*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

sabato 14 settembre 2013

GRAND THEFT AUTO V GTA 5 INSTALLAZIONE SU XBOX360 MUNITE DI RESET GLITCH HACK & R-JTAG AVVIO GIOCO GTA 5 RGH R-JTAG.


In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il vostro gioco (ORIGINALE legalmente acquistato) di Grand Theft Auto V (GTA 5), su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, voglio precisare che non effettuerò una guida per ogni gioco multidisco per il semplice fatto che il metodo di estrazione e installazione dei contenuti DLC & HD è sempre lo stesso, per tali installazioni basta semplicemente seguire le mie guide presenti nel BLOG sempre aggiornate e di facile intuizioni, questa guida oltre a mostravi come poter installare il gioco in questione serve anche per darvi una spolverata alla vostra mente per tali installazioni.
 
!!ATTENZIONE!!
 PER UNA MIGLIORE INSTALLAZIONE FATE COME DA GUIDA SOTTOSTANTE IN TUTTI I PASSAGGI, USATE I PROGRAMMI CITATI NELLA GUIDA, NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DALLA GUIDA, NON FATE ESPERIMENTI, CONSULTATE LA GUIDA 100 VOLTE E PROSEGUITE CON CALMA.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa createvi una copia di Backup del vostro gioco ORIGINALE legalmente acquistato di Grand Theft Auto V (GTA 5), conservando l'ORIGINALE per evitare che si ROVINI, scaricatevi l'ultima versione del programma Xbox Backup Creator cliccando sul LINK, poi tramite lo stesso caricate il primo DVD (oppure la ISO dello stesso) e seguite la guida per poter estrarre i contenuti DLC & HD cliccando sul LINK, a DVD (oppure la ISO dello stesso) caricato estraete la cartella CONTENT con tutto il suo contenuto, come mostrato nella foto sottostante, adesso convertiamo il DVD 2 (oppure la ISO dello stesso), di Grand Theft Auto V (GTA 5), utilizzando il programma ISO2GOD cliccando sul LINK, al termine della conversione il programma crea una cartella 545408A7, trasferite quest'ultima cartella con tutto il suo contenuto nella vostra Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK & R-JTAG utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, oppure utilizzando il PC (metodo più veloce), per la guida cliccate sul LINK, adesso per completare l'installazione basta prendere la cartella CONTENT con tutto il suo contenuto e trasferirla nella vostra Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, scegliendo uno tra i due metodi sopra citati (ATTENZIONE! con entrambi i metodi di trasferimento vi apparirà un messaggio che il file è già presente e verrà SOVRASCRITTO, date CONFERMA per poter completare l'installazione), in alternativa può essere usato anche il programma 360 Content Manager presente nella guida AVATAR ITEMS cliccando sul LINK, bene abbiamo finito l'installazione del gioco. Buon divertimento, By MaxMod.
 
ATTENZIONE!:
Per il corretto funzionamento del gioco bisogna aver installata come versione di Dashboard almeno la versione 16202, oppure potete installare direttamente l'ultima versione 16537 al seguente LINK.

SBLOCCO ABILITA' & CREDITI:
Se si vuole sbloccare fin da subito tutte le abilità e crediti cliccate sul LINK.
 
FOTO GUIDA CONTENUTI DA ESTRARRE:
 
!!ATTENZIONE!!
PER UNA MIGLIORE INSTALLAZIONE FATE COME DA GUIDA SOTTOSTANTE IN TUTTI I PASSAGGI, USATE I PROGRAMMI CITATI NELLA GUIDA, NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DALLA GUIDA, NON FATE ESPERIMENTI, CONSULTATE LA GUIDA 100 VOLTE E PROSEGUITE CON CALMA.
 
