TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DI ALCUNI (NON TUTTI) SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox 360 (Phat) 25 Euro, (Slim) 35 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK per (Xbox 360 Phat & Slim) tutti i modelli, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 + il servizio sicurezza Live Reset SMC E555 per Xbox 360 Slim, 90 Euro.
Per chi ha già l'RGH installato sull'Xbox 360 Slim e vorrà aggiungere il DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 come sopra riportato, 50 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE potenziamenti tasti LT & RT per Xbox 360, 30 Euro. Servizio RAPID FIRE 10 MODE per Controller Xbox ONE, 40 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video a soli 70 Euro, per il sito ufficiale REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
Per poter contattare MaxMod e Allreballing per richiedere info sui servizi CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.
HOME         "FEEDBACK MOD"         "FEEDBACK REBALLING"         RIPARAZIONI         RGH         PREZZI         RAPID FIRE   SPEDIZIONE       CONTATTI       YOUTUBE       LTU2 XBOX       GARANZIA   REBALLING BGA     MAXMOD CONSIGLIA!

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

SCEGLI UNA CATEGORIA:

sabato 20 aprile 2013

AVATAR ITEMS COME POTERLI RENDERE COMPATIBILI PER TUTTI I PROFILI AVATAR OFFLINE CONTENUTI AGGIUNTIVI AVATAR ITEMS COME INSTALLARLI SU DEI NUOVI PROFILI PER XBOX RGH R-JTAG.


In questa guida vi voglio spiegare come poter rendere vestibile oppure animare il vostro AVATAR con i contenuti aggiuntivi AVATAR ITEMS REGOLARMENTE ACQUISTATI DAL LIVE con un profilo ON-LINE e poterli poi usare con un secondo o più profili OFF-LINE presenti sulla vostra Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK oppure R-JTAG. La guida è valida anche nei casi se un vostro amico vi regala i suoi contenuti AVATAR ITEMS REGOLARMENTE ACQUISTATI DAL LIVE, oppure sei il vostro profilo si danneggia in modo irreparabile e nè dovrete creare uno nuovo, oppure se il vostro Hard Disk interno si danneggia in modo irreparabile e dovrà essere sostituito.
 
Scarica: Programmi Gestione Avatar Items.
Scarica: Programma 360 Content Manager. (Nuova versione)
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
"MAXMOD" NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' SE QUALCUNO EFFETTUA LA PROCEDURA PER FINI DIVERSI & PER CHI EFFETTUA LA PROCEDURA IN MODO ERRATO RITROVANDOSI CON IL PROPRIO PROFILO DANNEGGIATO, EFFETTUATE UN BACKUP DEL PROFILO PRIMA DI INIZIARE.
 
GUIDA AVATAR ITEMS:
Vi spiego brevemente la procedura da fare, tutti i profili avatar sono muniti di un codice chiamato XUID univoco, questo codice fà in modo di collegare e sbloccare i contenuti avatar, vestiti, oggetti, ecc.. con tale profilo, la procedura può sembrare complessa ma cerco di effettuare una guida più semplice possibile. Per tutti quelli che sono muniti di un profilo avatar LIVE cioè che sono stati e registrati con tale profilo sul LIVE il codice XUID gli viene automaticamente assegnato e basterà solo estrarlo, mentre per tutti quelli che hanno un profilo mai andato in LIVE dovranno effettuare un passaggio in più per assegnare un codice XUID manuale. La prima cosa da fare è avviare Freestyle, (per poter estrarre il vostro profilo va bene anche Xexmenù), andate in Gestione File e da quì individuate il vostro profilo per poi trasferirlo in una penna USB formattata in FAT32, per poter riconoscere facilmente il vostro profilo basta individuare le cartelle che iniziano con la lettera E, per esempio: E0001E6D88AF275 sfogliate il profilo fino ad arrivare alla cartella 00010000 che all'interno di essa contiene finalmente il file (Profilo) che dovrete trasferire sulla penna USB formattata in FAT32, (ATTENZIONE!! il profilo se risulta selezionato non verrà trasferito perchè è in uso, per cui uscite prima dal profilo e poi fate il passaggio del trasferimento), adesso passiamo al PC, per prima cosa FATE UNA COPIA DI BACKUP DEL PROFILO per stare più tranquilli poi seguite la foto guida sottostante per poter ricavare o assegnare il codice XUID, al termine della GUIDA CODICE XUID ritrasferite il vostro profilo nell'Xbox360 RGH/R-JTAG, il metodo di trasferimento è l'esatto contrario del caricamento su penna USB formattata in FAT32 precedentemente effettuato, per chi non l'avesse già fatto collegate la vostra Xbox360 RGH/R-JTAG in rete nella modalità che preferite, mentre per la mia guida cliccate sul LINK e poi avviate Freestyle(lasciate la FSD avviata sull'Xbox360), adesso ripassiamo al PC e avviamo il programma 360 Content Manager, settiamo il programma come da foto guida sottostante, al termine seguite il video guida per il semplice funzionamento del programma, il programma effettuerà tutto in automatico sia l'abbinamento dei contenuti AVATAR ITEMS con il vostro profilo o più, curandosi anche del trasferimento e del posizionamento degli stessi nel vostro Hard Disk interno, la guida è perfettamente funzionante solo se si è muniti di Hard Disk interno. Mentre sè vi trovate nella posizione che avete perso i vostri contenti AVATAR ITEMS REGOLARMENTE ACQUISTATI DAL LIVE oppure donati precedentemente da un vostro amico cliccate su questo LINK, registratevi al sito e fate anche i complimenti ai ragazzi elencati per i loro DONI, poi basta cliccate sulla lettera corrispondente al vostro gioco preferito per poter recuperare i contenuti AVATAR ITEMS e renderli compatibili col vostro profilo come da guida. Buon divertimento, By MaxMod.

