TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DI ALCUNI (NON TUTTI) SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox 360 (Phat) 25 Euro, (Slim) 35 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK per (Xbox 360 Phat & Slim) tutti i modelli, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 + il servizio sicurezza Live Reset SMC E555 per Xbox 360 Slim, 90 Euro.
Per chi ha già l'RGH installato sull'Xbox 360 Slim e vorrà aggiungere il DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 come sopra riportato, 50 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE potenziamenti tasti LT & RT per Xbox 360, 30 Euro. Servizio RAPID FIRE 10 MODE per Controller Xbox ONE, 40 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video a soli 70 Euro, per il sito ufficiale REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
Per poter contattare MaxMod e Allreballing per richiedere info sui servizi CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.
HOME         "FEEDBACK MOD"         "FEEDBACK REBALLING"         RIPARAZIONI         RGH         PREZZI         RAPID FIRE   SPEDIZIONE       CONTATTI       YOUTUBE       LTU2 XBOX       GARANZIA   REBALLING BGA     MAXMOD CONSIGLIA!

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

*MAXMOD VALUTA! LA TUA XBOX360 PLAYSTATION & NOTEBOOK CLICCA SUL PULSANTE PER I DETTAGLI*

SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 23 ottobre 2013

BATMAN ARKHAM ORIGINS 2013 FULLITA RGH RJTAG COME POTER INSTALLARE IL DLC FULLITA SU XBOX360 MUNITE DI RGH R-JTAG.


In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il gioco (ORIGINALE legalmente acquistato), di Batman Arkham Origins 2013 e renderlo completamente FullITA, su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, voglio precisare che non effettuerò una guida per ogni gioco multidisco per il semplice fatto che il metodo di estrazione e installazione dei contenuti DLC & HD è sempre lo stesso, per tali installazioni basta semplicemente seguire le mie guide presenti nel BLOG sempre aggiornate e di facile intuizioni, questa guida oltre a mostravi come poter installare il gioco in questione serve anche per darvi una spolverata alla vostra mente per tali installazioni.
 
Scarica: Content Batman 2013.

!!ATTENZIONE!!
PER UNA MIGLIORE INSTALLAZIONE FATE COME DA GUIDA SOTTOSTANTE IN TUTTI I PASSAGGI, USATE I PROGRAMMI CITATI NELLA GUIDA, NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DALLA GUIDA, NON FATE ESPERIMENTI, CONSULTATE LA GUIDA CON MOLTA CURA E PROSEGUITE CON CALMA.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa createvi una copia di Backup del vostro gioco ORIGINALE legalmente acquistato di Batman Arkham Origins 2013, conservando l'ORIGINALE per evitare che si ROVINI, scaricatevi l'ultima versione del programma Xbox Backup Creator cliccando sul LINK, poi tramite lo stesso caricate il secondo DVD (oppure la ISO dello stesso) e seguite la guida per poter estrarre i contenuti DLC & HD cliccando sul LINK, a DVD (oppure la ISO dello stesso) caricato, al suo interno vi troverete una cartella CONTENT, sfogliate quest'ultima fino ad arrivare ai quattro pacchetti DLC, selezionate il pacchetto C429BDF3C3DFD0C097AF5F2D0FB81296B0485AD957 ed estraetelo sul Desktop del vostro PC, scaricate il file Content Batman 2013 già pronto in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, all'interno di esso vi troverete una cartella CONTENT con altre sottocartelle, sfogliatele fino ad arrivare alla cartella 00000002, dove all'interno di essa va inserito il pacchetto in lingua FullITprecedentemente estratto, adesso convertiamo il primo DVD (oppure la ISO dello stesso) di Batman Arkham Origins 2013, utilizzando il programma ISO2GOD cliccando sul LINK, al termine della conversione il programma vi crea una cartella 57520828, trasferite quest'ultima cartella con tutto il suo contenuto nell'HD interno della vostra Xbox360 nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\, mentre se usate un'HD esterno USB nel percorso da voi scelto utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, oppure utilizzando il PC (metodo più veloce), per la guida cliccate sul LINK, adesso per rendere il gioco FullITA basta prendere la cartella CONTENT con tutto il suo contenuto e trasferirla nella Root principale dell'HD interno, cioè in HDD1\, (ATTENZIONE! il DLC FullITA non funziona su HD esterno USB, ma funzionante solo se installato su HD oppure MemoryUnit interno), scegliendo uno tra i due metodi sopra citati (ATTENZIONE! con entrambi i metodi di trasferimento vi apparirà un messaggio che la cartella CONTENT è già presente e verrà SOVRASCRITTA, date CONFERMA per poter completare l'installazione), in alternativa potete anche usare il programma 360 Content Manager presente nella guida AVATAR ITEMS cliccando sul LINK, come ultimo passaggio installate e avviate il programma Xm360 (per la guida cliccate sul LINK) e andate a sbloccare il DLC FullITA precedentemente installato. Abbiamo completato l'installazione del gioco Batman Arkham Origins 2013. Buon divertimento in FullITA, By MaxMod.
 