SETTAGGIO FILE LAUNCH.INI:
Sottostante troverete il settaggio in modo ottimale del file LAUNCH.ini, una votlta settato il vostro file LAUNCH.ini come sotto riportato riavviate l'Xbox360 R.G.H. & R-JTAG per poter salvare i nuovi settaggi, il file LAUNCH.ini si trova nella root principale del vostro Hard Disk interno oppure esterno, mentre per tutti i miei clienti possono tralasciare il settaggio del file LAUNCH.ini perchè già configurato in modo ottimale.
 
pingpatch = true
contpatch = true
fatalfreeze = false
fatalreboot = true
safereboot = false
regionspoof = true
region = 0x7FFF
dvdexitdash = false
xblaexitdash = false
nosysexit = true
nohud = false
noupdater = true
debugout = false
exchandler = true
liveblock = true
livestrong = false
remotenxe = false
hddalive = false
hddtimer = 210
signnotice = false
autoshut = false
autooff = true
xhttp = true
tempbcast = false
temptime = 10
tempport = 7030
sockpatch = false
passlaunch = false
fakelive = false
nonetstore = true
shuttemps = false
devprof = true
devlink = false
autoswap = true
nohealth = true
nooobe = true
autofake = false
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

126 commenti:

  1. Rilasciata anche la configurazione del file LAUNCH.ini, se dopo tale configurazione e installazione COME DA GUIDA SOPRA CITATA riscontrate ancora problemi, MaxMod per mancanza di tempo materiale e mentale non risponderà a tali, questo e il massimo che posso fare per aiutarvi di più non posso, qundi non scrivetemi sull'email personale e non chiamatemi al tel per tali problemi, ripeto QUESTO E IL MASSIMO CHE POSSO FARE per aiutarvi...

    RispondiElimina
  2. LA GUIDA E' FUNZIONANTE SOLO SE SI HA UN HD INTERNO CAPIENTE....NON FUNZIONA SU HD ESTERNI IN FAT32...

    RispondiElimina
  3. BISOGNA AVERE COME VERSIONE DI DASHBOARD ALMENO LA 16202, DIVERSAMENTE IL GIOCO NON FUNZIONERA' ANCHE SE INSTALLATO IN MODO CORRETTO...

    RispondiElimina
  4. VA PRIMA TRASFERITA NELL'HD INTERNO LA CARTELLA DEL SECONDO DVD (CONVERTITO) E POI LA CARTELLA CONTENT CON TUTTO IL SUO CONTENUTO NELLA ROOT PRINCIPALE DELL'HD INTERNO..QUESTO E' TUTTO..BUON DIVERTIMENTO..

    RispondiElimina
  5. CONSULTATE IL REGOLAMENTO DEL BLOG E PENSATE QUELLO CHE SCRIVETE PER EVITARE UN BAN IMMEDIATO...SE IL VOSTRO COMMENTO SCOMPARE VUOL DIRE CHE IL SISTEMA BLOG LO HA RILEVATO COME COMMENTO CHE HA VIOLATO PER CUI NON INSISTETE A RISCRIVERLO..ALTRIMENTI SCATTA IL BAN..

    RispondiElimina
  6. scusa non avevo letto il regolamento

    RispondiElimina
  7. Ma la cartella 545408A7 in che percorso la copiò?

    RispondiElimina
  8. O meglio mi dici il percorso di tutte e due le cartelle (contenere e 545408A7 ?)
    Grazie

    RispondiElimina
  9. io ho lo stesso problema di Tex cioè In attesa del cloud.. ho copiato le tue impostazioni di Lanch.ini. ma non cambia niente anzi mi ferma a quando dice che non ce un profilo online. Ho l'hdd esterno non so se la cosa possa influire.. Grazie mille in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho lo stesso problema voi come avete risolto ?? dicono di disattivare cloud da dashlaunch ma nn so come fare ?? Max tu hai qualche ipotesi??

      Elimina
    2. ho pubblicato anche il settaggio del launch.ini....

      Elimina
    3. quindi settando launch.ini dovrebbe funzionare ???

      Elimina
    4. ho settato il launch ini ma non funziona

      Elimina
  10. Max ho letto su un sito che la rockstar per il suo gta 5 dice di non installare il 1 dvd
    ma lanciarlo da dvd perchè ?

