*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 28 luglio 2013

AVATAR EDITOR GAME DEMO v.5 MAXMOD RILASCIA!! MODIFICARE IL PROPRIO PROFILO AVATAR DIRETTAMENTE DA FREESTYLEDASH PER XBOX MUNITE DI RESET GLITCH HACK & R-JTAG PHAT & SLIM.


NUOVA VERSIONE AVATAR EDITOR v5!!ENTRA!!
Con molto piacere MaxMod rilascia l'applicazione Avatar Editor Game Demo v1, con questa piccola applicazione si avrà così la possibilità quando se ne avrà bisogno di modificare il proprio profilo (AVATAR)  direttamente da Freestyle Dash, senza essere costretti di  uscire dalla Freestyle per poi andare nella Dashboard originale.
 
Scarica: Avatar Editor Game MaxMod v.5. (NUOVA VERSIONE).
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Prima di tutto voglio precisare che l'applicazione è stata creata nel formato Game Demo  per rendervi un'installazione semplice e veloce. Scaricate l'applicazione in allegato, prendete il file Avatar Editor Game Demo v.1 inseritelo in una penna USB formattata in Fat32 e collegatela all'Xbox360 R.G.H. anche da accesa, avviate Xexmenù e trasferite (per la guida cliccate sul LINK) il file nel percorso  HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000, adesso per poter avviare l'applicazione basta semplicemente spostarsi nella sezione Programmi (Homebrew) e avviarla come se fosse un gioco.
 
N.B. Valido per tutte le Xbox R.G.H. da me MaxMod lavorate, appena terminate le modifiche del vostro profilo per ritornare direttamente nella Freestyle Dash senza uscire appena sì e fatto SALVA ED ESCI tenete premuto il tasto Y sul vostro joystick finchè non riparte Freestyle Dash.

GUIDA INSTALLAZIONE v5:
L'installazione AVATAR EDITOR v5 è identica alla versione precedente come sopra riportata, logicamente chi era già in possesso della versione precedente elimina prima la vecchia versione e installa la nuova versione, ATTENZIONE!! ATTENZIONE!! chi aveva la vecchia versione e una volta installata la nuova nella Freestyle si troverà in questo caso due cover dell'applicazione una legata alla nuova e una legata alla vecchia, ATTENZIONE!! una volta individuata la cover della vecchia versione non ELIMINATELA da Freestyle, ripeto non ELIMINATELA da Freestyle, se ELIMINATE la cover da Freestyle andrete ad eliminare tutte le applicazioni che sono presenti nella cartella 00080000 per esempio anche Xexmenù, MaxMod vi spiega due metodi come eliminare la vecchia cover, metodo più veloce, andate nel vostro Hard Disk interno oppure esterno poi nel percosro freestyle/data quì troverete la cartella GAME DATA eliminatela e riavviate Freestyle, voglio precisare che con questo metodo ELIMINATE anche tutte le altre cover presenti, che poi basta semplicemente riscaricarle. Secondo metodo più lungo ma MOLTO più efficace perchè andrete ad individuare la cover giusta da ELIMINARE, andate nel vostro Hard Disk interno oppure esterno poi nel percosro freestyle/data/gamedata qui troverete tutte cartelle nominate per esempio 0000001, 0000002 ecc..ecc.. queste cartelle solo le cover, ogni cartella è assegnata ad un gioco oppure a un programma, all'interno di ogni cartella troverete un file GameCoverInfo.bin, basta prendere tale file trasferirlo sul PC e aprirlo (oppure trascinarlo nel) con il Blocco Note, appena aperto consultate il TITLE ID presente se corrisponde come da foto sottostante, una volta individuata la cartella basta eliminarla e riavviare Freestyle, voglio precisare che l'ultima cartella è sempre l'ultima cover scaricata per cui iniziate dalla prima cartella, perchè l'ultima cartella in questo caso apparterrà all'applicazione AVATAR EDITOR v5 appena installata.
 
TITLE ID 584D07D1 PER LA COVER: 
 
FOTO AVATAR EDITOR:
 
FOTO AVATAR EDITOR v5:
 
FOTO GUIDA ELIMINAZIONE COVER:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

47 commenti:

  1. Ho messi il file nel percorso
    HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000

    Ma non trovo niente in homebrew....

