*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 8 settembre 2013

TRAINER GUIDA! INSTALLAZIONE! TRAINER PER XBOX 360 MUNITE DI RESET GLITCH HACK "TRUCCHI & POTENZIAMENTI" DEI GIOCHI.

In questa guida vi voglio spiegare come poter installare i TRAINER dei vostri giochi ORIGINALI installati su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, per prima cosa vi spiego velocemente che cosa sono i TRAINER e a che cosa servono. Tutti i giochi sono muniti di codici segreti per poter sbloccare armi, modalità di gioco, potenziamenti, trucchi nascosti ecc.., che tali (MA NON TUTTI) sono sbloccabili solo quando si raggiungono dei punteggi durante il gioco, ecco che entrano in gioco i TRAINER che vengono prodotti appunto per poter sbloccare e attivare tutti i codici e trucchi nascosti presenti nel gioco, come per esempio munizioni infinite, diventare immortali, saltando più in alto possibile ecc.., i TRAINER possono essere usati sia quando si gioca offline oppure nel System LiNK (per la guida cliccate sul LINK), bene da adesso quando vedrete un'utente correre più veloce di voi nel System LiNK vuol dire che tale utente è munito di TRAINER, non vi resta che seguire la guida sottostante per poter sbloccare tutti i trucchi nascosti nel vostro gioco, Buon divertimento, By MaxMod.
 
Scarica: Cliccate sul LINK per accedere al sito dove troverete i TRAINER, oppure ad un sito da voi conosciuto.
 
GUIDA TRAINER:
Voglio precisare che ogni TRAINER è diverso l'uno dall'altro sia di contenuti sbloccabili e sia il metodo di installazione dello stesso, di solito quando il produttore del TRAINER lo pubblica (rilascia), indica anche come installarlo e la combinazione dei tasti per poter sbloccare i contenuti, in quasta guida farò riferimento al TRAINER per il gioco CoD Black Ops 2, cliccate sul LINK per scaricare lo stesso TRAINER citato nella guida, come potete vedere il produttore comunica sia i contenuti sbloccabili e sia il metodo di installazione e attivazione dello stesso, il tutto molto semplice, (ATTENZIONE! assicuratevi che il TRAINER che vi serve sia della stessa REGIONE e dello stesso TITLE ID del vostro gioco installato e di avere installato & attivato sempre l'ultimo TITLE UPDATE al momento disponibile), una volta in possesso del TRAINER come potete già vedere nella descrizione del produttore indica di scompattarlo, dove all'interno saranno presenti due file, Trainer.xex & Trainer_Loader.xex, prendete quest'ultimi due file e trasferiteli (con il metodo a voi più comodo), nella cartella principale del vostro gioco, poi lanciate il file Trainer_Loader.xex e date conferma al messaggio a video come da prima foto sottostante, a questo punto avviate il gioco, nel mio caso CoD Black Ops 2, poi sempre come specificato dal produttore una volta avviato il gioco per far apparire la lista dei codici da sbloccare cliccate sul BACK e successivamente sulla freccia verso l'alto del tasto direzionale (non confondetevi con il tasto analogico), come da seconda foto sottostante, a questo punto inserite il codice rispettivo al contenuto che volete sbloccare e date conferma, ad ogni contenuto sbloccato vi sarà dato un messaggio di conferma, per aiutarvi guardate il video guida sottostante.
 
N.B. Alcuni TRAINER per poterli attivare hanno la stessa combinazione tasti presente nei settaggi della Freestyle Dash 3 per poter scattare foto durante il gioco, per farsì che il TRAINER sia attivabile dovete modificare i tasti scelta nei settaggi della FSD3 segnalati come da terza foto sottostante.
 
FOTO GUIDA MESSAGGI TRAINER:
 
FOTO TASTI DA CAMBIARE NELLA FSD3:
 
VIDEO:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE E COPIA ANCHE PARZIALE DELLA (INSTALLAZIONE TRAINER) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

28 commenti:

  1. Ciao volevo chiederti siccome già sono a conoscenza di come utilizzare i trainer .... Mica potresti pubblicare una guida di come realizzarli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ricordo che non si fanno richieste di guide consulta il regolamento...io non realizzo i trainer...per cui...