    RispondiElimina
  11. buona sera io ho il gioco che mi si riavvia dopo i primi 10 minuti di gioco anche prima io la guida lo seguita alla lettera. o provato altre guide ho provato di tutto. ma mi si riavvia sempre per favore potete aiutarmi? grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  12. SE CONTINUATE AD AVERE PROBLEMI POTETE ANCHE INSTALLARE I CONTENUTI DEL PRIMO DVD DIRETTAMENTE DAL DVD CIOE' METTETE IL PRIMO DVD NEL LETTORE E FATE INSTALLARE I CONTENUTI DIRETTAMENTE DAL DVD...LOGICAMENTE SE GIA' PRESENTI SEGUENDO LA GUIDA SENZA SUCCESSO DOVETE ELIMINARE PRIMA I CONTENUTI E IL SECONDO DVD...BASTA ELIMINARE L'INTERA CARTELLA 545408A7 CON TUTTO IL SUO CONTENUTO..DOPO INSTALLATI I CONTENUTI DAL DVD TRASFERITE IL SECONDO DVD CONVERTITO (545408A7) NEL SOLITO PERCORSO E AL MESSAGGIO CHE VI CHIEDE DI SOVRASCRIVERE DATE CONFERMA...

    RispondiElimina
  13. Ciao max , questa è la prima volta che visito il tuo blog , speravo in un consiglio da parte tua. quando faccio partire GTA 5 con una console rgh mi viene scritto " per questa versione del gioco e necessario disporre di un profilo utente online .registati subito " come posso fare per evitarlo ed avviare quindi il gioco??? grazie

    RispondiElimina
  14. è inutile settare le impostazioni basta copiare i contenuti come nella guida di maxmod e USARE IL XM360 E SBLOCCARE I DLC!! <--(PER IL PRIMO DVD) mentre per il secondo consiglio la copia in folder
    fonti:Mie

    RispondiElimina
  15. sono riuscito a sbloccare il problema del " UTENTE ONLINE REGISTRATI SUBITO " pero ora mentre carica mi chiede di usare il cloud .... adesso sono fermo qui ! ho disabilitato il cloud dalle impostazione dell xbox ma continua a chiedermelo! qualche consiglio?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalla nxe, vai in periferiche di memorizzazione, hdd, poi giochi, cerca gta e vedi se i 4 dlc risultano corrotti o no

      Elimina
    2. come hai fatto a risolvereUTENTE ONLINE REGISTRATI SUBITO

      Elimina
    3. Con l'utente da registraRre ho risolto con l'abilitazione del fakelive, mentre con il cloud sono ancora bloccato, chi ci da una mano?

      Elimina
    4. Ciao Max prima di effettuare l' installazione vorrei chiederti una cosa in quanto non mi è chiara.
      Normalmente quando installo un gioco salvo la cartella creata con Iso God nella cartella content già presente nell' hard disk della xbox.
      Come da guida ho convertito in dvd 2 con Iso God e lo vado a salvare nella cartella content insieme agl' altri giochi.
      Ma nel momento che io voglio copiare il disco 1 come hai scritto tu ti fà sovrascrivere la cartella content e mi chiedo facendo questo perdo tutto ciò che avevo salvato nella cartella compreso il dvd 2 del gioco? Prima di fare errori se puoi spiegarmi un attimo questo passaggio ti sarei grato.
      Marco.

      Elimina
    5. Già risposto a questa domanda consulta i commenti lasciati precedentemente, comunque non perdi nulla...

      Elimina
    6. Ok fatto tutto apposto grazie Max

      Elimina
    7. mi puoi aiutare a capire come si fa ha non avere un profilo online. non riesco ad andare avanti grazie

      Elimina
    8. nella guida c'e pure la configurazione del file launch.ini...più della guida non posso fare altro...

      Elimina
  16. Devi sbloccare i DLC se vuoi fare prima (per sbloccare usa XM360)

    RispondiElimina
  17. scusa max io ho un altro problema sul link di xbcreator mi scarica un file guasto,nn riesco a trovare il programma da nessuna parte nella rete come devo fare? grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il link è perfettamente funzionante..sarà il tuo antivirus che lo blocca...