GESTIONE AVATAR DA FSD:
Se si vuole gestire il proprio profilo AVATAR direttamente dalla Freestyle senza uscire per poi passare dalla Dashboard originale cliccate sul LINK.
 
GUIDA CODICE XUID:
 
FOTO GUIDA 360 CONTENT MANAGER:
 
VIDEO GUIDA AVATAR ITEMS:
 
FOTO CONTENUTI AVATAR ITEMS AGGIUNTI:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (INSTALLARE AVATAR ITEMS) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

66 commenti:

  1. Non si vedono gli oggetti...perché ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè hai sbagliato qualche passaggio della guida...

      Elimina
    2. ho seguito alla lettera, infatti il profilo risulta live ma gli oggetti non si vedono... può essere perché ho più profili ?

      Elimina
    3. la procedura và fatta sul proflo che usi oppure se nè hai più di uno và fatta su tutti i profili...

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commento eliminato per violazione la prossima volta verrai bannato....

      Elimina
  3. Ciao MaxMod una domanda perchè non ci sono l'items ???? (HO FATTO TUTTO IL PROCEDIMENTO IL PROFILO è XBOX LIVE)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non li vedi vuol dire che non sono stati installati correttamente...

      Elimina
    2. Ok lo rifatto e compaiono solo che non me li fa indossare sai il problema?? (compare il "!")

      Elimina
    3. vale lo stesso detto prima sbagli qualche passaggio....oppure devi aggiornare la dash se troppo vecchia...

      Elimina
    4. OK....... Grazie come sempre molto disponibile :D

      Elimina
  4. Ciao max,io ho xbox360 4gb come mai non riesco ha inserire gli avatar?Io faccio come scritto nella tua descrizione,quando passo sul programma 360 content manager faccio tutto il procedimento al momento di trasferire gli avatar mi da errore di connessione fallita,come è possibile?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuol dire che il programma non è connesso...come da guida devi prima conettere il programma e poi fare il trasferimento...

      Elimina
  5. Il programma è connesso,faccio anche il test mi dice che è connesso.

    RispondiElimina
  6. Quando faccio il test di connessione e poi vado "show xbox 360 drive" mi dice "fsd di not respons" non so più che fare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come da regolamento devi fare una domanda e dammi tempo per rispondere....consultalo per evitare il ban....la scritta che ti esce ti dice che non hai hd interno e su memoria interna da 4 gb non te l'installa.....

      Elimina
  7. Scusami Max.Si mi dice che non ho un hd interno,comunque la scritta che mi esce è questa:"Unable to connect to the FTP device share. Make sure your 360 has an internal hard drive attached. If you changed the advanced device name setting,ensure that the device you wish to upload to is connected and that you have the correct device name entered in settings."grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come già dettoti ti dice che ti manca l'hd interno...

      Elimina
  8. ciao maxmod.. una domanda il sito che hai inserito x poter scaricare AVATAR ITEMS.. nn e molto affidabile ... poi nn trovo come registrarmi ... puoi aiutarmi? anche dandomi un altro sito da poter scaricare gli oggetti aggiuntivi.... grazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito che non sia affidabile lo dici tu...Fai il valutatore dei siti...Per registrarti vai su registra...Non conosco altri siti...