      Elimina
  2. volevo solo chiederti una cosa .... siccome di trainer ne ho usato solo due .... uno con xbla ed un altro non era in god ... allora volevo sapere, ci sono problemi ad usare trainer con giochi convertiti in god ? poi è vero che puo' dare problemi ad avere troppi trainer nelle cartelle dei giochi e vanno usati uno alla volta ?
    oppure non fa niente se ho più file Trainer.xex & Trainer_Loader.xex, sparsi in più cartelle ?

    RispondiElimina
  3. riguardo ad avere più trainer insieme e che forse non funzionano con i giochi convertiti in good ... lessi che forse non funzionavano ed non ho provato ancora ....magari tu già sai la risposta...
    grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la risposta alle tue domande la trovi nel video sia dove vanno messi i trainer e se funzionano con i god..vedi nel video che il gioco citato nella guida e in god?..

      Elimina
  4. Giusto hai ragione :-)
    comunque grazie del suggerimento :-)

    RispondiElimina
  5. ciao, in modalita campagna mi funziona, ma in modalità sistem link no, puoi aiutarmi?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non funziona in link vuol dire che no và...non c'e altro...

      Elimina
  6. Ciao Maxmod , ho provato ad utilizzare i trainer ma non riesco purtroppo !!
    i due file Trainer.xex e Trainer_Loader.xex , bisogna copiarli sull' hard disk interno della console ?
    mentre i games devono essere copiati sull' hard disk interno oppure su quello esterno ?
    ora ho provato tramite quello esterno...nulla
    dove sbaglio ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami...ma più del video e della guida scritta non sò che dirti.....

      Elimina
  7. Ciao ho rifatto il procedimento da capo , questa volta funziona !!
    il problema che prima non funzionavano...era dovuto che avevo copiati entrambi file , in tanti games sia su HARD DISK INTERNO appunto come si vede nel tuo video , però io li ho copiati anche in quello esterno...!!
    potrebbe essere quella la causa ?
    tu lo fai sempre per un game , uno alla volta oppure copi i due file in altre cartelle dei rispettivi games che si vuole utilizzare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi mettere i trainer nella cartella dei rispettivi giochi...no sparsi..è poi devi usare un trainer alla volta...

      Elimina
  8. Con il title update 15 funzionano?
    sul system link funzionano?io in quest'ultimo non sono riuscito.
    grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei..non ho il tempo materiale per poter testare ogni title update e trainer che escono....

      Elimina
  9. ciao max la guida e completa come al solito e i trainer funzionano, solo ogni tanto quando li uso mi manda in fatal crash il gioco, sai se c'e qualcosa da fare o e semplicemente la console che nn riesce a stare dietro alle troppe mob create dal trainer??..(per intenderci se uso il trainer posso evocare personaggi nfiniti quindi la console va in crash perche nn e settata per quello??) grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci puoi fare nulla ogni tanto capita che vai in crash...e il tranier che lo fà....

      Elimina
  10. Ciao Maxmod. Un'informazione. Io uso 2 cartelle una Giochi Xbox dove c'è la cartella 0000700 e l'altra content/16 zeri/id gioco/00000002 dove ho i DLC. Ora i Trainers in che cartella devo metterli? Grazie mille. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta che guardi il video e capirai dove inserirli....

      Elimina
    2. Ho visto ma nel video non ha come me le due cartelle.. Ha solo una cartella qui : content/16 zeri/id gioco/ con tutte le cartelle insieme. Io ho le due cartelle divise una games con i 0000700 e un altra in content/16 zeri/id gioco/00000002 dove ho i DLC

      Elimina
    3. non riesco a capire quello che vuoi dire.....games mi sa che hai un hd esterno.......

      Elimina
    4. Esatto.. i Giochi sull'HD Esterno e i DLC su Interno formattato da xbox...

      Elimina
    5. se consulti i commenti ho già scritto ad un'altro utente dove mettere i tranier..

      Elimina
  11. La risposta è poco chiara. Grazie lo stesso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. risposta poco chiara?....ti ho detto di consultare i commenti già lasciati dove già scritto devi mettere i trainer nella cartella dei rispettivi giochi...no sparsi..è poi devi usare un trainer alla volta....che c'è di poco chiaro...

      Elimina
  12. Ciao Max è possibile avviare i trainer per xbox da pc?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo e non solo i trainer anche altro.....nel blog trovi la guida per avviare i giochi da pc...cerca che la trovi...non chiedere link...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.