*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 17 giugno 2013

ANNUNCIATO! L'ARRIVO DI UNA NUOVA! XBOX 360 SLIM 250 & 4 GB.

UFFICIALE!! XBOX360 E SLIM COMPATIBILE ALL'R.G.H.!!ENTRA!!
Dopo l'annuncio della nuova Xbox ONE, per poter consultare la notizia cliccate sul LINK, a sorpresa Microsoft nella nuova video conferenza E3 presenta un nuovo modello di Xbox 360 SLIM (da non confondere con la Xbox ONE), avente un nuovo design più piccola rispetto alla versione precedente, si tratta di un nuovo modello di Xbox 360 SLIM e come accaduto con i nuovi modelli precedenti rilasciati non si sà se è stato cambiato anche il tipo di scheda madre per poter essere già da subito compatibile al servizio RESET GLITCH HACK oppure al servizio LTU2 al lettore.

AGGIORNAMENTO DEL 17/06/2013:
Ufficiale la nuova Xbox360 E SLIM è pienamente compatibile al RESET GLITCH HACK, come da mia previsione è munita di scheda madre CORONA v3 & v4, per info maggiori su tali versioni cliccate sul LINK, appena potrò posterò un video.

AGGIORNAMENTO DEL 14/06/2013:
La nuova Xbox360 E SLIM (così chiamata per adesso) già è stata aperta, a mio parere come scheda madre è identica alla versione di CORONA v3 & v4, per info maggiori su tali versioni cliccate sul LINK, quindi se la mia previsione risultasse esatta sarebbe pienamente compatibile al RESET GLITCH HACK, non ci resta che attendere l'ufficialità da parte del Team Xecuter.
 
FOTO NUOVA XBOX360 SLIM:
 
FOTO DELLA SCHEDA MADRE:

1 commento:

  1. Bella.. ancora non riesco a capire quanto realmente sia piu' piccola rispetto alla slim, ma non credo moltissimo, sembra che per agosto facciano uscire anche una nuova metro style per cominciare a preparare le persone alla console di nuova generazione. la quale pare sara' abbastanza somigliante a quella della One.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.