      Elimina
  18. ciao max io e un amico abbiamo fatto partire gta sulla 4gb senza hd interno,mettendo la cart 002 su una usb formattata precedentemente da xbox con horizon eil dvd2 su hd esterno.il gioco testato x 2 ore ok ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che va bene la penna usb è diventata una memoryunit come quella di 4 gb ma logicamente più grande..

      Elimina
    2. Ciao, per favore mi potresti dire come inserire i 4 file della cartella 002 con horizon??

      Elimina
    3. non serve per forza orizon...basta che usi il trasferimento da pc descritto nella guida...lascia la penna usb formattata dall'xbox collegata alla stessa e con il trasferimento da pc trasferisci il primo dvd....

      Elimina
    4. un caro saluto a tutti. avrei bisogno di una mano...ho una xbox da 4 gb...ho seguito la guida alla lettera e usato una pendrive da 16gb formattata a regola d'arte...adesso sono bloccato a: in attesa del cloud...riguardo la guida ho fatto tutto il procedimento passo passo...dvd1(content) copiate cn horizon nella pen drive e dvd2 copiato nell'hd esterno che uso per tutti gli altri giochi...avvio il gioco e mi si blocca all'attesa del cloud...mi scuso cm max mod se mi troverà ripetitivo ma non riesco a venirne a capo...grazie a tutti

      Elimina
    5. Prova a fare anche la configurazione del File Launch.ini.

      Elimina
  19. run time 339 error component mscomctl.ocx a file missing or invalid questo e il messaggio che mi da il programma quando tento di aprirlo te lo riporto solo per sapere se hai consigli sul da farsi..sicuramente è un problema del mio pc, ma visto che in queste cose sn negato provo a chiedere a te grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già detto è il tuo antivirus....devi andare nei settaggi del tuo antivirus e metti il programma come eccezione...poi se tu hai MAC il programma non funziona su tale..

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. regolamento violato non si possono mettere link esterni...la prossima volta verrai bannato in un nano secondo...

      Elimina
    4. Buongiorno.
      Avevo anchio lo stesso problema ma ho scoperto che cio non è dovuto all' antivirus ma nelle versioni di windows a 64 bit è mancante il file mscomctl.ocx
      Io l' ho scaricato e copiato il file nella cartella di windows dopo di che dal prompt dei comandi l' ho attivo ed ora funziona perfettamente.
      Ci sono molte guide in google a riguardo è questione di un attimo.

      Elimina
  20. Salve, il mio problema e che si blocca durante il caricamento del dvd 2 su rgh..."in attesa di clou" questo è il messaggio che compare a video. Chi mi aiuta?

    RispondiElimina
  21. Salve, esiste un modo per slim 4GB con utilizzo HDD usb esterno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per favore prima di postare domande leggete i commenti rilasciati già da altri utenti...la possibile soluzione al tuo caso è già stata scritta da altro utente.

      Elimina
    2. io non ho trovato la risposta a questa domanda

      Elimina
    3. basta leggere con calma....ciao max io e un amico abbiamo fatto partire gta sulla 4gb senza hd interno,mettendo la cart 002 su una usb formattata precedentemente da xbox con horizon eil dvd2 su hd esterno.il gioco testato x 2 ore ok ciao

      Elimina
    4. con me non funziona, stessa procedura e mi dice sempre in attesa del cloud, poi ho provato a mettere entrambi i dvd con horizon nella chiavetta e avviare il gioco dalla dash normale non la frestyle, e nulla stessa cosa, in attesa del cloud, ho il freebot aggiornato etc.

      Elimina
    5. Ok io ho risolto il problema del cloud, uso un hd esterno lo faccio creare all xbox la sua partizione da 32 gb poi estratto il primo DVD e ho i miei 4 file , dopo con iso2god concerto il 2 DVD poi apro orizon e netto nella partizione creta in precedenza del mio hard disk i 4 file uno per uno, e alla fine sempre con orizon metto il file del 2 DVD che sta dentro la cartella 0007 vado si l xbox e tutto funziona !

