*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 14 agosto 2013

FREESTYLE DASH 3 REV 775 NUOVA! VERSIONE RILASCIATA NUOVO PLUGIN E NUOVO METODO PER POTER SCARICARE I TITLE UPDATE.

AGGIUNTA INSTALLAZIONE OFFLINE!!ENTRA!!
SETTAGGI METEO CON LE NUOVE APIKEY!!ENTRA!!
Nella notte è stata rilasciata la nuova FREESTYLE DASH v.3 REV 775 per le nostre Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, questa nuova versione integra un nuovo PLUGIN REV 801 per il SYSTEM LiNK & WEBUI che aggiunge (in fase sperimentale) la nuova funzione "PAUSA", un nuovo metodo per poter scaricare i TITLE UPDATE, adesso con questo aggiornamento si potranno scaricare più TITLE UPDATE contemporaneamente oppure poter scegliere e scaricare solo quelli desiderati, l'ultimo aggiornamento riguarda il riconoscimento delle nuove chiavi APIKEY per il METEO con aggiunta dell'aggiornamento in automatico ogni ora sulle condizioni METEO. Per adesso l'aggiornamento è disponibile solo aggiornando la Freestyle Dash tramite internet, nelle prossime ore verrà rilasciato il tutto anche per un'installazione manuale.

Scarica: FSD3 Rev 775 ENG.
 
FSD 3 REV 775 & PLUGIN REV 801:
Plugin:
We added the ability to "Pause" a game (freeze all active threads) From webUI (this is experimental).
We also added profile information and acheivements to webUI.
HUD got a nice new Info Bar on the bottom with game information.
F3:
So the TU System. You can now download TUs for multiple games simultaneously and you can pick and choose which TUs to download from each game. Each download gets its own progress bar so its easy to track.
Weather:
Updated to use the new API and new APi Keys. Also updated so it only gets the information 1 / hour / reboot. So it won't spam your API key.
 
VIDEO TEAM FSD GESTIONE TITLE UPDATE:

 
PER RICEVERE L'AGGIORNAMENTO:
Avviate Freestyle Dash, andate in settaggi, settaggi generali e attivate la ricezione degli aggiornamenti BETA, poi vi dovete collegare al server jqe360.com (la stessa procedura per quando si linka l'Xbox360 per poter accedere al SYSTEM LiNK, al termine riavviate Freestyle Dash, vi apparirà un piccolo messaggio che ci sono aggiornamenti disponibili, andate sempre in settaggi poi nella sezione aggiornamenti vi troverete 3 aggiornamenti disponibili, selezionateli e premete la Y per scaricarli, al termine vi chiede di riavviare date conferma, successivamente ripremete la Y per lanciare l'installazione, terminata l'installazione dei tre nuovi aggiornamenti premete un qualsiasi tasto per riavviare Freestyle Dash, al prossimo riavvio eccovi la nuova Freestyle Dash v.3 REV 775. Ricordo che con questo aggiornamento vi riporta la Freestyle Dash completamente in ENG per cui le mie versioni di Freestyle in ITA rilasciate precedentemente vai QUI, non sono più compatibili con la nuova versione di Freestyle, infine per avere tutto di Default avviate xexmenù entrate nel vostro Hard Disk, poi nella cartella Freestyle, ed eliminate la cartella DATA, infine reimpostate tutti i settaggi. Buon divertimento, By MaxMod.
 
FOTO VERSIONE AGGIORNAMENTO:
 
GUIDA INSTALLAZIONE OFFLINE:
Scaricate il pacchetto FREESTYLE DASH V.3 REV 775, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella freestyle con tutto il suo contenuto, copiatela in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna USB all'Xbox360 munita di R.G.H. anche da accesa e seguite il video GUIDA.
 
"ATTENZIONE"
VOGLIO PRECISARE CHE DOVRETE PRIMA ELIMINARE LA VECCHIA CARTELLA FREESTYLE, POI TRASFERIRE LA NUOVA CARTELLA, NON DOVRETE SOVRASCRIVERE LA NUOVA CARTELLA CON LA VECCHIA, SI DEVE FARE UN'INSTALLAZIONE PULITA.
 
VIDEO GUIDA INSTALLAZIONE FSD3:

 
PER XBOX360 SLIM 4GB:
Qui vi spiego la procedura di installazione per i modelli di Xbox360 SLIM 4GB che si ritrovono installata la FSD nella Memoryunit interna da 4GB, scaricate il pacchetto FREESTYLE DASH v.3 rev 775, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella freestyle con tutto il suo contenuto, copiatela in una penna USB formattata in FAT32, poi fate una copia della cartella freestyle con tutto il suo contenuto e rinominatela freestyle2, trasferite anche questa cartella nella penna USB, adesso nella penna USB ci sono due cartelle, freestyle & freestyle2, collegate la penna USB all'Xbox360 munita di R.G.H. anche da accesa, avviate Xexmenù spostatevi nella penna USB poi nella cartella freestyle2 e avviate la FSD da penna USB, appena partita la Freestyle andate nella sezione Gestione File e da qui completate l'installazione, il funzionamento di eliminazione della vecchia cartella FSD3 e lo spostamento della nuova e molto semplice basta seguire la leggenda dei tasti che trovate nel menù sottostante, vi ricordo che la cartella che dovrete trasferire nella Memoryunit da 4GB è quella chiamata "freestyle".
 
