*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

sabato 2 novembre 2013

GUIDA INSTALLAZIONE CALL OF DUTY GHOSTS 2013 OBBLIGATORIA PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO XBOX MUNITE DI RGH R-JTAG

In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il gioco (ORIGINALE legalmente acquistato), di Call of Duty Ghosts 2013, su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, ATTENZIONE!! senza tale installazione il gioco in questione non funzionerà, voglio precisare che non effettuerò una guida per ogni gioco multidisco per il semplice fatto che il metodo di estrazione e installazione dei contenuti DLC & HD è sempre lo stesso, per tali installazioni basta semplicemente seguire le mie guide presenti nel BLOG sempre aggiornate e di facile intuizioni, questa guida oltre a mostravi come poter installare il gioco in questione serve anche per darvi una spolverata alla vostra mente per tali installazioni.
 
!!ATTENZIONE!!
SENZA TALE INSTALLAZIONE DEL DVD 2 IL GIOCO CALL OF DUTY GHOSTS 2013 IN QUESTIONE NON FUNZIONERA', L'INSTALLAZIONE DEL DVD 2 COME DA GUIDA SOTTOSTANTE E' OBBLIGATORIA.
 
!!ATTENZIONE!!
PER UNA MIGLIORE INSTALLAZIONE FATE COME DA GUIDA SOTTOSTANTE IN TUTTI I PASSAGGI, USATE I PROGRAMMI CITATI NELLA GUIDA, NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DALLA GUIDA, NON FATE ESPERIMENTI, CONSULTATE LA GUIDA CON MOLTA CURA E PROSEGUITE CON CALMA.
 
!!ATTENZIONE!!
TALE INSTALLAZIONE RICHIEDE ALMENO 2.5GB DI SPAZIO IN HD OPPURE MEMORY UNIT INTERNO, QUINDI PER LE XBOX360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB SEGUITE LA GUIDA CLICCANDO SUL LINK.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa createvi una copia di Backup del vostro gioco ORIGINALE legalmente acquistato di Call of Duty Ghosts 2013, conservando l'ORIGINALE per evitare che si ROVINI, scaricatevi l'ultima versione del programma Xbox Backup Creator cliccando sul LINK, mentre per chi ha PC MAC cliccate sul LINK, poi tramite lo stesso caricate il secondo DVD (oppure la ISO dello stesso) e seguite la guida per poter estrarre i contenuti DLC & HD cliccando sul LINK, a DVD (oppure la ISO dello stesso) caricato, al suo interno vi troverete una cartella CONTENT, estraete tale cartella CONTENT con tutto il suo contenuto sul Desktop del vostro PC, sfogliate la cartella CONTENT appena estratta fino in fondo e assicuratevi che abbiate tale sottocartelle qui citate: content\0000000000000000\415608FC\00000002\8C7CB7BEC20F69AFB35D9D2461CD7C528BD1714141, per aiutarvi a capire ho allegato anche una foto sottostante, adesso convertiamo il primo DVD (oppure la ISO dello stesso) di Call of Duty Ghosts 2013, utilizzando il programma ISO2GOD cliccando sul LINK, al termine della conversione il programma vi crea una cartella 415608FC, trasferite quest'ultima cartella con tutto il suo contenuto nell'HD interno della vostra Xbox360 nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\, mentre se usate un'HD esterno USB nel percorso da voi scelto utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, oppure utilizzando il PC (metodo più veloce), per la guida cliccate sul LINK, adesso per completare l'installazione basta prendere la cartella CONTENT con tutto il suo contenuto e trasferirla nella Root principale dell'HD interno, cioè in HDD1\, (ATTENZIONE! il DLC in questione non funziona se installato su HD esterno USB, ma funzionante solo se installato su HD oppure MemoryUnit interno), scegliendo uno tra i due metodi sopra citati (ATTENZIONE! con entrambi i metodi di trasferimento vi apparirà un messaggio che la cartella CONTENT è già presente e verrà SOVRASCRITTA, date CONFERMA per poter completare l'installazione), in alternativa potete anche usare il programma 360 Content Manager presente nella guida AVATAR ITEMS cliccando sul LINK, come ultimo passaggio installate e avviate il programma Xm360 (per la guida cliccate sul LINK) e andate a sbloccare il DLC precedentemente installato. Abbiamo completato l'installazione del gioco Call of Duty Ghosts 2013. Buon divertimento, By MaxMod.
 
