*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 15 maggio 2013

DASHLAUNCH TEMP MONITOR 1.5!! COME POTER CONTROLLARE LA TEMPERATURA DELL'XBOX360 SUL PC MENTRE SI STA' GIOCANDO.

Con questa guida vi voglio mostrare e spiegare come poter controllare l'andamento della temperatura dell'Xbox360 RESET GLITCH HACK tramite il PC mentre si stà giocando, avendo due tipi di grafici di temperatura attivabili contemporaneamente. Il tutto tramite l'applicazione Dashlaunch Temp Monitor.
 
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Il settaggio per il corretto funzionamento è molto semplice, per prima cosa bisogna aver installato nella propria Xbox360 R.G.H. la versione di Dashlaunch v2.28 o superiore, poi attivare la Patch TempBcast in Dashlaunch con il metodo a voi più preferito, si può attivare o direttamente dal programma Dashlaunch oppure editare sul PC il file Launch.ini, sottostante ho allegato una foto che comprende i due metodi di attivazione, collegate l'Xbox360 R.G.H. in rete nel metodo a voi più preferito oppure anche come da mia guida, cliccate sul LINK, scaricate il programma in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo e seguite il video guida. Buon Divertimento, By MaxMod.
 
FOTO ESEMPIO ATTIVAZIONE TEMPBCAST:
 
VIDEO DASHLAUNCH TEMP MONITOR:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA FOTO (CONTROLLARE TEMPERATURA DA PC) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

3 commenti:

  1. Ciao MaxMod..non so se è il post giusto ma avrei da porti una domanda..da dashlaunch posso impostare le temperature target a 55 sulla mia xbox rgh corona 4gb?...grazie per una tua eventuale risposta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo..dashlaunch supporta anche la velocità della ventola come fsd..

      Elimina
    2. Grazie veramente :).....credevo di sbagliare impostandole cosi..mi hai tolto un dubbio...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.