*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 12 maggio 2013

COVER FREESTYLE DASH3 COME POTER INSTALLARE LE COVER DEI GIOCHI IN FREESTYLE DASH 3 MANUALMENTE XBOX RGH & R-JTAG

Con questa guida vi voglio mostrare e spiegare come poter installare le COVER & SFONDI dei nostri Giochi manualmente in Freestyle Dash, guida molto utile anche nei casi: se le Cover che scarica automaticamente Freestyle Dash non vi piacciono e volete cambiarle, per tutti quelli che non hanno modo di connettere l'Xbox360 R.G.H. a internet, per tutti quelli che non hanno l'ADSL ma hanno una chiavetta USB internet, se vi piace creare delle Cover nuove e personali per i vostri giochi, ecc.. semplicemente utilizzando la nuova funzione WEBUI già incorporata nella Freestyle Dash 3.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Per tutti quelli che hanno la possibilità di connettere l'Xbox360  in internet possono saltare questo passaggio di collegamento, mentre per tutti gli altri basta semplicemente collegare l'Xbox360 R.G.H. al PC tramite un cavo LAN, la connessione deve essere diretta cioè collegate il cavo LAN dietro l'Xbox360 e l'altra estremità del cavo LAN direttamente al PC portatile oppure Desktop l'importante che sia munito di scheda di rete LAN, adesso avviate Freestyle Dash e seguite la foto sottostante per poter attivare la funzione FTP & HTTP, adesso seguite il video guida molto intuitivo, ATTENZIONE!! Solo per chi fà il collegamento diretto vedrete tramite Freestyle Dash assegnare alla vostra Xbox360 NO! un comunissimo IP per esempio 192.168.1.5 ma vedrete un'IP tutto diverso, per esempio 189.256.218.236, bene questo indirizzo IP và scritto nella sezione che indico nel video guida, adesso non vi resta che provare questa nuova funzione, se cercate le Cover per i vostri giochi cliccate sul LINK. Buon divertimento, By MaxMod.

GUIDA ELIMINARE LE DOPPIE COVER:
Per poter eliminare le doppie cover dei giochi multidisco cliccate sul LINK.

GUIDA CREARE COVER GIOCHI XBOX360:
Se volete creare Cover personalizzate con stile Xbox ONE per i vostri giochi Xbox360 cliccate sul LINK.
 
FOTO ATTIVARE FTP & HTTP:
 
VIDEO GUIDA:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (INSTALLARE LE COVER CON WEBUISOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

49 commenti:

  1. Scusa ma quando scrivo l'IP non mi esce la tua stessa pagina,ovvero non mi escono le opzioni che hai tu (Home,Debuginfo,Setting Manager,Game Lists e Commands).Perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La WEBUI e presente solo sulla Freestyle Dash 3 se ha la due non funziona..poi se hai la 3 hai attivato l'opzione come da foto guida?..

      Elimina
    2. Si,ho la versione Freestyle Dash 3 e ho tutte le opzioni della foto guida attivate,ma a me non si apre se non metto :9999 dopo l'IP e inoltre sotto mi dice Error loading UserData: 0.Ah e c'è un modo per mandarti una foto di quello che vedo io (tramite il tuo blog,Skype...)?Grazie in anticipo

      Elimina
    3. se metti :9999 dopo l'ip entri nella webui quando hai il gioco aviato e strano che entri con il :9999 solo se hai la fsd avviata..se vuoi mandarmi una foto puoi usare l'email che trovi su in alto al blog..

      Elimina
    4. Ok,grazie ci sono riuscito semplicemente togliendo :9999.

      Elimina
    5. bene mi sembrava strano con il :9999...

      Elimina
  2. ciao Max scusa ma non mi è chiaro dove prendere l'indirizzo ip dell'xbox una volta connessa.. sono andato su centro connessioni>stato>dettagli e ho preso questo ip 169.254.189.243 che somigliava al tuo esempio solo che mi dice impossibile collegarsi.. come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'indirizzo IP cambia in base al tipo di collegamento che fai tra xbox e pc...poi l'indirizzo IP lo puoi prendere da freestyle premendo in basso l'analogico DX ti appare il menu e prendi l'IP..poi per effettuare il collegamento bisogna avere avviata freestyle come da video guida...