SETTAGGI METEO:
La nuova FSD3 REV 775 aggiunge il pieno supporto delle nuove APIKEY per il METEO, per cui tutti quelli che sono in possesso delle vecchie APIKEY non saranno più funzionanti, dovrete di nuovo registratevi sul sito World Weather OnLine cliccando sul LINK, scegliendo FREE API, dopo la registrazione entrate nel vostro account appena creato e cliccate su GET API, compilate i settaggi per farvi assegnare il codice APIKEY, nelle prime due caselle basta mettere il vostro nome, poi scegliete l'opzione API FREE e cliccate in basso per salvare il tutto, mentre per tutti quelli che di recente hanno seguito la guida FIX METEO al seguente LINK possono usare la stessa APIKEY anche sulla nuova FSD3 REV 775, una volta in possesso del codice APIKEY inseritelo nella vostra Freestyle come da foto guida sottostante, al termine riavviate Freestyle e gustatevi il METEO. Buon meteo, By MaxMod.
 
SETTAGGI METEO:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE E COPIA ANCHE PARZIALE  DELLA (INSTALLAZIONE FSD3 REV775) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

38 commenti:

  1. E' stata effettuata la correzione sulla versione REV...sul canale ufficiale del TEAM riporta come REV 755..mentre l'aggiornamento che si riceve e la REV 775 con PLUGIN REV 801...

    RispondiElimina
  2. Aggiunta installazione offline..By MaxMod...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao max...dopo l'aggiornamento la traduzione rimane in italiano

      Elimina
    2. Dopo l'aggiornamento è impossibile che rimane in ita le skin in ita della versione precedente 735 non è compatibile con la 775..anche se metti una skin in ita della 735 sulla 775 e sembra andare tranquillamente capita che ti esce il messaggio di fatal oppure non ti parte la fsd e ti rimane lo schermo nero...devo ancora analizzare la nuova fsd3 rev 775 e capire che cosa è stato aggiuto in fase di stringa..per cui non posso dare certezza che le skin precedenti girano sulla nuova fsd..

      Elimina
  3. La sto provando da ieri per adesso non mi ha dato problemi,poi quando la testerai se pubblicherai delle correzioni le installerò....magari hai fatto un ottimo lavoro come sempre!!!!cmq GRAZIE!!!!sei il migliore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adesso non so che skin hai ma se metti quella di default vedrai che le scritte nella sezione lettore dvd apri disco oppure chiudi sono in ENG...

      Elimina
  4. l'ultima che hai pubblicato la 7sins....sono entrato nei settaggi sono tutti in ita infatti,sono rimasto meravigliato anche io....

    RispondiElimina
  5. Dopo l'aggiornamento la funzione di download TU funzionerà solo con la skin che vi danno assieme all'aggiornamento (molto brutta e senza icone ma forse è un problema mio visto che è in ita forse si fonde in modo strano con la freestyle ita di max). Siete avvisati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto brutta e senza icone...non ci sono mai state le icone nella fsd..poi la funzione TU e normale che funziona solo con l'ultima skin...come detto più volte le skin per la rev 735 non vanno bene sulla 775...poi la skin di default e da quando e nata che ha poche scelte di colori...per favore non iniziate a dire cose inutili la fsd3 rev 775 va più che bene..dovete solo aspettare che pubblicherò le mie skin in ita per la rev775..

      Elimina
    2. poi come detto anche nella guida per evitare chi si mescola con la skin precedente per chi aggiorna da internet deve andare nella cartella Freestyle, ed eliminate la cartella DATA, infine reimpostate tutti i settaggi...

      Elimina
  6. Non credo di aver detto niente di inutile a mio parere, ovvio che usciranno skin migliori ma senza icone non ne avevo mai viste, intendo che i vari rettangoli apri vano disco, xbox 360 , xbox classic ecc. sono tutti rossi senza alcun disegno, qualsiasi altra skin li ha. Certo che va bene anzi ben venga la nuova funzione per i TU, a me non pesa manco passare da skin a skin sinceramente ;) Buone vacanze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ti ripeto di nuovo per evitare chi si mescola con la skin precedente per chi aggiorna da internet deve andare nella cartella Freestyle, ed eliminate la cartella DATA, infine reimpostate tutti i settaggi...le guide io le faccio nel minimo dettaglio...e ti ripeto ancora le skin di default sono state sempre cosi..poi se vuoi aspettare che io pubblicherò quella adatta aspetta.. ma per favore non scrivere cose che possono confondere altri utenti solo perchè non si conosce la skin di default...

