TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DI ALCUNI (NON TUTTI) SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox 360 (Phat) 25 Euro, (Slim) 35 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK per (Xbox 360 Phat & Slim) tutti i modelli, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 + il servizio sicurezza Live Reset SMC E555 per Xbox 360 Slim, 90 Euro.
Per chi ha già l'RGH installato sull'Xbox 360 Slim e vorrà aggiungere il DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 come sopra riportato, 50 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE potenziamenti tasti LT & RT per Xbox 360, 30 Euro. Servizio RAPID FIRE 10 MODE per Controller Xbox ONE, 40 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video a soli 70 Euro, per il sito ufficiale REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
Per poter contattare MaxMod e Allreballing per richiedere info sui servizi CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.
HOME         "FEEDBACK MOD"         "FEEDBACK REBALLING"         RIPARAZIONI         RGH         PREZZI         RAPID FIRE   SPEDIZIONE       CONTATTI       YOUTUBE       LTU2 XBOX       GARANZIA   REBALLING BGA     MAXMOD CONSIGLIA!

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 28 ottobre 2013

GUIDA!! INSTALLAZIONE CONTENUTI DLC & HD SU PENNA USB PER XBOX360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB MUNITE DI R.G.H. & R-JTAG.


Con questa guida voglio mostrarvi come poter installare i contenuti DLC & HD dei vostri giochi ORIGINALI  su una comunissima penna USB per Xbox360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG che fanno uso di un'Hard Disk esterno USB formattato in FAT32, in alcuni casi i vostri giochi ORIGINALI multidisco (a volte anche singolo disco), per il corretto funzionamento richiedono un'installazione extra dei contenuti DLC & HD per il corretto funzionamento e possono anche richiedere uno spazio superiore ai 4GB disponibili sulle Xbox360 SLIM 4GB, ricordo che tali contenuti DLC & HD sono funzionanti solo se installati su HD oppure Memory Unit interni, NON sono funzionanti se installati su HD esterni formattati in FAT32 e in questo caso impossibilitati a giocarci, ecco che ci pensa MaxMod a spiegarvi come fare.
 
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
In questa guida prendo in considerazione il gioco Batman Arkham Origins 2013 (per la guida cliccate sul LINK), ma è valida per tutti i giochi muniti di contenuti DLC & HD, per prima cosa estraete i contenuti  DLC & HD dal vostro gioco (per la guida cliccate sul LINK), poi procuratevi una penna USB capiente per poter contenere i contenuti DLC & HD da installare, scaricate il programma in allegato e seguite il video guida sottostante, a installazione terminata collegate la penna USB contenente i contenuti DLC & HD all'Xbox360, installate e avviate il programma Xm360 (per la guida cliccate sul LINK) e andate a sbloccare i contenuti DLC & HD  appena installati, vi ricordo che la penna USB contente i contenuti DLC & HD installati deve rimanere connessa all'Xbox360 mentre state giocando. Buon divertimento, By MaxMod.
 
PRECISAZIONE:
Nel video guida essendo la prima installazione dimostrativa nella penna USB sarà mancante la cartella CONTENT e in questo caso verrà effettuato il trasferimento senza sovrascrivere, ma nel vostro caso se la stessa verrà utilizzata più volte logicamente la cartella CONTENT sarà già presente e durante il trasferimento di un nuovo DLC & HD vi chiederà di sovrascriverla, date conferma per portare al termine il trasferimento. Buon divertimento, By MaxMod.
 
VIDEO GUIDA INSTALLAZIONE:

 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (INSTALLAZIONE DLC SU PENNA USB) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

74 commenti:

  1. Grazie mille MAX volevo chiederti, in questo modo posso utilizzare la penna USB per metterci anke il programma per avviare direttamente la FSD???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho capito bene quale programma intendi...ma comunque puoi usarla come una comunissima memory unit e puoi metterci tutti i programmi per rgh...