      Elimina
  3. Ciao max, ho scaricato una cover (disneypixsar) seguo la procedura, lo carico sotto la voce Full Box Art, faccio salva ma non succede nulla, ovvero nel video a te dopo qualche secondo ti carica l'immagine, a me no, a cosa può essere dovuto?

    RispondiElimina
  4. ciao max ho una console che quando connetto inserendo ip mi chiede user e passw........dove li recupero? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi come da foto guida allegata alla stessa vai in settaggi sistema settaggi sicurezza e metti la spunta disattiva autenticazione http...

      Elimina
  5. Salve
    Ho una xbox e lite con rjtag e connessione wifi. Vorrei scaricare le cover ma non riesco a collegarla al modem wifi di alice. Come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti ricordo che le Xbox fat vecchio modello sono prive di connessione wifi o ti compri un' adattatore wifi o la colleghi tramite cavo lan...

      Elimina
    2. Salve, si ho un adattatore wifi microsoft. Mi puoi suggerire come fare? Inoltre è sicura la connessione tramite FSD? grazie per la tua preziosa collaborazione e aiuto. Buona giornata

      Elimina
    3. E' più facile a farlo che a spiegarlo, inserisci l' adattatore fai la ricerca wireless e se ti chiede la password gliela metti...

      Elimina
    4. A dire il vero lo avevo fatto ma dalla dash originale sembra tutto bloccato. Non vorrei che magari riuscendo a fare il collegamento wifi mi banna la console. nel dubbio rinuncio.
      Non esiste un modo per aggiornare le copertine dei giochi senza connessione internet?

      Illustre Max approfitto per ringraziarti per la tua disponibilità e professionalità. Buona giornata

      Elimina
    5. Essendo una console non lavorata da me logicamente io non posso sapere se è stato bloccato l'accesso al live e quindi non sò se rischi il Ban, poi mi stai già scrivendo nel post guida per poter installare le cover manualmente.

      Elimina
    6. OK, grazie.
      Si alla fine è meglio non rischiare e seguire la tua guida per l'inserimento manuale. Un ultima domanda potrò usufruire dei tuoi servizi in futuro anche se la console non l'hai lavorata Tu? grazie e buona giornata

      Elimina
  6. Buon giorno MAX,
    ieri sera ho provato a collegare il mio portatile con la xbox via cavo ethernet, poi ho acceso la console che si è aperta su FSD e muovendo l'analogico in basso non mi appare l'indirizzo ip. Ho fatto vari tentativi e ho anche spuntato le varie voci come indicato nella tua guida; ma,non riesco a vedere l'ip della console. Cosa mi suggerisci? grazie da subito per il tuo aiuto. Buona giornata da Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finchè che tu non colleghi la console in rete non vedrai mai l' indirizzo ip, adesso non chiedermi come connetterela perchè è la cosa più semplice al mondo.

      Elimina
  7. Ciao, ma come mai il gioco mi è sparito, non dall'hard disk esterno ma dalla lista dei giochi xbox360? Sul pc mi usciva sotto la cover da me inserita C:\fakepath\cover...dove ho sbagliato? Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io come posso aiutarti su una procedura non da me effettuata e dirti dove tu hai sbagliato?....poi C:\fakepath\cover...nella guida non si parla di lettera C: che riguarda la pc...sii più chiaro che non ho ben capito....

      Elimina
  8. Ciao io ho preso la cover tempo fa dal sito jqe360.com, sono andato su WEBUI, ovviamente console connessa e tutto, mi sono apparsi i giochi, ne prendo uno esce la tua stessa schermata, quella con la cover o senza, lo spazio dove mettere la descrizione del gioco ecc., io avevo già la cover del gioco che ho scelto (GTA V) ma la volevo cambiare, allora vado su Browse e scelgo la nuova cover, salvo e sulla 360 è sparito, vado a riprovare su WEBUI e a sinistra di Browse appare quel C:\fakepath\cover...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riprova a rifare il procedimento...poi stò C:\fakepath\cover...non capisco...

      Elimina
    2. Ho provato e riprovato e non compare proprio il gioco in Giochi Xbox 360. Questo C:\fakepath\cover appare sotto la cover che ho scelto, comunque sai come posso far stare il gioco senza cover? Come togliere quella che ho messo? Ancora così mi riappare il gioco anche senza cover, per adesso?

