TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DI ALCUNI (NON TUTTI) SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox 360 (Phat) 25 Euro, (Slim) 35 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK per (Xbox 360 Phat & Slim) tutti i modelli, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 + il servizio sicurezza Live Reset SMC E555 per Xbox 360 Slim, 90 Euro.
Per chi ha già l'RGH installato sull'Xbox 360 Slim e vorrà aggiungere il DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 come sopra riportato, 50 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE potenziamenti tasti LT & RT per Xbox 360, 30 Euro. Servizio RAPID FIRE 10 MODE per Controller Xbox ONE, 40 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video a soli 70 Euro, per il sito ufficiale REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
Per poter contattare MaxMod e Allreballing per richiedere info sui servizi CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.
HOME         "FEEDBACK MOD"         "FEEDBACK REBALLING"         RIPARAZIONI         RGH         PREZZI         RAPID FIRE   SPEDIZIONE       CONTATTI       YOUTUBE       LTU2 XBOX       GARANZIA   REBALLING BGA     MAXMOD CONSIGLIA!

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 28 giugno 2015

ESCLUSIVA! MAXMOD RILASCIA UNA NUOVA COMBINAZIONE TASTI DI AVVIO PER XBOX 360 MUNITE DI RESET GLITCH HACK & R-JTAG.

AGGIUNTO!! FILE LAUNCH.INI CON AVVIO DI AURORA NO FSD3!!ENTRA!!
MaxMod rilascia una nuova combinazione tasti di avvio rapido per Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG avendo cosi la possibilità di poter avviare le applicazioni più salienti in modo veloce senza andarle a cercare e passare da un'applicazione all'altra velocemente, inoltre è stata anche introdotta una nuova modalità di accensione se si vuole fin da subito selezionare all'avvio la FSD3 oppure se si vuole selezionare la Dashboard originale.
Scarica: Nuova Combinazione. (Da utilizzare con la versione di Dashlaunch 3.13 o superiore)
Scarica: Nuova Combinazione. (Da utilizzare con la versione di Dashlaunch 3.13 o superiore con il supporto di Aurora) Agg 08/12/2014.
Scarica: Nuova Combinazione. (Da utilizzare con la versione di Dashlaunch 3.13 o superiore con l'avvio di solo Aurora NO FSD) Agg 28/06/2015.
 
!!AVVISO IMPORTANTE!!
PER TUTTE LE XBOX360 DA ME MAXMOD LAVORATE DAL 08/12/2014 IN POI NON DOVRANNO EFFETTUARE TALE GUIDA PERCHE' LA COMBINAZIONE TASTI CON AURORA E' GIA' INSTALLATA.
 
!!ATTENZIONE!!
QUESTA GUIDA E FILE IN ALLEGATI SONO VALIDI ESCLUSIVAMENTE PER TUTTE LE XBOX360 DA ME MAXMOD LAVORATE, CIOE' DOVE IO PERSONALMENTE HO INSTALLATO L'R.G.H. & R-JTAG, QUESTA COMBINAZIONE NON E' VALIDA PER LE XBOX360 NON DA ME LAVORATE, NON CONOSCENDO LOGICAMENTE CONFIGURAZIONI E SETTAGGI DI INSTALLAZIONI R.G.H. & R-JTAG NON DA ME EFFETTUATE E VOLETE COMUNQUE INSTALLARE TALI FILE E' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, SE ARRECATE DANNI ALLA VOSTRA XBOX360 MAXMOD NON NE RISPONDE, NON CHIEDETEMI POI COME RISOLVERE TALI PROBLEMI O NEL COME INSTALLARLI SU XBOX360 NON DA ME LAVORATE, NON POSSO CONOSCERE INSTALLAZIONI E CONFIGURAZIONI NON DA ME MAXMOD EFFETTUATE.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
La guida è molto semplice da effettuare, basta scaricare il file Nuova Combinazione in allegato, scompattarlo dove vi è più comodo, all'interno di esso troverete quattro tipi di settaggi per ogni tipo di installazione, per esempio se si ha un'Xbox360 R.G.H. & R-JTAG con HD interno, basta semplicemente prendere il file Launch.ini presente nella cartella con scritto (per chi ha HD interno) e andarlo a sostituire con quello già presente nel vostro HD interno dell'Xbox360, che si trova nella Root principale dell'HD, cioè in HDD1:\, dopodichè riavviare l'Xbox360 e al prossimo avvio vi ritroverete i nuovi settaggi installati, e consigliabile comunque prima di trasferire il nuovo file Launch.ini di salvarsi una copia del vecchio file Launch.ini già presente, la procedura di trasferimento del nuovo file Launch.ini e la copia del vecchio file Launch.ini la potete effettuare tranquillamente con la Freestyle Dash dalla sezione Gestione FILE, la stessa cosa vale per le altre configurazioni presenti nel file in allegato, che all'interno di esso troverete anche un file TXT che vi spiega la modalità di scelta dei file, in questa nuova combinazione è stata anche aggiunta l'avvio del programma Xm360 che se installato (per la guida cliccate sul LINK), come da guida sarà automaticamente avviabile come da combinazione, l'unica cosa se installate che dovrete poi riattivare nel nuovo file Launch.ini sono le opzioni Plugins, come per esempio il Fakeanim (per la guida cliccate sul LINK), sottostante ho postato foto e video per aiutarvi a capire come funzionano le nuove Combinazioni Tasti. Buon divertimento, By MaxMod.