    Come mai ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non lo vedi dai lo stesso percorso in freestyle nei settaggi contenuti come se volessi aggiungere un percorso giochi e riavvia la FSD...

      Elimina
  2. ciao max ;9 io invece ho un problema quando avvio avatar editor, mi esce dalla schermata e dice gioco scaricato male riscaricarlo...puoi auitarmi? grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano..può darsi che non lo hai scaricato bene...riscaricalo e riprova a reinstallarlo eliminato prima il vecchio...poi ho notato che quando viete scaricato cambia il nome non sò perchè..il nome del file quando e stato scaricato e AvatarEditor%20MaxMod rinomina il file in AvatarEditor MaxMod..prova a fare queste due prove..

      Elimina
  3. Personalmente posso sugerire .... che il programma funziona , però non ho seguito il percorso della guida ,
    ma ho creato una cartella chiamata avatar , messo il file all'interno , e copiato nella cartella Games dove metto i giochi.... poi l'ho trovato nella sezione Kinect e col tasto y lo spostato in homebrew ,
    o la skin metrostyle
    spero di essere stato utile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ci mancherebbe che il prgramma non funzioni...non rilascio cose non funzionanti...come detto da te non hai seguito il percorso della guida perhè come ho capito non hai un hd interno ma bensi un hd esterno..

      Elimina
  4. No mad o quello esterno che interno.....
    però o risposto Michael Balasso
    che ha detto che non funziona.....
    e gli ho consigliato un modo che a me a funzionato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i suggerimenti ;) ho provato a rinominare ha funzionato :)

      Elimina
    2. hai rinominato come suggerito da me?..cosi può servire ad altri utenti..

      Elimina
  5. Ciao ragazzi,
    ho provato in entrambi i modi ma nostante "nell'anteprima" il game lo vede correttamente, quando lo avvio mi
    chiede di riscaricarlo :S
    suggerimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a rinominarlo in AvatarEditor MaxMod come da me dettato prima..poi bisogna capire che cosa hai se hd interno oppure esterno..

      Elimina
  6. Ciao MaxMod grazie per i tuoi tutorial e le tue skin sempre molto utili. Volevo, vista la demo che hai postato per gli avatar, chiederti se sto sbagliando qualcosa... perchè effettivamente mi compare Avatareditor Maxmod in homebrew ma quando la seleziono è nominata Freestyle 3 e quando clicco per entrere nella demo mi riporta nella FSD. Ho copiato tutto dove hai detto, ho fatto anche il rescan da settaggi contenuti, forse sto sbagliando qualcosa sapresti dirmi cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano...rifai tutto il procedimento riscaricati il file poi la rinomini in AvatarEditor MaxMod dal pc manualmente non fare copia incolla dal mio blog e la rimentti nell'xbox360...prova...

      Elimina
    2. Già fatto... non capisco.. se vuoi ti posto qualche screen se si può...

      Elimina
    3. Tanto per dirlo è la prima Homebrew che metto... dopo dashlunch e xexmenu (però quelle le tengo in una cartella chiamata App) che abbia questa cartella C0DE999\00080000

      Elimina
    4. il percorso dove mettere il file e questo HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000...se una di queste cartelle ti mancano la devi creare o con fed oppure xexmenu..

      Elimina
    5. Ho ripostato di nuovo il file quasta volta già rinominato adesso non serve rinominarlo lo scarichi e lo trasferisci nella xbox nel percorso sopra citato..fammi sapere..

      Elimina
  7. non va ugualmente... cmq la cartella l ho creata da filezille normalmente crea cartella non da xex

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. bene...come dettoti prima devi usare xexmenu oppure fsd...

      Elimina
  9. ciao max, scusa ma io ho una xbox 4gb e uso un hdd esterno, ho provato ad inserire il file direttamente nell'hdd creando la cartella Content e sottocartelle. Il gioco compare in homeBrew ma quando lo faccio partire carica all'infinito e non parte....
    ho provato ad installare il gioco anke su usb come ho fatto per xexmenu in modo ke riconosce la demo nei giochi della dash originale dell'xbox ma anke lì una volta ke faccio partire il gioco carica all'infinito senza risultati.
    Mi puoi aiutare a capire come installare questa demo su hdd esterno?? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà il tuo profilo...fai una prova crea un nuovo profilo e con tale selezionato avvia il programma....