      Elimina
  9. Ho risolto era una fesseria, praticamente su WEBUI dopo che si è scelto il gioco, sai che fa "Content Location" (?) ecco lì invece di stare Xbox360 si è cambiato da solo in Hide Game, quindi cambiandolo in Xbox 360 è riapparso sulla console e anche con la cover che ho scelto. Grazie comunque del tuo tempo. Ciao.

    RispondiElimina
  10. ciao Max, non so se sto scrivendo sul post giusto, ho un problema da risolvere che riguarda l'elenco cover giochi visualizzata su GIOCHI XBOX 360 su FSD 3 da te installata :
    Premetto ho salvato diversi giochi nell'HDD1 interno , ho seguito alla lettera la tua guida nell'indicare il percorso in content setting salvando il percorso, però quando apro la lista\catalogo GIOCHI XBOX 360 , per ogni gioco invece di visualizzare una singola cover me ne visualizza 2,3,4 ho provato a cancellare manualmente le cover in + ma al riavvio ricompaiono.Non capisco cosa sbaglio.
    grazie
    Luca
    ID:skellyforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che resetti la fsd....nel blog trovi la guida per farlo.....

      Elimina
  11. possiedo una xbox con sigle nand rgh ma posso ugualmente collegare xbox al pc ed internet non vengo bannato? a quale server mi devo collegare ftp oppure http? oppure devo fare il tutto ofline senza collegamento internet? (il mio tramite wi-fi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai confondendo le cose se la tua console è stata boccata con l'accesso al live puoi tranquillamente collegarti in internet direttamente con la console e la fsd scarica le cover in modo automatico...chiedi a chi ti ha lavorato la console e gli chiedi se ti ha bloccato l'accesso al live....oppure usi questa guida per installare le cover manualmente offline....non serve nessun server...

      Elimina
  12. Ciao Max, per avviare i giochi mi tocca andare ogni volta dal menu utiliti fino alla cartella 00000000, come faccio a spostarli nei giochi del menu dash per poi mettere le copertine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi dare il percorso giochi alla fsd.. nel blog trovi la guida..

      Elimina
  13. Salve Max, ottima guida volevo sapere se c'è un modo per inserire le copertine anche nella sezione "i miei giochi" nella dash originale; dove sono presenti quelli in formato GOD.
    Grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao Max, intanto grazie come sempre per le tue guide.
    Un altro dubbio mi affligge: Ho un modello slim (quindi con wifi integrato) ho solo un profilo giocatore rigorosamente offline, ho bloccato l'accesso e la creazione del live su "impostazioni famiglia" e anche sull'ultimo dashlaunch che hai fatto tu. Posso connettermi via wifi tranquillamente per poter scaricare automaticamente le varie cover da jqe360? Grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se tu dici che hai bloccato l'accesso al live.... si...

      Elimina
  15. Oddio.. Penso e spero di si. Dalle impostazioni famiglia è sicuro. Mentre, dal dashlaunch tuo, ho attivato il liveblock. Ci sono per caso altre opzioni che dovrei controllare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai attivato da dshlaunch il liveblock è ok... comunque argomento fuori post....

      Elimina
  16. Oh, scusami :( ultima domanda (forse anche stupida) prima di lasciarti un feedback grande quanto una casa. Connessione wifi devo effettuarla dalla Dashboard normale di xbox, giusto?

    RispondiElimina
  17. Ok, tutto funziona meravigliosamente bene! Sei un grande!

    RispondiElimina
  18. ciao max il sito http://covers.jqe360.com/ dove scaricare le cover non funziona, mi manda automaticamente al sito http://xboxunity.net/ sai qualcosa in merito o
    qualche altro sito dove scaricare le cover. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si adesso il sito è http://xboxunity.net/... adesso aggiorno anche il link nella guida..

      Elimina
  19. MaxMod piacere di conoscerti...vorrei fare una domanda,cosa devo inserire per entrare in freestyle 3 con user id e password?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non devi inserire nulla basta che fai come da foto guida che trovi nella guida e disattivi l'autenticazione....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.