      Elimina
  22. AGGIORNAMENTO..PER CHI HA PROBLEMI DEL TIPO PROFILO LIVE..ATTESA DEL CLOUD..PROVATE A CONVERTIRE IL SECONDO DVD CON IL METODO FOLDER..NEL BLOG SEZIONE GUIDE TROVATE LA GUIDA PER LA CONVERSIONE METODO FOLDER....PROVATE E POSTATE I RISULTATI..

    RispondiElimina
  23. grande! a me grazie alla tua guida del launch.ini funziona tutto alla grande!

    RispondiElimina
  24. ma se sovrascrivo la cartella nn rischio di perdere anche gli altri giochi?nn fa la sostituzione della cartella?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami e secondo te se fa danni l'avrei scritto?..non perdi nulla.....

      Elimina
  25. Risposte
    1. bene...questo attesta che se uno segue la guida in tutti i passaggi non si avranno problemi...

      Elimina
  26. ciao ho letto come fare.. di mettere la cartella 00000000000/ 545408A7 / 00007000 / ecc ma non mi avvia il gioco IL DISCO 1 il 2 invece si.. ma dicendomi che devo essere x forza collegato al live.. come risolvo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai fatto come hai scritto hai sbagliato tutto...fai come da guida c'è scritto chiaramente come fare in tutti i passaggi..

      Elimina
  27. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa prima quello che scrivi...non ti far bannare..non violare il regolamento..consulta il regolamento..

      Elimina
  28. non capisco su cosa ho sbagliato.. cmq mi dice sempre attesa cloud e ho seguito tutto

    RispondiElimina
  29. niente non ci riesco, faccio tutto come mi dice ho copiato anke il luncher ma nulla.. o mi richiede l accesso a internet o i cloud.. vi dico il procedimento il disc 2 l ho fatto con "xboxbackup creator" ho preso il disc 1 e ho estratto solo il contennt / 000000000000 / 545408A7 / 4 file il disc 2 l ho fatto con iso2god poi come percorso su hdd1 xbox RGH
    hdd1 / Content 000000000000 / 545408A7 / 0000002 / 4 file
    hdd1 / Content 000000000000 / 545408A7 / 00007000 / file estratti da iso2god

    EDI2 riuscito .-.

    RispondiElimina
  30. ciao maxmod, ma il primo dvd posso estrarlo direttamente con la xbox 360 rgh freestyle 3 andando su estrai dvd?? funziona??? e se funzionasse va bene estrarre anche il dvd 2???? e il dvd non si danneggia no??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e secondo te se era cosi semplice (perchè lo è) non l'avrei scritto...

      Elimina
  31. ciao ho provato a istallare il tutto secondo procedura però poi il gioco si blocca alla skermata dove c'è il poliziotto ke arresta la ragazza e non va più avanti mi sai dire perkè ?? grazie

    RispondiElimina
  32. LA GUIDA DESCRITTA E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...SE EFFETTUATA IN MODO CORRETTO...SE DOPO TALE RISCONTRATE PROBLEMI COME DA VOI DESCRITTI CHE SONO ANOMALIE ALQUANTO STRANE PER ADESSO NON SO DARVI UNA RISPOSTA...SE TROVO UNA SOLUZIONE A TALI SICURAMENTE SARETE AIUTATI...MA PER ADESSO PIU' DELLA GUIDA DESCRITTA NON POSSO FARE ALTRO..

    RispondiElimina
  33. non capisco perche hai cancellato il mio commento ....se vedi su google tantissime persone hanno problemi a giocare a gta 5 su rgh e non capisco perche cancelli i commenti ...ho capito dal commento qua sopra che per ora come tutti non puoi dirci altro anche perche non si sa come risolvere ...ma almeno potevi rispondermi invece di eliminare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto non sono tenuto a darti spiegazione del perchè il tuo commento sia stato eliminato o da me o dal Sistema Blog. Rileggendolo hai anche vietato una parte del Regolamento per cui il Sistema Blog lo ha cancellato automaticamente. Per futuri commenti ti invito a leggere il Regolamento del Blog per evitare che esso venga eliminato nuovamente o addirittura che tu venga Bannato. Io faccio sempre il possibile per poter aiutare tutti, appena verrà trovata la soluzione ai vostri problemi sicuramente verrà pubblicato il tutto.

