*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

giovedì 1 agosto 2013

SERVIZIO DI REBALLING PER TUTTI I MODELLI DI XBOX 360 PHAT & SLIM 3 LED ROSSI ERRORE "E74 & E82" PER PLAYSTATION 3 PS3 LED GIALLO YLOD PER PLAYSTATION 4 PS4 BLOD TUTTI I MODELLI DI PC NOTEBOOK ARTEFATTI VIDEO! & SCHERMO NERO! REBALLING BGA.

Il servizio REBALLING è compatibile per tutti i modelli di Xbox 360 & Xbox ONE, per tutti i modelli di Playstation 3 (Ps3), per Playstation 4 (Ps4) e per tutti i modelli di PC Notebook (PC portatili) delle principali marche (Apple, Acer, Asus, Hp, Toshiba, Samsung, Sony Vaio, Dell) e schede video, con avente problemi e artefatti video. Per chi non lo sapesse il problema più comune che affligge tutti i modelli di Console e per tutti i modelli di PC Notebook (PC portatili), è il distacco della GPU video dalla scheda madre con il formarsi di microfratture sulle Ball, (palline di stagno che tengono attaccata la GPU video sulla scheda madre), questo fenomeno è stato etichettato e chiamato problema di "SURRISCALDAMENTO", i sintomi di tale problema per le Xbox 360 è il classico errore dei 1/2/3 Led Rossi accompagnato da schermo nero oppure con artefatti video, mentre per le Playstation 3 (Ps3) si presenta con il classico errore Led Giallo chiamato YLOD, per le Playstation 4 (Ps4) si presenta con led BLU lampeggiante all'infinito, errore chiamato BLOD. Mentre per i PC Notebook (PC portatili), il sintomo può verificarsi con Schermo Nero e tutti i led che si accendono regolarmente, con il riavvio o blocco totale del PC, oppure con la presenza di artefatti video. Il problema deriva appunto dalla GPU video che si è dissaldata dalla scheda madre, tale problema è riparabile in maniera OTTIMALE solo con il servizio REBALLING che consiste nel dissaldare la GPU video dalla scheda madre, ripulirla dallo stagno LEAD FREE oramai vecchio e ossidato dal tempo e dall'usura per poi risaldarla con uno stagno tutto Nuovo e più resistente, composto da una miscela di 63% di Stagno e di 37% di Piombo. Sottostante potete anche visionare le foto dell'attrezzatura PROFESSIONALE di ultima generazione per REBALLING utilizzata da MaxMod, e alcune foto di una lavorazione di REBALLING della GPU video di una Xbox 360 afflitta dal classico errore dei 3 Led Rossi. Voglio precisare che il servizio di REBALLING essendo un lavoro impegnativo lungo e di precisione come tempistica di lavorazione può richiedere dai 2/7 giorni lavorativi. Costo del servizio REBALLING per tutti i modelli di Console e per tutti i modelli di PC Notebook (PC portatili) è di (70 Euro) (solo per i dispositivi Mac - Apple contattateci per un preventivo gratuito) che comprende lo smontaggio totale del dispositivo, il REBALLING completo della GPU video, l'applicazione della pasta termoconduttiva di alta qualità, rimontaggio totale del dispositivo e test finali per poter verificare la riuscita dell'effettiva riparazione.
 
SOSTITUZIONE BGA:
In alcuni casi può verificarsi che la GPU video sia DANNEGGIATA o per l'usura oppure se precedentemente è già stato effettuato un REBALLING/REFLOW, ricordo che i BGA hanno un limite di sopportazione di calore e non possono essere sottoposti a ripetute fonti di calore anche se effettuate a distanza di tempo, quindi oltre al costo del servizio di REBALLING si dovrà aggiungere anche il costo della Nuova GPU, che può costare 30/40/50 Euro (il costo varia in base al modello della GPU), ma in questo caso sarete prima informati su tale per poi decidere se continuare oppure no la riparazione. (SI CONSIGLIA per tutti i PC Notebook di sostituire comunque il vecchio BGA anche se risultasse ancora funzionante con uno Nuovo, perchè così avrete una MAGGIORE e lunga durata di vita del BGA rispetto ad un BGA già usato e usurato).

