*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

giovedì 27 giugno 2013

CONNETTERE! UNA XBOX 360 IN LIVE! USANDO UNA COMUNISSIMA CHIAVETTA INTERNET USB TRAMITE PC R.G.H. FREESTYLE COVER.

In questa guida voglio mostrarvi come poter connettere l'Xbox360 in internet tramite una chiavetta internet USB, ottimo metodo per tutti quelli sprovvisti di ADSL ed usano una comunissima chiavetta internet USB per poter navigare in internet con il loro PC, questo metodo funziona sia su Xbox360 per poter accedere e giocare in LIVE come mostrato nel video e sia su Xbox360 munita di RESET GLITH HACK oppure di RESET GLITH HACK TRI/DUAL NAND, che con la parte originale possono accedere in LIVE, mentre con la parte RGH usando Freestyle possono scaricarsi le cover dei giochi e i title update, se siete anche fortunati che la vostra chiavetta internet USB non abbia il firewall incorporato potete anche giocare con il System LiNK, (per la guida cliccate sul LINK), per procedere alla connessione basta avere semplicemente un PC munito di scheda LAN che ad oggi sono tutti muniti di tale, un semplice cavo LAN che andrà connesso nella scheda di rete LAN del PC e l'altra estremità del cavo alla scheda di rete LAN che troverete dietro alla vostra Xbox360 e una comunissima chiavetta internet USB per poter navigare, voglio precisare che il metodo è stato testato con un PC munito di WINDOWS 7 ma penso che funzioni anche su altri sistemi operativi, mentre per poter giocare con il System LiNK la mia chiavetta internet USB non me l'ha permesso ma con la vostra basta provare, adesso per la configurazione non vi resta che guardare il video guida. Buona navigazione, By MaxMod.
 
FOTO CONNESSIONE LAN:
 
VIDEO GUIDA:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE E COPIA ANCHE PARZIALE DELLA (CONNESSIONE INTERNET USB) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

15 commenti:

  1. Ciao MaxMod, innanzi tutto complimenti, volevo capire si può andare in live con qualsiasi consolle R.G.h:?
    E poi se io la collego al pc posso anche condividere una connessione adsl? (sul mio pc ho due ingressi di rete)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao per andare in LIVE con RGH devi avere l'RGH DUAL/TRI NAND..non puoi andare in live con rgh singola nand...poi se hai l'adsl e vuoi condividere internet tramite il pc devi seguire l'altra mia guida che trovi sul blog per trasferire i giochi tramite cavo lan..la guida è valida anche per condividere internet tramite il pc con adsl..cerca nel blog che la trovi..

      Elimina
  2. Ciao MaxMod xk a me non compare la scritta ''connessione rete domestica'' ?? ho fatto tutto come fai tu aiutami !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rete domestica non compare nel video...poi non c'entra nulla l'identificazione di rete l'importante che si connette...

      Elimina
    2. MaxMod Xk Non Mi Connette?? ho fatto tutto come fai tu ma poi non mi connette D: mi potresti aiutare ?

      Elimina
    3. le cause possono essere tante per cui più della guida non so come aiutarti...basta fare come da guida condividere interner con la scheda lan dove andrai a collegare il cavo lan..poi se sei in possesso di console con rgh singola nand non puoi andare in live perchè e bloccata...

      Elimina
    4. Capito come faccio a capire se la mia xbox 360 e singola nand??

      Elimina
    5. se la tua console è stata lavorata da me mandami il seriale tramite email e te lo dico...viceversa contatta chi ti ha fatto il lavoro e gli è lo chiedi....se fosse una tri nand hai uno swic esterno con tre led...la dual nand cambia in base all'installazione ma dovrai piggiare il tasto sinc...oppure come dettoti prima contatta chi ti ha fatto il lavoro...ciao...

      Elimina
    6. XBox lai lavorata tu il seriale cosa sarebbe xD. PS:scusa non sono un esperto di ste cose :D

      Elimina
    7. Se la tua console e stata da me lavorata sicuramente al 1000 per 1000 ti ho detto che non puoi andare live perché bloccata se hai rgh singola....il seriale lo trovi dietro alla console oppure nei file che ti ho dato..

      Elimina
  3. Ciao Max,prima di tutto complimenti sei bravissimo, poi ti volevo chiedere se andare su internet tramite freestyle dash per scaricare cover e utilizzare link fosse pericoloso per il ban? GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se chi ti ha lavorato la console ti ha bloccato l'accesso al live non c'è nessun problema....

      Elimina
  4. Ciao max io ho la console Xbox 360 rgh fatta da te, non ho la possibilità di connetterla tramite cavo adsl perché ho il modem in un'altra stanza, come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non serve scrivere commenti a ripetizione... Consulta il regolamento del blog... Nom capisco bene la domanda se non hai cavo lan la puoi connettere tramite wifi.. Se no puoi utilizzare il metodo descritto in questa guida con un pc portatile..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.