      Elimina
  34. POSSIBILE SOLUZIONE USATE IL PROGRAMMA ABGX NEL MIO BLOG TROVATE SIA IL PROGRAMMA CHE LA GUIDA PER UN MIGLIORE SETTAGGIO DELLO STESSO...TRATTATE LA ISO DEL VOSTRO GIOCO ORIGINALE PRIMA CON IL PROGRAMMA ABGX CHE TALE INSERISCE DELLE PATCH E DOPO RIFATE TUTTO DA CAPO COME DA GUIDA...POSTATE I RISULTATI..

    RispondiElimina
  35. se ti puo interessare ho trovato L UNICA solizione per farlo partire nelle xbox ''problematiche'' con rgh come le mie ! il problema era il dvd 1 provato in QUALUNQUE modo ma quando facevi partire il dvd2 si bloccava al caricamento e quando andavi nella cartella del dvd 1 ti cancellava 2 dei 4 file . deve avere una sorta di anti rgh . soluzione ? su rgh mettere il dvd2 in formato folder dove si vuole e masterizzare per forza il dvd 1 con truncate e installare con quello il gioco . poi dal dvd ti mettera la certella del dvd1 esattamente dove la si metteva senza cd ma magicamente cosi andra mentre senza cd non parte !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la soluzione del dvd 1 e installare il gioco da tale...già è stata da me consigliata...in un commento precedente..anche il metodo folder...

      Elimina
  36. Ciao MAX grazie per le tue guide, ho seguito la tua guida "inst. ultima dash configurato launch.ini, copiata cartella content del dvd 1 su hd interno" ho solo convertito il dvd 2 in folder e messo su hd esterno e sembra che tutto funzioni perfettamente.

    RispondiElimina
  37. Ciao Max, sei un grande e la tua guida funziona perfettamente oltre ad essere facile da seguire. Il gioco funziona perfettamente , unico problema non mi appare la copertina e devo far partire il gioco per forza dalla root - content. Mi aiuti per favore? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti appare solo la copertina verde, prova ad aggiornare le copertine oppure con la copertina verde in evidenza, prova a fare y e poi ancora y e vedi se cambia qualcosa....ciao

      Elimina
  38. Ciao max, ti scrivo giusto per farti sapere, che la tua guida base funziona alla grande......non so cosa sia successo ada altri, ma a me va alla grande con la dashboard 16202.....ciao e grazie per le tue guide

    RispondiElimina
  39. No Enrico non mi compare alcuna copertina. Grazie Cmq. Va alla grande pure sulla mia con dashboard 16202

    RispondiElimina
  40. Ciao max io ho una xbox slim 4gb ..come faccio a farlo partire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta leggere i commenti gia lasciati e capirai....

      Elimina
    2. Sinceramente non ci ho capito molto..mi potresti allegare una guida?scusami..

      Elimina
    3. Non faccio guide su richiesta....consulta il regolamento del blog per non incorrere a qualche ban....

      Elimina
    4. Ah scusami..cmq io ho fatto tutto ho estratto i 4 file del primo dvd e con iso2god il secondo..quello ke nn ho capito dove devo mettere i 4 file?e la chiavetta da 8gb va bene?

      Elimina
  41. scusate la domanda stupida ( ho letto i commenti ma non ho trovato risposta ), ma la cartella content , quando dici di trasferirla sulla xbox , dove devo metterla ?cioè il percorso del file qual'è ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rispondo per entrambi aniello e lalle la cartella content con tutto il suo contenuto và messa nella root principale dell'hd cioè hdd1 /..........

      Elimina
    2. Grazie gentilissimo !
      Un'altra domanda , se mettissi i 4 file estratti in HDD:\content\0000000000000000\545408A7\00000002 ?