      Elimina
    2. grazie x la risposta....ho provato ma niente, anke con un nuovo profilo non funziona, rimane il cerchietto che carica....scusa ma x caso può dipendere dal fatto ke con il mio profilo non sono mai andato sul live e quindi non ho un codice XUID associato come dicevi nell'altra guida, o x questo programma non serve?
      Ho provato anche a copiare il programma nella partizione di 32gb creata con l'xbox all'interno dell'hdd (dove inserisco i contenuti hd dei giochi), creando tramite Horizon le varie cartelle, ma avatar editor anke in questo caso c'è ma non parte...altre idee??

      Elimina
    3. ...mi correggo le varie cartelle nell'hdd esterno non le ho create tramite Horizon ma tramite USBXTAFGUI...

      Elimina
    4. ma non devi usare ne horizon e ne nulla e non devi creare nessuna cartella basta che usi la fsd nella sezione gestione file e trasferisci il programma..

      Elimina
  10. maxmod, quindi questo procedimento è valido solo per le console lavorate da lei?

    RispondiElimina
  11. Ciao Max Mod ho provato ad installare l'avatar editor, avviandolo dagli hombrew rimane fermo sulla schermata di caricamaneto e non apre nulla, l'ho caricato nel percorso direttamente da ftp in quanto non ho xex menu può essere un problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. installa xexmenù e fai come da guida sopra citata.....

      Elimina
  12. Ho rieseguito la procedura con xexmenu, replico in pieno il problema. il programma si avvia ma restano a video 2 cerchi concentrici che ruotano su se stessi con entrambe le versioni presenti in questa pagina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a sto punto penso sia un problema del tuo profilo...prova a crearne uno tutto nuovo e connesso con tale avvia il programma...

      Elimina
    2. Ho creato un nuovo profilo , riavviato la conslle e provato ad accedere replico il problema ancora, io non ho mai connesso ad internet la consolle potrebbe essere questo il problema?

      Elimina
    3. Un dettaglio che forse potrebbe essere utile ho dovuto cambiare l'hard disk della xbox non vorrei ci dovesse essere qualcosa che sul disco nuovo non c'è

      Elimina
    4. allora non so che dirti....non c'entra nulla internet...ma l'avatar come lo vedi bianco oppure con i vestiti ecc...

      Elimina
    5. Dalla dash originale xbox completamente bianco , dalla freestyle non lo vedo

      Elimina
    6. devi aggiornare l'avatar in base alla tua versione di dash che hai sulla tua console rgh....nel blog trovi la guida...

      Elimina
    7. Grazie mille per 'aiuto, io però non sono praticissimo di consolle potresti darmi una mano a capire bene, se può essere utile ho aggiornato la fds alla rev 775

      Elimina
    8. la fsd non c'entra nulla come già dettoti trovi la guida nel blog...più della guida non saprei che fare....

      Elimina
    9. Provo a cercare nel blog anche se non ho ben capito a che guida ti riferisci, grazie mille dell'aiuto

      Elimina
  13. ciao max complimenti per il tuo bellissimo blog,sapresti dirmi come sbloccare youtube?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che c'entra adesso youtube con tale post?...e poi tale applicazione non si può sbloccare...

      Elimina
  14. x evitare i cerchietti che girano,
    dash Kernel originale e kernel freestyle dash devono corrispondere

    es: 16.767( dash originale) = 16.767( kernel freestyle dash )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbero sti cerchietti che girano..... è poi kernel freestyle 16767 non esiste una freestyle di tale versione... al massimo la fsd v3 rev775...

      Elimina
    2. si...al massimo la fsd v3 rev775...
      xo chi ne ha 16537 come kernel originale....lo stesso numero de'essere anke nella freestyle dash 3.07 come kernel=16537....
      ..e i cerchietti NN girano,,,,apre Avatar Editor Game MaxMod v.5.

      Elimina
    3. ma è normale se hai la dual nand è aggiorni la parte originale si aggiornano anche gli avatar e siccome nella parte rgh hai una versione precedente e in quel caso gli avatar sono bianchi cioè non installati per questo il programma resta inattesa perchè gli avatar non ci sono...

      Elimina
    4. cosi proprio.....MaxMod, grazie...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.