*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

martedì 28 maggio 2013

R-JTAG AGGIUNTO IL NUOVO SERVIZIO R-JTAG PER XBOX360 PHAT (FAT) MODELLI ZEPHYR, OPUS, FALCON, JASPER, XENON IL NUOVO SERVIZIO R-JTAG AGGIUNTO E GIA' DISPONIBILE!! E ORDINABILE!!.

Il NUOVO servizio R-JTAG compatibile per Xbox360 PHAT (FAT) modelli Zephyr, Opus, Falcon, Jasper e successivamente per le Xenon va a sostituire il vecchio servizio RESET GLITCH HACK 2.0 per Xbox360 PHAT (FAT) aggiornate a Dashboard 14717 o superiore (per poter consultare la notizia del rilascio dell'R.G.H. 2.0 cliccate sul LINK), per chi non lo sapesse il vecchio servizio  RESET GLITCH HACK 2.0 per i modelli di Xbox360 sopra citati (mentre per le Xbox360 SLIM è tutto OK!) era afflitto (già dal primo giorno del rilascio dello stesso) da parecchi problemi del tipo, tempi lunghi di avvio, problemi di freeze mentre si stava giocando o addirittura su alcuni modelli tipo Falcon, Zephyr, Opus,  non si poteva proprio installare per instabilità dello stesso, risultava funzionante solo nel 60% dei casi, ed eccovi il nuovo servizio R-JTAG (per poter consultare la notizia ufficiale del rilascio dell'R-JTAG cliccate sul LINK), in sostituzione del vecchio  servizio RESET GLITCH HACK 2.0 per i modelli di Xbox360 PHAT (FAT) Zephyr, Opus, Falcon, Jasper che oltre ad essere più stabile e con avvii molto più veloci e immediati va a risolvere tutti i problemi sopra citati, per cui da oggi 28/05/2013 tutti quelli che vorranno ordinare il servizio RESET GLITCH HACK per Xbox360 PHAT (FAT) modelli Zephyr, Opus, Falcon, Jasper, con versione di Dashboard 14717 o superiore installata (mentre se inferiore alla versione 14717 si installerà tranquillamente il servizio R.G.H. 1.0 funzionante al 100% e senza problemi di nessun genere) non si installerà più il vecchio servizio RESET GLITCH HACK 2.0 ma si installerà direttamente il  nuovo servizio R-JTAG, mentre per tutti quelli che hanno già installato il vecchio servizio RESET GLITCH HACK 2.0 sulla propria Xbox360 PHAT (FAT) e si trovano con i problemi sopra citati e vorranno effettuare (installare) il  nuovo servizio R-JTAG, dovranno avere almeno una copia della NAND originale della prima installazione del vecchio servizio RESET GLITCH HACK 2.0, (perchè ci vuole la NAND della prima installazione? ve lo spiego subito, il nuovo servizio R-JTAG è funzionante solo sulle versioni di Dashboard 15574 o superiore, se la vostra prima installazione dell'R.G.H 2.0 è stata effettuata con Dashboard 14717/14719 bisognerà prima rimettere la NAND della prima installazione, aggiornare alla versione di Dashboard 15574 e successivamente installare il nuovo servizio R-JTAG), mentre per tutti quelli in possesso di Xbox360 PHAT (FAT) con installato il vecchio servizio RESET GLITCH HACK 2.0 NON sono afflitti dai problemi sopra citati possono continuare a tenersi tranquillamente il vecchio servizio RESET GLITCH HACK 2.0.
 
"RETTIFICA PER INSTALLAZIONE R.G.H. 2.0 PER XBOX 360 PHAT"
 
AGGIORNAMENTO DEL 04/02/2014:
Piccola rettifica a quanto scritto sopra, con l'uscita del nuovo Chip R.G.H. SQUIRT 2.0-100 Mhz-TIGER (per maggiori info e prestazioni su tale Chip cliccate sul LINK), avendo prestazioni pari all'R-JTAG per le installazioni RESET GLITCH HACK 2.0 su i modelli di Xbox360 PHAT con versione di Dashboard 14717 o superiore si installerà prima l'R.G.H. 2.0 da 60 Euro (oppure l'R.G.H. 2.0 Classico da 50 Euro che come scritto sopra risulta funzionante nel 60% dei casi) utilizzando il nuovo Chip R.G.H. SQUIRT 2.0-100 Mhz-TIGER, mentre nel caso in cui anche il nuovo Chip R.G.H. SQUIRT 2.0-100 Mhz-TIGER servizio R.G.H. da 60 Euro  (oppure l'R.G.H. 2.0 Classico da 50 Euro) risultasse instabile sul vostro modello di Xbox360 PHAT con versione di Dashboard 14717 o superiore (esistono alcuni modelli di Xbox360 PHAT molto più rognosi), allora si passerà all'installazione dell'R-JTAG da 70 Euro (in questo caso verrete prima contattati per decidere il miglior sevizio R.G.H. da installare) come già sopra specificato molto più stabile e veloce nell'avviarsi.
 
COSTO DEL SERVIZIO R-JTAG:
Servizio R-JTAG per Xbox360 PHAT (FAT) modelli Zephyr, Opus, Falcon, Jasper, 70 Euro. (Servizio Esaurito)
Servizio R-JTAG più il TRI NAND per Xbox360 PHAT modelli Zephyr, Opus, Falcon, Jasper, 120 Euro, per info cliccate sul LINK. (Servizio Esaurito)

LINK SERVIZIO R-JTAG TRI NAND:
Per il servizio R-JTAG TRI NAND per Xbox360 PHAT cliccate sul LINK. (Servizio Esaurito)

FOTO DEL NUOVO CHIP R-JTAG CR4 XL:
 
VIDEO NUOVO CHIP CR4 XL R-JTAG:


FOTO INSTALLAZIONE R-JTAG CHIP VECCHIO:

FOTO RISULTATI RATER R-JTAG:
 
VIDEO R-JTAG CHIP VECCHIO:


VIDEO R-JTAG TRI NAND CHIP VECCHIO:


LINK UTILI:
MaxMod valuta il tuo USATO cliccate sul LINK.
Per il servizio COBRA ODE PS3 cliccate su LINK.
Per il servizio di REBALLING cliccate sul LINK.
Per il servizio SPEDIZIONE cliccate sul LINK.
Per consultare il LISTINO PREZZI & SERVIZI cliccate sul LINK.
Per consultare il regolamento del BLOG cliccate sul LINK.
Per info sul servizio RESET GLITCH HACK cliccate sul LINK.
Per info sul servizio R-JTAG per Xbox360 PHAT cliccate sul LINK.
Per consultare la sezione FEEDBACK e OPINIONI su MaxMod cliccate sul LINK.
Per consultare le CONDIZIONI & GARANZIA dei servizi cliccate sul LINK.
Per capire che tipo di scheda madre è munita la vostra Xbox360 PHAT & SLIM cliccate sul LINK.

2 commenti:

  1. Ottimo modder, effettuato R-JTAG PER XBOX360 PHAT JASPER, veloce, serio, cordiale e sopratutto affidabile , qualita' rara nei modder in giro.
    La xbox, esegue il boot in tempi rapidissimi e lui ti consegna il tutto gia' configurato con frestyle dash, xex menu, dashlaunch, tutto gia settato e pronto all 'uso.
    Consiglio a tutti di andare da lui.
    Un saluto
    Alessandro

    RispondiElimina
  2. ciao max ti ringrazio per il servizio da te svolto. ottimo lavoro e non da problemi
    un saluto, matteo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.