      Io non ho una penna superiore a 8 gb , quindi non posso trasferire i file in una sola volta, se passo due file alla volta secondo la tua guida, riscontro problemi ?

      Elimina
    3. devi trasferire e sovrascrivere tutta la cartella content come da guida...

      Elimina
  42. Funziona perfettamente anche mettendo i file nel percorso che ho scritto io.

    Fonti:
    Appena testato

    RispondiElimina
  43. Un'informazione: serve l'aggiornamento avatar per farlo partire?
    Ho l'ultima dash ma quando avvio il dvd 2 si blocca dopo pochi secondi dall'avvio ..

    RispondiElimina
  44. Ciao, grazie della guida, ho messo il DVD 1 estratto con tutti e 4 i file nella cartella content al percorso da te specifificato dell' hdd1 ed il DVD 2 estratto con iso2god e fatto partire da hdd esterno! Tutto funziona tutto parte ma non mi fà nessun salvataggio è come se non si associasse al mio profilo, specifico che ho provato anche a sbloccare ed assocciare i dlc con xm 360 ma niente da fare, ogni volta che faccio partire il gioco è come se si avviasse per la 1 volta! Sto impazzendo da un giorno e più per trovare una soluzione ma nulla, in nessun forum si parla di questo problema. Grazie anticipatamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei...prova a crearti un nuovo profilo è prova con tale...

      Elimina
  45. Se vi puo' servire io ho fatto cosi con la mia slim 4g per gta V: Estratto DVD 1 e le 4 cartelle le ho messe dentro contenet di una penna USB precedentemente formattata in fat 32 e creato 10gb con la Xbox,poi il DVD 2 con iso2god e messo nella cartella giochi in un altro HD esterno che uso normalmente,ho settato daschlounch 3.10 in FakeLive attivo e in FSD aggiunto il percoso della chiavetta 16gb.In fine riaccendo tutto vado in FSD nei miei giochi e ho solo il dvd 2 dal quale facccio partire tutto il gioco,A mè funge tutto :)

    RispondiElimina
  46. Mx solo tu mi puoi aiutare.Xbox slim 4 gb,con ultima fsd e kernel aggiornato.estratto il dvd 1 (solo content) su chiavetta 16 gb con image,estratto il dvd 2 sulla stessa chiavetta ma con isotogod.il gioco parte,ma mi kiede un profilo live...ho letto che dipende dal fakelive...è cosi' ??ci sn altri modi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova la configurazione del file launch.ini...

      Elimina
    2. eh si ho letto..ma non hai qualche guida su come configurarlo??

      Elimina
    3. la guida è quella prendi il file all'interno del tuo hd lo metti sul pc e lo configuri....

      Elimina
    4. ok,mi hai fattto fare un passo avanti...adesso carica,ma mi dice in attesa del cloud...da impazzire!!

      Elimina
    5. il problema stà nell'installazione più della guida non posso fare altro..

      Elimina
  47. Ciao ho seguito la tua guida al dettaglio , tutto ok funziona tutto bene.
    Grazie mille come sempre !!

    RispondiElimina
  48. ciao max mod, iso2god non mi funziona per il secondo dvd, posso usare xbox image browser?

    RispondiElimina
  49. ola ragazza chiedo cortesemente aiuto sto impazzendo, i dvd cn dlc e hd il mio xbox backup creator nn li rileva, li carico e mi dice fine file, su tutti i giochi che ho provato, il secondo dvd lo rileva tranquillamente cartelle e sotto cartelle, non e un problema di antivirus perche gli ho tolti tutti , ho aggiornato tutti i codici necessari infatti ora xbox backup creator si apre e funziona, ma nn rileva in nessun modo ile iso cn dlc e contenuti hd ,nn so piu cosa fare aiutatemi please..grazie mille

    RispondiElimina
  50. Salve a tutti come posso risolvere il problema che mi chiede di accedere con un profilo utente on line?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  51. ottimo se si segue la guida per filo e per segno il gioco funziona; grazie maxmod

    RispondiElimina
  52. Riassumendo Max: Cartella Content in HDD1: (logicamente mi chiederà di sovrascrivere cartella già esistente), mentre il DVD2 in Iso2God nel solito percorso dei giochi?