PREMESSA:
Per il corretto funzionamento del DLC dovrete prima convertire e trasferire nel vostro Hard Disk il DVD 1 del gioco, poi trasferite la cartella CONTENT (presente nel secondo DVD), contenente il DLC nel vostro Hard Disk interno e siccome già presente una cartella CONTENT vi chiederà di sovrascriverla, date conferma a tale messaggio, non vi preoccupate che non verrà eliminato nulla, ma sarà aggiunto solo il il DLC al posto giusto, successivamente sbloccate il DLC con il programma Xm360.

SOLUZIONE SYSTEM LINK:
Per la soluzione del System LiNK per giocare in LIVE cliccate su LINK.

FOTO CARTELLA CONTENT ESTRATTA:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA (INSTALLAZIONE CALL OF DUTY GHOSTS 2013) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

65 commenti:

  1. CONSULTATE IL REGOLAMENTO DEL BLOG E PENSATE QUELLO CHE SCRIVETE PER EVITARE UN BAN IMMEDIATO...SE IL VOSTRO COMMENTO SCOMPARE VUOL DIRE CHE IL SISTEMA BLOG LO HA RILEVATO COME COMMENTO CHE HA VIOLATO PER CUI NON INSISTETE A RISCRIVERLO..ALTRIMENTI SCATTA IL BAN..

    RispondiElimina
  2. e per la lingua qualche consiglio? io uso il metodo FOLDER e ho visto che nel DVD2 c'e la cartella ITALIAN, bisogna trasferire quella cartella del DVD1 o trasportare il DVD2 con la lingua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con la lingua devi aspettare che esca in ita...

      Elimina
    2. gia ho il dvd2 multi lingua con l'italiano dentro

      Elimina
    3. tutti i call of duty sono stati localizzati, cioè con una sola lingua per ogni paese, anche quest'anno sarà cosi, devi aspettare la versione PAL italiana....non esiste dvd2 multilingua.....

      Elimina
    4. Questo e il contenuto del DVD2 che ho io
      http://img59.imageshack.us/img59/9154/1vtd.jpg

      Elimina
    5. quella cartella non c'entra nulla...devi apettare la versione PAL ITA...

      Elimina
  3. fatto tutto come da guida non va lo stesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai sbagliato qualche passaggio....poi non va lo stesso non aiuta a capire il possibile problema...

      Elimina
  4. grazie per la disponibilita Massimo penso di avere fatto tutto come da guida ho anche installato xm 360 avevo il dubbio sui dlc ho notato che me li dava sbloccati non riesco propio a capire come mai non mi parte penso che il procedimento sia simile come per battlefield 4 quello non mi ha dato problemi non riesco di capire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma che di da...errore un messaggio scermo nero....la minima dash rischiesta è la 16202...

      Elimina
  5. parte mi esce la scritta che dice che idlc sono gia stati installati e dice inserire disco 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la parte più importante della guida e che devi prendere la cartella content con tutto il suo contenuto e trasferirla nella root dell'hd sovrascivendo quella che già presente poi sbloccare i dlc...

      Elimina
  6. la 360 e aggiornata me l'hai aggiornata tu 10 giorni fa che sono venuto da te ha l'ultima dasch ultimo xex menu e anche la frestyle e nuova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai come detto sopra....poi non è che sbagli a selezionare la campagna se selezioni multiplayer ti chiede per forza il dvd 2 perchè risiede li...

      Elimina
  7. io ho fatto propio cosi poi ho aperto xm360 e idlc meliha visti li ho sbloccati e poi nulla sicuramente ho sbagliato qualcosa adesso riprovo a fare tutto d'accapo

    RispondiElimina
  8. ciao max ma uscirà una versione ita visto che ora ce solo in inglese grazie

    RispondiElimina
  9. anch io ho metto i giochi in formato folder, il procedimento è il solito della guida? con battlefield le texture l ho messe con horizon pero non so se le ho messe bene. il messaggio di installazione texture all inizio gioco non me lo da piu , ma il gioco graficamente secondo me fa un po pena, ho continui problemi grafici pop up texture non caricate personaggi incastrati nello scenario e anche un fatal crash

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se usi metodo folder il procedimento è come da guida e come ben scritto da guida dovete usare programmi citati nella guida, se usi programmi diversi come tu hai scritto avrai problemi e non posso aiutarti perchè non uso tale programma.