AGGIORNAMENTI DEL 28/06/2015 AVVIO DI SOLO AURORA:
MaxMod oggi 28/06/2015 rilascia un piccolo aggiornamento della combinazione tasti introducendo l'avvio di solo Aurora (per la guida su come installare Aurora cliccate sul LINK) eliminando l'avvio della FSD, valida per tutti quelli che dopo il mio annuncio rilasciato alcuni giorni fa per quando riguarda lo spegnimento dei Server che supportavano la FSD (per maggiori info cliccate sul LINK) e decidono di effettuare completamente il passaggio ad Aurora eliminando completamente la FSD, con questa nuova combinazione tasti quando andrete ad accendere la vostra Xbox360 dal tasto Guida del Pad vi partirà in automatico Aurora al posto della FSD. Buon divertimento, By MaxMod.

AGGIORNAMENTI DEL 08/12/2014 SUPPORTO AURORA:
MaxMod oggi 08/12/2014 rilascia un piccolo aggiornamento della combinazione tasti introducendo anche il pieno supporto per Aurora (per la guida su come installare Aurora cliccate sul LINK), cosi avrete la possibilità di poter scegliere all'avvio della vostra Xbox360 di utilizzare la FSD oppure Aurora. Per avviare Aurora basta accendere l'Xbox360 dal tasto Power oppure dal tasto Guida del Pad e appena vedrete il logo dell'Xbox360 girare nella vostra TV dovrete tener premuto il tasto di corrispondenza di Aurora, cioè il tasto X, mentre se volete la FSD basta solo accendere l'Xbox360 dal tasto Guida del Pad senza toccare nessun'altro tasto (sottostante la nuova foto guida Leggenda Tasti). Buon divertimento, By MaxMod.
 
FOTO LEGGENDA TASTI DI AVVIO RAPIDO:
 
VIDEO COMBINAZIONE TASTI DI AVVIO RAPIDO:

 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (COMBINAZIONE TASTI LAUNCH.INI) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

41 commenti:

  1. Ciao max e grazie
    vorrei capire delle cose prima di inserire il nuovo file di txt per il dashlaunch

    io attualmente non ho XM360 perche' mi pare che tu nel lavorare le console i DLC e XBLA venivano sbloccati automaticamente.
    quindi vorrei chiederti se non avendo inserito questo programma ci possono essere problemi inserendo il file launch con annesse stringhe che riportano al XM360 non avendolo sulla console.
    altra cosa:
    il fakeanim, io non ho installato nemmeno quello perche' non mi interessa. e dalla schermata del Launch sotto la voce Plugins vedo questo:
    http://i.imgur.com/pLwWHJK.png
    dovro' settare qualcosa???
    oppure rimarra' cosi'... ed eventualmente si possono togliere delle stringhe dal file txt del Launch ?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi installarlo tranquillamente anche se non hai xm360...poi in un secondo momento quando lo installi gia hai la configurazione per avviarlo in modo rapido...per i plugin come specificato nella guida si devono risettare solo se si hanno i stallati...se non hai installato nessun plugin non devi fare nulla...

