*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

martedì 3 settembre 2013

EMULATORE! NINTENDO 64 MUPEN64-360 COMPATIBILE CON XELL RELOADED v099.3 PER CORONA v1 v2 v3 v4 v5 v6! XBOX RGH R-JTAG.

Rilasciato l'emulatore per Nintendo 64 Mupen64-360 eseguibile tramite Xell Reloaded v0.993. Con l'ultima versione di Xell Reloaded v0.993 rilasciato alcuni giorni fà (per poter consultare la notizia sul rilascio cliccate sul LINK), da adesso in poi anche tutte le Xbox360 SLIM munite di RESET GLITCH HACK con revisione di scheda madre CORONA v1, v2, v3, v4, v5 & v6, possono godere di tale emulatore, nel pacchetto scaricabile troverete anche il file Readme per info sul suo funzionamento. Buon divertimento. By MaxMod.
 
 
VIDEO UFFICIALE:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (EMULATORE MUPEN64-360) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

8 commenti:

  1. ciao max a me accade una cosa strana quando avvio emulatore ad esempio mario 64 parte il caricamento si sente il suono del gioco e poi stranamente mi ritorna su xell, o provato varie rom stesso difetto mi ritorna su xell appena li avvio.....ho provato di tutto ma niente......se mi daresti un consiglio te ne sarei grato...........ciaooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti e strano..ma non saprei darti una risposta..non mi viene nulla in mente...riprova altri giochi..oppure cambia penna usb...

      Elimina
    2. gia fatto o provato diverse penne usb ma niente....................ti ringrazio cmq per tutto quello che fai ciaoooooooooo

      Elimina
  2. Non ho ben capito come devo fare per far partire l'emulatore.Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. all'interno trovi il file rendame dove ti spiega tutto...lo metti nella penna usb e lo lanci da xell reloaded..

      Elimina
    2. il problema è che il file rendame è in inglese :S

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.