      Elimina
    2. In poche parole avendo una xbox phat da 512mb, non mi hanno potuto installare la FSD sulla memoria interna, bensì mi hanno messo tutti file per poter avviare la FSD su una comunissima penna USB + un Hard Disk da 500 Gb per i giochi.
      Quindi adesso ho in pratica 2 memorie usb esterne, di cui una per far partire la FSD ed un'altra per poterci mettere i giochi all'interno.
      La mia domanda é questa, con questa modifica posso trasferire nella penna USB modificata come nella guida e poterci mettere all'interno sia i contenuti DLC e HD ed anche tutti i preogrammi e/o cartelle che avevo nell'altra penna USB per far partire la FSD?

      Scusami, sono nuovo del forum e non so se sono riuscito a farmi capire :-)

      P.S.: Grazie per il lavoro che fai per noi....

      Elimina
    3. certo che puoi io presumo che chi ti ha fatto il lavoro la penna usb sia già stata formattata da xbox come da guida...poi ripeto la penna usb formattata da xbox diventa una memory unit e poui metterci tutti i programmi per rgh...

      Elimina
  2. Scusa Max ma ma vale anche per battlefield 4?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo come scritto nella guida...ma è valida per tutti i giochi muniti di contenuti DLC & HD...

      Elimina
  3. Buon giorno max..... Battlefield 4 non va nemmeno con questo metodo le ho provate tutte..... all'apertura del gioco mi chiede sempre l'installazione del contenuto hd, parte e poi si blocca sul caricamento della campagna.... la xbox è aggiornata....e ho provato a convertire il gioco con diversi programmi il risultato è sempre lo stesso.....vorrei capire se è solo il mio caso.
    Max Grazie tante per la pazienza ma è l'unico gioco che mi da problemi e per me è diventata questione di principio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma i contenuti hd li devi installare manualmente...la procedura è come quella del gioco batman...finche non installi contenuti hd il gioco non partirà....

      Elimina
    2. Per installare i contenuti di Battlefield 4 per xbox 360 slim da 4Gb occorre per forza, come occorrerà per Call of Duty Ghost, un Hard disk interno da 250/320 Gb . Marca compatibile per la consolle è la Western Digital, Formato 2,5" pollici a 5400 giri Sata. I modelli testati e funzionante sono :
      -WD Scorpio Series BEVS/BEAS
      -WD Scorpio Blue Series BEVS/BEVT
      -WD Scorpio Black Series BEKT/BJKT
      -WD VelociRaptor
      Prezzi da 40euro in poi .. non comprate quelli superiori a 320gb perche la consolle riconosce solo questi formati.per chi ha la modifica, puo acquistarne anche un Hdd da 500 Gb o da 1 Tb , la consolle la riconoscera come Hdd da 320 Gb.

      Elimina
    3. volevo chiedere una cosa il gioco di bf4 battlefield mi chide di installare un contenuto hd su hardisk ma io ho la penneata mi fai una guida al volo per il contenuto di bf4

      Elimina
    4. primo consulta il regolamento del blog...poi mi fai una guida al volo....la prossima volta ti BANNO al volo...consulta il regolamento del blog....e consulta i commenti già lasciati...già risposto a questa domanda...

      Elimina
  4. anche a me battlefield 4 non parte con questo metodo...
    vorrei capire perche'?
    grazie mille dell'aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui non si parla di giochi ma di installazioni dlc...e come già risposto su tale di deve installare il dlc manualmente...

      Elimina
    2. infatti maxmod...
      io vorrei capire perche' con il file hd messo nel posto giusto su chiavetta usb il gioco non parte mentre dall'hd interno nessun problema...
      giusto per conoscenza..magari sai il motivo.. tutto qui...
      ciaoe grazie ancora dell'aiuto..

      Elimina
    3. ma se hai hd interno....perchè segui questa guida...

      Elimina
    4. perche' ho il vecchio 20 giga... ed ho su forzamotorsport4 e gta V.... il che vuol dire hd pieno....
      quindi volevo usufruire di questa guida per ampliare la capacita' con una usb da 16 giga..... :)
      ciao e grazie

      Elimina
    5. ma finchè hai hd interno la console da per scontato essendo più grande della penna che il dlc lo hai messo nell'hd interno....