      Elimina
  2. ciao max, ho installato la combinazione tasti, ascolta ma adesso per spegnere solo il controller come si fa?
    primna si teneva premuto il tasto centrale del pad e potevi scegliere,
    adesso mi si spegne totalmente la console, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima potevi scegliere....io questa opzione non l'ho mai attivata...ho sempre messo l'opzione che si spegne tenendo premuto...presumo che la tua console non è stata lavorata da me...

      Elimina
    2. si infatti non l'hai lavorata tu, volevo chiederti cortesemente se sapevi come abilitare questa funzione, grazie max

      Elimina
    3. lo sai che hai rischiato molto mettendo tale file su console non lavorate da me....se non ricordo male devi mettere false sull'opzione autooff nel file launch.ini....

      Elimina
  3. Complimenti max non finirai mai di stupirci, funziona alla perfezione.

    RispondiElimina
  4. ciao max ho seguito la guida e ho messo il nuovo launch.ini pero mi parte solo fsd e xex menu gli altri due no.può essere portato da cosa?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che la tua console non è stata lavorata da me...

      Elimina
    2. si a maggio mi sembra,è una slim bianca 320 gb e te ne avevo mandate 2 insieme ma l'altra è una slim nera da 250 gb e avevi fatto a tutte e due rgh trinand!su l'altra nera non sono ancora riuscito a provare se fa lo stesso errore...

      Elimina
    3. adesso non ricordo ma se sono state lavorate da me basta che prendi il file dentro la cartella per chi ha hd interno e lo trasferisci....poi per il programma xm360 lo devi installare come da guida e tutto funzionerà a dovere...

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento eliminato per contenuti non attinenti al post, mentre per quando riguarda l' installazione del File Launch.ini sulla tua console non essendo stata da me lavorata non puoi farlo perchè tanto non funzionerebbe.

      Elimina
  6. Allora l ' unica cosa da fare è farti aggiornare la DASHBOARD all'ultima versione uscita , così mi installi tutto te il software e eventualmente sempre se è fattibile anche il LAUNCH.INI

    RispondiElimina
  7. Scusa ma io non ho capito come si installa potresti fare un video pls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si fanno richieste di guide e video...consulta il regolamento per evitare il ban...poi la guida descritta è molto chiara...come scritto sempre da guida se la tua console non è stata da me lavorata non serve che effettui tale tanto non funzionerà...

      Elimina
    2. Potresti dirmi solo dove mettere il file(launch.ini) su usb xtaf gui?

      Elimina
    3. non servo che te lo dico stà scritto chiaramente nella guida...consulta la guida..poi il programma xtaf gui nella guida non è citato...per cui mi fai capire che non hai letto la guida ma solo visto le foto....consulta la guida....

      Elimina
  8. Ciao Max, ho installato l'aggiornamento Dashboard 16747, ma non riesco a capire bene qual'è la combinazione dei tasti, cosa devo pigiare per far partire il xex menu per esempio, da freestyle 3? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aggiornamento dashboard non c'entra nulla con la combinazione tasti....poi come anche scritto questa combinazione tasti e funzionante solo su console da me lavorate...se la tua console rientra tra quelle per capire la cambinazione ho allegato foto e video guida....

      Elimina
    2. infatti la console e lavorata da te, solo che non si capisce qual'è la combinazione.... si usano i tasti LT e RT?

      Elimina
    3. La guida è molto chiara i tasti da te citati nella guida non vengono appunto citati....non guardare solo la foto leggi con calma la guida e associala al video guida.....più semplice di cosi non saprei che guida effettuare.....

      Elimina
  9. AGGIUNTO IL PIENO SUPPORTO PER AURORA AVVIO RAPIDO....

