*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 26 agosto 2013

ATTENZIONE!!! E' STATO RILASCIATO UN NUOVO AGGIORNAMENTO DASHBOARD 16537 GIA' DISPONIBILE IN LIVE NON AGGIORNATE!...

Attenzione!! Da poche ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento Dashboard 16537, già disponibile in LIVE, sembra che questo nuovo aggiornamento elimina del tutto i MicrosoftPoint che verranno sostituiti in moneta. NON aggiornate fino a quando non verranno effettuati vari TEST sul nuovo aggiornamento. Restate sintonizzati nelle prossime ore...
 
FOTO AGGIORNAMENTO DASHBOARD 16537:
 
TEST DA FONTI UFFICIALI:
Io non posso testare per il fatto che sono ancora in ferie, ma riporto qui tutti i test effettuati da fonti ufficiali e sicure.
 
LT+3.0, perfettamente funzionante (è stato testato con un DVD XGD3 fatto al 100% NON testato con il metodo TRUNCATE).
 
LTU v1.0 & LTU v2.0, perfettamente funzionante (è stato testato con un DVD XGD3 fatto al 100% NON testato con il metodo TRUNCATE).
 
X360key, perfettamente funzionante (aggiornato con l'ultimo FW 2.01-2).

Xbox360 R.G.H. TRI/DUAL NAND & R-JTAG TRI NAND, perfettamente funzionante, si aggiorna la parte originale andando in LIVE oppure tramite penna USB (quando l'aggiornamento e disponibile per USB), al termine avviate l'Xbox360 con la parte R.G.H., logicamente sulla parte R.G.H. avrete come Dashboard la versione 16203 (oppure precedente) e gli avatar bianchi perchè aggiornati con la parte originale alla versione 16537, (ATTENZIONE! solo per chi ha la DUAL NAND senza l'aggiunta del servizio SICUREZZA LIVE si deve ricordare che quando effettua l'aggiornamento con la parte originale l'Xbox360 si spegnerà ed effettuerà un riavvio per completare l'aggiornamento, in quel momento dovete tener premuto il tasto sync per accedere alla NAND originale). Per eventuali problemi con la parte R.G.H. (che non si avvia dandovi schermo nero mentre Xell risulta perfettamente funzionante) valido sia per la DUAL NAND, TRI NAND & R-JTAG TRI NAND consultate questa guida al seguente LINK, anche se la versione di Dashboard è vecchia (nella guida), ma il metodo è sempre lo stesso per tutti gli aggiornamenti Dashboard.
 
MENTRE PER:
Per chi ha l'Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK singola nand, R-JTAG singola nand, R.G.H. TRI/DUAL NAND & R-JTAG TRI NAND, (per l'R.G.H. TRI/DUAL NAND & R-JTAG TRI NAND si intende solo la parte dove installato l'R.G.H./R-JTAG) per aggiornare dovrete attendere l'aggiornamento apposito.

11 commenti:

  1. io non ho aggiornato seguendo il consiglio di max se qualcuno lo ha fatto commenti......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ok con LT 3.0 nessun problema.

      Elimina
    2. Kevin, io ho la LT 3.0 e la dashboard 16202, aggiorno ? o mi bloccano?

      Elimina
    3. come già scritto è tutto ok chi ha lt+3.0...e aggiorna tramite penna usb...

      Elimina
  2. Io con dual nand aggiornato funziona tutto, ho solo un problema ma non so se dipende dell'aggiornamento quando inserisco il secondo giocatore con black ops 2 si riavvia la freestyle, fatto varie prove ma a due giocatori non va. provato fifa e funziona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aggiornamento é sicuro....mentre il tuo caso non dipende dalla dash anche perche hai solo aggiornato la dash originale no la parte rgh....é un bug del gioco scaricati l'ultimo title update..

      Elimina
  3. Come ultimo tu da system link 3 è disponibile il 14 ma quando provo nella lista come ultimo disponibile mi dà il 13

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo caso devi solo aspettare che caricano nel server il TU adatto per il tipo di regione del tuo gioco...

      Elimina
  4. Grazie x la disponibilità ma fino a ieri giocavo col tu 13 e non avevo problemi poi dopo l'aggiornamento non andava più. ....sarà un caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già risposto l'aggiornamento dash con la parte originale non c'entra nulla con la parte rgh dove usi il gioco..

      Elimina
    2. Risolto tutto solo dopo aver aggiornato la modifica, quindi qualcosa succede aggiornando prima la Dash originale con la gestione degli avatar.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.