      Elimina
  10. ciao max .ho una 4gb con solo hd esterno.se ho capito bene il metodo e 'uguale a gta 5 o la lingua ita di batman.Faccio formattare usb da xbox e ci inietto la cartella con horizon e carico il dvd 1 su hd esterno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il metodo è sempre lo stesso fà come da guida...

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento eliminato per violazione del Regolamento del Blog la prossima volta verrai Bannato dall' Amministratore, consulta il Regolamento del Blog.

      Elimina
  12. ciao ho fatto come guida ma per giocare devo fare campagna o multi... perche su campagna mi kiede download contenuti e non va o devo acollegare ad internet la 360 e effettuare download

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se ti chiede i contenuti significa che la stessa installazione non è andata a buon fine, fà come da guida in tutti i dettagli... nella guida non è scritto che si deve collegare a internet...

      Elimina
  13. ottima guida cm sempre. Ma come mai questo DLC era bloccato?

    RispondiElimina
  14. chi ha problemi provi con horizon, estraete la cartella content dal dvd 2 e poi con horizon fate inject file , selezionate la cartella content dal menu a tendina scorrete cliccando su apri fino a che non arrivate al file 8c7cb..... una volta arrivati a quest ultimo file lo selezionate e vedrete che horizon inizera a copiarlo nella chiave usb . poi da impostazioni di memoria da dash originale selezionate la chiave usb e poi dove ce il logo cod ghost . ora arrivati qui fate trasferisci contenuti e poi una volta aperta una finestra con una lista dei file del gioco fate avvia . non premete sul logo di cod ghost e poi da dentro copia perche cosi facendo ve lo copia ma poi vi da un errrore appena iniziate la campagna , invece trasferisci contenuti e poi avvia il gioco parte.io ho fatto , pero prima provate con la guida perche non voglio certo sostituire il metodo di maxmod che ne sa ovviamente piu di me , vuole essere solo un tentativo per chi ha problemi.

    RispondiElimina
  15. Ottima guida , funziona tutto alla perfezione !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo un ho riscontrato , e l'ho riscontrato anche con l'istallazione di B4. quando converto la ISO del 1 disco , Iso2god non mi legge il nome del disco e me lo legge con questa dicitura "Playing Single Player in {c2}" , è un preoblema ? Visto che o avuto dei problemi con B4 ,potrebbero verificarsi anche con Ghost ?

      Elimina
    2. non è un problema...e solo il nome che puoi tranquillamente cambiarlo tu...

      Elimina
  16. ciao max potresti dirmi gentilmente x che non mi fa scaricare il tu x il system link??

    grazie sei grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei....forse perchè ancora no disponibile nel server....

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la sconda volta che scrivi lo stesso commento su altri Post, al prossimo doppio commento che lasci verrai Bannato immediatamente.

      Elimina
  18. :-(
    avrei solo bisogno di una soluzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Blog l' ho creato per cercare di dare una mano altrui ma c' ho non vuol dire che non si debbano rispettare delle regole, consulta il Regolamento del Blog.

      Elimina
  19. ciao ragazzi io ho questo problema, ho inserito il dvd 1 e mi ha chiesto il 2 che ho installato, ora il problema è che il gioco mi parte comunque in inglese, come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempilce...perchè non è in Italiano.

      Elimina
    2. nel secondo dvd il testo è in italiano e poi ho controllato con xbox image browser il dvd 2 contiene una cartella "italian"

      Elimina
    3. Già risposto a questa domanda basta leggere i commenti già lasciati e capirai.

      Elimina
  20. Sicuramente ho sbagliato qualcosa ma seguendo la guida:
    "poi trasferite la cartella CONTENT (presente nel secondo DVD), contenente il DLC nel vostro Hard Disk interno e siccome già presente una cartella CONTENT vi chiederà di sovrascriverla, date conferma a tale messaggio, non vi preoccupate che non verrà eliminato nulla, ma sarà aggiunto solo il il DLC al posto giusto"
    mi ha eliminato tutti i giochi che avevo su HD interno ...
    Ho RGH dual nand con disco interno da 250gb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e disco esterno USB da 300gb dove installo i GOD

      Elimina
    2. Ma che stai dicendo...è da quando è uscita l' RGH che si effettua questa procedura, non creare allarmismo tra gli utenti che ti Banno all' istante.