    RispondiElimina
  10. grazie max. anche se non ho aurora grazie per la guida ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao Max sono un tuo cliente e ho un problema non so' piu cosa fare probabilemte questa non e la sezione giusta ma scrivo qui perche' non saprei dove scrivere.
    mi affligge un problema col tasto X del pad. ho provato a cambiare pad pensando che fosse un problema del controller ma il problema non si e' risolto.
    in pratica il tasto X funziona nei giochi ma in certe occasioni (quando devo tenere premuto il tasto non accade nulla) esempio quando il gioco mi dice tieni premuto il tasto X per effettuare questa operazione non va.
    mentre con gli altri tasti A Y B funziona anche tenendoli premuti. non vorrei che fosse un problema che si riferisca a questa combinazione tasti che in qualche modo influenza.
    io non so' piu' cosa pensare e sono disperato perche' in diversi giochi devo tenere premuto obbligatoriamente il tasto X altri menti non procedo con i giochi.
    aiutami tu per favore ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo come detto anche da te e la sezione sbagliata... il tuo problema non c'entra nulla con la combinazione tasti... la combinazione tasti serve solo per avviare i programmi in modo veloce e non influisce sul gioco quindi non c'entra nulla.... la fsd ha l'opzione di poter scattare delle foto mentre si sta giocando e per ciò devi settare dei tasti sul pad.. controlla nei settaggi della fsd di non aver selezionato il tasto X per tale opzione... altro non mi viene nulla in mente...

      Elimina
    2. cavolo MAX mi e' venuta un illuminazione appena ho letto cio' che hai scritto!!!! io infatti ho l' opzione foto tasto: X + B
      che sia questo il problema??? 10 minuti e controllo!!! se e' questo il problema fai conto che ti mando un bacio grosso come una casa !!!! vado a controllare!!!!!!!

      Elimina
  12. FUNZIONA MAXXXXXXXXXXXX !!!!!!!!!!!!!!!! GRANDISSIMO UN GENIO!!!!!! GRANDEEEEEEE UN BACIO SULLA FRONTEEEE !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulla fronte si danno ai morti....... ottimo...

      Elimina
  13. Aggiornamento!! rilasciata la nuova combinazione tasti con il supporto per solo Aurora eliminando il supporto della fsd, valida per tutti quelli che vogliono installare solo Aurora al posto della FSD.

    RispondiElimina
  14. ciao max seguito la tua guida tutto ok ma lanciando aurora sena lausilio fsd non parte la ventola di raffreddamento e un mio problema o devo configurare qualcosa
    grazie mille come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aurora non ha il supporto delle ventole... leggi i commenti nel post di aurora e capirai....

      Elimina
  15. grazie Max cercavo proprio un metodo per avviare solo Aurora avendo eliminato la FSD di recente.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami il disturbo ma mi e' giunto un problema, purtroppo non riesco piu' ad accedere alla console tramite il Pc ''connessione con un bridge''
      con la FSD sono sempre riuscito, come posso risolvere questo problema capitato con Aurora?
      grazie.

      Elimina
    2. sezione sbagliata qui si parla del file launch.ini no di aurora ecc.. fai attenzione dove scrivi in base alla discussione trattata... hai fatto la scelta di passare ad aurora... e aurora ha delle cose in meno rispetto alla fsd per cui aurora non utilizza la connessione Samba server e non puoi utilizzare il metodo bridge... per aurora puoi utilizzare le connessione ftp... nel blog trovi le guide...

      Elimina
  16. Ciao Max, dopo aver formattato l'Hd Interno della XBOX 360 e aver reinstallato tutto adesso trovo difficoltà nel far funzionare la combinazione tasti, scarico il file seguo la guida ma niente non cambia niente..come mai?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi sono file settati esclusivamente per le console da me lavorate... per le console non da me la vorate non vanno bene... mentre se lavorata da basta fare come da guida installare il file luanch.ini e installare l'ultima versione di dashlaunch 3.16...

      Elimina
  17. Ciao, dopo aver seguito la guida mi parte solo la dashboard originale, che posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scritto anche nel post questi file sono esclusivamente per le xbox da me lavorate.. quindi non funzionanti sulle xbox non da me lavorate.... che sulla tua console hai trovato la fsd di maxmod cio non vuol dire che l'abbia lavorata io essendo che la mia fsd e di libero accesso a tutti e la possono scaricare ed installare tutti.. in questo caso o rimetti il vecchio file launch.ini oppure se lo sai fare modifichi il file launch.ini in base alla tua console di come sia stata lavorata... p.s. il numero di tel e solo per gestione ordini oppure chiamate per richiesta di servizio ordini.. per le guide o altro c'è il blog...

      Elimina
    2. Fatto con xexmenu, grazie

      Elimina