NESSUN COSTO:
Mentre nel caso in cui il vostro dispositivo risultasse NON riparabile NON siete dovuti a pagare nessun costo tranne i costi spedizione di andata e di ritorno indicati nella pagina spedizione del sito se usufruiti.
 
GARANZIA:
Sul servizio REBALLING verrà anche data una GARANZIA di  3 MESI se verrà riutilizzato lo stesso BGA e di 6 MESI se verrà sostituito il BGA con uno nuovo, in tal caso il vecchio BGA verrà consegnato al cliente a dimostrazione dell'effettiva sostituzione.

LINK IN EVIDENZA:
PER INFO SULLE 8 FASI PIU' SALIENTI DEL SERVIZIO REBALLING CLICCATE SUL LINK.
PER INFO SULLA FASE DI PULIZIA & IMPALLINATURA DI UN BGA CLICCATE SUL LINK.
MAXMOD VALUTA & COMPRA IL TUO USATO PER MAGGIORI INFO CLICCATE SUL LINK.
 
"PER IL SITO UFFICIALE CLICCATE SUL BANNER SOTTOSTANTE"
http://www.allreballing.it/
 
FOTO ATTREZZATURA PROFESSIONALE PER REBALLING CHE USA MAXMOD:
 
FOTO SCHEDA MADRE XBOX360 CON GPU DISSALDATA E PULITA
DALLO STAGNO LEAD FREE VECCHIO:
 
FOTO DELLA GPU VIDEO DISSALDATA E PULITA DALLO STAGNO VECCHIO:
 
FOTO DELLA GPU REBALLATA CON STAGNO NUOVO E PIU' RESISTENTE:
 
FOTO SCHEDA MADRE PULITA DALLO STAGNO VECCHIO E GPU REBALLATA CON
STAGNO NUOVO E PIU' RESISTENTE PRONTA PER ESSERE RIATTACCATA:
 
FOTO ESEMPIO DI GPU VIDEO DISSALDATA PLAYSTATION:
 
FOTO ESEMPIO DI GPU VIDEO DISSALDATA XBOX360:
 
FOTO ESEMPIO DI UNA GPU VIDEO DISSALDATA:
 
VIDEO PERCHE' NO REFLOW SI REBALLING:


VIDEO REBALLING NOTEBOOK SCHERMO NERO CAMBIO BGA:


VIDEO REBALLING GPU/CPU BGA PLAYSTATION 4 (PS4):


VIDEO DIMOSTRATIVO DEL SERVIZIO REBALLING:


REBALLING DI PC NOTEBOOK MACBOOK PRO 15":


REBALLING PLAYSTATION (PS3) YLOD LED GIALLO:


REBALLING NOTEBOOK SCHERMO NERO:


REBALLING XBOX 360 ERRORE 3 LED ROSSI RROD:


VIDEO PULIZIA & IMPALLINATURA BGA:


VIDEO NUOVO MACCHINARIO ZHUOMAO ZM R5830:


VIDEO PULIZIA SCHEDA MADRE SENZA TRECCIOLLA:


LINK UTILI:
MaxMod valuta il tuo USATO cliccate sul LINK.
Per il servizio COBRA ODE PS3 cliccate su LINK.
Per il servizio di REBALLING cliccate sul LINK.
Per il servizio SPEDIZIONE cliccate sul LINK.
Per consultare il LISTINO PREZZI & SERVIZI cliccate sul LINK.
Per consultare il regolamento del BLOG cliccate sul LINK.
Per info sul servizio RESET GLITCH HACK cliccate sul LINK.
Per info sul servizio R-JTAG per Xbox360 PHAT cliccate sul LINK.
Per consultare la sezione FEEDBACK e OPINIONI su MaxMod cliccate sul LINK.
Per consultare le CONDIZIONI & GARANZIA dei servizi cliccate sul LINK.
Per capire che tipo di scheda madre è munita la vostra Xbox360 PHAT & SLIM cliccate sul LINK.

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.