    RispondiElimina
  53. Buonasera max.. scusa il disturbo, ma quando uso xbox backup creator, faccio il 4 passaggio (e cioe "open image file" dato che ho la iso del primo dvd) e quando seleziono appunto la iso del primo disco, mi dice "accesso negato".. quindi non posso andare avanti.. potresti aiutarmi gentilmente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse la stessa sarà corrotta.. altri giochi te li carica oppure ti fà la stessa cosa...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. attento a quello che scrivi...non farti bannare....prova ad avviarlo come amministratore...

      Elimina
  54. ciao mi da quest’errore quando provo ad avviare il gioco “per questa versione del gioco è necessario un profilo online”. Sapete come risolvere?

    RispondiElimina
  55. ho usato abgx e poi ho seguito la guida di MaxMod. Funziona perfettamente

    RispondiElimina
  56. ciao scusami io ho fatto esattamente come descritto nelle tue guide solo che quando vado ad aprire il dvd 1 con xbox image browser mi dice che è impossibile aprire il file poichè il file è aperto da un altro processo ma io non ho aperto niente! Ti prego dammi una mano sto impazzendo!!! :S Ti ringrazio a priori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungo che ho provato a farlo con iso2gold e mi da la cartella che dite ma dentro non ci sono i 4 file che vengono citati nella guida

      Elimina
    2. il primo dvd non lo devi convertire con iso2god devi solo estrarre i file...il problema che mi stai dicendo non mi si è mai verificato...prova ad aprire il programma come amministratore di sistema.....oppure se hai la possibilità fallo da un altro pc....

      Elimina
  57. niente purtroppo non va...anche aprendolo come amministratore mi da questo errore :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora prova da un altro pc per capire se è il tuo pc oppure il gioco....

      Elimina
  58. Problema risolto! il file era aperto su deamon tools senza che lo sapessi! cancellato da li è andato tutto liscio! grazie per la disponibilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora aveva ragione il programma che lo vedeva già aperto....

      Elimina
    2. bella Max
      sto per mettere il gioco, se estraggo dal DVD1 tenendo la cartella 00000002 e la trasferisco con tutto il suo contenuto in 545408A7
      non dovrebbe avere problemi giusto?

      Elimina
    3. devi fare come da guida... se vuoi fare di testa tua non chiedermelo...

      Elimina
    4. ho fatto come da guida ma il gioco non parte chiede un profilo in Live.
      allora ho fatto come dicevo io prima e funziona perfettamente..... una cosa che non capisco pero' e' perche' da FSD non scarica TU
      possibile non ci siano?
      ciao Max.

      Elimina
    5. non saprei... non ho il gioco...

      Elimina
  59. Salve max.ho installato il gioco come da guida,però mi chiede un profilo connesso al live e di conseguenza se inizio il gioco e poi vado per salvare i progressi non salva nulla è ricomincia tutto da capo.cosa può essere?ce una soluzione al profilo live?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta consultare i commenti già lasciati.... Per crearti un profilo live segui la guida avatar items che trovi nel blog...

      Elimina
  60. ho creato un profilo live col programma avatar items,caricato gta v e mi chiede l'accesso al profilo,seleziono quello appena creato,ma e come se non lo vedesse,provato uguale col profilo gia esistente e stesso discorso,lo seleziono,ma e come se non lo vedesse.secondo te max cosa puo essere.premetto che il mio file launch ini e quello che hai messo tu quando hai lavorato la mia console,e presumo che vada bene e non debba essere configurato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il file launch.ini se lo hai lasciato intatto va bene al massimo controlla i settaggi... per i profilo guarda è un gioco che è passato tanto tempo e non ricordo molto... come se non lo vedesse cosa vuol dire... prova a creare un nuovo profilo normale senza fare nulla e vedi se va...

      Elimina
  61. È possibile giocarci online alrendo le porte?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.