      Elimina
  7. CIAO ALLORA HO INSTALLATO LA FRRESTYLE FSD3 Rev 775 ITA MaxMod dopo aver inviato la cartella e avviato parte tutto ma quando riavvio la xbox non parte in automatico la fd3 e ne la trovo tra i giochi .... devo per forza farla sempre avviare da xex menu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'avviao automatico e il collegamento sono due cose che non c'entrano nulla con tale installazione perchè sono settaggi apparte dalla fsd..il collegamento non lo trovi perchè deve essere creato e inserito come da guida che trovi nel blog..poi per l'avvio in automatico e un settaggio che si fà nel dashlaunch...sicuramente la tua console non è stata la vorata da me perchè sono cose che io installo in automatico...

      Elimina
    2. poi questa e la versione in ENG nel mio blog trovi quella da me tradotta in ITA...

      Elimina
  8. Risposte
    1. Giuseppe, potresti dirmi come hai risolto?
      Puoi postarmi il launch.ini anche a me la fsd3 non parte appena accendo l'xbox.
      Grazie :)

      Elimina
    2. non si possono postare link esterni....consulta il regolamento del blog...per l'avvio automatico apri il file vai sulla voce default e metti il percorso delle tua fsd...

      Elimina
    3. Il mio percorso dove si trova il file default.xex (per l'avvio della FSD) è questo: Hdd1:\freestyle\default.xex

      Inserisco questo nella voce default?

      Elimina
  9. ciao ora grz a questo mi fa internet ma mi rikiede un aggiornamento per giocare live lo faccio però dopo mi da l errore con un codice di stato 4099 -1381 -0300 -C800 -0036 O PURE aiutami come mai xlink non mi apre perfavore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho capito proprio nulla di quello che hai detto...se hai rgh non si aggiorna con aggiornamenti ufficiali rompi la console...per aggiornare la dash all'rgh c'è una guida nel blog..cerca che trovi...poi il xlink non si usa più su freestyle...si usa il system link è anche per tale trovi la guida sul blog...usa il tasto cerca trovi tutte le guide...e poi ti ricordo che le console con rgh singola nand non può andare in live...quindi chi ti ha fatto il lavoro e non ti ha bloccato la console ha fatto malissimo...

      Elimina
  10. io ho la rgh si scusami volevo dire system link cmq grz mille e poi se mi dai un aiuto a cercare come aggiustare il dl .. comportamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok fatto tutto internet mi fa configurato tutto ora mi serve solo un aiuto su xlink kai mi sn registrato attivato l email poi quà mi sono bloccato per configurare il system link nn so devo collegare il pc con la xbox??

      Elimina
    2. ancora con sto xlink kai...come dettoti prima devi seguire la guida system link....poi l'xbox la pioi connettere come vuoi a da pc o direttamente sul router...

      Elimina
  11. sono il ragazzo di prima Max quello con i problemi nelle cartelle Homebrew
    sono nel posto giusto vero?
    scarico la FSD3 Rev 775 ENG.
    e seguo da: GUIDA INSTALLAZIONE OFFLINE

    è corretto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi stai scrivendo a destra e a manca... nel blog trovi anche quella in ita... questa e quella eng....

      Elimina
  12. ciao max! intanto ti faccio i complimenti per il blog! veramente ottimo! ho una domanda da farti, sto usando la tua FSD775 in ita, ma non riesco a far andare il mete... o meglio, il meteo va con una apykey reperita da youtube ma non trova l italia... ho seguito la tua guida e mi sono iscritto al sito da te citato, ma credo che sia cambiato e la apikey che mi da non funziona... potresti dirmi se sto sbagliando qualcosa o se c è un altro modo per reperire una apikey valida per l italia??? Grazie per tutto quello che fai per la comunità XboX!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le nuove apikey non funzionano... sono state cambiate....

      Elimina
    2. Capito, quindi non c è niente da fare per chi non è iscritto da tempo e non ha la vecchia apikey?

      Elimina
  13. ok! grazie! asd almeno posso smettere di provarci!

    RispondiElimina
  14. ciao max un paio di anni fa mi hai installato la FSD sulla mia console, tutto ok fino a quando ieri ho aggiornato la dash a 17150, il problema è che non si avvia più in automatico la fsd, pur settando il percorso da dashlaunch. cosa sbaglio ? nell' hd interno mi ritrovo 3 file DEFAULT.XEX.
    HDD1: freestyle\default.xex
    HDD1: content\000000000000\default.xex
    HDD1: content\000000000000\installer\default.xex
    ho provato a settarli tutti con dashlaunch ma non si avvia in automatico.
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel blog trovi i file launch.ini della combinazione tasti... cerca nel blog... poi l'aggiornamento dash non c'entra proprio nulla con l'avvio automatico della fsd... bastava solo installare dashlaunch come ben scritto nella guida.... il file launch.ini non lo dovevi proprio toccare..

      Elimina
  15. grazie Max, ho seguito alla lettera quello che hai postato, ho risolto, certo il launch.ini non so perchè l'ho toccato........sono diventato matto....ma adesso ho risolto, la freestyle si avvia in automatico pigiando il tasto centrale del jiypad. grazie 1000

    RispondiElimina
  16. Ciao Max, ultimamente system link da problemi alla console la fa crashare!!! vi capita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho sentito che parecchi hanno dei problemi... Io non ho avuto modo di provare... Sara un problema di server..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.