimpostare il file launch.ini..per cui sicuramente la tua console non e stata da me lavorata perchè io non metto l'avvio automatico di fsd e non posso mai sapere come e stato settato il tuo launch.ini dalla persona che ti ha fatto il lavoro...ti posso solo dire di prendere il tuo launch.ini e reimpostarlo lo apri da pc e nella voce default ci metti il percorso dove si trova la tua fsd..

      Elimina
    2. grazie mille max per la risp. fortunatamente ho risolto...praticamente prima era impostata in automatico facendo lagg...e tornata in manuale ora per comodità ho l ho impostata di nuovo in autom. avendola avuta sempre in autom. non sapevo dv mettere le mani x falla partire manuale ora tt ok..:-) grazie ancora gentilissimo....

      Elimina
    3. Ciao Max perche sconsigli l'avvio automatico di freestyledash è cosi comodo.

      Ciao.

      Elimina
  8. Perchè si avranno problemi quando si dovrà aggiornare la Dash originale oppure quando si dovranno fare delle impostazioni della Dash originale...

    RispondiElimina
  9. scusa max volevo chiederti una cosa ho visto che posso creare la rom su system link,
    ma quanto cimpiega ad cancellarsi dopo finito??
    x che ho visto che non va piu via c'e sempre quella che ho creato io.

    grz

    RispondiElimina
  10. ciao max aspetto la tua skin in italiano......spero in breve termine.....comunque sei il numero 1

    RispondiElimina
  11. max, in qusto nuovo aggiornamento c'è disponibile la funzione WEBUI ??? ...e percaso per accedere serviva qualche pass ??? ..altra cosa, suppergiu' senza metterti fretta, sai piu' o meno quando rilascerai il tutto in italiano? grazie sempre ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la funzione WEBUI c'e sempre...vai in impostazioni e poi su settaggi sicurezza e disattiva la protezione cosi non ci vuole nessuna password...

      Elimina
  12. Ciao max , vorrei sapere se con il metodo che mostri nel video si installa la freestyledash.
    Io inizialmente ho provato ad istallare fsd 3 ma mi dava un problema: ciòè un problema con la demo , non ho capito bene.
    Se si , si può installare su una penna ? Ovviamente formattata dalla xbox e con 3 gb e passa di spazio?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il video guida lo messo per quello....segui il video guida passo passo..

      Elimina
    2. Quindi non ci sono problemi per installarla su usb?
      Ultima cosa , io ho un hard disk esterno , si puo eseguire la tua guida per il trasferimento dei file su questo hard disk?

      Elimina
    3. Se la vuoi installare su usb fallo pure...per il trasferimento dei file se usi hd esterno basta che lo stacchi e lo colleghi al pc e trasferisci i file..

      Elimina
  13. Ho fatto l'aggiornamento alla nuova dash 16203 ma la scritta system link rimane oscurata anche dopo aver cliccato 2 volte su load...aiuti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve ho già risposto tantissime volte a questo problema..basta consultare i commenti già lasciati nella guida system link..

      Elimina
  14. salve, ho fatto l'aggiornamento a questa dash con il nuovo menù meteo ma non riesco a farlo funzionare.... mi sono registrato sul sito sul sito da te linkato ma dopo aver confermato l'account non mi è arrivata nessuna e-mail con il codice api da inserire in apikey... potresti aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ultimamente i codici apikey non stanno più funzionando...si dovrà aspettare una nuova versione di fsd..

      Elimina
    2. ok, dovrò aspettare allora... o c'è la possibilità che me la mandino più tardi?

      Elimina
    3. Come dettoti prima non funziona anche se te lo mandano non funzionerà devi spettare una nuova versione di fsd...

      Elimina
  15. Max mi serve assolutamente un tuo aiuto ... Praticamente volevo installare questa FSD, allora sono entrato nella mia vecchia e ho aperto xexmenù poi però ho eliminato la cartella freestyle come nel video ma ora non mi apre più FSD e non trovo neanche più xexmenù ho provato a vedere nei "i miei giochi" ma non c'è, quindi non posso neanche mettere l'altra FSD perchè non ho xexmenù !! Aiutami per favore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta che rimetti xexmenù e poi rimetti la fsd...nel mio blog trovi xexmenu in ita e anche la guida per installarlo...

      Elimina
  16. Ciao..io ho aggiornato alla 735 però quando vado in settaggi non ho plugin settings...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai un'installazione da zero..elimina la vecchia cartella come da guida e metti quella nuova..poi nel mio blog trovi anche quella in ita da me tradotta..

      Elimina
    2. come faccio ad installare Xexmenu??

      Elimina
    3. trovi la guida nel blog...nel blog trovi tutto...

      Elimina
  17. ok ho scaricato il file l'ho copiato nella cartella "code999" ecc..e ora xexmenu dove lo trovo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai con calma non posso darti assistenza minuto per minuto..lo xex lo vedi e lo lanci nella sezione miei giochi dalla dash originale oppure se hai impostato il percorso nelle sezione homebrew della fsd..ciao..

      Elimina
  18. ciao Max, istallato freestyle rev 775 adesso è tutto apposto tranne una cosa! quando accendo, mi dice aggiornamento necessario, se vuoi usare kinect devi collegarti a xbox live.. ovviamente non funziona piu kinect...help me!....grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao non c'entra nulla la fsd...per far funzionare il kinect devi settarlo e devi avere anche gli avatar...accendi la console e dalla dash originale no la fsd inserisci il kinect e poi fai le istruzioni a video...se il tuo avatar risulta bianco devi effettuare l'aggiornamento di tale...la configurazione del kinect si fà solodalla dash originale no dalla fsd..

      Elimina
    2. alla dash originale è tutto apposto ovvero avata e kinect funzionanti ma, appena accendo con la modifica avatar griggio e kinect non funzionante.
      provo ad aggiornare avatar e kinct con AutoGG ma appena accendo la console non parte nulla e nel sistema,l'usb con 3 Gb dedicato all'xbox è vuota!...non so piu dove sbattere la testa...help...

      Elimina
    3. se l'avatar e bianco manca l'aggiornamento...se hai una dual nand devi avere la stessa dash su entrambe sia la parte originale che la parte rgh..poi io intendevo dash originale sempre sulla parte rgh...

      Elimina
  19. la parte originale è dashboard 2.0.16537.0 e quella rgh è kernel v. 2.0.16203.0 ... come dovrei fare l'aggiornamento? Scusami tanto e che ci sto lasciando la testa...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovi la guida sul blog..cerca bene che la trovi...poi la verdione di fsd in cui mi stai scrivendo è una versione vecchia l'ultima e la rev775 cerca nel blog che la trovi anche in ita da me tradotta...trovi tutto sul blog...

      Elimina
    2. si scusa...la dash version è 3.0b Rev 775 kernel version 16203 e nella parte originale e 16537 ... ho sbagliato a fare l'aggiornamento? non ne esco piu..:( aiuto!... ho trovato anche qualche ua guida per aggiornare avatar e kinect solo che con j-runner mi impallo con il load surce e cpu key..nn so che mettere..

      Elimina
    3. già detto trovi la guida sul blog per aggiornare la parte rgh...più della guida non so che dirti...

      Elimina
    4. Grazie.. aggiornato tutto alla dashboard 16537 e launch 3.10 .. tutto funziona! ... Grazie

      Elimina
  20. Grazie per l'aggiornamento!
    Volevo chiedere una cosa: come posso mettere e giocare a un gioco per la xbox vecchia? Per esempio GTA san andreas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per poter installare giochi della Xbox One trovi la guida nel mio Blog.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.