*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 18 settembre 2013

GIOCHI INDIE GAMES O INDIPENDENTI GUIDA COME INSTALLARLI SU XBOX360 MUNITA DI RESET GLITCH HACK & R-JTAG TUTORIAL.


In questa guida vi spiego come poter installare i giochi INDIE GAMES anche chiamati  GIOCHI INDIPENDENTI regolarmente acquistati su XboxLIVE oppure regolarmente acquistati e regalati da un vostro amico e successivamente poterli installare su Xbox360 munite di RESET GLITH HACK & R-JTAG, vi spiego anche brevemente che cosa sono i giochi INDIE GAMES. I giochi INDIE GAMES sono quei giochi che vengono sviluppati da una singola persona oppure da un piccolo gruppo di programmatori che lavorano senza essere sponsorizzati da editori ecc.., puntano sulle meccaniche di gioco innovative più che alla qualità tecnologica del gioco stesso, lavorando da soli non hanno nessun tipo di restrizione da parte di editori ecc.., tali sviluppatori non hanno molte risorse economiche per lo sviluppo dei giochi INDIE GAMES, per cui contribuite nell'acquistare il gioco regolarmente su XboxLIVE.
 
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate il pacchetto in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella 584E07D2 con tutto il suo contenuto e trasferitela in una penna USB formattata in Fat32, collegate la penna USB all'Xbox360 R.G.H./R-JTAG anche da accessa e trasferite la cartella 584E07D2 con tutto il suo contenuto nel vostro Hard Disk interno utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, utilizzando il PC (metodo più veloce), per la guida cliccate sul LINK, oppure nella sezione Gestione FILE della FSD3, nel percorso HDD1\Content\0000000000000000, adesso prendete il vostro gioco INDIE GAMES regolarmente acquistato oppure regolarmente acquistato e regalato da un vostro amico nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\584E07D2\00000002 con il metodo a voi più comodo, installate (per chi non l'ha ancora fatto) e avviate il programma Xm360 al seguente LINK, a programma avviato controllate che il gioco sia sbloccato come da foto sottostante, viceversa procedete allo sblocco dello stesso, bene abbiamo terminato. Buon diveritmento, By MaxMod.
 
ATTENZIONE:
Se in futuro vorreste eliminare un gioco INDIE GAMES fatelo prima dalla Dashboard originale nella sezione i miei giochi, poi successivamente eliminate la cover restante del gioco dalla FSD3.
 
SOLO IN ALCUNI CASI:
Se in alcuni casi il gioco INDIE GAMES non vi parte dandovi un messaggio di errore, modificate la voce FakeLive nel vostro file LAUNCH.ini come da foto sottostante e scollegate l'Xbox360 R.G.H./R-JTAG da internet, ATTENZIONE! tale voce deve essere ripristinata di nuovo con la dicitura FALSE per poter giocare ai comuni giochi per Xbox360.
 
FOTO GIOCHI INDIE GAMES:
 
GUIDA PROGRAMMA XM360:
 
GUIDA SETTAGGIO FILE LAUNCH.INI:
 
GIOCO INDIE GAMES IN ESECUZIONE:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

3 commenti:

  1. ciao per piacere volevo essere aiutato perchè alcuni giochi indie games non partono oppure non rispondono subito ai comandi..come orbitron e fireworks spectacular non parte proprio..mi ricordo che avevo lo stesso problema per l'ultima versione della FD3 poi mettendo la penultima versione i giochi partivano senza problemi..sarà lo stesso anche per AURORA?cosa posso fare'ho notato anche per F1 2014 non rispndono subito i comandi per giocare :( installo una versione precedente di AURORA?oppure posso risolvere in un altro modo?grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la fsd oppure aurora non c'entrano nulla queste due dash servono solo per avviare i giochi ma che i giochi non ti partono è la dash che devi aggiornare all'ultima versione... esci sempre fuori post... qui si parla dei giochi indie adesso mi chiedi del gioco f1 2014... i giochi quando escono contengono sempre bug quindi devi installare l'ultimo title update... nel blog trovi anche la guida per tale...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.