*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

martedì 3 settembre 2013

METROSTYLE BETA v.1 IN ITA MAXMOD RILASCIA!! LA METROSTYLE PER FREESTYLE DASH 3 XBOX360 MUNITE DI RESET GLITCH HACK.


MaxMod RILASCIA LA METROSTYLE Rev 775!!ENTRA!!
Con immenso piacere MaxMod rilascia la sua prima MetroStyle BETA v.1 per Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK, perfettamente funzionante con la Freestyle Dash 3 Rev 775, colgo anche l'occasione per ringraziare gli SKINNISTI, Idefix, Aioros, HackLink, per le loro release dandomi così spunto e nuove idee per la realizzazione della mia MetroStyle BETA v.1, per tutte le novità presenti nella MetroStyle BETA v.1 consultate foto & video sottostante, per altre Skin in ITA da me MaxMod realizzate cliccate sul LINK. Buon divertimento By.. MaxMod.
 
Scarica: MetroStyle BETA v.1. (Versione per la FSD3 Rev 735).
Scarica: MetroStyle BETA v.1. (Versione per la FSD3 Rev 775).
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate la MetroStyle BETA v.1 in allegato, inseritela in una penna usb, collegate la penna usb all'Xbox360 R.G.H., avviate Xexmenù, andate nel vostro HARD DISK, poi dove si trova la cartella freestyle che al suo interno troverete la cartella SKINS quì trasferite la MetroStyle BETA v.1, poi avviate freestyle dash, spostatevi nella sezione temi, selezionate il nuovo tema, cliccate sulla lettera B per uscire, vi chiederà di riavviare, date conferma per salvare le nuove impostazioni.

ATTENZIONE!:
Per un'ITALIANO completo è corretto prima di installare la Skin MetroStyle BETA v.1 và prima installata l'intera FSD3 Rev 775 in ITA cliccando sul LINK.
 
 VIDEO:


FOTO:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE E COPIA ANCHE PARZIALE DELLA METROSTYLE IN ITA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE, VOGLIO PRECISARE CHE DIETRO A TALE METROSTYLE IN ITA C'E' UN LUNGO E DURO LAVORO.

19 commenti:

  1. ottimo ,come sempre serietà e competenza

    RispondiElimina
  2. Ho visto che cè un collegamento al media player, fa parte della skin oppure è un collegamento a qualche media player homebrew?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè avendo già FFplayer che mi dà problemi dopo circa un ora che si blocca volevo sapere se potevo avere gli stessi problemi

      Elimina
    2. FFplayer e una applicazione vecchissima che non si una più...prova la skin...

      Elimina
    3. ok grazie mille e scusa se ti ho fatto perdere tempo!

      Elimina
  3. intanto da quel che ho capito i DIVX non sono supportati o almeno a me divx e affini degli mpeg 4 non partono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che grande problema...i DIVX MPEG4 oppure MKV hanno bisogno di codec che solo le applicazioni possono avere..per cui se vuoi usare la tua Xbox come lettore di film devi usare il programma XmPlayer che trovi nel blog...ciao...

      Elimina
  4. Una domanda, la grandezza dei fonts testata sezioni menu, orario e Ip rete (angoli riquadro) sono fissi e non personalizzabili?

    RispondiElimina
  5. I fonts nei menu, come anche indirizzo Ip, sono abbastanza grandi visti sul tv 24" led, chiedevo se i punti (grandezza) si possono modificare ?!? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la grandezza dei caratteri non è personalizzabile...

      Elimina
  6. ciao max. ho la 360 rgh fatta da te ,mi succede che con questa freestyle il meteo non riesco a settarlo perchè dopo aver inserito o cap o citta il pulsante "cerca " sembra disabilitato cioè non è in rilievo come gli altri e non funziona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dipende quando tempo fà ti e stata lavorata la skin Metro e funzionante solo se si ha la FSD 3 rev 735...se hai la versione precendete non ti funziona..

      Elimina
  7. Ciao Max ti ringrazio del grande aiuto che ho ricevuto ieri.
    ed il supporto che dai a noi tutti
    se mi permetti anche se sn fuori tema se pubblicassi i files necessari es . fili ini,fsd god e altro
    questo pechè possiamo fare delle copie di sicurezza,se si hanno degli eventuali problemi grz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fsd god non esiste..per il resto trovi tutto sul blog xexmenù ecc...il file launch.ini fa parte del mio operato e lavorato...

      Elimina
  8. MaxMod...the best in the World.
    Molte grazie.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.