      Elimina
  5. non credo maxmod....
    in quanto ho provato a far partire la xbox senza hdd1 (inteno) ma il gioco mo parte lo stesso..
    e poi con gta V i contenuti su usb li legge benissimo... mentre quelli di bf4 no... e tieni conto che i contenuti di gta v pesano 7,7 giga...
    quindi se sarebbe un problema di capacita' lo avrebbe in tutto i igiochi e non su alcuni.. in questo caso bf4...
    cmq per adesso ho passato i contenuti di gta su pennea usb liberando spazio per bf4 su hd interno... cosi tutto funziona....
    cmq sarebbe bello sapere perchè bf4 non funziona su penna usb....
    ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se adesso tutto ti funziona penso che hai trovato tu la soluzione...

      Elimina
  6. Ciao max seguendo la tua guida sull'installazione di Bf4 su Hd esterno (come memory unit) non mi funziona potresti darmi qualche dritta?
    Grazie Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se spulci nel blog è stata pubblicata la guida per tale installazione più della guida non sò che dirti, magari sbagli qualche passaggio...

      Elimina
  7. Non penso che abbia sbagliato nulla.
    GTA V su hd esterno funziona, BF 4 no.

    RispondiElimina
  8. Mi dice
    Attenzione
    Nessun supporto di memorizzazione selezionato
    Non potrai installare il pacchetto contenuti
    Vuoi selezionare ora
    Si
    O
    No
    Ma entrambi non fanno partire il gioco
    Io ho una slim rgh 250gb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao io non capisco perchè se sei munito di hd interno da 250 stai seguendo questa guida,a prescindere no ho capito il tuo problema...

      Elimina
    2. Salve, io ho provato con il nuovo Need For Speed Rivals, Lo installato nella mia vecchia xbox phat e funziona bene, ho provato seguendo la vostra guida sulla mia xbox slim da un hard disk esterno e non va, mi chide di installare i contenuti HD poi si blocca. questa cartella che si crea la slim non la ricosce come cartella interna, cosa posso fare per risolvere il problema?

      Elimina
    3. i contenuti dlc non funzionano su hd esterni...per installare i contenuti dlc su penna usb esterna c'è la guida dove mi stai scrivendo...

      Elimina
    4. Salve MaxMod, anche a mio figlio hanno regalato Need for speed rivals e volevo chiederti come faccio ad estrarre un file iso se all' interno del dvd ci sono 4 cartelle : $ SystemUpdate - AUDIO_TS - VIDEO_TS - default.XEX ...? Premetto che sono un profano in queste cose ma il mio piccolo mi sta LOGORANDO.....La mia xbox360 e' una slim da 4 gb, senza nessuna modifica, e uso un pc con windows xp.Grazie in anticipo. Joseph.

      Elimina
    5. sezione sbagliatissima la tua domanda non c'entra nulla con tale sezione....la iso non la puoi creare con un normale PC e masterizzatore ci vuole un'attrezzatura apposita...questa guida e solo per chi ha RGH....se la tua console e immacolata non puoi farla...poi se hai il gioco originale lo inserisci nel lettore e ci giochi...

      Elimina
  9. ma quindi qualcuno è riuscuto a far partire BF 4 su Slim 4Gb?...sulla mia non va..solito problema: installazione serve hd xbox 360 da ecc ecc ecc...

    RispondiElimina
  10. ciao max. io ho provato a mettere i contenuti nfs rivals in vari modi ma non và. ho provato a metterli anche nell'hd interno ma non li riconosce.
    invece se scarico i TU il gioco parte ma poi quando devo scegliere poliziotto o l'altro si blocca.
    mi sai aiutare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho quel gioco....cambia il gioco ma le procedura dei dlc è sempre la stessa....

      Elimina
  11. salve max sono nuovo del sito, ho seguito la procedura sopra indicato e il video. Quando metto la penneta dentro xbox e faccio partire il gioco mi chiede sempre di istallare i componenti in hd ,anche se istallati gia attraverso la procedura, cosa fare.............
    cmq ho un xbox 360 4 gb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no devi fare solo come nel video...consulta la guida e fai tutto come descritto nella guida...

