*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 1 maggio 2013

PS3 MEDIA SERVER COME POTER GUARDARE I FILM MKV TRA PC TV PS3 E XBOX360 SENZA FILE CODEC E PROGRAMMI CONVERSIONE.

Con questa guida vi voglio spiegare e mostrare come poter guardare i propri file video (Film) con la vostra Xbox360 trasmettendoli in Streaming direttamente dal PC, la prima cosa da fare e scaricare il programma Ps3 media server cliccando sul LINK (scaricate l'ultima versione disponibile), mi raccomando scaricate la versione in base al vostro sistema operativo installato sul vostro PC, una volta installato il programma lo stesso non avrà bisogno di molti settaggi per il suo funzionamento, per aiutarvi in questo ho creato un video guida, per far si che il programma funzioni perfettamente basta tener connesso in rete il PC e l'Xbox360 sullo stesso Router oppure Access Point, una volta collegato il programma Ps3 media server tramite PC con l'Xbox360 basta andare nella cartella Transcode come da video guida e avviare il video interessato. Il programma Ps3 media server può trasmettere video Streaming non solo su Xbox360 oppure Ps3 ma anche tra due PC oppure tra PC TV l'importante che entrambi siano connessi in rete sullo stesso Router oppure Access Point, la capacità di questo magnifico programma sarebbe che durante lo Streaming il programma converte il file video rendendolo compatibile con la periferica connessa anche se la stessa non e munita di Codec ecc.., occupandosi anche dell'audio del multilingua e dei sottotitoli supporta i formati MP3, WMA, JPG, PNG, GIF, TIFF, AVI, MP4, TS, M2TS, MPEG, MKV, ora non vi resta che provarlo. Buona visione, By MaxMod.
 
VIDEO GUIDA PS3 MEDIA SERVER:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLE GUIDE, FOTO & VIDEO (GUIDA PS3 MEDIA SERVER)SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

7 commenti:

  1. Grazie mille max , adesso posso vedere i film anche sull 'Xbox 360 !!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si..che funziona basta che clicchi sul link e scarichi il programma adatto per il mac..

      Elimina
  3. Ciao Max. Sai se si riescono a riprodurre i filmati con codifica audio dts sull'xbox? Io non ci riesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono sicuro se il programma lo supporta...usa il programma citato in questo post che supporta tanti formati...se vuoi usare i filmati con audio dts direttamente con l'xbox non li supporta..

      Elimina
  4. ciao max. sull'xbox sai se esiste un metodo per far avanzare il filmato in avanti o indietro tipo capitoli?
    Ho diversi filmati in avi, ma in alcuni funziona in altri no. Mentre sugli mkv nn funziona in nessuno. ho provato anke a creare dei capitoli sull'mkv con mkv chapterizer ma nn ne vuole sapere. grazie dell'eventuale risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai provato con il programma citato in questa guida.....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.