PREMESSA:
Per il corretto funzionamento del DLC in ITA dovrete prima convertire e trasferire nel vostro Hard Disk il DVD 1 del gioco, poi trasferite la cartella CONTENT contenente il DLC FullITA nel vostro Hard Disk e siccome già presente una cartella CONTENT vi chiederà di sovrascriverla, date conferma a tale messaggio, non vi preoccupate che non verrà eliminato nulla, ma sarà aggiunto solo il il DLC FullITA, successivamente sbloccate il DLC FullITA con il programma Xm360.
 
FOTO DLC FULLITA DA ESTRARRE:

!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

34 commenti:

  1. CONSULTATE IL REGOLAMENTO DEL BLOG E PENSATE QUELLO CHE SCRIVETE PER EVITARE UN BAN IMMEDIATO...SE IL VOSTRO COMMENTO SCOMPARE VUOL DIRE CHE IL SISTEMA BLOG LO HA RILEVATO COME COMMENTO CHE HA VIOLATO PER CUI NON INSISTETE A RISCRIVERLO..ALTRIMENTI SCATTA IL BAN..

    RispondiElimina
  2. Minima Dashboard richiesta è la versione 16202....

    RispondiElimina
  3. si ma il link è da 280 byte, non c'è praticamente nulla dentro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e certo quelle sono solo le cartelle.....perchè cosa ci vorresti...un regalo?...

      Elimina
    2. dai non serve rispondere così...volevo, visto che la guida l'hai fatta sul 'dlc' il 'dlc' da xxMb cioè l'audio in italiano del gioco (anche perché tanti lo cercano essendoci quello francese, tedesco e spagnolo), tutto qui

      Elimina
    3. tranquillo ho solo fatto una battuta che ci stava bene...nella guida ho specificato quale dei 4 si deve scegliere appunto per facilitarvi la cosa...ho creato anche il percorso delle cartelle sempre per facilitarvi la cosa...ma mi è impossibile postare il dlc in ita essendo da 500 mb..anche perchè appunto nella guida ho specificato quale prendere...

      Elimina
  4. sempre il solito sistema mi sembra

    RispondiElimina
  5. ciao per il gioco borderlans 2 che ha 2 dvd ed il secondo di espansione sai se è lo stesso procedimento?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei...non ho quel gioco....

      Elimina
  6. Ciao Max,
    mi puoi dire se esiste un metodo per identificare quale dlc è quello per la lingua italiana?
    Come fai tu a saperlo? li provi tutti e quattro o esiste un metodo migliore?

    Grazie per l'aiuto che ci dai
    Saluti
    Fausto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi usare diversi programmi di gestione...come 360 content manager...

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gioco convertito con iso2god lo devi mettere nel percorso come descritto nella guida HDD1 \Content\ 0000000000000000...prova a vedere sia nella sezione programmi e sia nella sezione giochi xbox 360....

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  8. in pratica devo convertire il primo disco in god, del secondo estraggo quel file dal nome che comincia in C429 e poi questo file dove lo dovrei mettere ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come da guida....nella guida stà specificato dove inserirlo...

      Elimina
  9. max ma gli altri file non servono a niente(gli altri 3).grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille...sei sempre preciso e veloce

      Elimina
  10. MAxmod.. ti volevo ricordare che una memunit puoi anche crearla su una usb.. io ho rgh SENZA hd interno e i dlc vanno tranquillamente anche DA USB (sempre che si crea usbMU0 ). l'unica cosa che non funziona SENZA hd interno e' la retrocompatibilita' con xbox1...
    era per chiarire..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...nel blog ho pubblicato anche la guida per installarli su penna usb...

      Elimina
    2. ciao,
      ho copiato con console rgh il file C4.... dentro 000000000 00000002 FFFFFFFF ma il gioco parte sempre eng con sub ira, non riesco a farlo partire con il parlato italiano, dove sbaglio??

      Elimina
    3. fai come da guida hai sbagliato qualche passaggio la cartella FFFFFFFF non c'entra proprio nulla e non viene nemmeno citata nella guida....consulta la guida in tutti i passaggi...

      Elimina
  11. ciao max avrei una domanda che centra ben poco con il discorso della lingua.
    in pratica la mia rgh non mi legge sto gioco , per lo meno parte ma alla comparsa del logo di batman si blocca sia che il gioco sia in formato folder che in formato god. sapresti aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao prova a scaricarti l' ultimo title update disponibile direttamente dalla fsd...

      Elimina
    2. allora sarà corrotto il gioco...

      Elimina
  12. non ho capito dove è che devo prendere il il file Content Batman 2013 gia pronto in allegato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in alto dove stà scritto scarica.....

      Elimina
  13. Ciao Max! A te è mai successo di avere dei problemi di lag nei video del gioco? Non durante il gioco di per se... Anche mentre usi il batwing per gli spostamenti veloci nelle varie zone di Gotham, ad esempio, e parte il video... A me va leggermente a scatti.. Ho l'ultimo title update... Certe volte, in alcuni video della storia, scatta proprio tanto.. Avresti mica un'idea sul perché? Prima di usare iso2god avevo passato la ISO con abgx360 e non mi riportava problemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non serve usare abgx....poi non ho mai giocato a Batman Arkham Origins 2013...quindi non saprei dirti se và a scatti...

      Elimina
  14. tutto perfetto sei un grande il gioco funziona benissimo complimenti

    RispondiElimina