      Elimina
  21. Ho premesso "sicuramente ho sbagliato qualcosa" quindi vorrei capire cosa ho sbagliato anche per evitare ad altri lo stesso errore: il trasferimento l'ho fatto con FTP su rete cablata ma a un certo punto sembrava
    che si fosse interrotto per cui l'ho fatto ripartire: potrebbe essere quello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nella guida non c'e scritto trasferimento tramite FTP su rete cablata...e come puntalizzato c'è anche scritto fate come da guida....non usate programmi diversi dalla guida....se ho scritto tale vuol dire che sono i metodi più sicuri per fare il trasferimento...poi se usate programmi diversi e fate danni io non ci posso fare nulla....io rispondo solo per tale guida e metodi citati...

      Elimina
  22. Ciao max, può sembrare una cosa stupida ma ho fatto tutto come da guida e funziona tutto perfettamente, però perchè non riesco a scaricare la copertina del gioco? XD

    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per lo scarico della cover non c'entra nulla tale guida...per la cover devi avere settato il launch.ini e poi basta connetterla in internet...

      Elimina
    2. Ok grazie, allora provvederò a sistemare il launch.ini

      Elimina
  23. ciao
    nn riesco a far partire nulla ,perche' continua a comparirmi :esecuzione prima installazione in corso,
    installazione di microsoft vc redist package passo 1 di 4 e nn va' piu' avanti...
    qualcuno ha qualche indicazione?
    Grazie
    Davide

    RispondiElimina
  24. funziona anche se installo il DLC su HDD esterno o deve essere per forza quello interno della console? grazie! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come scritto da guida...ATTENZIONE! il DLC in questione non funziona se installato su HD esterno USB, ma funzionante solo se installato su HD oppure MemoryUnit interno

      Elimina
  25. ciao ho fatto tutto come da istruzioni ma riscontro 2 problemucci: 1 non vedo il gioco nella cartella game 360 quindi per fare partire il gioco vado nel percorso in cui ho copiato la cartella del primo dvd e avvio il gioco cliccando sul file. 2 e che mi va in fatal crash. sapresti dirmi cosa ho sbagliato??
    ho una xbox360 elite con hd da 120gb e uso l hd della xbox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1° domanda resetta la fsd da zero...nel blog trovi la guida...2° domanda scarica l'ultimo title update disponibile...

      Elimina
  26. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commento eliminato per violazione del regolamento...

      Elimina
  27. Avremo dunque sintetizzando:
    DVD1= 415608FC\00007000
    DVD2= content\0000000000000000\415608FC\00000002
    Da notare l'unica cartella in comune 415608FC raggruppate sia 00000002 sia 00007000 nella suddetta cartella ricopiatela nella console
    sotto il path HDD1\Content\0000000000000000\

    RispondiElimina
  28. Salve max ho un altro quesito: allora con TU 12 riesco a loggarmi al system link e ad entrare nelle sale multiplayer estinzione e squadre, mentre mettendo anche il TU 16, necessario per trovare giocatori nelle stanze riscontro un problema all'apertura di una delle seguenti..multigiocatore, squadre, estinzione.
    esce un messaggio con scritto "potrai giocare in modalità multigiocatore solo dopo aver scaricato i nuovi contenuti richiesti". inizialmente riuscivo a "settare come attivi" sia il 12 che il tu15 e tutto funzionava, poi con il tu16 non mi fa più attivare entrambi i tu12 e 16.
    forse sbaglio qualcosa ma credo che servano entrambi per il corretto funzionamento perchè il 12 è 290mb e il 16 134mb.
    Grazie se c'è una soluzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei non posso testare i milioni di tu che escono per ogni gioco.... poi basta che attivi solo l'ultimo tu disponibile...

      Elimina
  29. Ciao volevo sapere se era possibile sbloccare i DLC del DVD2 anche utilizzando XBLA Unlocker (prima di trasferirli sull'HDD interno della xBOX)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.