      Elimina
  12. Ciao mi spieghi come istallare la dlc 2.0 di pes 2014 su xbox slim 4 Gb? Ovviamente gia ho seguito il metodo del video ma non va... xm360 mi trova i dlc di gtav ma di pes no... grazie in anticipo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami più della guida e del video guida cosa altro dovrei spiegarti....sbagli in qualche passaggio...

      Elimina
  13. ciao max, io uso un hd esterno dove archivio i giochi in formato folder per farli partire in FSD3; le DLC, naturalmente, le installo sull' hd interno che pero' è ormai pieno.
    domanda:se partiziono l'hd esterno l'xbox vedra' entrambe le partizioni?? ne potrei usare una per le DLC e una per i giochi in folder???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i dlc non fungono su hd esterno...poi provare a partizionarlo e una parte di tale la fai formattare direttamente da console facendola diventare memoryunit...ma ripeto prova...

      Elimina
  14. era proprio quello che volevo fare ("provare a partizionarlo e una parte di tale la fai formattare direttamente da console facendola diventare memoryunit ") ma la console vede solo una delle partizioni quindi niente da fare.. ho bisogno di un secondo Hd da far formattare alla console..mi confermi che la xbox non legge più di 320 Gb??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le console rgh non hanno nessun limite puoi mettere qualsiasi capacità...se lo fai formattare da lei tale hd lo puoi usare solo su altre console rgh ma sulle originali non funziona...mentre se vuoi usare l'hd sia su rgh che originale il massimo e 320 gb...

      Elimina
    2. grazie della tua disponibilità

      Elimina
  15. ciao max..ma allora chi ha una 4gb di hd interno non può installare il dlc di batman x esempio? perchè ho seguito tante guida ma non funziona..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrai sbagliato qualche passaggio...alla fine devi usare anche il programma xm360 per sbloccare il dlc...l'ultimo di batman non da problemi e battlefield 4 che richiede l'hd interno...

      Elimina
    2. alla fine non so come..ho cancellato tutto,rifatto la procedura,usato xm360 ed è partito ;-)
      ma nel caso di battlefield senza hd interno non potrei farlo partire?

      Elimina
    3. tale gioco richiede hd interno...

      Elimina
    4. quindi basterebbe comprare un hd xbox giusto?

      Elimina
    5. certo...due più due fa 4.....

      Elimina
    6. ti disturbo ancora..l'hd disk xbox interno,sarebbe quello da mettere sopra alla consolle giusto?

      Elimina
    7. se hai xbox phat si...se hai una slim si mette all'interno...basta che fai una ricerca su internet in base al tuo modello di xbox e capirai...

      Elimina
    8. si è una slim 4gb..leggendo su internet sembra un pò complesso come lavoro..ma quindi quell'ingresso ke cè sopra alla slim a ke serve?

      Elimina
    9. addirittura complesso.....comprare un hd per xbox slim aprire uno sportellino inserire l'hd e chiudere lo sportellino....poi le slim oltre all'ingresso hd non hanno nulla...

      Elimina
    10. allora forse ho capito male..io pensavo di dover sostituire la memoria flash di 4gb x poter far partire x esempio btf4..invece se mi dice che basta un hd da inserire nello sportellino cambia tutto..

      Elimina
  16. scusa max ma se mi compro un hard disk xbox per la mia 4gb slim dopo me lo considera come hard disk interno nn come esterno giusto? perche come esterno ho già una penna usb da 64gb ma per il fottuto BF4 come ben sai l'installazione dei contenuti hd deve essere effettuata nell'hard disk interno....grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se compri un'hd interno per la console e lo inserisci all'interno certo che te lo vede come hd interno...

      Elimina
  17. Da dove li scarico i File o le cartelle?

    RispondiElimina
  18. scusa anche io ho problemi ha trovare la cartella content su Need for speed rivals mi da sempre le stesse 4 anche se le apro in vari modi.... mi puoi aiutare grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho quel gioco è non lo conosco... ma se non erro devi installare i contenuti hd che dovrai trovare nel dvd dl gioco... per estrarre la cartella content devi utilizzare il programma Xbox Backup Creator... ma ti ripeto il gioco non lo conosco..