      Elimina
  9. ciao grazie per questa guida
    volevo sapere se c'è una guida qui sul blog per sbloccare tutti gli obiettivi xbox360 perche' non la trovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami ancora per il disturbo. volevo scaricare il programma gestione avatar ma non riesco esce questa scritta:

      Questo file è infettato da un virus

      Solo il proprietario può scaricare i file contenenti virus.

      Elimina
    2. Il link e perfettamente funzionante e non c'e nessun virus.... Ti dice che non lo puo controllare e fai avanti o continua adesso non ricordo e lo scarichi....

      Elimina
    3. purtroppo non mi da nessuna opzione
      http://i.imgur.com/YvyWqc8.png

      Elimina
    4. Non c'e modo per gli obiettivi....

      Elimina
    5. a che peccato mi spiace pensavo esistesse un metodo con qualche programmino horizon o qualcosa del genere peccato d' avvero grazie lo stesso.

      Elimina
    6. E allora sarà il tuo antivirus che lo blocca... Porva a disattivarlo per un po.... Io adesso non sono da pc per controllarlo ma e sicuramente funzionante...

      Elimina
    7. non ho antivirus solo quello di windows. provero' stasera magari grazie e ciao.

      Elimina
    8. Quello di windows sempre antivirus è... Appena testato e perfettamente fuzionante come ti dicevo lo vede come un virus ma da l'opzione scarica comunque...

      Elimina
    9. niente da fare.. ho provato ma esce sempre quella scritta, ho provato col prendere altri tuoi programmini e me li scarica con attivano o non l' antivirus. mentre questo anche se disattivo l' antivirus non me lo fa scaricare :( ci rinuncio :(

      Elimina
  10. Buonasera.
    ho lo stesso tipo di errore credo che MaxMod possa scaricarlo perche' e' l' amministratore mentre per noi non e' possibile.
    si potrebbe ricaricare i file?
    grazie.

    RispondiElimina
  11. scusate si puo aggiornare questo link? non lo scarica grazie

    RispondiElimina
  12. PROGRAMMA RICARICATO LINK FUNZIONANTE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie max ora lo scarica pero' credo ci sia un errore nel pacchetto ho trovato 360mpGui v1.5.0.0 e ImgBurn forse manca 360 Content Manager ?

      ho comunque risolto trovandolo in rete, il problema principale pero' e' che per due volte ho distrutto i profili si sono corrotti e non funzionavano piu'.
      ho seguito la guida ma ci sono delle diversita' quando si estrae la XUID . penso perche' c'è una nuova versione del programma 360mpGui e probabilmente hanno cambiato qualcosa, andrebbe rivista la guida perche' anche io come gli utenti sopra non riesco a collegare la console. esce un messaggio di errore.
      ultima cosa e' che non capisco se la penna USB va prima configurata tramite la console e resa compatibile come periferica oppure basta solo trasferire il profilo e poi procedere col PC.
      pero' per ben 2 volte ho distrutto il profilo rendendolo danneggiato.

      Elimina
    2. prima di scrivere cose affrettate ti devi informarti e devi leggere la guida... sotto al link c'e che hai scaricato il programma c'è anche il link per scaricare il programma 360 content manager... e poi nella guida non c'è scritto da nessuna parte estrarre ma solo recuperare oppure inserire il codice XUID... il programma in allegato 360mpGui v1.5.0.0 è già l'ultima versione... poi il fatto di collegare la console in rete è una cosa a parte della guida che non c'entra nulla con la guida suddetta...

      Elimina
    3. mi piacerebbe provare un ultima volta, se sei disponibile ora per starmi dietro ci provo volentieri mi piacerebbe riuscirci.

      Elimina
    4. non serve starti dietro basta seguire la guida...

      Elimina
  13. ciao max sono riuscito a fare il trasferimento........ nella dash originale vedo i costumi in Elententi Avatar.
    ma se vado a cercarli per farli indossare all' avatar questi non sono disponibili se non accedendo al Live.
    come posso risolvere?
    grazie ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai saltato qualche passaggio della guida.. hai assegnato il codice xuid al tuo account...

      Elimina
    2. dimenticavo di dirti che sono rimasto fregato dal fatto che non c'è piu' la schermata che avevi messo, ma ora c'è questa: http://i.imgur.com/3mIdjrT.png

      e come vedi cambia. anche perche' ti chiede di inserire obbligatoriamente 16 tra lettere e numeri.

      Elimina
    3. ma noooooo vedi che non fai come da guida.... quando carichi il tuo profilo e il tuo ha già il codice xuid basta che te lo segni... ma se non c'è la devi modificare oppure (aggiungere se mancano) solo gli ultimi sei numeri no tutto il codice... ma se vedi la foto del programma 360 content manager vedi che ho coperto gli ultimi 6 numeri il resto del codice e quello di default...

