*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 7 ottobre 2013

BLULINE IN ESCLUSIVA! MAXMOD RILASCIA LA NUOVA BLULINE IN ITA FREESTYLE 3 Rev775 PER XBOX360 MUNITE DI R.G.H. & R-JTAG.

MAXMOD RILASCIA LA BLULINE!!ENTRA!!
Finalmente l'attesa è finita, in Esclusiva!! MaxMod rilascia la nuova Skin BluLine pienamente compatibile con la Freestyle 3 Rev 775, la nuova Skin BluLine è munita di 102 Sfondi, 21 Stage, 31 Background & 31 Stili di Icone, tutte in FullHD, cosi avrete la possibilità di poter personalizzare con più di mille! combinazioni la BluLine in base ai vostri gusti, inoltre è stato dato anche un tocco di Blu per l'intera Skin, sottostante troverete anche un video dimostrativo della nuova Skin BluLine. Affrettatevi ad installare la nuova Skin BluLine nella vostra Xbox360 R.G.H./R-JTAG, mentre per altre Skin da me MaxMod realizzate cliccate sul LINK. Buon divertimento, By MaxMod.
 
 
GUIDA:
Scaricate la Skin BluLine in allegato, inseritela in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna USB all'Xbox360 R.G.H./R-JTAG anche da accesa, avviate Xexmenù, andate nel vostro Hard Disk, poi dove si trova la cartella Freestyle al cui interno troverete la cartella SKIN quì trasferite la Skin BluLine, poi avviate Freestyle Dash, spostatevi nella sezione temi, selezionate il nuovo tema, cliccate sulla lettera B per uscire, vi chiederà di riavviare, date conferma per salvare le nuove impostazioni.
 
ATTENZIONE!:
Per avere un ITALIANO completo è corretto prima di installare la nuova Skin BluLine và prima installata l'intera FSD3 Rev 775 in ITA cliccando sul LINK.
 
FOTO BLULINE:
 
VIDEO BLULINE:

 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE E LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA NUOVA SKIN BLULINE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE, VOGLIO PRECISARE CHE DIETRO A TALE REALIZZAZIONE C'E' UN LUNGO E DURO LAVORO.

9 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.