*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

giovedì 12 dicembre 2013

ATTENZIONE!!! E' STATO RILASCIATO UN NUOVO AGGIORNAMENTO DASHBOARD 16547 GIA' DISPONIBILE IN LIVE NON AGGIORNATE!...

TEST COMPLETATI!!ENTRA!!
ATTENZIONE!! Da poche ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento Dashboard 16547, già disponibile in LIVE. NON aggiornate fino a quando non verranno effettuati vari TEST sul tale aggiornamento. Restate sintonizzati per futuri aggiornamenti...
 
TEST EFFETTUATI:
LT+3.0, perfettamente funzionante (è stato testato con un DVD XGD3 fatto al 100% NON testato con il metodo TRUNCATE).
 
LTU v1.0 & LTU v2.0, perfettamente funzionante (è stato testato con un DVD XGD3 fatto al 100% NON testato con il metodo TRUNCATE).
 
X360key, perfettamente funzionante (aggiornato con l'ultimo FW 2.01-2).
 
PER LE:
Xbox360 munite di R.G.H. TRI/DUAL NAND & R-JTAG TRI NAND, perfettamente funzionante, si aggiorna la parte originale andando in LIVE oppure tramite penna USB (quando l'aggiornamento sarà disponibile per penna USB), al termine avviate l'Xbox360 con la parte R.G.H., logicamente sulla parte R.G.H. avrete come Dashboard la versione 16537 (oppure precedente) e gli avatar bianchi perchè aggiornati con la parte originale alla versione 16547, (ATTENZIONE! solo per chi ha la DUAL NAND (mentre per chi ha la DUAL NAND DEMON non deve premere nessun tasto), senza l'aggiunta del servizio SICUREZZA LIVE si deve ricordare che quando effettua l'aggiornamento con la parte originale l'Xbox360 si spegnerà ed effettuerà un riavvio per completare lo stesso, in quel momento dovete tener premuto il tasto Sync per riselezionare la NAND originale). Per eventuali problemi con la parte R.G.H. (che non si avvia dandovi schermo nero mentre Xell risulta perfettamente funzionante), valido sia per la DUAL NAND, TRI NAND & R-JTAG TRI NAND consultate la guida cliccando sul seguente LINK, anche se la versione di Dashboard citata nella guida risulta datata il metodo LDV non cambia  è sempre lo stesso per tutti gli aggiornamenti Dashboard.
 
MENTRE PER:
Per chi ha l'Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK singola nand, R-JTAG singola nand, R.G.H. TRI/DUAL NAND & R-JTAG TRI NAND, (per l'R.G.H. TRI/DUAL NAND & R-JTAG TRI NAND si intende solo la parte dove installato l'R.G.H./R-JTAG), per aggiornare dovrete attendere l'aggiornamento apposito.
 
FOTO NAND 16547 CB_A CB_ B CD CE ANALIZZATA:

46 commenti:

  1. scusate gente magari la mia domanda vi sembrerà stupida ma volevo sapere io ho la dashboard 2.0.16537.0 e ho la freestyle 3 beta rev 775, volevo sapere se in futuro ho bisogno di aggiornare la dashboard originale o sono a posto fino al termine del ciclo di vita per le xbox 360 ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la seconda volta che scrivi e poi elimini.....gli aggiornamenti servono per supportare i futuri giochi...non credere a chi ti dice che su rgh non si aggiorna mai la dash è stai apposto per tutta la vita....

      Elimina
    2. e si scusa avevo sbagliato a scrivere comunque ok ho capito grazie.

      Elimina
  2. REST TERMINATI E AGGIORNAMENTO ANALIZZATO...

    RispondiElimina
  3. quindi si puo aggiornare senza problemi la parte originale tramite live? chiedo conferma per sicurezza......

    RispondiElimina
  4. ciao max quando uscira aggiornamneto usb per dual nand?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei...quando disponibile verrà pubblicato...

      Elimina
  5. Ciao max io ho una modifica LTU2, posso aggiornare tranquillamente senza portare la console a farla aggiornare da un modder ? Grazie

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commento eliminato per violazione.....consulta il regolamento per evitare il BAN...poi i risultati dei test effettuati sono stati pubblicati....

      Elimina
    2. ciao scusami cos'è che ho violato? forse e stato involontariamente perché a finale non ho scritto nulla di male chiedo umilmente scusa se nel commento ho postato qualcosa di male...volevo solo sapere se potevo aggiornare in tutta tranquillità scusa ancora...

      Elimina
    3. se attualmente non hai una dash troppo vecchia....puoi aggiornare tranquillamente...

      Elimina
    4. ho questa dash qui... 2.0.16537.0 ... mi confermi che quando mi appaia l'aggiornamento posso fare si e aggiorno tranquillamente? senza alcun rischio? o devo fare qualche procedimento tramite USB?...scusami delle paranoie che sto creando ma ci tengo alla mia consolle sono solo 3 mesi che ce l'ho :S

      Elimina
    5. come già dettoti vai tranquillo al massimo esplode...hi hi..