      Elimina
    4. ti faccio uno screen cosi' capiamo meglio . ho coperto i numeri della console per precauzione tranquillo :)
      questo e' il numero che mi esce:

      http://i.imgur.com/KU9SP8L.png

      ora che faccio?

      Elimina
    5. come da foto guida 000900000C e inserisci gli ultimi sei numeri a tuo piacere creando il codice xuid appunto come da foto guida in base alle lettere e numeri che si possono mettere...

      Elimina
    6. OK allora da questo codice: 0009000000000000 <--- cancello gli ultimi 6 zeri e inserisco numeri a caso e poi premo: Create a new online profile.
      giusto ?

      Elimina
    7. te l'ho appena scritto come fare 000900000C e cambi gli ultimi sei numeri...

      Elimina
    8. Ci sono riuscito Max!! bellissimi!
      ora volevo chiederti siccome ho un profilo che risulta Live puo' creare qualche problema in generale? e sopratutto puo' creare problemi per gli aggiornamenti futuri di dashboard e dashlaunch ecc.. ??? ciao

      Elimina
    9. non fantasticare con la mente....

      Elimina
    10. OK allora il profilo funziona alla perfezione anche per agg. futuri grazie mille!

      Elimina
  14. salve max,vorrei sapere se possibile,dove vengono installati questi elementi,in quale cartella di precciso,perche vorrei eliminarne un bel po.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li elimini dalla dash originale.... Vai in settaggi poi in memoria e li elimini da li.... e molto semplice...

      Elimina
  15. Ciao Max, ho bisogno del tuo aiuto,ho un profilo live quando lo carico con 360 mpGui però mi si presenta cosi: 0009000002034059 senza lettere solo numeri e una volta caricato l'oggetto anche se mi da come tutto ok non lo vedo, anche se nell'hard disk è effettivamente caricato, ho provato con un profilo mai entrato in live e il risultato è lo stesso, per favore aiutami perché so di sbagliare qualcosa ma non vedo l'errore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi fare come da guida se non aggiungi il codice xui nel programma gli oggetti non ti funzionano... se il tuo profilo e già live il tuo codice xuid è 0009000002034059 e fai come da guida... la guida è molto chiara basta seguirla... se non la si segue e normale che non si attivano gli oggetti....

      Elimina
  16. Max semplicemente TU SEI UN GENIO! GRAZIE!!

    RispondiElimina
  17. salve max.ho un problema.non riesco a trovare il mio profilo.ho trovato solo 2 cartelle che iniziano con E,ma all'interno ci sono solo file che non so cosa sono.la cartella 00010000 e introvabile.premetto che la console me l'hai lavorata tu.mi potresti aiutare?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cartella 00010000 ci deve stare per forza... se no il profilo non esisterebbe..... cerca bene...

      Elimina
    2. ho messo a soccuadro l'hd.e o trova solo 2 cartelle che iniziano con E nel percorso hd/content,ma dentro ci sono 3 cartelle alfanumeriche,ma nulla di 00010000.bho! cmq grazie lostesso

      Elimina
    3. può darsi che avrai anche una memoryunit e i profili li hai salvati li... dalla dash originale te li sposti nell'hd oppure con la fsd nella sezione gestione file ti spulci la memoryunit...

      Elimina
  18. ok adesso ci provo e ti faccio sapere.grazie

    RispondiElimina
  19. dalla dash originale vado in sistema e mi vede 2 periferiche,apro ma ce solo l'hd.nessuna memoryunit. mistero!!!
    premetto non ho collegata nessuna chiavetta o hd esterno. vorrei vedere nella memoria interna della console che e 4gb,ma non la vede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come già detto la memoryunit la devi sfogliare con la fsd in sezione gestione file...

      Elimina
  20. Max non mi fà scaricare il link sopra allegato
    mi dice Questo file è infettato da un virus Solo il proprietario può scaricare i file contenenti virus.
    o provato a disattivare l'antivirus ma non parte lo stesso.
    COSA POSSO FARE :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico ferma la tastiera.... non serve scrivere commenti a ripetizione... consulta il regolamento del blog per i prossimi comenti... link ripristinato...

      Elimina
  21. salve max volevo sapere se ce un modo per trasferire gli avatar sulla console senza avere la connessione lan.non ho internet e non posso mettere l indirizzo ip.ce rimedio? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta che li metti in una penna usb facendola memoryunit...

      Elimina