      Elimina
  19. ciao max volevo chiederti io vado per seguire questa procedura ma al moneto che apro il programma USB xtaf e vado per iniettare la cartella nn mi va cioè mi rimane la scritta sotto injiecting e non succede nulla puoi dirmi cosa puo essere?? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il dlc e grande aspetta un po che il programma lo trasferisce...

      Elimina
  20. Ciao Max, scusa ma non posso usare lo stesso HD esterno da 500 invece di un'altra pendrive? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no!! i dlc non funzionano su hd esterno fat32....

      Elimina
  21. Ciao Max! Premetto che ho già cercato per il blog, ma non ho trovato quello che cercavo, quindi provo a chiederlo qui.
    Ho una xbox fat da 512mb con mod LT, ed ero intenzionato a giocare a MGSV. Come letto sull'articolo, questo gioco necessità installazione e, non avendo spazio a sufficienza, ho seguito il link per i modelli con hd minori di 4gb. Però qui parli solo di RGH e RJTAG: non è proprio possibile fare la stessa cosa (sfruttare una pen drive) con mod al lettore? In caso negativo (come suppongo), risolverei acquistando un hd compatibile (cioè, verrebbe letto come memoria interna?)?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa guida e solo per rgh... Lt non c'entra nulla... Poi per il gioco da te citato richiede l'obbligo di un hd interno.. Il metoto penna unb non funziona...

      Elimina
    2. Quindi nemmeno se acquisto l'hd compatibile per le fat riuscirò a giocarci? Verrà sempre riconosciuto come esterno? Mannaggia :(

      Elimina
    3. come appena detto sopra se ti procuri l'hd originale dell'xbox certo che funziona...

      Elimina
  22. Salve Max, ho riscontrato un problema molto strano nella formattazione di una pennetta usb in una memory unit, non ci riesco. Metto la pennetta in formato FAT32 nella Xbox, poi vado su periferiche di memorizzazione trova la pennetta ma se ci clicco sopra non mi esce la schermata con la voce "Configura ora". Com'è possibile?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende dalla versione di dash che hai.. se vecchia oppure no... ci vai su tasto Y e formatta...

      Elimina
    2. Adesso l'ho formattata premendo Y e andando su Formatta, ma risulta sempre FAT32. E' normale?

      Elimina
    3. Il problema è che il programma citato nella guida, Programma Xexmenu, quando lo apro e seleziono la voce "Open Device Selector", nella finestra risultante, non mi esce la pennetta usb che ho appena formattato dalla xbox.

      Elimina
    4. con la versione 17349 la penna viene formattata in un formato che il programma non la vede... fai cosi... quando estrai i dlc dal tuo gioco li estrai direttamente dalla cartella content... poi colleghi la penna usb al tuo pc e vedrai un file di testo nella penna usb... prendi la cartella content con tutto il suo contenuto e la trascini nella penna usb dove vedi il file di testo... aspetta che finisca il trasferimento e i dlc sono stati installati..

      Elimina
  23. Innanzi tutto ti ringrazio per il lavoro svolto, sono certo che è stato utilissimo per tante persone.
    Io però ti volevo chiedere, se ti è possibile una ulteriore mano perchè mi ritrovo un po' spaesato.
    Io ho una xbox slim con hd da 4 gb a cui ho fatto la xkey.
    Vorrei giocare a dragon age inquisition ma come è stato ripetuto più volte, necessita di un hd
    ho seguito la tua guida per estrarre i dlc e ho fatto come nell'ultimo commento e cioè ho semplicemente copiato la cartella content all'interno della penna li, dove vedo il file di testo.
    Arrivato a questo punto, non ho capito cosa devo fare...scusami ma sono abbastanza poco pratico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tale guida e per chi ha xbox 360 munita di rgh... no per chi ha xkey... per cui non puoi avviare xm360 che parte solo con rgh... se vuoi provare puoi ma devi avere hd interno... il metodo usb e solo un'alternativa ma non funziona con tutti i giochi...

      Elimina
  24. ho capito, ti ringrazio in ogni caso e credo che andrò a prendere un hd interno sperando di trovarlo a buon prezzo.
    Scusami ancora e auguri per il nuovo anno.

    RispondiElimina