      Elimina
    6. scusami allora mi confermi che posso procedere al aggiornamento tramite WIFI ?? ho devo procedere in USB?

      Elimina
    7. dopo 3 giorni ancora che mi chiedi la conferma....puoi aggiornare come vuoi l'aggiornamento è sempre lo stesso...

      Elimina
  7. Scusami Max Xbox 250g rgh con F3 tua, aggiorno o aspetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se rgh singola nand devi aspettare che esca quello apposito..se dual nand la parte originale la puoi aggiornare in live...e poi aspetti quello per la parte rgh...

      Elimina
  8. Ciao MaxMod ho una xbox con modifica dual nand (purtroppo non fatta da te) posso seguire la tua guida per l'ultima dash?
    Nel caso in cui mi servisse fare aggiornamenti o riparazioni in caso di fallimento :( posso rivolgermi al tuo laboratorio per risolvere?
    Scusa ancora ma mi sto pentendo amaramente di non aver fatto la mod da te in quanto tu dai un supporto fantastico sul tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con la parte originale lo puoi fare tranquillamente in live...mentre quello per la parte rgh devi aspettare che esca...e capire la guida che pubblicherò se sia compatibile con la tua appunto perché non lavorata da me.....poi se avrai problemi sono disponibile....

      Elimina
    2. Grazie dell'info! Quindi potrei fare anche l'aggiornamento kinect con la parte originale e per la rgh no giusto?

      Elimina
    3. giusto per l'rgh devi aspettare che esca...

      Elimina
    4. Si però cosi' non potrei usare kinect con rgh...o sbaglio? Grazie!

      Elimina
    5. Ho visto che hai messo una nuova guida per poter usare il kinect se aggiorniamo alla 16547 sulla nand originale e rimaniamo con la 16537 con quella glitch! grazie MaxMod!
      Buon Natale e Buone Feste!

      Elimina
  9. ciao max ci vuole ancora molto perche esca aggiornamento dashboard 16547 per dual nand rgh?quanti giorni di solito ci impiega ad uscire?grazie e buone feste con tanti auguri.

    RispondiElimina
  10. Speriamo che questo aggiornamento esca presto! Buone feste a tutti!!!

    RispondiElimina
  11. ciao, ho un xbox 360 rgh ( nn so se singola o dual nand perchè me l'ha fatta un tecnico), ho la dash 2.0.16202 e l'avatar tutto bianco; ho acquistato un kinect da poco e mi ha chiesto di aggiornare per usarlo . Mi potrsti dare una guida riguardo questo post? grazie e sereno 2014

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao già risposto nell'altro post che mi hai scritto...hai fatto la domanda e aspetti la risposta non serve che mi scrivi in ogni post....consulta il regolamento la prossima infrazione verrai bannato...poi se non sai che che tipo di rgh hai devi chiedere chi ti ha fatto il lavoro io come posso saperlo...

      Elimina
  12. Ciao Max! Per caso hai qualche novità sull'aggiornamento della dash? ...questa volta si fa attendere o sbaglio?

    RispondiElimina
  13. ciao, ho fatto l aggiornamento alla mia xbox 360 via internet, e i giochi che prima funzionavano adesso non funzionano più.... mi puoi aiutare? grazie
    ho una lt 2.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi aggiornare alla 3.0....non c'è altro da fare...

      Elimina
    2. grazie! che cosa è successo...? che non mi funzionano più i giochi?

      Elimina
    3. perché ti sei beccato il dae.bin...adesso o aggiorni alla 3.0 oppure fai l'rgh che è molto migliore...

      Elimina
  14. ciao maxmod io ho xkey senza monitor posso aggiornare la dashboard? direttamente dalla consolle su internet?
    grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che puoi....ma prima fai partire l'xbox con il tasto espulsione lettore cosi disattivi l'xkey.....

      Elimina
    2. GRAZIE MILLE!!!! ULTIMISSIMA COSA MA SE UN GIOCO (ESEMPIO BATTLEFIELD 4) MI CHIEDE DI SCARICARE UN PACCHETTO OBBLIGATORIO PER FAR PARTIRE IL GIOCO...SI PUò FARE?

      Elimina
    3. quello te lo chiede perché devi installare i contenuti hd....che trovi nel primo dvd...

      Elimina
    4. CAPITO QUINDI POSSO INSTALLARLO TRANQUILLAMENTE

      Elimina
    5. il primo dvd lo devi installare per forza se no il gioco non ti parte...poi scrivi in minuscolo....in maiuscolo equivale a gridare...

      Elimina
  15. Ciao MaxMod ho aggiornato alla dash 16547 da usb e ho una lt+ 2... ora il mio problema è che i giochi XGD3 anche se masterizzati al 100% non sono supportati.
    Come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se i giochi vengono patchati con abgx devi aggiornare a lt+3.0 oppure passi all'rgh....non c'è altro...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.